Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Oberdan_80 ha scritto: lunedì 5 giugno 2017, 15:39
voto due estremi opposti, dipende da MrGee quanto vuole investire
dua nuciddre e tanti giovani : Trocini
4 mln: Auteri
ps: quest'estate batteremo ogni record di sondaggi
Auteri ti prego no..mi sta propriu supra a min***
può essere antipatico, arrogante ma fagli una squadra come si deve insieme ad una realtà importante come Cosenza e ti lotta fino all'ultima giornata per il primo posto
comunque con MrGee non lo vedremo mai, era giusto una provocazione agli estremi
Oberdan_80 ha scritto: lunedì 5 giugno 2017, 20:09
DarkGOD ha scritto: lunedì 5 giugno 2017, 19:56
cmq dal sondaggio mi stupisco del risultato di trocini..allora ho fatto bene a metterlo
può essere piu' che una ipotesi ?
Trocini a Rende con una squadra di ragazzini e 3/4 marpioni è arrivato secondo in serie D vincendo pure i play-off, sono quarti nelle graduatorie di ripescaggio, un risultato enorme... credo che ormai abbia l'esperienza giusta per allenare in legapro, ha fatto tantissima gavetta e le sue squadre si mangiano l'erba, quello che serve a Cosenza
bello..quindi sarebbe pure una specie di garanzia sul fatto di lanciare giovani e di avere la COSENTINITA' nella nostra caz* di squadra,che è una cosa che per me è fondamentale per esempio...
guarascio u sà che costerebbe poco ?
tastiamolo
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Oberdan_80 ha scritto: lunedì 5 giugno 2017, 20:09
cmq dal sondaggio mi stupisco del risultato di trocini..allora ho fatto bene a metterlo
Trocini a Rende con una squadra di ragazzini e 3/4 marpioni è arrivato secondo in serie D vincendo pure i play-off, sono quarti nelle graduatorie di ripescaggio, un risultato enorme... credo che ormai abbia l'esperienza giusta per allenare in legapro, ha fatto tantissima gavetta e le sue squadre si mangiano l'erba, quello che serve a Cosenza
bello..quindi sarebbe pure una specie di garanzia sul fatto di lanciare giovani e di avere la COSENTINITA' nella nostra caz* di squadra,che è una cosa che per me è fondamentale per esempio...
guarascio u sà che costerebbe poco ?
tastiamolo
aggiungici l'esplosione di Bilotta, Stranges e qualche altro ragazzo... e ni scialamu
Sentendovi parlare di trocini sembra davvero la scelta giusta specie X lanciare finalmente qualche giovane ed avere un bel gioco,
Ma facendo una scelta del genere
Bobbiamo ancora armarci di pazienza ecostruire negli anni,
Ma se si deve andare diretti all'obbiettivo toscano e basta è uno che vince i campionati e si fa prendere i giocatori e sopratutto enorme di garanzia X fare più credibilità
Alla società ,
Con lui come mister non e utopistico pensare alla prima in casa con 4/4500 persone.
più che per spese folli io, e molti altri tifosi ne sono sicuro, sarei per un progetto FINALMENTE SERIO, CONCRETO E DA PORTARE A TERMINE, se le cose vengono fatte per bene il pubblico farà il resto, si partirà con pochi ma se il progetto c'è e se ne prende tutti consapevolezza ... sarebbe un crescendo inarrestabile
Ho votato x Toscano: competente e vincente, inoltre conosce l ambiente.
CARLITOS PENSASSE AL CATANZARO E ATTENZIONE AI MOSSTACCIOLI, CON IL CALDO È MEGLIO UN GELATO.
io ci metterei una firma su toscano,su rigoli,su auteri..chiunquq sia già conosciuto e vincente ma anche sugli emergenti,incluso dea,che sono ambiziosi
ma appunto,voglio che a questo ci sia parallelamente un progetto che mi dice :
oggi l'allenatore e 4 top player + giovani del nostro vivaio + i vecchi,puntiamo alle zone alte e vediamo di dare fastidio alle prime
domani,altri 4 top player e altri giovani,squadra quindi ambiziosa e di altra categoria in soli 2 anni e obiettivo promozione diretta.
ora..guarascio è cresciuto mentalmente in grado da poter fare questo discorso ?
mentalmente,perchè economicamente non ha bisogno di cresce..SE VUOLE i sordi i tena.
bisogna capire se lui ha capito cosa vorrebbe dire iniziare ad investirli in modo serio.
perchè se mi dici che fai uno sforzo per prendere tizio allenatore e tizio attaccante ma poi tutto il resto della squadra mi prendi i vari corsi della situazione o cominciamo con i giocatori con doppi e quadrupli ruoli...allora è inutile parlare.
..cento anni di storia..
Ho votato per de Angelis perché ha dimostrato il suo valore in un contesto difficile e a stagione in corso. Secondo voto per Rigoli ottimo ricordo di lui.
Ci sono nomi che potremmo fare solo con una proprietà Qatariota se devo dare una risposta seria e forse anche probabile, direi calabro: giovane, emergente con 3 campionati di fila vintied un debutto il lega pro da favola. È chiaro che va fatto un mercato di conseguenza alle ambizioni. Questo non significa spendere quanto Matera o Lecce, ma spendere in modo adeguato e beccare tutte le scelte, dai "top" a tutti gli under.
frank ock ha scritto: lunedì 5 giugno 2017, 22:55
a
Anche tu hai 100 nick nane?
nick nana tutta tana!
..cento anni di storia..
Dovrei rispettare il voto di ciascuno di voi, ma non riesco a capire perché solo a Cosenza, si preferisce DeAngelis ai migliori allenatori di serie C . Non so cosa farei se Guarascio lo preferisse a un De Zerbi, a un Auteri,eccc per il solo aspetto tecnico. Chiedo scusa cmq per il piccolo sfogo
frank ock ha scritto: lunedì 5 giugno 2017, 22:55
a
Anche tu hai 100 nick nane?
nick nana tutta tana!
Cmq a faccina con la rosa non so come sia spuntata....a scanso di equivoci e' piena di spine