la famiglia Noto ha i 3/4 di tutti i supermercati. possibilità immense, il kulo leccato dalle migliori banche, possibilità di aprire a tanti altri colossi economici, senza dover leccare il kulo ai vari sindaci e politici per accaparrarsi l'appalto da munnizza. e poi la famiglia speziali, i colosimo, Guglielmo, a put* da mamma e di chi le stramalamuartu.emmeadiddru ha scritto: giovedì 29 giugno 2017, 13:22 Dark, il gruppo di uno solo dei soci ha un fatturato di 250 milioni annui.
E non è solo...fai tu.
Nuova serie C, nuovo girone C
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Nuova serie C, nuovo girone C
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Guará, al Lecce e al Catania si aggiungerà anche il Catanzaro come aspirante alla B. Vida i unni fa fà figuri mmerda. Vogliamo una squadra cazzuta. C'ami i da u mele n'atra vota Guará.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1450 volte
- Sei stato ringraziato: 1288 volte
io non lo dico perchè è il cozzo..ma proprio a livello sportivoemmeadiddru ha scritto: giovedì 29 giugno 2017, 18:55 Guará, al Lecce e al Catania si aggiungerà anche il Catanzaro come aspirante alla B. Vida i unni fa fà figuri mmerda. Vogliamo una squadra cazzuta. C'ami i da u mele n'atra vota Guará.
mi chiedo come fanno questi ogni due anni ad essere a un passo dal fallimento e salvarsi a cul*..e poi la stagione dopo trovano sempre imprenditori tutti disposti a caccià sordi e fare squadroni
è uno dei piu' grandi dubbi sportivi degli ultimi 20 anni.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2631 volte
Re: RE: Re: Nuova serie C, nuovo girone C
Qualcosa a noto sarà stata promessa. Questo si è sempre tenuto lontano dal Catanzaro (come socio intendo). Ora di colpo viene fulminato sulla via di damasco. Se ha intenzione di spendere, allora per la b ci sono anche loro. Se e' li alla guarascio style direi proprio di no...DarkGOD ha scritto:io non lo dico perchè è il cozzo..ma proprio a livello sportivoemmeadiddru ha scritto: giovedì 29 giugno 2017, 18:55 Guará, al Lecce e al Catania si aggiungerà anche il Catanzaro come aspirante alla B. Vida i unni fa fà figuri mmerda. Vogliamo una squadra cazzuta. C'ami i da u mele n'atra vota Guará.
mi chiedo come fanno questi ogni due anni ad essere a un passo dal fallimento e salvarsi a cul*..e poi la stagione dopo trovano sempre imprenditori tutti disposti a caccià sordi e fare squadroni
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Ma ancora non hanno definito niente e comunque la voce grossa secondo igiornali la sta ffacendo Abramo che sta andando ad elemosinare a destra ea manca per non farli fallire
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Hanno chiuso. Candidati alla B.lupetto0194 ha scritto: giovedì 29 giugno 2017, 19:17 Ma ancora non hanno definito niente e comunque la voce grossa secondo igiornali la sta ffacendo Abramo che sta andando ad elemosinare a destra ea manca per non farli fallire
Guará.....vida tu....
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3347 volte
- Sei stato ringraziato: 505 volte
Il nostro obiettivo é arrivare tra i primi dieciemmeadiddru ha scritto: giovedì 29 giugno 2017, 19:37Hanno chiuso. Candidati alla B.lupetto0194 ha scritto: giovedì 29 giugno 2017, 19:17 Ma ancora non hanno definito niente e comunque la voce grossa secondo igiornali la sta ffacendo Abramo che sta andando ad elemosinare a destra ea manca per non farli fallire
Guará.....vida tu....
-
- Veterano
E da vedere che riescono a fare in questo campionato non penso che lotteranno per la B, poi pensate come volete
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Il lecce sono anni che spende l'anima dei morti loro e sono ancora qua. Ma anche la juve stabia o il matera, per citarne altre. Salire dipende da tante componenti. Il cul* ad esempioMarkol ha scritto: giovedì 29 giugno 2017, 19:14Qualcosa a noto sarà stata promessa. Questo si è sempre tenuto lontano dal Catanzaro (come socio intendo). Ora di colpo viene fulminato sulla via di damasco. Se ha intenzione di spendere, allora per la b ci sono anche loro. Se e' li alla guarascio style direi proprio di no...DarkGOD ha scritto:io non lo dico perchè è il cozzo..ma proprio a livello sportivoemmeadiddru ha scritto: giovedì 29 giugno 2017, 18:55 Guará, al Lecce e al Catania si aggiungerà anche il Catanzaro come aspirante alla B. Vida i unni fa fà figuri mmerda. Vogliamo una squadra cazzuta. C'ami i da u mele n'atra vota Guará.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Parole sante Dark, io dico che Roberto Giacobbo tra un segreto dei templari una piramide e un da dove proveniamo, potrebbe dedicarci una puntata di Voyager......È un vero enigma. Sull'orlo del baratro riemergono dalla palude come zombie. Prima si salvano all'ultima giornata, sono sul punto di fallire ma sul piu' bello ecco materializzarsi dal nulla il salvatore.....Come faranno?? A nessun mortale è dato sapere. Spero che Giacobbo indaghi a fondo questo insondabile mistero nelle prossime puntate di Voyager......DarkGOD ha scritto: giovedì 29 giugno 2017, 19:09io non lo dico perchè è il cozzo..ma proprio a livello sportivoemmeadiddru ha scritto: giovedì 29 giugno 2017, 18:55 Guará, al Lecce e al Catania si aggiungerà anche il Catanzaro come aspirante alla B. Vida i unni fa fà figuri mmerda. Vogliamo una squadra cazzuta. C'ami i da u mele n'atra vota Guará.
-
- Veterano
Purtroppo hanno agganci politici pesanti perché sono capoluogo di regione e su questo bisogna farsene una ragione, ma non penso che Noto butti i suoi soldi tutti nel Catanzaro
-
- Veterano
Sicuramente dipende da tante componenti, ma se puoi spendere 3-4 milioni invece di 1 le cose cambiano parecchio.Lupo 72 ha scritto: giovedì 29 giugno 2017, 20:26Il lecce sono anni che spende l'anima dei morti loro e sono ancora qua. Ma anche la juve stabia o il matera, per citarne altre. Salire dipende da tante componenti. Il cul* ad esempioMarkol ha scritto: giovedì 29 giugno 2017, 19:14Qualcosa a noto sarà stata promessa. Questo si è sempre tenuto lontano dal Catanzaro (come socio intendo). Ora di colpo viene fulminato sulla via di damasco. Se ha intenzione di spendere, allora per la b ci sono anche loro. Se e' li alla guarascio style direi proprio di no...DarkGOD ha scritto:io non lo dico perchè è il cozzo..ma proprio a livello sportivoemmeadiddru ha scritto: giovedì 29 giugno 2017, 18:55 Guará, al Lecce e al Catania si aggiungerà anche il Catanzaro come aspirante alla B. Vida i unni fa fà figuri mmerda. Vogliamo una squadra cazzuta. C'ami i da u mele n'atra vota Guará.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Per dirla alla Catalano Certo. Noi apparteniamo a quelli che spendono 1Markol ha scritto: giovedì 29 giugno 2017, 21:59Sicuramente dipende da tante componenti, ma se puoi spendere 3-4 milioni invece di 1 le cose cambiano parecchio.Lupo 72 ha scritto: giovedì 29 giugno 2017, 20:26Il lecce sono anni che spende l'anima dei morti loro e sono ancora qua. Ma anche la juve stabia o il matera, per citarne altre. Salire dipende da tante componenti. Il cul* ad esempioMarkol ha scritto: giovedì 29 giugno 2017, 19:14Qualcosa a noto sarà stata promessa. Questo si è sempre tenuto lontano dal Catanzaro (come socio intendo). Ora di colpo viene fulminato sulla via di damasco. Se ha intenzione di spendere, allora per la b ci sono anche loro. Se e' li alla guarascio style direi proprio di no...DarkGOD ha scritto:io non lo dico perchè è il cozzo..ma proprio a livello sportivoemmeadiddru ha scritto: giovedì 29 giugno 2017, 18:55 Guará, al Lecce e al Catania si aggiungerà anche il Catanzaro come aspirante alla B. Vida i unni fa fà figuri mmerda. Vogliamo una squadra cazzuta. C'ami i da u mele n'atra vota Guará.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
Re: RE: Re: RE: Re: Nuova serie C, nuovo girone C
Appunto[emoji28]Lupo 72 ha scritto:Per dirla alla Catalano Certo. Noi apparteniamo a quelli che spendono 1Markol ha scritto: giovedì 29 giugno 2017, 21:59Sicuramente dipende da tante componenti, ma se puoi spendere 3-4 milioni invece di 1 le cose cambiano parecchio.Lupo 72 ha scritto: giovedì 29 giugno 2017, 20:26Il lecce sono anni che spende l'anima dei morti loro e sono ancora qua. Ma anche la juve stabia o il matera, per citarne altre. Salire dipende da tante componenti. Il cul* ad esempioMarkol ha scritto: giovedì 29 giugno 2017, 19:14Qualcosa a noto sarà stata promessa. Questo si è sempre tenuto lontano dal Catanzaro (come socio intendo). Ora di colpo viene fulminato sulla via di damasco. Se ha intenzione di spendere, allora per la b ci sono anche loro. Se e' li alla guarascio style direi proprio di no...DarkGOD ha scritto:io non lo dico perchè è il cozzo..ma proprio a livello sportivoemmeadiddru ha scritto: giovedì 29 giugno 2017, 18:55 Guará, al Lecce e al Catania si aggiungerà anche il Catanzaro come aspirante alla B. Vida i unni fa fà figuri mmerda. Vogliamo una squadra cazzuta. C'ami i da u mele n'atra vota Guará.
-
- Veterano
Ma come detto anche in un altro post sicuri che Noto spenderà cifre folli peril Catanzaro, anche Guarascio fattura 100 milioni ma non spende cifre folli più che altro crescere di anmo in anno. Poi loro sono una cordata quindi mettere d'accordo più teste insieme e da noi a settembre massimo ottobre inizieranno i lavori del nuovo stadio.