Benvenuto mister Fontana

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1514 volte
Sei stato  ringraziato: 1402 volte

Re: Benvenuto mister Fontana

Messaggio da DarkGOD »

frank ock ha scritto: martedì 20 giugno 2017, 15:52
DarkGOD ha scritto: martedì 20 giugno 2017, 15:20 non capisco,perchè non dovrebbe mettersi la sciarpa al collo ?
in ogni presentazione di allenatore che io ricordi,di qualsiasi squadra,l'allenatore GIUSTEMENTE si deve accusare i colori sociali del club,inclusa la sciarpa al collo
quindi se aveva queste perplessità..non avrebbe mai accettato questa panchina
ergo...a sciarpa al collo s'dda mint* eccome!
il coro alla presentazione lo eviterei anche io..ma conoscendo cosenza sarà la prima cosa che faranno.
Dark, letteralmente hai ragione; d'altronde, Fontana sara' chiamato ad esultare come un matto ogni qual volta segnerà il Cosenza; sara' destinato a non dormire la notte x i lupi. Bruzio, pero', secondo me, suggeriva una delicatezza, che ciascuno di noi aspicherebbe venisse fatta se, per lavoro, fossimo costretti a vestire i panni del nemico.
tutto giusto caro frank
PERO'
non è che gli hanno puntato na pistola per dire o alleni u cusè o niente minestra
alla fine lui ha accettato di buon grado quindi credo che come noi abbiamo perplessità sulla sua fede calcistica..anche lui avrà i suoi problemi
evidentemente,cosa che a freddo uno forse ci arriva,anche lui c'ha pensato molto ed è arrivato ad un compromesso
quindi tifoso quanto vuoi ma a casa sua nessuno lo ha cacato..u cusenza si
quindi secondo me mettendo da parte campanilismi al momento inutili..credo che sia molto professionale anche mettersi la sciarpa al collo
(ho visto che la sciarpa già je l'hanno data e non è morto nessuno)
quindi jamavanti
e cerchiamo na fatiga a corsi
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

DarkGOD ha scritto: martedì 20 giugno 2017, 16:12
frank ock ha scritto: martedì 20 giugno 2017, 15:52
DarkGOD ha scritto: martedì 20 giugno 2017, 15:20 non capisco,perchè non dovrebbe mettersi la sciarpa al collo ?
in ogni presentazione di allenatore che io ricordi,di qualsiasi squadra,l'allenatore GIUSTEMENTE si deve accusare i colori sociali del club,inclusa la sciarpa al collo
il coro alla presentazione lo eviterei anche io..ma conoscendo cosenza sarà la prima cosa che faranno.
Dark, letteralmente hai ragione; d'altronde, Fontana sara' chiamato ad esultare come un matto ogni qual volta segnerà il Cosenza; sara' destinato a non dormire la notte x i lupi. Bruzio, pero', secondo me, suggeriva una delicatezza, che ciascuno di noi aspicherebbe venisse fatta se, per lavoro, fossimo costretti a vestire i panni del nemico.
tutto giusto caro frank
PERO'
non è che gli hanno puntato na pistola per dire o alleni u cusè o niente minestra
alla fine lui ha accettato di buon grado quindi credo che come noi abbiamo perplessità sulla sua fede calcistica..anche lui avrà i suoi problemi
evidentemente,cosa che a freddo uno forse ci arriva,anche lui c'ha pensato molto ed è arrivato ad un compromesso
quindi tifoso quanto vuoi ma a casa sua nessuno lo ha cacato..u cusenza si
quindi secondo me mettendo da parte campanilismi al momento inutili..credo che sia molto professionale anche mettersi la sciarpa al collo
(ho visto che la sciarpa già je l'hanno data e non è morto nessuno)
quindi jamavanti
e cerchiamo na fatiga a corsi
Dark, cu na sciarpa aru cuallu. cu stu caudo, uno po mora. Rieti che hai ragione e sarebbe normale mettergli la sciarpa e soprattutto cantargli il coro "chi non salta e'.." Ma anch'io auspicherei che ci fosse un NS comportamento "fuori dall'ordinario ben sapendo che Fontana non si e' convertito; non ha cambiato fede: Mettergli la sciarpa del CS sembrerebbe un po' come gli ostaggi dell'isis, manichini, con il Corano in mano. Lui e' e rimarrà giallorosso Per lavoro e'" stato costretto "ad accettare l'incarico e a rinnegare se' stesso e ia sua fede: non aggiungiamogli ulteriore tormento.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0

Messaggio da bruziomaurizio »

perché non ha senso Dark. non è che il manager che va a lavorare in Fiat e li piacia guidà n'audi o na bmw s'ha di presentà a ru lavuru cu na 500x! mi sembra un po la stessa pretesa del coglione di turno ca va a Tokio o a Città del Messico in vacanza e pretenda i si mangià i spaghetti al dente o a pizza napoletana. il lavoro è una cosa la fede calcistica è tutta n'atra cosa. bisogna scindere le due cose. stesso discorso per "chi non salta è giallorozzo", non si possono pretendere certe cose, facimu i persone serie se vogliamo intavolare un discorso di reciproco rispetto cu st'allenatore. ma poi, francamente, tu sei contento se uno i Catanzaro, ca tifa Catanzaro, si mint* a sciarpa du cusenza n'cuaddru o zumpa cu "​chi non salta è giallorozzo"? io no, pi mia è nu pagliacciu, pi nun di na M E R * *.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

avete ragione entrambi sopratutto sul coro credo sia da evitare ALMENO alla presentazione
poi sugli spalti non esiste
dovrà essere lui forte a sopportare..magari capisce anche la differenza di tifo e d'ambiente e s'innamora dei lupi
CHI LO SA
..cento anni di storia..
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

in tutto ciò,pare che columella ni vulìa fricà u mister..se abbiamo superato la concorrenza del matera allora vo di che guarascio st'anno davvero vo caccià a pilas : http://m.tuttolegapro.com/calciomercato ... ter-144848
..cento anni di storia..
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

DarkGOD ha scritto: martedì 20 giugno 2017, 16:45 avete ragione entrambi sopratutto sul coro credo sia da evitare ALMENO alla presentazione
poi sugli spalti non esiste
dovrà essere lui forte a sopportare..magari capisce anche la differenza di tifo e d'ambiente e s'innamora dei lupi
CHI LO SA
Su coro, a dire il vero, sarei piu'permissivo anche alla presentazione, perché chiaramente goliardico e cmq sarebbe libero di non saltare.Fonta' che sia chiaro: vaff* tu e tutta Catanzaro,; cmq buon lavoro!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

alla presentazione mi va bene qualsiasi cosa (nn ci sarebbe nulla di male visto che la foto l'ha già scattata con la sciarpa per la società) ma in ogni caso vi ricordo che in quanto dipednente durante l'anno per forza dovrà indossare quaclosa rossoblu o marchiato Cosenza; ma allo stadio il coro è d'obbligo ora tutto sta confidenza nn scherziamo proprio. Adesso nn dobbiamo fare coro per rispetto suo? ma nn spariamo caxxate grazie :D
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 90 volte

Messaggio da Roma Rossoblù »

Fontana sarà chiamato a fare giocare a calcio il Cosenza, cosa che non vedo da diversi anni (forse dalla Serie D con Napoli in panchina), e a vincere le partite.
Se volete qualcuno pagato dalla società per stare davanti la panchina con la sciarparossoblù al collo, pronto al saltare al coro "chi non salta è giallorosso", vengo io a fare l'allenatore, metto 10 giocatori davanti la linea di porta alla Roselli con la saracinesca Perina in porta, vera fortuna di De Angelis nei play-off, e stiamo apposto, poi magari un gol in contropiede o su calcio piazzato (come nella vittoria sul cozzo, dove non ci fu neanche un gol su azione) ci può scappare e vengo ad esultare in Tribuna A.
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 90 volte

Messaggio da Roma Rossoblù »

DarkGOD ha scritto: martedì 20 giugno 2017, 16:54 in tutto ciò,pare che columella ni vulìa fricà u mister..se abbiamo superato la concorrenza del matera allora vo di che guarascio st'anno davvero vo caccià a pilas : http://m.tuttolegapro.com/calciomercato ... ter-144848
Vuol dire che l'allenatore è buono, vediamo se adesso Columella prende De Angelis.
mefisto
Partecipante
Partecipante

Messaggio da mefisto »

no. assolutamente no.

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

che fontana giocherà in modo più offensivo è vero e magari farà pure abbastanza bene si spera ma nn vi pare di essere troppo ottimisti sul resto,come carriera non mi pare abbia questa grandi esperienza e non mi sembra abbia mai vinto nulla come mai su questo nessuno ha scritto (giornalisti ecc..) nulla?
wolves81
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Messaggio da wolves81 »

Forza cosenza..portaci via
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
Hiroshi
Veterano
Veterano

Messaggio da Hiroshi »

Ma dico porca trota..tra tanti allenatori proprio uno del cozzo ventoso...Trinchè e Guarà ia kki cààà....
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Non vedo preclusioni di sorta a una bella sciarpa rossoblu' al collo di fontana in sede di presentazione (e non). Diverse immagini lo ritraggono con la sciarpa della Juve Stabia alla gola quando fu presentato. Da vero professionista. E vorrà dire che farà il vero professionista anche con noi, sposando per intero la causa rossoblu'. Del resto non glielo ha prescritto il medico di accettare la guida dei lupi, che, tutti sanno, comporta oneri ed onori non da poco........
In definitiva concordo con compa' Dark.....
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

cmq a pensarci bene..
secondo me è molto peggio per un tifoso del cozzo vedere un suo compaesano/tifoso/allenatore venire qui a cosenza e mettersi la sciarpa..e magari fare bene
e non per noi che lui sia qui
anzi quasi quasi..da un certo punto di vista..è pure na cosa che potrebbe fare parecchia SCATTARIA :D :D :D
..ovviamente se poi aru derby non schiera la migliore formazione o fa u fissa,si piglia paccari :sord
..cento anni di storia..