Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
frank ock ha scritto: martedì 20 giugno 2017, 21:56
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 20 giugno 2017, 21:43
io già ho dato in questi giorni in cui si sceglieva l'allenatore
Briga', st' anno i ferie, ti pigli a settembre.
Una domanda: Possibilità che Letizia rimanga a Cosenza?
Il Foggia non lo vuole in B, lo lascerà al migliore offerente.
A poco prezzo potrebbe restare ma ad ora per quel ruolo si sta guardando su giocatori più forti
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
A poco prezzo potrebbe restare ma ad ora per quel ruolo si sta guardando su giocatori più forti
Tipo?
Penso si riferisca a sandomenico che, con tutto il rispetto per l'ottimo Letizia, è una spanna sopra.
beh avere letizia e sandomenico non sarebbe male..in cambio si può dare statella che a quel punto sarebbe rincalzo.... e finalmente forse in avanti ci passiamo la palla un po' meglio..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
misasi ha scritto: giovedì 22 giugno 2017, 17:38
Letizia non è per una squadra di vertice. Infatti a Foggia era ai margini. Se vogliamo crescere abbiamo bisogno di altro.
Si, sono d'accordo anche perché non vede la porta. Però se venisse confermato per la panchina,pronto a subentrare, nn mi dispiacerebbe.E' stato l'unico calciatore che, l'anno scorso, seppur sporadicamente mi ha dato emozioni.
Di Marzio da' Tedeschi e Blondett in trattativa per il Catania, mi sa' che andranno via anche loro quindi mi chiedo con chi rimaniamo? Stiamo smantellamento per l'ennesima volta, mi auguroche almeno vengano rimpiazzati a dovere. Quindi abbiamo Caccetta a Catania dove potrebberoseguirli sia Tedeschi che Blondett, difesa da rifare, centrocampo da decifrare perché per Fontana quelli che ci sono non convincono, attacco con il solo mendicino. Ma se si vuole fare un campionato per salire il budget messo a disposizione è un po' poco €1.300.000 per poter fare una squadra competitiva c'è ne vorrebbero almeno 2 milioni perché le altre investiranno almeno tra i5/6 milioni per salire direttamente. Vediamo cosa fa il Ds Trinchera è chi porterà in squadra perché Fontana per un campionato anonimo non avrebbe mai accettato se non avesse avuto garanzie per un campionato da vertice anche perché aveva altre proposte come il Matera. Vediamo!