CALCIOMERCATO 2017-2018......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da emmeadiddru »

Rey, siamo arrivati ai quarti con tre tiri in porta. Tre. Di contro perina ha salvato 12-13 gol.
Dissi subito che le caratteristiche di questa squadra chiedono questo tipo di gioco. Alla fine, roselli o Dea, è cambiato poco. Le prime 4-5 partite Dea ha effettivamente cambiato gioco, ma non andava..punto.
Io non colpevolizzo Dea, per me ha fatto il possibile e forse anche di più. Eravate voi ad essere convinti che il Cosenza avesse altre frecce nel proprio arco. Non le aveva. Avete rotto gli zebedei con moduli e cazzate varie, quando in realtà il Cosenza aveva un solo modo di giocare. Per un semplice motivo: aveva una mediana veramente scadente e gli esterni bassi scarsi. Neanche Zeman avrebbe fatto meglio...perché oltre il Barcellona e canale 5 il calcio è tutto un altro mondo...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Rey86 »

Emmeaiddru resta il fatto che siamo la squadra del girone c ad essere andati più avanti insieme al lecce che puntava a vincere, abbiamo buttato fuori il matera di auteri, si è trovato uan squdra costurita sui dettami di roselli nn certi sui suoi ecc..
12 mila persone a battere le mani alla squadra e al mister qualche cosa ha significato no?
Mi dispiace ma Guarascio e Trinchera per me partono maluccio con la conferma di De Angelis sarebbe andato tutto ok in maniera tranquilla o proprio se nn si voelva de angelis (ingiustamente perchè meritava la conferma) era più gisuto prendere o allenatore davvero di alto profilo o una via di mezzo tra uno alla de angelis giovane e bravo e un alto profilo con più esperienza sottil sarebbe andato benissimo e invece si parte con una scelta infelice.
Se si doveva prendere questo fontana con poca esperiezna anche lui e senza grandi risutati oltre alla sua fede... era meglio puntare su De Angelis o Sottil! Profili giusti e senza spendere tanti soldi e senza nessuna polemica!
Ultima modifica di Rey86 il lunedì 19 giugno 2017, 18:46, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9803
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 376 volte
Sei stato  ringraziato: 791 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Ferro da Milano »

Roselli e De Angelis non hanno mai avuto niente in comune. Neanche quando DeA ha schierato i suoi con un più accorto 4-4-1-1 ha impostato il gioco alla maniera di Roselli. Affermare il contrario è un falso storico! Ricordo solo io 10/11mi della squadra dietro la linea della palla e sulla nostra tre quarti con lo scienziato umbro? O partite finite sullo 0-0 dove non abbiamo avuto neanche un'occasione da rete? Io questo modo di giocare, a De Angelis non l'ho mai visto. Mai!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da emmeadiddru »

Ma guarda che anche roselli era in linea con il reale valore della squadra. Il cambio fu deciso per far giocare meglio la squadra. Risultato non ottenuto mi pare...
Ai play off siamo andati oltre il merito, oggettivamente.
Ma non è questo il punto, la questione è dove mi appoggi la sacrosanta riconferma. Sul fatto che perina si è trasformato in Buffon? Perché è l'unica cosa buona dei play off. Di altro ho visto un catenaccio roselliano fino allo sfinimento delle coronarie.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da emmeadiddru »

Ferro da Milano ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 18:44 Roselli e De Angelis non hanno mai avuto niente in comune. Neanche quando DeA ha schierato i suoi con un più accorto 4-4-1-1 ha impostato il gioco alla maniera di Roselli. Affermare il contrario è un falso storico! Ricordo solo io 10/11mi della squadra dietro la linea della palla e sulla nostra tre quarti con lo scienziato umbro? O partite finite sullo 0-0 dove non abbiamo avuto neanche un'occasione da rete? Io questo modo di giocare, a De Angelis non l'ho mai visto. Mai!
No? Perdonami, ma subito fuja addu n'ottico di fama internazionale...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Rey86 »

emmeadiddru ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 18:50
Ferro da Milano ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 18:44 Roselli e De Angelis non hanno mai avuto niente in comune. Neanche quando DeA ha schierato i suoi con un più accorto 4-4-1-1 ha impostato il gioco alla maniera di Roselli. Affermare il contrario è un falso storico! Ricordo solo io 10/11mi della squadra dietro la linea della palla e sulla nostra tre quarti con lo scienziato umbro? O partite finite sullo 0-0 dove non abbiamo avuto neanche un'occasione da rete? Io questo modo di giocare, a De Angelis non l'ho mai visto. Mai!
No? Perdonami, ma subito fuja addu n'ottico di fama internazionale...
si e tu fatti na cura i fosforo ca memoria zero!
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da emmeadiddru »

A Matera e Pordenone abbiamo dominato. 10 giocatori nell'area avversaria e almeno 15 pal** gol.
Adesso ricordo.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9803
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 376 volte
Sei stato  ringraziato: 791 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Ferro da Milano »

emmeadiddru ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 18:50
Ferro da Milano ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 18:44 Roselli e De Angelis non hanno mai avuto niente in comune. Neanche quando DeA ha schierato i suoi con un più accorto 4-4-1-1 ha impostato il gioco alla maniera di Roselli. Affermare il contrario è un falso storico! Ricordo solo io 10/11mi della squadra dietro la linea della palla e sulla nostra tre quarti con lo scienziato umbro? O partite finite sullo 0-0 dove non abbiamo avuto neanche un'occasione da rete? Io questo modo di giocare, a De Angelis non l'ho mai visto. Mai!
No? Perdonami, ma subito fuja addu n'ottico di fama internazionale...
:lol:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29876
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1192 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da DarkGOD »

parlare ancora di roselli e deangelis è assurdo.
qua stamu pigliannu nu tifoso del cozzo che non ha dimostrato nulla,con una carriera quasi ridicola
certo deangelis ha molto da imparare e molta esperienza da fare,ed è giusto forse che la faccia altrove in squadre con obiettivi minori
ma tra fontana e deangelis,stessa idea di gioco (solo che fontana avrà il vantaggio di avere un ritiro e un calciomercato a disposizione..dea non l'ha avuto e ha cmq fatto il possibile)
a stu puntu ni tenimu deangelis (ma io preferisco sottil e toscano e sopratutto rigoli)
inoltre si è vero che col pordenone meritavamo di perdere (ma cmq c'hanno annullato un gol..ed era regolare)
ma sono sicuro al 110% che se la tecnica che stanno usando FINALMENTE ora con la moviola in campo si fosse usata quest'anno in lega pro,noi non saremmo arrivati 7° ma tipo 3° .
forse non ricordate quanti arbitri i mmerda c'hanno assegnato,abbiamo lottato contro TUTTI st'anno e arrivare 7° (a soli 2 punti i mmerda dalla 5°) dopo u sciuaddru che avianu fatto i due pensionati,direi che non è così pessimo come risultato.
tornando a fontana
spero che almeno questo sia un motivo per spingere sul calciomercato
così se in caso lui si dimostrerà inadatto,almeno avremmo giocatori decenti in rosa
ah altra cosa..ho letto che si farà un biennale ?
stesso errore fatto con roselli
guarà ma ti vu mparà ?
:)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupetto0194 »

DarkGOD ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 19:42 parlare ancora di roselli e deangelis è assurdo.
qua stamu pigliannu nu tifoso del cozzo che non ha dimostrato nulla,con una carriera quasi ridicola
certo deangelis ha molto da imparare e molta esperienza da fare,ed è giusto forse che la faccia altrove in squadre con obiettivi minori
ma tra fontana e deangelis,stessa idea di gioco (solo che fontana avrà il vantaggio di avere un ritiro e un calciomercato a disposizione..dea non l'ha avuto e ha cmq fatto il possibile)
a stu puntu ni tenimu deangelis (ma io preferisco sottil e toscano e sopratutto rigoli)
inoltre si è vero che col pordenone meritavamo di perdere (ma cmq c'hanno annullato un gol..ed era regolare)
ma sono sicuro al 110% che se la tecnica che stanno usando FINALMENTE ora con la moviola in campo si fosse usata quest'anno in lega pro,noi non saremmo arrivati 7° ma tipo 3° .
forse non ricordate quanti arbitri i mmerda c'hanno assegnato,abbiamo lottato contro TUTTI st'anno e arrivare 7° (a soli 2 punti i mmerda dalla 5°) dopo u sciuaddru che avianu fatto i due pensionati,direi che non è così pessimo come risultato.
tornando a fontana
spero che almeno questo sia un motivo per spingere sul calciomercato
così se in caso lui si dimostrerà inadatto,almeno avremmo giocatori decenti in rosa
ah altra cosa..ho letto che si farà un biennale ?
stesso errore fatto con roselli
guarà ma ti vu mparà ?
:)
Che io sappia Darkod il contratto saràannuale con rinnovo automatico nel caso di rraggiungimento di certi obiettivi
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29876
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1192 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da DarkGOD »

conoscendo guarascio l'obiettivo sarà migliorare il settimo posto (ci vo assai..) quindi sarebbero due anni scontati...io non capisco sti contratti su una scommessa...non é meglio un anno con opzione per il secondo? il fatto é che sono molto amareggiato..speravo che a sorpresa si presentasse a sorpresa mimmo toscano....
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5733
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 650 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da misasi »

Capodaglio
gb65
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 351
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2014, 8:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da gb65 »

newengland79 ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 18:03 Ci stiamo lamentando del possibile arrivo di Fontana, ma molti giocatori della passata stagionestanno andando via. Caccetta al Catania, Blondett è conteso da squadre di B è Meluso lo vuole portare a Lecce, Tedeschi tra Pro Vercelli ed Entella, Perina lo vuole Palermo e Bari, mi sa che la squadra verrà rifondata per molti undicesimi della squadra. Speriamo che venga presto nominato questo benedetto allenatore così vediamo su quali giocatori vuole puntare il nuovo Ds conl'allenatore. Cerchiamo di muoverci perché la concorrenza si sta muovendo è sto notando un certo mobilismo perché non possiamo arrivare sempre in ritiro con la squadra incompleta, dobbiamo cercare di completarla almeno al 80/90% per poi trovare la ciliegina sulla torta. Cara società muoviti!

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Dove hai trovato tutte queste notizie su Blondett Tedeschi Perina ?
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupetto0194 »

DarkGOD ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 19:58 conoscendo guarascio l'obiettivo sarà migliorare il settimo posto (ci vo assai..) quindi sarebbero due anni scontati...io non capisco sti contratti su una scommessa...non é meglio un anno con opzione per il secondo? il fatto é che sono molto amareggiato..speravo che a sorpresa si presentasse a sorpresa mimmo toscano....

che io sappia l'obiettivo è arrivare tra le prime tre e poi c'è un'opzione per il secondo anno
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5733
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 650 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da misasi »

Capodaglio non è male.