CALCIOMERCATO 2017-2018......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Messaggi: 1307
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2013, 19:34
Genere: Seleziona
Località: Roma
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Roma Rossoblù »

Io ho visto Posavec, portiere imbarazzante titolare con il Palermo in Serie A, vedendo Serie A e Serie B secondo me Perina può fare tranquillamente il titolare in una squadra tipo Crotone o Benevento, che prenderanno minimi una decina di tiri a partita come il Cosenza ha preso a Matera e a Pordenone; oppure in una squadra di B che punta a salire, proprio come il Palermo.
Considerando età, il contratto lungo che firmato e le qualità e vedendo cosa c'è in giro, per me vale una cifra di quel tipo, non sotto i 2,5 milioni sicuramente, i play-off sono stati una vetrina fondamentale, le partite le hanno viste tutti i dirigenti di B.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da emmeadiddru »

Te la dico io quanto ti danno per Perina: 5-600.000 euro. E guarascio ci l'accumpagna personalmente.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29870
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1385 volte
Sei stato  ringraziato: 1190 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da DarkGOD »

sono d'accordo sul valore di perina e sono d'accordo di cederlo solo se ci viene offerta na cifra importante..purtroppo però guarascio non capisce di calcio e come trinchera gli dirá "mi hanno proposto 50mila euro in più del valore di cartellino per perina,c'ami fa?" lui gli dirà solo una cosa e noi rischieremmo di perdere il vero protagonista degli ultimi due anni,giocatore per il quale siamo arrivsti dove siamo arrivati..é un patrimonio ma é anche un giocatore CHIAVE per noi..o cacciano sordi pesanti o resta dov'è!!!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupetto0194 »

Ma infatti non c'è nessuna intenzione di sbarazzarsene e comunque Tedeschi è stato lasciato andare perché è un giocatore che non sa portare palla perquando sia bravo in difesa ma nel gioco di fontana ci vogliono difensori che riescono a fare un passaggio o che sanno portare palla.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3213 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupo1970 »

Roma Rossoblù ha scritto: venerdì 23 giugno 2017, 20:43 Io ho visto Posavec, portiere imbarazzante titolare con il Palermo in Serie A, vedendo Serie A e Serie B secondo me Perina può fare tranquillamente il titolare in una squadra tipo Crotone o Benevento, che prenderanno minimi una decina di tiri a partita come il Cosenza ha preso a Matera e a Pordenone; oppure in una squadra di B che punta a salire, proprio come il Palermo.
Considerando età, il contratto lungo che firmato e le qualità e vedendo cosa c'è in giro, per me vale una cifra di quel tipo, non sotto i 2,5 milioni sicuramente, i play-off sono stati una vetrina fondamentale, le partite le hanno viste tutti i dirigenti di B.
Mi dispiace contraddirti ma al momento del rinnovo è stata stabilita la somma per la cessione che è di 300.000 euro
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupetto0194 »

Brigà tu che notizie ci puoi dare?
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da cromosoma21 »

emmeadiddru ha scritto: venerdì 23 giugno 2017, 17:25 Rimarranno solo pinna, mungo, statella e mendicino.
L' importante, anche per sottoscrivere i contratti, e' che rimanga l'inseparabile coppia pinna e calamai :sord :D....
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3213 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupo1970 »

cromosoma21 ha scritto: venerdì 23 giugno 2017, 21:56
emmeadiddru ha scritto: venerdì 23 giugno 2017, 17:25 Rimarranno solo pinna, mungo, statella e mendicino.
L' importante, anche per sottoscrivere i contratti, e' che rimanga l'inseparabile coppia pinna e calamai :sord :D....
Faremo un altro campionato ambizioso e di vertice......7 posto
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da emmeadiddru »

cromosoma21 ha scritto: venerdì 23 giugno 2017, 21:56
emmeadiddru ha scritto: venerdì 23 giugno 2017, 17:25 Rimarranno solo pinna, mungo, statella e mendicino.
L' importante, anche per sottoscrivere i contratti, e' che rimanga l'inseparabile coppia pinna e calamai :sord :D....
:D
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17452
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2566 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Markol »

Ma solo io ricordo le bordate di fischi e vaff...verso tedeschi e blondett per buona parte della stagione?? Addirittura arrivati a livelli clamorosi dopo la batosta con la Juve Stabia...
Ora sono diventati Maldini e baresi e siamo ad un passo dal baratro a causa della loro perdita.
Un po' di equilibrio! Aspettiamo di vedere chi li sostituirà, anzi aspettiamo di vedere giocare chi li sostituirà e poi caso mai mettiamo in croce guarascio, trinchera & C.
Gli over saranno solo 14 e bisogna fare scelte oculatissime, sopratutto per chi, come noi, non ha un budget faraonico (il Catania si beccherà a breve circa 6 milioni dalla cessione di gomez).
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da frank ock »

Briga', mi confermi che Trinchera è musulmano e fino a quando nun finiscia 'u ramadam ni tena a digiuno cu l'acquisti?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da newengland79 »

Purtroppo il pessimo campionato che abbiamo fatto è stato anche perché ci sono stati giocatoricome Blondett, Tedeschi, Caccetta, Criaco, Corsi giocatori che non hanno più stimoli a restare a Cosenza infatti sia Caccetta che Tedeschi sono andati a Catania dove potrebbe giungere anche Blondett se non la spunterà l'Ascoli con la possibilità di giocare in serie B, comunque molti dovranno andare via perché è inutile tenere giocatori contro voglia dove ti hanno portato al pessimo campionato svolto. Speriamo che arrivi gente di categoria ma soprattutto motivata che sudi la maglia è si giochi per cercare di salire in serie B, perché puoi anche fallire ma il tentativo deve essere fatto lo merita una tifoseria intera che è stata troppe volte umiliata. Speriamo che Trinchera che Fontana facciamo un buon lavoro non perdendo i tifosi che si sono riavvicinati al Cosenza dopo tanto tempo.

:Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29870
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1385 volte
Sei stato  ringraziato: 1190 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da DarkGOD »

corsi i stimoli purtroppo i tena...sfudo io a vederlo titolare in qualsiasi squadra con un minimo d'ambizione in lega pro......al melfi sarebbe un top player probabilmente.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da frank ock »

E se Fontana ci portasse in serie D senza passare dai play out? Minimo lo stadio non si chiamerebbe più Ceravolo!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da frank ock »

Scherzi a parte, ci vuole un attaccante centrale.Poi,insisto come attaccante esterno su Strangis! Ha quasi 18 anni e quindi per me è abile e arruolabile. Se poi lo si considera acerbo per la C, si può dare in prestito a squadre di serie d per verificarne le capacità.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!