CALCIOMERCATO 2017-2018......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1471 volte
Sei stato  ringraziato: 1316 volte

Re: RE: Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto:Io rimango molto perplesso, poco poco le cose cominciassero ad andare male butteremmo via una stagione, non capisco proprio il motivo, in un confronto Sottil (giovane e vincente) Fontana(più inesperto e pure più vecchio), scegli il secondo, PERCHè?
e sono quasi sicuro che sottil chiede anche di meno..fontana non ha dimostrato mai nulla....secondo me a trinchera piace sfriculiare e rischiare..magari lanciare un giovane e dargli squadra dotata......ma a stu puntu deangelis o sottil non erano meglio e anche più giovani?
io credo che questa manovra sia da evitare....e non solo perché é di cattttanzaro.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupetto0194
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupetto0194 »

frank ock ha scritto: domenica 18 giugno 2017, 22:34
lupetto0194 ha scritto: domenica 18 giugno 2017, 22:12
frank ock ha scritto: domenica 18 giugno 2017, 22:09
lupetto0194 ha scritto: domenica 18 giugno 2017, 21:38 Io sapevo che il budget avrebbe sfiorato di poco i 2 milioni di euro, immaginare un attacco con :
Statella Mendicino Sandomenico
Un altro anno senza una punta centrale? Noooo
ma Mendicino può giocare da prima punta e poi hai Baclet
Mendicino e Baclet terza e quarta punta, altrimenti (per me) non si andrà molto avanti
per quello che mi riguarda secondo me Mendicino fa un gran gioco nel senso che gioca molto per i compagni e questo giova alla squadra poi si può pensare anche di prendere un'altra punta
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 453 volte
Sei stato  ringraziato: 2244 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Kronox ha scritto: domenica 18 giugno 2017, 22:32 Io rimango molto perplesso, poco poco le cose cominciassero ad andare male butteremmo via una stagione, non capisco proprio il motivo, in un confronto Sottil (giovane e vincente) Fontana(più inesperto e pure più vecchio), scegli il secondo, PERCHè?
Trinchera ha convinto Guarascio dicendo che il gioco di fontana è spumeggiante e ultraoffensivo, mentre quello di Sottil è "all'italiana", basato su pressing asfissiantee contropiede
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3392 volte
Sei stato  ringraziato: 515 volte

Messaggio da lupo1970 »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 18 giugno 2017, 22:45
Kronox ha scritto: domenica 18 giugno 2017, 22:32 Io rimango molto perplesso, poco poco le cose cominciassero ad andare male butteremmo via una stagione, non capisco proprio il motivo, in un confronto Sottil (giovane e vincente) Fontana(più inesperto e pure più vecchio), scegli il secondo, PERCHè?
Trinchera ha convinto Guarascio dicendo che il gioco di fontana è spumeggiante e ultraoffensivo, mentre quello di Sottil è "all'italiana", basato su pressing asfissiantee contropiede
A questo punto speriamo che lo convinca a prendere almeno tre giocatori top
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 157 volte
Sei stato  ringraziato: 2655 volte

Messaggio da Markol »

Se vuoi giocare così devi avere calciatori molto tecnici. Spero che le due scelte siano collegate,altrimenti è un suicidio.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 453 volte
Sei stato  ringraziato: 2244 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Markol ha scritto: domenica 18 giugno 2017, 22:55
Se vuoi giocare così devi avere calciatori molto tecnici. Spero che le due scelte siano collegate,altrimenti è un suicidio.
Trinchera avrà carta bianca nel limite del budget di 1,6- 1,7 milioni di euro
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
lupetto0194
Veterano
Veterano

Penso che come budget si arriverà a 1,9 / 2
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1471 volte
Sei stato  ringraziato: 1316 volte

Messaggio da DarkGOD »

se il motivo é quello,mezza squadra attuale in teoria dovrebbe finire in panchina :sord
guarà se ti sei fatto convincere così mo ti tocca caccià a sordama pisante auuuuu sopratutto un avanti,nu bellu dicarmine da affiancare a mendo e sandomenico.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 157 volte
Sei stato  ringraziato: 2655 volte

Messaggio da Markol »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 18 giugno 2017, 23:01
Markol ha scritto: domenica 18 giugno 2017, 22:55
Trinchera avrà carta bianca nel limite del budget di 1,6- 1,7 milioni di euro
A sto punto a guarascio o: 1) gli hanno garantito che vincerà l'appalto 2) è finalmente andato di testa :sord :D
lupetto0194
Veterano
Veterano

Vediamo comunque come va, se non sbaglio però anche Stefano De Angelis ha giocato con il Catanzaro nella stagione 2005/2006
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

E sinceramente lo penso anch'io...
È vero, si tratta di una scommessa, inoltre giocare offensivo non è garanzia di vittoria...
Vi dirò di più, secondo me in lega pro conta molto di più l'esperienza che il bel gioco.
In ogni caso per provare a fare bene il gioco di fontana devi avere in rosa giocatori tecnici e forti...
Quindi o caccia la pila o è inutile...
Ma se ha deciso così credo e spero che caccia la pila.
A questo punto, se caccia la pila e si vede il bel gioco anche se non arrivi primo sicuramente tornerà il pubblico al marulla, quindi può darsi che sia strategia e marketing...
Dovrebbe andarci bene qualunque siano i motivi...
L'unica pecca è l'essere non cozzolaro, ma dichiaratamente tifoso del cozzo ventoso, quello nonlo digerisco.
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da bruziomaurizio »

lupetto0194 ha scritto: domenica 18 giugno 2017, 18:37 E allora che faceva Mosciaro quando ha giocato con il Catanzaro e quella maglia l'ha baciata?
Mosciaro a Catanzaro faceva il suo mestiere, il cannoniere, da serio professionista qual è. intanto noi in quel periodo giocavamo il derby Fortitudo/Cosenza! vuol dire che quando giocheremo contro il Catanzaro fontana farà esprimere la squadra con la grinta che esprime Ciccio polpaccio quando gioca contro il Cosenza. A questi livelli ci si comporta professionalmente
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 1428 volte

Messaggio da Vilienza »

il tecnico, chiunque sia, merita fiducia e supporto per il semplice fatto che siede in panca del cosenza. almeno fino a quando se li merita.
su fontana le mie perplessità (come quelle di altri a quanto leggo) non sono certo relative alla professionalità. non dubito assolutamente che sia un professionista serio che tenta di fare il suo lavoro al meglio, nè lui ha mai dato adito a dubbi del genere.
il problema, o meglio quello che rischia di essere un problema, è che è un tifoso sfegatato del catanzaro. inutile prenderci in giro, alla prima mossa falsa la cosa verrà fuori. la tifoseria, non lui, potrebbe creare danni. inutile appellarsi alla maturità della tifoseria. tifoserie mature non ne esistono, tifino real madrid o baracca lugo.
se il mister sarà lui, da parte mia, massimo supporto e fiducia. se il mister sarà lui, spero ci metta tutti a tacere sbunnandoci in campionato.
:flag:
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7836 volte
Sei stato  ringraziato: 1933 volte

Messaggio da cirujeda »

Sciuaddru.
Di Trinchera avevo il sentore che fosse il solito mitomane, non immaginavo che Guarascio potesse mai affidargli il CS.
La scelta dell'allenatore PARE confermare questa mia sensazione: hai Sottil in mano (ha vinto un campionato di C1, è arrivato 6° ccu na banda, ha altre esperienze in giro per l'italia) e pigli Fontana? Solo per un "gioco ultraoffensivo"?
IL COSENZA DEVE DARE BATTAGLIA,
IL FIORETTO NON CI APPARTIENE, SIMU GENTE I GACCIA AMMARRATA.

minc*, non ho mai vissuto cosi amaramente l'approccio ad una nuova stagione, nemmeno ccu stella presidente.
B O I C o o p !
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

cirujeda ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 8:57 Sciuaddru.
Di Trinchera avevo il sentore che fosse il solito mitomane, non immaginavo che Guarascio potesse mai affidargli il CS.
La scelta dell'allenatore PARE confermare questa mia sensazione: hai Sottil in mano (ha vinto un campionato di C1, è arrivato 6° ccu na banda, ha altre esperienze in giro per l'italia) e pigli Fontana? Solo per un "gioco ultraoffensivo"?
IL COSENZA DEVE DARE BATTAGLIA,
IL FIORETTO NON CI APPARTIENE, SIMU GENTE I GACCIA AMMARRATA.

minc*, non ho mai vissuto cosi amaramente l'approccio ad una nuova stagione, nemmeno ccu stella presidente.

e noni...jaa
a fa troppo tragica.....solo perchè è cozzolaro...
ma ti ricordo che l'anno scorso la JS all'andata c'ha appicciatu.
e Sottil, cmq, gioca più o meno alla Roselli....
Vida ca u Stabia ha minato 4-1 u Foggia!!!
E non dite che lo Stabia avìa na rosa alti livelli, perchè il progetto è che la avremo anche noi!!!