Maglia in esclusiva, l'accordo con la Legea

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cirujeda
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 7767 volte
Sei stato  ringraziato: 1933 volte

Re: Maglia in esclusiva, l'accordo con la Legea

Messaggio da cirujeda »

40 euro maglia
50 kit completo (35 kids)
e magari ne vendevano qualcuna, ma così è impensabile anche solo per fare un regalo
B O I C o o p !

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
freewolf
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da freewolf »

Se fate un giro su internet, noterete che i prezzi sono questi. Anzi ho visto di più care.
Il prezzo secondo me é giusto, questa é una maglia personalizzata, non sono da bsncareddra a 20€.
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

75€ è una cifra indecente! Sembra che ogni cosa che fanno la critichiamo ma santa MARONNA certe volte paranu popu stupidi! Come caz* si fa a mettere ste cifre per una squadra che milita nella terza categoria professionistica di una nazione che già di marketing poco ci capisce! MAH
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1467 volte
Sei stato  ringraziato: 1314 volte

Messaggio da DarkGOD »

parentesi
chira du west ham l'ho pagata 20 sterline (24 euro) originale.
chiusa parentesi.
cmq sia,prezzi folli e sconsiderati .
marketing livello KILLER.
la maglia del gubbio,ufficiale e personalizzata,sempre lega pro,niente di meno niente di piu' della nostra la venderanno a 35/40 euro (fonte n'amico di là ma aspetto conferme) .
che io sappia,la legea non fissa nessun prezzo per lo store,lo store prende la fornitura da legea e poi può fare il prezzo che vuole .
avessi fatto na signora campagna acquisti e calcio champagne,gli darei pure 150 euro ppi na maglietta.
ma così non è..e quindi se non cambiano sti prezzi sono proprio stupidi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Miliuzzo88
Interessato
Interessato
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Miliuzzo88 »

Uagliu ma tra l altro su quale sito la vendono online??? Io non l ho trovata ne' sul sito ufficiale e manco supu u situ da legea :cry:
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

Secondo me 45/50 euro era il prezzo più giusto anche considerato che è una maglia personalizzata.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2765 volte
Sei stato  ringraziato: 1528 volte

Messaggio da Trotto2 »

In settimana sono stato allo Store a fare biglietti per Cosenza Melfi.
Ho visto da vicino le maglie e francamente le trovo discrete....In quanto magliette del Cosenza STUPENDE...
Carina la prima...sempliciotta la seconda...aveva estremamente ragione chi criticava l'altezza delle bande della seconda maglia...
I prezzi sono DAVVERO SCANDALOSI....SENZA SE E SENZA MA....(ma magari non dipende esclusivamente dal Cosenza)
Ultima nota .... Ok la maglia personalizzata, ma qualcuno ci spiega il totale stato di abbandono in cui versa lo Store? Magliette nuove praticamente buttate lì ed esposte come nei negozi cinesi (col tutto il dovuto rispetto)...NA CACATA INAUDITA......
Ma quale caz* di Store?
Na bona biglietteria cu 4 maglie esposte....se non fosse per le foto di Gigi e per la Coppa Italia vicino alla porta sarebbe davvero un magazzino cu na manu i pittu.....
MERCHANDISING E MARKETING CERCASI
CORRERE AI RIPARI
LO STORE UNA VOLTA ERA FANTASTICO...
UN DORMITI PLEASE!!!
Ultima modifica di Trotto2 il mercoledì 21 settembre 2016, 18:41, modificato 1 volta in totale.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 289 volte
Sei stato  ringraziato: 315 volte

Messaggio da Perris »

WereWolf ha scritto:il guaio è che se si va sul sito della legea, troviamo la maglia del Lecce dell'anno scorso a 60 euro.
Ergo se la stessa Legea fissa il suo prezzo al pubblico a quella cifra.....simu fricati
Il problema è proprio quello,la legea ha prezzi alti già di suo.
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7767 volte
Sei stato  ringraziato: 1933 volte

Messaggio da cirujeda »

Trotto2 ha scritto:In settimana sono stato allo Store a fare biglietti per Cosenza Melfi.
Ho visto da vicino le maglie e francamente le trovo discrete....In quanto magliette del Cosenza STUPENDE...
Carina la prima...sempliciotta la seconda...aveva estremamente ragione chi criticava l'altezza delle bande della seconda maglia...
I prezzi sono DAVVERO SCANDALOSI....SENZA SE E SENZA MA....(ma magari non dipende esclusivamente dal Cosenza)
Ultima nota .... Ok la maglia personalizzata, ma qualcuno ci spiega il totale stato di abbandono in cui versa lo Store? Magliette nuove praticamente buttate lì ed esposte come nei negozi cinesi (col tutto il dovuto rispetto)...NA CACATA INAUDITA......
Ma quale caz* di Store?
Na bona biglietteria cu 4 maglie esposte....se non fosse per le foto di Gigi e per la Coppa Italia vicino alla porta sarebbe davvero un magazzino cu na manu i pittu.....
CORRERE AI RIPARI
UN DORMITI PLEASE!!!
La società si sta giustificando così:
basso numero di produzione, alto costo di vendita.
Una legge economica alla quale non può sottrarsi, giustamente.

PERò
Che i costi di produzione di qualche centinaio di magliette significhi avere un costo singolo intorno ai 25/30 euro non mi pare verosimile...
B O I C o o p !
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 157 volte
Sei stato  ringraziato: 2649 volte

Messaggio da Markol »

Il prezzo giusto sarebbe 45-50€ ,considerando la personalizzazione di quest'anno. Dispiace perché ne venderanno pochissime e le maglie sono il primo simbolo identificativo per un tifoso. Personalmente le vorrei entrambe, ma di sicuro non a quella cifra.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Trotto2 ha scritto:In settimana sono stato allo Store a fare biglietti per Cosenza Melfi.
Ma quale caz* di Store?
CORRERE AI RIPARI
UN DORMITI PLEASE!!!
Una volta trovavi tutti i gadget possibili ed immaginabili.. dagli accendini alle penne,a finire addirittura ai tappetini per i mouse da pc! Invece di andare avanti si Va indietro..che tristezza!
madmas74
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 85 volte
Sei stato  ringraziato: 127 volte

Messaggio da madmas74 »

Lo so, lo so bisogna prima pensare al mister e alla squadra...ma le magliette per il prossimo campionato? Qualcuno sa se saranno usate quelle di quest'anno? No perché, essendo il ventennale del campionato 97-98 io vedrei con favore una riproposizione dell idea di quelle maglie ma con dei colori più consoni... e qui potrebbe venirmi in aiuto Nube che però nn leggo da un po'...
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 157 volte
Sei stato  ringraziato: 2649 volte

Re: RE: Re: Maglia in esclusiva, l'accordo con la Legea

Messaggio da Markol »

madmas74 ha scritto:Lo so, lo so bisogna prima pensare al mister e alla squadra...ma le magliette per il prossimo campionato? Qualcuno sa se saranno usate quelle di quest'anno? No perché, essendo il ventennale del campionato 97-98 io vedrei con favore una riproposizione dell idea di quelle maglie ma con dei colori più consoni... e qui potrebbe venirmi in aiuto Nube che però nn leggo da un po'...
Io rifarei quella mitica della promozion in B con Bergamini&c. Ricordo che vercillo fece il progetto per una versione moderna.

madmas74
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 85 volte
Sei stato  ringraziato: 127 volte

Re: RE: Re: Maglia in esclusiva, l'accordo con la Legea

Messaggio da madmas74 »

Markol ha scritto: giovedì 15 giugno 2017, 16:56
madmas74 ha scritto:Lo so, lo so bisogna prima pensare al mister e alla squadra...ma le magliette per il prossimo campionato? Qualcuno sa se saranno usate quelle di quest'anno? No perché, essendo il ventennale del campionato 97-98 io vedrei con favore una riproposizione dell idea di quelle maglie ma con dei colori più consoni... e qui potrebbe venirmi in aiuto Nube che però nn leggo da un po'...
Io rifarei quella mitica della promozion in B con Bergamini&c. Ricordo che vercillo fece il progetto per una versione moderna.

Si quella sentimentalmente è la mia preferita, la maglia del mio primo cosenza da tifoso. Però anche nel 97-98 tornammo in B, e per festeggiare i 20 anni, hai visto mai che è l'anno giusto... (come sempre man' all pall...)
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1467 volte
Sei stato  ringraziato: 1314 volte

Messaggio da DarkGOD »

chira du 97 porta buanu.
mamma quanti gol quell'anno
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre