Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto:bisogna capire se i quattrini non li puoi pareggiare o se non li vuoi pareggiare....è quello il punto marcolì....non credo che un difensore di categoria SERIO (perchè se non lo pigliamo d'esperienza e affidabile è inutile che parramu i terzi posti ecc...) costi molto meno di blondett....
speriamo almeno che perina non sia a rischio ..se viene uno con i soldi,guarascio esce pazzo.
lo spero per noi e per lui..dare tutti ai concorrenti mi para n'autogol...
come detto altrove,spero che si possa arrivare a un cosenza del lecce..o gente del suo calibro
insomma..se vuoi fare il passo in piu' l'adi fa come si deve
no che devo leggere che si punta ancora su corsi....................................
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto:bisogna capire se i quattrini non li puoi pareggiare o se non li vuoi pareggiare....è quello il punto marcolì....non credo che un difensore di categoria SERIO (perchè se non lo pigliamo d'esperienza e affidabile è inutile che parramu i terzi posti ecc...) costi molto meno di blondett....
speriamo almeno che perina non sia a rischio ..se viene uno con i soldi,guarascio esce pazzo.
Per me blondett va in B.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Secondo me alla fine dei vecchi giocatori rimarranno: Perina,Pinna, Corsi , Statella, Mendicino, D'orazio, Calamai e uno tra Mungo e Baclet
Rettifico un post precedente: i giocatori bandiera è ver oche devono essere tesserati da piu di tre stagioni ma devono rispettare anche un criterio sull'età (dunque Criaco non ha questo status, Saracco lo mantiene invece)
Al momento la rosa del CS (in maiuscolo gli over, in minuscolo gli under o i giocatori "bandiera") e ovviamente ho escluso quelli che vanno in scadenza o fine prestito al 30.06.17
PERINA
Saracco
CORSI
PINNA
Bilotta
CAPECE
MUNGO
Collocolo
CRIACO
STATELLA
Stranges
BACLET
MENDICINO
Se consideriamo i probabili riscatti di CALAMAI e D'ORAZIO, abbiamo già 11 slot over occupati su 14!
cirujeda ha scritto: venerdì 23 giugno 2017, 17:20
Rettifico un post precedente: i giocatori bandiera è ver oche devono essere tesserati da piu di tre stagioni ma devono rispettare anche un criterio sull'età (dunque Criaco non ha questo status, Saracco lo mantiene invece)
Al momento la rosa del CS (in maiuscolo gli over, in minuscolo gli under o i giocatori "bandiera") e ovviamente ho escluso quelli che vanno in scadenza o fine prestito al 30.06.17
PERINA
Saracco
CORSI
PINNA
Bilotta
CAPECE
MUNGO
Collocolo
CRIACO
STATELLA
Stranges
BACLET
MENDICINO
Se consideriamo i probabili riscatti di CALAMAI e D'ORAZIO, abbiamo già 11 slot over occupati su 14!
Probabile che criaco, capece, baclet o mungo vengano ceduti
Il sito tuttolegapro da il Modena interessato a Blaclet se fosse vero lo cederei perché nei momenti topici del campionato è sempre mancato per infortunio, meglio prendere un altro attaccanteche ti garantisce quei 15 gol a campionato. Comunque come rosa siamo messi maluccio perché tutti i giocatori in scadenza al 30/06 si stanno accordando con altre società, quindi come al solito dobbiamo rifondare la squadra, speriamo di non fare l'ennesimo campionato anonimo degli ultimi anni ed almeno cercare di prendere giocatori di categoria per cercare di vincere almeno i playoff perché per le prime posizioni squadre come Lecce, Catania e Trapani faranno un campionato a se',quindi speriamo di arrivare quarti è cercare di vincere i playoff. Ancora non si muove nulla vediamo se lunedì ci sarà qualche novità in merito al calciomercato del Cosenza cherispetto agli anni passati si è mossa in tempo per scegliere lo staff tecnico ma come al solito il rafforzamento della squadra va a rilento.
Ma veramente fissiati ca vi teniti a baclet!
Se vogliamo migliorare, via prima che tramonti il sole....
Baclet....vabbò che tanti credevano che il Cosenza avesse una squadra per fare calcio spettacolo...