CALCIOMERCATO 2017-2018......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5679
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2379 volte
Sei stato  ringraziato: 1363 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Trotto2 »

È altresì innegabile che durante il campionato appena terminato il buon Edoardo e il caro Luca spesso hanno dato vita a sciuadrri i menzannotte .....
Io terrei solo Blondett....Il buon Luca lo ringrazio...ma è il caso di cambiare....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29870
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1385 volte
Sei stato  ringraziato: 1190 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da DarkGOD »

ho fatto un giro su csch e ho letto della notizia di valoti e Palermo (che confermerebbe la mia teoria su valoti che per amore del cosenza,ha evitato di scappare ma ha resistito per poi usare la scusa di problemi personali..visto il polverone alzato l'anno scorso con meluso che é "scappato") ho letto di sandomenico che sfuma prima del tempo (ma non si era preso fontana anche perché portasse suoi ex pupilli come sandomenico e lisi?) e ho letto che corsi e statella (che con il gioco veloce e tecnico che ipoteticamente dovremmo fare non é caz* loro) non sono in discussione........queste tre cose a me fanno pensare al solito campionato vorrei-ma-voglio di stampo guarasciano..magari non si punta su un sandomenico per tenersi statella? spero che la mia interpretazione sia totalmente sbagliata..........guará vida c'adi fa,un fa u furbo perché dopo quei 12mila rischieresti palate pisanti.
Ultima modifica di DarkGOD il venerdì 23 giugno 2017, 15:28, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupetto0194 »

Ma penso che le diverse vedute su unqqualcosa di tecnico o sul minutaggiopossono sempre risolversi e quindi non la darei per certa che Sandomenico non viene
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da emmeadiddru »

Baclet ai saluti. Tlp.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
gb65
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 351
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2014, 8:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da gb65 »

cirujeda ha scritto: venerdì 23 giugno 2017, 15:20 Ho letto l'articolo di Cs.Ch. e rabbrividisco.
Non solo per la permanenza di Corsi in rossoblu.
Ma soprattutto sulle intenzioni di Trinchera: rinnovo a nessuno, per partito preso.
Non vorrei che fosse l'ennesimo indizio dell'arrivismo del DS che ha tutto da guadagnare portando millemila giocatori nuovi, piuttosto che confermarne un paio di quelli che si svincoleranno tra una settimana.
Bravo !
E qui c'è anche qualcuno che è contento di fare "pulizia" per una voglia di rivalsa verso alcuni calciatori
Il vero problema è anche che i rinnovi di Blondett Tedeschi ECC sarebbero costati molto
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupant70 »

:shock: Come si fa a ritenere Tedeschi e Blondett top player non riesco proprio a spiegarmelo
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15673
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7224 volte
Sei stato  ringraziato: 1784 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da cirujeda »

emmeadiddru ha scritto: venerdì 23 giugno 2017, 15:45 Baclet ai saluti. Tlp.
Una buona notizia se solo riuscissimo a rimpiazzarlo con un Pozzebon, un Polidori, un Grandolfo, un Padovan.
B O I C o o p !
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3213 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupo1970 »

emmeadiddru ha scritto: venerdì 23 giugno 2017, 15:45 Baclet ai saluti. Tlp.
Sono solo voci....
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29870
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1385 volte
Sei stato  ringraziato: 1190 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da DarkGOD »

