IL FUTURO

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da lupetto0194 »

Guarascio posso assicurarvi che fattura ad ora 100 milioni di euro l'anno e considerando che con il nuovo appalto prenderà 8 milioni e rotti l'anno credo che il fatturato crescera. A Cosenza sono in difficoltà imprenditori come Aceto che a rende ha una struttura che gli è uscita 55 milioni di euro ma ha avuto difficoltà nel mantanerla, di Gatto nonostante abbia la Despar non ne parliamo neanche, a Cosenza per ora c'èGuarascio e mi va bene aalmeno a me se poi qualcuno è disposto ad aiutarlo che ben venga però qualcuno di Grosso come lui. Comunque per finire chirillà sono una cordata e non è detto che non si pestano i piedi tra di loro cosi come non è detto che spendendo tanti soldi ( ammesso che li spendono )perché ho i miei dubbi riescono a fare gli squadroni oppure a salire, la cosa che mi sento di dire è pensiamo a noi e non ci pensiamo a loro perché poiccomunque tutto si riduce al campo ed è li che si deve ccombattere.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15675
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7245 volte
Sei stato  ringraziato: 1784 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da cirujeda »

Trotto2 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 9:30
lupo1970 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 9:12
cromosoma21 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 9:05
lupo1970 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 8:51
cirujeda ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 8:46
emmeadiddru ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 8:14
lupo1970 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 7:52 Esiste a Cosenza un gruppo imprenditoriale con un fatturato economico da 300 milioni di euro????
No. Neanche per un terzo di quella cifra
Non ho dati alle mani, ma a pelle direi lo stesso.
MA basta guardare quello che offrono le varie Zone Industriali dell'hinterland per capire molto.
A livello di industrie sono d'accordo con te ma non penso che in altri settori (distribuzione,sanità privata,.....)non ci siano......nel cozzo per esempio sono nella grande distribuzione e nel caffè
Caffè guglielmo?? No grazie 🇳🇴......
Nel cozzo si sono uniti tutti ....i Noto prendono la società, Guglielmo main sponsor e tutti gli altri industriali con sponsorizzazioni cospicue...... da noi un uomo solo al comando
.....e presto litigheranno alla grande.....
Come sempre succede nel calcio ....
Noto rimarrà solo, si lamenterà dello Stadio ecc e che le istituzioni lo hanno abbandonato .....
Ma soprattutto ....... Vediamo di rifilare una bella sconfitta nel DERBY ...ca pu vidi cumu ballanu ....Non dimenticate che le 3 pere rifilate in Coppa Italia furono l'inizio della FINE della gestione Cosentino ..
Intanto NOI cominciamo a BOICOTTARE SIDIS E COOP ..... :sord =@ :D :lol:
Non compro da loro quasi mai,
Poi con la vegognosa operazione Coop mi su juti a susta: praticamente hanno solo cambiato l'insegna e i prodotti a marchio Auchan. Non è questa la Coop che c'è nel centro e nord italia.
B O I C o o p !
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3214 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da lupo1970 »

lupetto0194 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 9:48 Guarascio posso assicurarvi che fattura ad ora 100 milioni di euro l'anno e considerando che con il nuovo appalto prenderà 8 milioni e rotti l'anno credo che il fatturato crescera. A Cosenza sono in difficoltà imprenditori come Aceto che a rende ha una struttura che gli è uscita 55 milioni di euro ma ha avuto difficoltà nel mantanerla, di Gatto nonostante abbia la Despar non ne parliamo neanche, a Cosenza per ora c'èGuarascio e mi va bene aalmeno a me se poi qualcuno è disposto ad aiutarlo che ben venga però qualcuno di Grosso come lui. Comunque per finire chirillà sono una cordata e non è detto che non si pestano i piedi tra di loro cosi come non è detto che spendendo tanti soldi ( ammesso che li spendono )perché ho i miei dubbi riescono a fare gli squadroni oppure a salire, la cosa che mi sento di dire è pensiamo a noi e non ci pensiamo a loro perché poiccomunque tutto si riduce al campo ed è li che si deve ccombattere.
Di IGreco che ne pensi.... anche per te sono impresentabile?
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da lupetto0194 »

Non penso siano impresentabili ma non hanno questo gran fatturato che dici fidati e comunque Guarascio non è scemo e se trovasse un socio valido eforte eeconomicamente fidati che lo farebbe entrare. Tra i nuovi sponsor ad esempio non so se c'è Aiello
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3214 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da lupo1970 »

lupetto0194 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 9:55 Non penso siano impresentabili ma non hanno questo gran fatturato che dici fidati e comunque Guarascio non è scemo e se trovasse un socio valido eforte eeconomicamente fidati che lo farebbe entrare. Tra i nuovi sponsor ad esempio non so se c'è Aiello
Il fatturato é di 400 milioni (fonte Corriere della sera)..... gli sponsor sono quelli dell'anno scrso
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da lupetto0194 »

C'è qualche sporsor nuovo comunquenon so se sia di 400 milioni io so che è di meno comunque non è detto che anche avendo questo fatturato investino nel Cosenza
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3214 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da lupo1970 »

lupetto0194 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 10:02 C'è qualche sporsor nuovo comunquenon so se sia di 400 milioni io so che è di meno comunque non è detto che anche avendo questo fatturato investino nel Cosenza
Infatti....oltretutto fino a quando Guarascio ha l'appello non se ne andrà... a Cosenza arrivare 7 in campionato ci va bene e a lui benissimo
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da lupetto0194 »

Ma a te però queste inesattezze permettimi di dirtelo chi te le dice, non è vero che non vuole salire e non è vero che a lui va bene cosi come non è vero che va bene a noi, a me interessa soloche sia un'imprenditore serio che possiamo crescere di anno in anno senzarrischiare di fate investimenti esagerati e sbagliati che poi mi fanno fallire. Ina grossa mano la darà il nuovo stadio come introiti e poi nella vita credo che quello che è indispensabile è non volere tutto e subito ma avere pazienzae costruire basi solide.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17452
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 2566 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da Markol »

Igreco fattura 400 milioni davvero...il problema è che del calcio credo che poco gli importi a fronte di benefici risibili.Immagine

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da salvi69 »

Io ho l'impressione, anzi la certezza, che ci sono diversi cozzolari infiltrati, che fino a ieri erano completamente silenti ed oggi, quando ancora la loro iscrizione non è stata fatta, cominciano con le solite vave che li hanno caratterizzati da 30 anni buoni a quasta parte.....trent'anni nei quali non c'è paragone tra noi e loro, come risultati, come spettatori ecc.
Sia ben chiaro, io non speravo che fallissero, perchè è bello vincere sul campo, come il 28 agosto scorso, e non godere di disgrazie che nulla hanno a che fare col calcio (anche se loro, quando è capitato a noi, lo hanno fatto....però un simu tutti i stessi..).
Oltretutto la guerra tra poveri (tra calabresi) ci ha portato ad essere gli ultimi in Italia.
Pensiamo a noi, aspettiamo gli acquisti (nostri e loro) e poi parliamo......
Comunque, visto che ripartirà la sana e coinvolgente rivalità, ricordo ai nostri cugini figli di una rupe ventosa che buona parte del mercato del loro presidente è a Cosenza....
Ma io da oggi vieterò a mia moglie di fare la spesa alla Coop, fate come me!!!E se non avete moglie (....) non fatela voi..... :lol: :lol: :lol: :lol:

:flag: :flag: :flag: :flag:

Caccetta, Gambino, Caccetta .....e poi un bel TREnino
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL FUTURO

Messaggio da cromosoma21 »

salvi69 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 10:31 Io ho l'impressione, anzi la certezza, che ci sono diversi cozzolari infiltrati, che fino a ieri erano completamente silenti ed oggi, quando ancora la loro iscrizione non è stata fatta, cominciano con le solite vave che li hanno caratterizzati da 30 anni buoni a quasta parte.....trent'anni nei quali non c'è paragone tra noi e loro, come risultati, come spettatori ecc.
Sia ben chiaro, io non speravo che fallissero, perchè è bello vincere sul campo, come il 28 agosto scorso, e non godere di disgrazie che nulla hanno a che fare col calcio (anche se loro, quando è capitato a noi, lo hanno fatto....però un simu tutti i stessi..).
Oltretutto la guerra tra poveri (tra calabresi) ci ha portato ad essere gli ultimi in Italia.
Pensiamo a noi, aspettiamo gli acquisti (nostri e loro) e poi parliamo......
Comunque, visto che ripartirà la sana e coinvolgente rivalità, ricordo ai nostri cugini figli di una rupe ventosa che buona parte del mercato del loro presidente è a Cosenza....
Ma io da oggi vieterò a mia moglie di fare la spesa alla Coop, fate come me!!!E se non avete moglie (....) non fatela voi..... :lol: :lol: :lol: :lol:

