FONTANA
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Re: FONTANA
No solo che non spariamo a zero subito e su tutti poi la rabbia c'è ma si usala rrazionalità
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Ma che discorso è?!?DarkGOD ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 15:18 ridicolo é chi invece di cavalcare l'entusiasmo va piglia un allenatore catanzarese,ripeto,non perché é di catanzaro ma perchè TIFA catanzaro..possibile che non si capisce la differenza? poi si,capisco che magari è bravo (ma che ha vinto?!) ma daveru ci su tanti cristiani....esordiente per esordiente pigliami n'altro,qualsiasi...possibile che ogni volta dobbiamo inghiottire bocconi amari appena si crea un minimo d'entusiasmo? a calabria è rossoblu e nua ni pigliamu nu tifoso du cozzo in panchina....stu trinchera ha scunchiusu gia prima d'iniziare perché proporre questa soluzione per me vuol dire già non aver rispetto dei tifosi...e chi cazzu,gia ti presenti da giallorosso leccese,come prima operazione mi porti nu catanzarese doc??!? io non so alcuni come fanno a non incazzarsi....forse ancunu lavora per ecologia oggi,difendere guarascio qualsiasi cosa decida
Ma che vuol dire già ti presenti da giallorosso leccese ecc ecc...
Ma perché meluso grande concittadino appena ha visto a pila del Lecce ha detto no, io onoro la maglia?!? O se n'è scappato di notte come un catanzarese qualsiasi?!?
Ma poi che ragionamento è?!?
Ma poi non mi pare che gurascio abbia detto st'anno saliamo sicuro perche voglio arrivare primo... Vuole creare un nuovo progetto investendo di più, se voleva arrivare primo forse prendeva auteri e giocatori dalla b
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
i grandi risultati raggiunti da questo fontana me li elencati?la grande esperienza?
il resto è un aggravante!
Insomma ad alcuni andrà pure bene questa scelta ma si può scrivere chairamente anche per tanti questa scelta non piace chissà quanto?che è incomprensibile? si può esprimere questo concetto o per forza quello che si decide deve andare bene?
il resto è un aggravante!
Insomma ad alcuni andrà pure bene questa scelta ma si può scrivere chairamente anche per tanti questa scelta non piace chissà quanto?che è incomprensibile? si può esprimere questo concetto o per forza quello che si decide deve andare bene?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Auteri, 'ncartamillu...
avrei avuto la stessa reazione, anzi no.
Auteri è nu mmerda che va solo e soltanto dal migliore offerente (pila personale/rosa ultracompetitiva), ma se Guarascio lo avesse preso stanziando 3 mln di euro di budget, mi sare tappato il naso.
Chissu invece è di chirillà, uno di loro (per inciso, hanno appena venduto DiChiara per 500 cucuzze, ergo si salvanu PURU st'annu).
"aspettiamo prima di giudicare" lo sentirò altre 1000 volte.
Ma personalmente della categoria e del professionismo a tutti i costi me ne frega poco meno del giusto.
Al primo posto ci vuole sempre il rispetto verso i tifosi, si pu in avanti avimu Cesca Mendicino o Diego costa mi interessa relativamente.
avrei avuto la stessa reazione, anzi no.
Auteri è nu mmerda che va solo e soltanto dal migliore offerente (pila personale/rosa ultracompetitiva), ma se Guarascio lo avesse preso stanziando 3 mln di euro di budget, mi sare tappato il naso.
Chissu invece è di chirillà, uno di loro (per inciso, hanno appena venduto DiChiara per 500 cucuzze, ergo si salvanu PURU st'annu).
"aspettiamo prima di giudicare" lo sentirò altre 1000 volte.
Ma personalmente della categoria e del professionismo a tutti i costi me ne frega poco meno del giusto.
Al primo posto ci vuole sempre il rispetto verso i tifosi, si pu in avanti avimu Cesca Mendicino o Diego costa mi interessa relativamente.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 697 volte
Toscano è praticamente cosentino, vive qui da una vita. Silipo è la classica eccezione che conferma la regola. Un professionista serio, umanamente un signore.lupant70 ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 15:18 Ricordo a tutti che lo scorso anno la Juve Stabia aveva una squadra fortissima e costata pure parecchio. Se era stata affidata a FONTANA un motivo ci dovrà pur essere.
Io non lo boccerei a priori anche se può essere oggettivamente fastidioso che alleni il Cosenza. D'altra parte abbiamo avuto anche Silipo e Toscano (anche lui tifosissimo della Reggina).
Non mi sembra che in giro ci siano tutti questi grossi allenatori e soprattutto che propongano gioco. E poi.. NEMO PROFETA IN PATRIA, quindi non farà mai bene a Catanzaro ma essendo calabrese potrebbe fare benissimo a Cosenza (es. TOSCANO).
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 24 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
Per creare entusiasmo si doveva puntare esclusivamente a Toscano.
Fontana, al momento non ha vinto nulla, addirittura nello scorso campionato è stato esonerato, avallando le numerose cessioni fatte dalla juve stabia a gennaio.
La vedo dura, al primo ostacolo, gli sarà sicuramente rinfacciato di essere dicz.
Scelta che accetto, ma non condivido.
Fontana, al momento non ha vinto nulla, addirittura nello scorso campionato è stato esonerato, avallando le numerose cessioni fatte dalla juve stabia a gennaio.
La vedo dura, al primo ostacolo, gli sarà sicuramente rinfacciato di essere dicz.
Scelta che accetto, ma non condivido.
-
- Veterano
Intendiamoci.
Tecnicamente è una scelta ultracondivisibile: giovane idee chiare gioco interessante e buona carriera da giocatore.
E' la scelta perfetta per una di quelle società che ambisca ad insidiare le corazzate CT e LE.
Ma non per il Cosenza.
Tecnicamente è una scelta ultracondivisibile: giovane idee chiare gioco interessante e buona carriera da giocatore.
E' la scelta perfetta per una di quelle società che ambisca ad insidiare le corazzate CT e LE.
Ma non per il Cosenza.
B O I C o o p !
-
- Veterano
Ma davvero ti sembra normale che un tifoso del catanzaro venga ad allenare il Cosenza?Ilcosentino ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 15:29Ma che discorso è?!?DarkGOD ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 15:18 ridicolo é chi invece di cavalcare l'entusiasmo va piglia un allenatore catanzarese,ripeto,non perché é di catanzaro ma perchè TIFA catanzaro..possibile che non si capisce la differenza? poi si,capisco che magari è bravo (ma che ha vinto?!) ma daveru ci su tanti cristiani....esordiente per esordiente pigliami n'altro,qualsiasi...possibile che ogni volta dobbiamo inghiottire bocconi amari appena si crea un minimo d'entusiasmo? a calabria è rossoblu e nua ni pigliamu nu tifoso du cozzo in panchina....stu trinchera ha scunchiusu gia prima d'iniziare perché proporre questa soluzione per me vuol dire già non aver rispetto dei tifosi...e chi cazzu,gia ti presenti da giallorosso leccese,come prima operazione mi porti nu catanzarese doc??!? io non so alcuni come fanno a non incazzarsi....forse ancunu lavora per ecologia oggi,difendere guarascio qualsiasi cosa decida
Ma perché meluso grande concittadino appena ha visto a pila del Lecce ha detto no, io onoro la maglia?!? O se n'è scappato di notte come un catanzarese qualsiasi?!?
Ma poi non mi pare che gurascio abbia detto st'anno saliamo sicuro perche voglio arrivare primo... Vuole creare un nuovo progetto investendo di più, se voleva arrivare primo forse prendeva auteri e giocatori dalla b
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 4 volte
Penso che sia, al pari di Sottil, un discreto allenatore di categoria, altrimenti l'anno scorso non gli avrebbero dato in consegna una squadra di alta classifica. Comunque nel girone d'andata la Juve Stabia era una squadra dal gioco pauroso, poi è stata rivoluzionata e si è involuta. Non mi sembra un allenatore con particolari pretese stile Autieri. Top allenatori al momento ce li possiamo scordare quindi, diamogli i giocatori giusti e vediamo che combina. Congeliamo i pregiudizi sulla sua provenienza e continuiamo a gridare Forza Cosenza!,,
-
- Veterano
Ma non potevamo evitare i pregiudizi in partenza?
Squadra a Sottil e tutto era pacifico.
Squadra a Sottil e tutto era pacifico.
B O I C o o p !
-
- Interessato
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Cassano tifosissimo dell'inter ha segnato ed esultato con la maglia del milan nel derby che è praticamente valso lo scudetto 2011... nel mondo del calcio esiste quella caratteristica che si chiama PROFESSIONALITA' che va oltre ogni tifo.
Fontana è un ultrà del cz? Chi se ne frega, l'importante è che sia un professionista serio e che porti i risultati sperati.
Fontana è un ultrà del cz? Chi se ne frega, l'importante è che sia un professionista serio e che porti i risultati sperati.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
No, assolutamente.misasi ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 15:45Ma davvero ti sembra normale che un tifoso del catanzaro venga ad allenare il Cosenza?Ilcosentino ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 15:29Ma che discorso è?!?DarkGOD ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 15:18 ridicolo é chi invece di cavalcare l'entusiasmo va piglia un allenatore catanzarese,ripeto,non perché é di catanzaro ma perchè TIFA catanzaro..possibile che non si capisce la differenza? poi si,capisco che magari è bravo (ma che ha vinto?!) ma daveru ci su tanti cristiani....esordiente per esordiente pigliami n'altro,qualsiasi...possibile che ogni volta dobbiamo inghiottire bocconi amari appena si crea un minimo d'entusiasmo? a calabria è rossoblu e nua ni pigliamu nu tifoso du cozzo in panchina....stu trinchera ha scunchiusu gia prima d'iniziare perché proporre questa soluzione per me vuol dire già non aver rispetto dei tifosi...e chi cazzu,gia ti presenti da giallorosso leccese,come prima operazione mi porti nu catanzarese doc??!? io non so alcuni come fanno a non incazzarsi....forse ancunu lavora per ecologia oggi,difendere guarascio qualsiasi cosa decida
Ho espresso il mio parere dicendo che l'unica sua pecca è quella.
Per il resto è obiettivamente un discreto allenatore di categoria, considerato giovane emergente...
Niente di più.
Può esplodere o può fare schifo, ma lo sapremo solo successivamente...
Se poi deve essere giudicato soli in quanto cozzolaro allora meglio chiunque di lui, persino roselli
-
- Veterano
infatti, il discorso esula qualsiasi riferimento tecnico. E' innegabilmente un rischio evitabilissimo iniziare con una scelta del genere. non ne capisco il motivoIlcosentino ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 15:57No, assolutamente.misasi ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 15:45Ma davvero ti sembra normale che un tifoso del catanzaro venga ad allenare il Cosenza?Ilcosentino ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 15:29Ma che discorso è?!?DarkGOD ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 15:18 ridicolo é chi invece di cavalcare l'entusiasmo va piglia un allenatore catanzarese,ripeto,non perché é di catanzaro ma perchè TIFA catanzaro..possibile che non si capisce la differenza? poi si,capisco che magari è bravo (ma che ha vinto?!) ma daveru ci su tanti cristiani....esordiente per esordiente pigliami n'altro,qualsiasi...possibile che ogni volta dobbiamo inghiottire bocconi amari appena si crea un minimo d'entusiasmo? a calabria è rossoblu e nua ni pigliamu nu tifoso du cozzo in panchina....stu trinchera ha scunchiusu gia prima d'iniziare perché proporre questa soluzione per me vuol dire già non aver rispetto dei tifosi...e chi cazzu,gia ti presenti da giallorosso leccese,come prima operazione mi porti nu catanzarese doc??!? io non so alcuni come fanno a non incazzarsi....forse ancunu lavora per ecologia oggi,difendere guarascio qualsiasi cosa decida
Ho espresso il mio parere dicendo che l'unica sua pecca è quella.
Per il resto è obiettivamente un discreto allenatore di categoria, considerato giovane emergente...
Niente di più.
Può esplodere o può fare schifo, ma lo sapremo solo successivamente...
Se poi deve essere giudicato soli in quanto cozzolaro allora meglio chiunque di lui, persino roselli
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2719 volte
- Sei stato ringraziato: 1507 volte
MA QUALCUNO PUO' RIFERIRE A GUARASCIO CHE FONTANA CI STA SULLE pal**?
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 14 volte
Vuoi che la gente tifi e si compatti per l unica squadra che conosco..mi sempra proprio na bella pubblicicita...i mmerdaRey86 ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 14:56 i masochisti forse sono Guarascio e forse pure questo trinchera a questo punto!
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!