IL FUTURO

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL FUTURO

Messaggio da cromosoma21 »

dente di lupo ha scritto: venerdì 2 giugno 2017, 14:06 Tuttolegapro pubblica la notizia che il Cosenza sta pensando Nicola Antonio Calabro come allenatore e a Stefano Trinchera come direttore sportivo.
Mah...
Eh già, è il momento giusto per parlarne.... Tlp ci vuole tanto bene.......


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL FUTURO

Messaggio da frank ock »

Abbiamo un coro squallido, usiamolo , noh? In coro tutti x il cholo. Goliardicamente benintesi
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Odiocz00
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 388
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2016, 22:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL FUTURO

Messaggio da Odiocz00 »

carlomagno
Interessato
Interessato
Messaggi: 77
Iscritto il: martedì 12 aprile 2016, 10:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da carlomagno »

Il sogno è stato bello, l'ho rispettato stando in silenzio, un grazie a tutti e bla bla bla ma da oggi le chiacchiere stanno a zero, c'è da programmare iniziando per la centesima volta un nuovo ciclo, le aspirazioni, la competenza ma soprattutto i tempi di Guarascio li conosciamo, urgono contromisureconcrete per evitare un'altra estate di vane attese, basta chiacchiere, da oggi stargli con il fiato sul collo sarebbe imperativo ma é risaputo che fra 5 gg al massimo si tornerà alla routine e all'apatia tipica di un'annata anonima e di una società non comunicativa e senza obiettivi .......... Attendiamo da troppo tempo di essere smentiti!!!!!
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3215 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da lupo1970 »

carlomagno ha scritto: lunedì 5 giugno 2017, 7:46 Il sogno è stato bello, l'ho rispettato stando in silenzio, un grazie a tutti e bla bla bla ma da oggi le chiacchiere stanno a zero, c'è da programmare iniziando per la centesima volta un nuovo ciclo, le aspirazioni, la competenza ma soprattutto i tempi di Guarascio li conosciamo, urgono contromisureconcrete per evitare un'altra estate di vane attese, basta chiacchiere, da oggi stargli con il fiato sul collo sarebbe imperativo ma é risaputo che fra 5 gg al massimo si tornerà alla routine e all'apatia tipica di un'annata anonima e di una società non comunicativa e senza obiettivi .......... Attendiamo da troppo tempo di essere smentiti!!!!!
Giocatori sotto contratto 9........Guarascio svegliaaaaaa
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14274
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 443 volte
Sei stato  ringraziato: 2143 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da Brigata rossoblu »

Calabro e Trinchera, di cui si parla da tempo, vi piacciono?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da Oberdan_80 »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 5 giugno 2017, 8:11 Calabro e Trinchera, di cui si parla da tempo, vi piacciono?
Per un nuovo ciclo triennale :roll: basato su 4\5 elementi di esperienza e tanti giovani da far crescere non sarebbero male, a Francavilla hanno fatto benissimo ma Cosenza è un po' diversa :wink: !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da salvi69 »

Io dico OK Trichera, sperando cmq sempre che rimanga Aladino.....
Ma tra Calabro e DeA preferisco sicuramente DeA.....giovane per giovane, Stefano è molto meglio, tra l'altro quest'anno ha dovuto adattare il modo di giocare alla squadra messa su in estate con criteri difensivistici....con un mercato fatto bene sono sicuro che il gioco sarebbe molto superiore.....io punterei su di lui ad occhi chiusi....a meno che non prendi il grande nome, che significa anche grande rosa....
Ultima modifica di salvi69 il lunedì 5 giugno 2017, 8:37, modificato 1 volta in totale.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14274
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 443 volte
Sei stato  ringraziato: 2143 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da Brigata rossoblu »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 5 giugno 2017, 8:28
Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 5 giugno 2017, 8:11 Calabro e Trinchera, di cui si parla da tempo, vi piacciono?
Per un nuovo ciclo triennale :roll: basato su 4\5 elementi di esperienza e tanti giovani da far crescere non sarebbero male, a Francavilla hanno fatto benissimo ma Cosenza è un po' diversa 😉 !
Infatti... Calabro non è male, buonissimo allenatore emergente.
Ma se si volesse provare a vincere subito mi affiderei a gente già scafata e abituata a farlo
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL FUTURO

Messaggio da bruziomaurizio »

salvi69 ha scritto: lunedì 5 giugno 2017, 8:36 Io dico OK Trichera, sperando cmq sempre che rimanga Aladino.....
Ma tra Calabro e DeA preferisco sicuramente DeA.....giovane per giovane, Stefano è molto meglio, tra l'altro quest'anno ha dovuto adattare il modo di giocare alla squadra messa su in estate con criteri difensivistici....con un mercato fatto bene sono sicuro che il gioco sarebbe molto superiore.....io punterei su di lui ad occhi chiusi....a meno che non prendi il grande nome, che significa anche grande rosa....
sottoscrivo. calabro è bravo, rappresenta una delle novità positive espresse da questa lega pro. trinchera non lo conosco, ma mi sembra che sia a lecce che a Francavilla abbia allestito una buona rosa. ho solo un paio di dubbi: 1. sono pugliesi, che magari per voi potrebbe significare un kaxxo, ma vi assicuro che non è un aspetto di poco conto; 2. calabro gioca con il 3/5/2, schema a me indigesto. DeA ha fatto bene ogni volta che ha guidato una squadra. ha fatto bene a Marino (finale playoff persa con la salernitana), ha fatto bene a Rende e ha fatto cmq bene a Cosenza sotto una vergognosa e gratuita pressione fatta, non si sa bene per quale motivo (rosellilobotomizzati?) da una frangia della tifoseria che, ​secondo me, gli ha impedito, in una fase delicata del campionato, di esprimersi al meglio. per cui giovane per giovane, o prendi rigoli o atzori o menichini, oppure, per sopravvivere in lega pro, illudendoti solo del solito miracolo, DeA va benissimo.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL FUTURO

Messaggio da terrone »

Investire molto non è sempre sinonimo di promozione, vedi il lecce, da cinque anni spende e spande, ruba D.S. e giocatori ad altre squadre, e il risultato qual' è: nessuna promozione, quattro playoff non vinti e c'è il rischio che prima o poi faccia il botto.
Ultima modifica di terrone il lunedì 5 giugno 2017, 13:03, modificato 1 volta in totale.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da Ilcosentino »

anche se odio doverlo dire ma vorrei burrai e arma del pordenone.
mendicino-arma in avanti
burrai calamai al centro, poi possiamo giocare con 3-5-2 o col 4-4-2 cambia poco...
ieri come al solito è mancato un regista coi controcoglioni, quello che detta i tempi e imposta il gioco...
abbiamo sofferto col pordenone come ci è capitato di soffrire con squadre tipo il melfi perchè si chiudevano e non riuscivamo a produrre gioco.
DeA sicuramente meglio di roselli, mi piacerebbe vederlo con una squadra fatta da lui con specifiche richieste.
Poi si può giudicare...
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL FUTURO

Messaggio da bruziomaurizio »

Ilcosentino ha scritto: lunedì 5 giugno 2017, 11:39 anche se odio doverlo dire ma vorrei burrai e arma del pordenone.
mendicino-arma in avanti
burrai calamai al centro, poi possiamo giocare con 3-5-2 o col 4-4-2 cambia poco...
ieri come al solito è mancato un regista coi controcoglioni, quello che detta i tempi e imposta il gioco...
abbiamo sofferto col pordenone come ci è capitato di soffrire con squadre tipo il melfi perchè si chiudevano e non riuscivamo a produrre gioco.
DeA sicuramente meglio di roselli, mi piacerebbe vederlo con una squadra fatta da lui con specifiche richieste.
Poi si può giudicare...
non capisco perché odi desiderare il bene della tua squadra (arma e burrai). io invece amerei avere anche cattaneo e semenzato del Pordenone, vida na pocu.... cmq, tornando a noi, ieri sarebbe stato difficile per tutti penetrare una difesa chiusa a riccio, con il vantaggio del risultato. in questi casi avere un fortissimo registra aiuta si, ma relativamente. in questi casi ci sono i tiri da fuori per scardinare queste difese, e noi che abbiamo avuto la sfiga di avere roselli per due anni e mezzo dovremmo saperlo.......
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15675
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7245 volte
Sei stato  ringraziato: 1784 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da cirujeda »

mah, difficile dire cosa manca tecnicamente quando hai pochi giocatori sottocontratto e alcuni di questi palesemente a fine ciclo (corsi-criaco).
Per questo è fondamentale capire QUANDO E SU CHI Guarascio avrà intenzione di progrmmare la prox stagione.
B O I C o o p !
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da Ilcosentino »

"odio" perchè arma mi è sembrato giocatore scorretto, sia all'andata che al ritorno, "odio" perchè sti maledetti vanno a firenze con un seguito di 9 tifosi...
"odio" pordenone, l'allenatore e il loro presidente perchè a fine partita tutti hanno detto che ieri c'era un pubblico di serie A, addirittura tra le righe il presidente del pordenone ha detto come caz è possibile che non si investe tanto con un pubblico così?
insomma di un "odio" virgolettato.
quanto al gioco, hai ragione nel dire che ieri sarebbe stato difficile per chiunque, ma a volte lanci senza senso o mancanza di idee evidenziano tutti i limiti che abbiamo nell'impostare l'azione...
non critico i passaggi indietro ai due centrali difensivi, a volte per fare avanzare la squadra avversaria sono necessari, ok, m,a quanti palloni abbiamo buttato al vento? boh tantissimi...