bah..io posso capire tedeschi che magari ha qualche limite tecnico in piu'..ma blondett io lo cederei SOLO se deve andare in B..se dobbiamo darlo al catania me lo vorrei tenere caro caro,il ragazzo ha sempre fatto vedere che ha grinta,lo abbiamo cresciuto noi e sappiamo che può solo migliorare..se non deve andare in B,per cui lo potrei comprendere,non ha proprio senso non volerlo rinnovare per partito preso..un facimu minchiate..
sarò io forse che vedo fantasmi ovunque ma sta notizia dei non rinnovi senza neanche provarci..di puntare ancora su corsi..di rioluzionare la squadra e dover rifondare tutta la difesa e forse puru l'attacco.......mah.......mi sa tanto della solita tattica di guarascio di nascondersi dietro un dito se per caso non si dovesse raggiungere l'obiettivo "di vertice" e dire..... "eeeee ma abbiamo cambiato tutto..serve un progetto triennale per amalgamarci e fare le cose un passo alla volta"
a fiss..................guarà a vecchia si frica na vota sula,eppure su 5 anni che tutti chiudono un occhio pensando che tu sei il solo salvatore della patria
se non hai VOGLIA di fare le cose per bene e vuoi rivoluzionare ogni anno apposta per dare lo zuccherino (obiettivo playoff) al cavallo (tifosi) vida addadi ji.
si è ancora presto per giudicare e sono il primo a dirlo..ma queste notizie lette oggi messe assieme non mi fanno pensare cose buone sul nostro cosenza.
spero,di nuovo,di sbagliarmi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da bruziomaurizio »

io francamente, a sto punto, se va via tedeschi, mi terrei il buon Eduard mani di calice 🍸🍹nu m'picciu i meno e un over in più...
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17452
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2566 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Markol »

Blondett non è questione di cederlo o meno, essendo a scadenza è libero di andare al migliore offerente. Le squadre di serie b ci pisc...in testa e molte di lega pro uguale. Inutile mettersi a fare le competizioni economiche perse in partenza. Un bravo Ds trova i giocatori forti al giusto prezzo. Blondett prima di venire qua chi era? E come lui tanti altri...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29870
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1385 volte
Sei stato  ringraziato: 1190 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da DarkGOD »

ovvio mark,però se blondett te lo tieni e devi rimpiazzare solo tedeschi ("solo" il caz*,servono anche altri due sostituti di ruolo affidabili..no che pigliamo madrigali e meroni e poi unni facimu jocà...)
per esempio,volendo proprio esagerare..potresti ripartire da blondett-pinna centrali...che onestamente st'anno sono stati,per le poche volte in cui hanno giocato,la migliore coppia di difesa
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17452
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2566 volte

Re: RE: Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:ovvio mark,però se blondett te lo tieni e devi rimpiazzare solo tedeschi ("solo" il caz*,servono anche altri due sostituti di ruolo affidabili..no che pigliamo madrigali e meroni e poi unni facimu jocà...)
per esempio,volendo proprio esagerare..potresti ripartire da blondett-pinna centrali...che onestamente st'anno sono stati,per le poche volte in cui hanno giocato,la migliore coppia di difesa
Blondett vuole cambiare aria, mettici che ha richieste con quattrini che non puoi pareggiare e lo puoi già considerare un ex. Tedeschi paradossalmente era più facile da confermare, ma la sensazione è che il ciclo fosse finito anche per lui.
Concordo su pinna centrale, l'importante che le 70 cucuzze che prendeva tedeschi le spendano per uno forte. Prendi un altro centrale emergente, un ragazzotto alla meroni e la difesa è fatta.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29870
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1385 volte
Sei stato  ringraziato: 1190 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da DarkGOD »

bisogna capire se i quattrini non li puoi pareggiare o se non li vuoi pareggiare....è quello il punto marcolì....non credo che un difensore di categoria SERIO (perchè se non lo pigliamo d'esperienza e affidabile è inutile che parramu i terzi posti ecc...) costi molto meno di blondett....
speriamo almeno che perina non sia a rischio ..se viene uno con i soldi,guarascio esce pazzo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da emmeadiddru »

Cosenza si appresta a salutare Luca Tedeschi. Il difensore classe '87 è in scadenza di contratto e non farà parte del nuovo progetto calabrese. Per lui, come riporta Cosenzachannel.it, c'è il Catania che ha superato la concorrenza della Sambenedettese. L'annuncio del trasferimento potrebbe arrivare nelle prossime ore. Tlp
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!: