IL FUTURO

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da DarkGOD »

pensa se facimu na trasmissione chiri du forum
sono indeciso se finirebbe a paccari o a mangia purpette cu roselli
:lol:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da Oberdan_80 »

DarkGOD ha scritto: lunedì 5 giugno 2017, 23:40 pensa se facimu na trasmissione chiri du forum
sono indeciso se finirebbe a paccari o a mangia purpette cu roselli
:lol:
sarebbe spettacolare... carlitos nel ruolo del fuochista o di cennamo :sord

:lol: :lol: :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL FUTURO

Messaggio da bruziomaurizio »

DarkGOD ha scritto: lunedì 5 giugno 2017, 23:28 bomber si ma io mendicino me lo terrei stretto stretto e puru baclet..
insomma meglio avere abbondanza di qualità e non avere i soliti giocatori contati e poi ridursi in una partita importante che non sai chi mettere avanti a minà mporta (perchè mendo,fa tante sportellate e sponde ma non è un goleador..ma un trascinatore col cuore enorme)
e sto bomber potremmo anche averlo in casa (non per forza tra i berretti ma magari in ancuna squadra del circondario..magari a rende?) e non lo sappiamo.
Mauri' c'è, si chiama Actis Goretta, detto anche Gustavo l'argentino. Magari su porta Trocini, chinni sa?
P.s.
A proposito di Trocini, il bravo Brunello di Montalcino non ha fatto bene solo a Rende, aveva fatto bene anche nelle giovanili del Cosenza quando Fiore aveva cercato di organizzare in un certo modo il vivaio rossoblu. Ecco, giusto per.....
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da Oberdan_80 »

bruziomaurizio ha scritto: lunedì 5 giugno 2017, 23:43
DarkGOD ha scritto: lunedì 5 giugno 2017, 23:28 bomber si ma io mendicino me lo terrei stretto stretto e puru baclet..
insomma meglio avere abbondanza di qualità e non avere i soliti giocatori contati e poi ridursi in una partita importante che non sai chi mettere avanti a minà mporta (perchè mendo,fa tante sportellate e sponde ma non è un goleador..ma un trascinatore col cuore enorme)
e sto bomber potremmo anche averlo in casa (non per forza tra i berretti ma magari in ancuna squadra del circondario..magari a rende?) e non lo sappiamo.
Mauri' c'è, si chiama Actis Goretta, detto anche Gustavo l'argentino. Magari su porta Trovino, chinni sa?
P.s.
A proposito di Trocini, il bravo Brunello di Montalcino non ha fatto bene solo a Rende, aveva fatto bene anche nelle giovanili del Cosenza quando Fiore aveva cercato di organizzare in un certo modo il vivaio rossoblu. Ecco, giusto per.....
verissimo Maurì, arrivò primo facendoli giocare benissimo, peccato che quel lavoro fu dilapidato completamente in pieno stile MrGee ed era il primo anno dalla rifondazione dove mancava praticamente tutto

ribadisco che Trocini potrebbe rivelarsi la migliore sorpresa insieme a qualche talento che già abbiamo in casa o in provincia ma qua si dovrebbe iniziare a parlare di progetto serio e di cosentini in squadra... scatta l'allergia a MrGee =@
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da DarkGOD »

avoglia me lo ricordo quell'anno del cosenza giovanili..per questo mi fisso sempre con sta cosa di avere i nostri ragazzi in squadra
prima anche guarascio pareva positivo all'idea..
poi improvvisamente fuori tutti i cosentini,non s'è mai capito perchè.
ah già..arrivò melanzana e non tornavano in difesa :sord :sord :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL FUTURO

Messaggio da terrone »

​REGGIO EMILIA. Ammonta a 9.5 milioni di euro, la cifra investita nella Reggiana dall’inizio dell’era Piazza. A rivelarlo, lo stesso patron granata che, nel messaggio diffuso ieri, ha anche tenuto a sottolineare che in futuro si impegnerà a prestare una maggior attenzione alla gestione delle risorse, pur continuando a perseguire gli obiettivi che s’era previsato un anno fa, al suo sbarco a Reggio.

Noi abbiamo quasi raggiunto lo stesso obiettivo investendo na gatta e nu suriciu. 🐱🐭
Ultima modifica di terrone il venerdì 16 giugno 2017, 11:44, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15675
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7245 volte
Sei stato  ringraziato: 1784 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da cirujeda »

10 GG DI FORUM BLOCCATO!
MA che caz* di voglia c'è???

:sord
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15675
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7245 volte
Sei stato  ringraziato: 1784 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da cirujeda »

MA vedi tu se mi sono dovuto andare a cercare le news sul CS addirittura da pippomiao o tmw..........
B O I C o o p !
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5934
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 264 volte
Sei stato  ringraziato: 1248 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da Vilienza »

cirujeda ha scritto: venerdì 16 giugno 2017, 11:48 MA vedi tu se mi sono dovuto andare a cercare le news sul CS addirittura da pippomiao o tmw..........
pure io... mai successo nella storia :cry:
quando parlavo di andare in vacanza non intendevo questo!
non entravo nel sito di pippogatto da anni. mi fa piacere vedere che ancora c'è il convertitore euro/lira. lo trovo rassicurante :D
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da DarkGOD »

ci ci
pressing a fracs a livelli di stalking :sord
io l'ultima notizia nostra l'ho dovuta leggere su ottoetrenta..

alcuni di noi,ancora per fortuna,senza u forum sclerano!
:D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14274
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 443 volte
Sei stato  ringraziato: 2143 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da Brigata rossoblu »

:lol: :lol:
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da Rey86 »

belli capelli ci boicotta :lol: :lol:
frax uno di noi, forum libero! :D
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da LupoCs86 »

Guagliù senza il forum si soffre!
carlomagno
Interessato
Interessato
Messaggi: 77
Iscritto il: martedì 12 aprile 2016, 10:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da carlomagno »

lo scorso anno di questi tempi Guarascio aveva già fatto danni proclamando il famoso campionato ambizioso e di vertice che sappiamo essere terminato nella lotteria della pagliacciata playoff ma, partecipare ad una lotteria con una squadra altamente inadeguata, non credo possa essere ritenuto un traguardo meritevole di menzione

dopo la forzata ibernazione dovuta ai playoff, Valoti ci saluta dietro il paravento dei problemi familiari e della distanza, come se in 6 mesi la Calabria avesse cambiato posizione avvicinandosi al continente africano, e vabbè sotto un altro DS, un nuovo allenatore ed una nuova rifondazione, via i senatori e dentro una nuova infornata di giocatori da plasmare

tutto bene, in pieno stile Guarascio, ormai il callo al suo modus operandi è fatto duro ma c'è un ma, la società cosa vuole fare da grande ??? Domanda che tutti ci siamo fatti dopo avergli regalato un incasso da 12000 spettatori solo qualche settimana fa … ma la risposta qual è stata ?

molti diranno: aspetta n'attimo, abbiamo appena preso DS e mister, il presidente ha "detto che il budget aumenterà" facciamoli lavorare in santa pace !

NO al sesto anno di Guarascio NO ....... pretendo, e credo dobbiamo pretenderlo un po tutti (sempre dopo il genuflesso grazie a Guarascio perché ci tiene in vita), che ci venga detto quale sia il PROGETTO, il DISEGNO, il PROGRAMMA che sta dietro questa nuova rifondazione con scadenza triennale perché altri tre anni di pie illusioni non si possono più reggere se ANCORA non si vedono le basi di un programmazione finalmente seria fondata sull'essenziale che comincia da campi di allenamento, settore giovanile da cui ATTINGERE, persone competenti al posto giusto ecc... ecc...

scusate lo sfogo ma parlare di calciomercato in un clima di reset della memoria a breve termine mi pare stucchevole, scusatemi ancora ma Guarascio o chi per lui, deve parlare PRIMA di cominciare a muoversi sul mercato... vogliamo una rotta e soprattutto una meta/traguardo da raggiungere anche noi tifosi, è troppo facile chiamarci a raccolta una tantum e poi facciamo finta che non sia successo niente !
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da DarkGOD »

carlo sul fatto valoti io sono d'accordo con te e credo sia stato lui un signore ad andare via in quel modo invece di dire il vero motivo (cioè guarascite)
che poi trinchera possa fare bene ce lo auguriamo tutti..ma sta cosa di cambiare sempre secondo me è un vizio proprio per giustificare,in caso,l'ennesimo vorrei-ma-non-posso e vari scarica barile vari..
insomma anche se si stanno facendo cose egregie in tempi anticipati st'anno..io a guarascio non me l'ammucco totalmente finchè non vedo che DAVVERO vuole fare il presidente e non l'imprenditore..
inoltre il budget che dice di stanziare non mi sembra chissà che rispetto all'anno scorso..vedremo dai primi 5 acquisti se ha scelto cosa vuole fare da grande o meno..io su 5 anni che me lo chiedo
(se legge questi post lupo1970,secondo me esce pazzo :D )
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre