Anche Tedeschi saluta.
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Anche Tedeschi saluta.
Il Catania ha ufficializzato sul proprio sito l'acquisto del difensore Luca Tedeschi, classe '87, che nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Cosenza collezionando 34 presenze e segnando due reti.
Ciao bello.
Ciao bello.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3342 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
Re: Anche Tedeschi saluta.
noi dobbiamo aspettare i saldi per annunciare un acquistoemmeadiddru ha scritto: venerdì 23 giugno 2017, 20:38 Il Catania ha ufficializzato sul proprio sito l'acquisto del difensore Luca Tedeschi, classe '87, che nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Cosenza collezionando 34 presenze e segnando due reti.
Ciao bello.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Perdonami la franchezza ma vorrei capire cosa ti fa pensare a ciò quando sifa il mmercato ci sono delle strategie e c'è chi fa gli acquisti immediati e poinon ne fa più di colpo e chi invece li fa ma nell'arco di tutto il mercato. Poi non è che noi sappiamo tutto e tutte le trattative perché ci sono trattative che sifanno sotto ttraccia in modo da non farsi rompere le scatole dalla concorrenza.lupo1970 ha scritto: venerdì 23 giugno 2017, 21:18noi dobbiamo aspettare i saldi per annunciare un acquistoemmeadiddru ha scritto: venerdì 23 giugno 2017, 20:38 Il Catania ha ufficializzato sul proprio sito l'acquisto del difensore Luca Tedeschi, classe '87, che nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Cosenza collezionando 34 presenze e segnando due reti.
Ciao bello.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Beh, saluta!!! Mi aspettavo dopo 3 anni e 104 partite davvero un saluto come ha fatto caccetta, in ogni caso ciao Luca il bilancio tutto sommato è positivo buona fortuna........
Mo vallu trova nu centrale coi contro fiocchi, di nunzio ve lo ricordate???
Mo vallu trova nu centrale coi contro fiocchi, di nunzio ve lo ricordate???
-
- Veterano
Hai ragione sono io a che sbagliolupetto0194 ha scritto: venerdì 23 giugno 2017, 21:23Perdonami la franchezza ma vorrei capire cosa ti fa pensare a ciò quando sifa il mmercato ci sono delle strategie e c'è chi fa gli acquisti immediati e poinon ne fa più di colpo e chi invece li fa ma nell'arco di tutto il mercato. Poi non è che noi sappiamo tutto e tutte le trattative perché ci sono trattative che sifanno sotto ttraccia in modo da non farsi rompere le scatole dalla concorrenza.lupo1970 ha scritto: venerdì 23 giugno 2017, 21:18noi dobbiamo aspettare i saldi per annunciare un acquistoemmeadiddru ha scritto: venerdì 23 giugno 2017, 20:38 Il Catania ha ufficializzato sul proprio sito l'acquisto del difensore Luca Tedeschi, classe '87, che nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Cosenza collezionando 34 presenze e segnando due reti.
Ciao bello.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1288 volte
noi ovviamente siamo sempre quelli con i ds del kgb e della getsapo che lavorano sotto traccia ca manco matrix..mi dispiace ma lupo70 su sta cosa ha ragione perché sono anni che vediamo le altre che trattano,comprano e vendono e noi invece parimu sempre i ciuati che prima dobbiamo cedere e per piazzare n acquisto trent'anni....di tedeschi lo si sapeva da più di un mese e se vogliamo da quasi un anno.....per prendere un difensore top tadi mova in tempo no ca aspettamu i saldi,su sta cosa uagliù guarascio é na pigna,un cangia mai.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Non criticare il più grande presidente della storia del Cosenza CalcioDarkGOD ha scritto: venerdì 23 giugno 2017, 21:58 noi ovviamente siamo sempre quelli con i ds del kgb e della getsapo che lavorano sotto traccia ca manco matrix..mi dispiace ma lupo70 su sta cosa ha ragione perché sono anni che vediamo le altre che trattano,comprano e vendono e noi invece parimu sempre i ciuati che prima dobbiamo cedere e per piazzare n acquisto trent'anni....di tedeschi lo si sapeva da più di un mese e se vogliamo da quasi un anno.....per prendere un difensore top tadi mova in tempo no ca aspettamu i saldi,su sta cosa uagliù guarascio é na pigna,un cangia mai.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
A me dispiace la sua cessione,molto di più di quella di Blondett (nulla contro quest'ultimo, ma il difensore centrale per me deve aver un fisico da granatiere)
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Un saluto a Tedeschi. Per piu di una stagione mi ha fatto ricordare i tempi dei difensori di serie B (Silvestri in particolare).
Pulito ed elegante, anche troppo per una serie C, un ragazzo serio che ha pagato tanto la vicenda del padre nell'ultima stagione.
Pulito ed elegante, anche troppo per una serie C, un ragazzo serio che ha pagato tanto la vicenda del padre nell'ultima stagione.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Buon difensore di legapro di medio livello, ragazzo troppo per bene, un po troppo per il suo ruolo...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Onestamente credo sia il miglior centrale di lega pro. Ad una condizione: che la squadra abbia una mediana forte e che non gli si diano compiti di impostazione. Condizioni che questo Cosenza non avrà. È stato un bene, per lui e per noi.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 2626 volte
Ottimo difensore e ragazzo serio. Buona fortuna
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Anche Brigata saluta: non da una notizia dai tempi di Fontana. Circa Tedeschi, buon difensore, difficile da sostituire xhe' in giro c'è, carestia!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Da quando si è cresciuto i capelli(ccu' chira fascetta ara capu..)non è stato più lui..Oberdan_80 ha scritto: sabato 24 giugno 2017, 9:43 Buon difensore di legapro di medio livello, ragazzo troppo per bene, un po troppo per il suo ruolo...