Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Paolo Bianco nuovo allenatore del Siracusa.
Tornerà dunque al S.Vito-Marulla per tentare di ritrovare quel Gianluigi Lentini che sta vanamente cercando da quel lontano CS-treviso.
La dimostrazione empirica che "aru pallune ci vò cul*".
minc* che goal quel giorno...all'ultimo secondo. Giocatore di altra categoria il buon Gigi
cromosoma21 ha scritto:Peccato per i suoi trascorsi giallorossi, durante i quali non ha mancato di sferrare calcioni ai nostri manco fosse un mulo, ma razzitti del Piacenza non sarebbe male.....diciamo sui livelli di pozzebon, anche se secondo me non è di questa caratura il bomber che ci serve davvero.........
Razzitti è inferiore anche a baclet. Sicuramente più forte e costante fisicamente, ma non è quello che ci serve
ci dobbiamo già accusare l'allenatore giallorosso..uagliu' un ci mintimu atra rrobba.
prendiamoci cosenza,reggino,del lecce (che trittico!)
facciamolo diventare uomo simbolo
un ti pu chiamà cosenza e jocà ntru lecce.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
C'ero anch'io, strepitoso.......
Aggiungo che Re Luisss è stato il più forte giocatore rossoblu, una classe immensa.....altri giocatori di classe?? Diawara e Marco Aurelio mi piacevano un botto.........
Ultima modifica di cromosoma21 il lunedì 26 giugno 2017, 19:51, modificato 1 volta in totale.
cromosoma21 ha scritto:Peccato per i suoi trascorsi giallorossi, durante i quali non ha mancato di sferrare calcioni ai nostri manco fosse un mulo, ma razzitti del Piacenza non sarebbe male.....diciamo sui livelli di pozzebon, anche se secondo me non è di questa caratura il bomber che ci serve davvero.........
Razzitti è inferiore anche a baclet. Sicuramente più forte e costante fisicamente, ma non è quello che ci serve
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
A baclet ci po allazza' i scarpe, il problema è che il francese fisicamente non regge più e , la dico tutta, lo cederei in questa sessione di mercato, anche se a malincuore.........
Approvazione del forum permettendo, invocherei che Brigata dirami tre bollettini al giorno circa le trattative: il primo alle 11, il secondo alle 18:00 ed il terzo alle 22:30.
frank ock ha scritto: lunedì 26 giugno 2017, 22:16
Briga':, che tu sappia Mungo e'gradito a Fontana? Possibilità o voglia di prendere Cisse'? Grazie
Abbiamo imparato nell'ultimo scorcio di partite che il ruolo migliore per mungo, che dispone di un discreto piedino, è dietro alla punta(4411, subito dietro a mendicino) libero da compiti di interdizione, libero di svariare e inventare per la(le) punte : dunque non mediano, né mezzala. A questo punto dove sarebbe la collocazione ideale di mungo nel 433 di fontana???? Io non la vedo, ameno di un 433 sporco(4312 trequartista dietro le due punte, o nel 442 vertice del rombo).......