:flag: :flag: :flag: :flag:

Caccetta, Gambino, Caccetta .....e poi un bel TREnino
A beneficio di chi non lo sa qual e questa buona parte del mercato del loro presidente a CS????
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da salvi69 »

cromosoma21 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 10:54
salvi69 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 10:31 Io ho l'impressione, anzi la certezza, che ci sono diversi cozzolari infiltrati, che fino a ieri erano completamente silenti ed oggi, quando ancora la loro iscrizione non è stata fatta, cominciano con le solite vave che li hanno caratterizzati da 30 anni buoni a quasta parte.....trent'anni nei quali non c'è paragone tra noi e loro, come risultati, come spettatori ecc.
Sia ben chiaro, io non speravo che fallissero, perchè è bello vincere sul campo, come il 28 agosto scorso, e non godere di disgrazie che nulla hanno a che fare col calcio (anche se loro, quando è capitato a noi, lo hanno fatto....però un simu tutti i stessi..).
Oltretutto la guerra tra poveri (tra calabresi) ci ha portato ad essere gli ultimi in Italia.
Pensiamo a noi, aspettiamo gli acquisti (nostri e loro) e poi parliamo......
Comunque, visto che ripartirà la sana e coinvolgente rivalità, ricordo ai nostri cugini figli di una rupe ventosa che buona parte del mercato del loro presidente è a Cosenza....
Ma io da oggi vieterò a mia moglie di fare la spesa alla Coop, fate come me!!!E se non avete moglie (....) non fatela voi..... :lol: :lol: :lol: :lol:

:flag: :flag: :flag: :flag:

Caccetta, Gambino, Caccetta .....e poi un bel TREnino
A beneficio di chi non lo sa qual e questa buona parte del mercato del loro presidente a CS????

Cromosò...leggi bene...c'è scritto.....
Avatar utente
cori
Catanzaro Merda
Catanzaro Merda
Messaggi: 31
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 15:50
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL FUTURO

Messaggio da cori »

Salvi 30 anni mi paranu esagerati...Comunque da oggi inizia per noi una nuova era e si spera sia migliore di quella passata. Le carte a livello economico sono tantissime, speriamo riescano a fare bene anche a livello tecnico, cosa che non ha fatto assolutamente Cosentino. Di sicuro non abbiamo mai avuto una società come quella che si sta formando e questo non mi fa altro che sperare in cose buone, poi il campo emetterà come al solito le sentenze. Per adesso mi basta sapere che oggi arriverà l'iscrizione e vi faremo partire con qualche punto di vantaggio 😉
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3214 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da lupo1970 »

lupetto0194 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 10:20 Ma a te però queste inesattezze permettimi di dirtelo chi te le dice, non è vero che non vuole salire e non è vero che a lui va bene cosi come non è vero che va bene a noi, a me interessa soloche sia un'imprenditore serio che possiamo crescere di anno in anno senzarrischiare di fate investimenti esagerati e sbagliati che poi mi fanno fallire. Ina grossa mano la darà il nuovo stadio come introiti e poi nella vita credo che quello che è indispensabile è non volere tutto e subito ma avere pazienzae costruire basi solide.
Secondo te il Cosenza sta crescendo di anno in anno.... noi quest'anno siamo arrivati settimi
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da DarkGOD »

una società con un solo presidente é ottima solo nel caso in cui il presidente capisce di calcio..se non é tifoso può andare bene ma se non mastica calcio non sarà mai capace di fare la differenza,specie se non investe...e se non capisce i calcio,non capisce l'importanza di investire.....guarascio deve capire sta cosa e far entrare soci e la smetta di dire che nessuno gli ha fatto proposte che ormai non ci crede più nessuno :)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre