O DEANGELIS O UN MARPIONE

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
salvi69
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

O DEANGELIS O UN MARPIONE

Messaggio da salvi69 »

Ripeto ciò che ho scritto in un altro post....
Se dobbiamo scegliere un emergente....lo abbiamo in casa, con amore verso i colori, conoscenza degli elementi che rimangono e gioco propositivo (a patto che la squadra la si fa su sue indicazioni...come penso siano stati fatti gli acquisti a gennaio).
L'unica alternativa plausibile sarebbe un nome importante, che ti porta a dichiarare di puntare alla promozione direttamente....con annessa rosa appositamente costruita.
Io spero anche che rimanga Aladino, ma se così non fosse, secondo me Trinchera non è male, ma ce ne sono altri.....
Calabro non è male, ma non lo ritengo superiore a Stefanuzzu.....

Comunque l'importante è sbrigarsi, ora!!!!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: O DEANGELIS O UN MARPIONE

Messaggio da Rey86 »

Io sarei per la rincoferma di De Angelis perchè l'ha meritata in campionato e in questi playoff a condizione però e vale per qualsiasi allenatore si facciano alcuni acquisti in grado di fare differenza e mirati. Quindi caro Guarascio qualche soldo in più va messo inutile girarci sempre intorno senza strafare ovvio.
Allenatore superblasonato, marpione e super esperto o di nome e spendere milioni e milioni per giocatori nn è sempre garanzia di successo penso ci siano stati casi evidenti in tutti i gironi ma basta soffermarsi con il nostro vedi matera,lecce.juve stabia ecc...
freeboy05
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da freeboy05 »

Sarò meno critico che nei mesi passati,
E gli chiedo scusa xche ha volte ho usato parole dure,
Ma la verità non cambia a livello tecnico è carente e con poche idee,
Farebbe sempre piacere che avesse un ruolo con il cosenza xche lasua lealtà e attaccamento non sono in discussione.
Anche ieri magari cambiava pocoma la staffetta fatta tra statella ecavallaro andava fatta ma al contrario,
Cavallino al primo tempo X stare alti e statella nel prosieguo quando si allungavano le squadre,
Ma ripeto probabile nn cambiava niente.
Comunque un grazie enorme X laserieta e la passione che mette c i suoi e nostri colori
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7915 volte
Sei stato  ringraziato: 1959 volte

Messaggio da cirujeda »

Il grosso del problema ce l'abbiamo con Guarascio.
Che vuole fare?
Quando lo vuole fare?
B O I C o o p !
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

I miglioramenti anche a livello di gioco e tattico ci sono stati e come durante l'anno vedi mole di occasioni da gol create durante tutto l'anno, con quell'altro creavi solo 1 occasione apartita se andava bene. Su partita di ieri nn gli si può dire un caxxo a de angelis ha messo nel limite del possibile gente più fresca visto che si è giocato ogni 3 giorni quasi ;ha schierato cioè dall'inizio i vari caccetta,d'orazio e letizia e i cambi fatti per cercare di segnare li ha fatti e come vedi ingresso di cavallaro e mungo.
Nn cuntamu caxxi, De angelis è bravo e nn gli si può dire nulla; meriterebbe e come la riconferma; se poi si hanno manie di grandezza o si è attaccati a mode di cambiare sempre o si critica solo per criticare allora il discorso è diverso vuol dire che c'è parecchia pazzia in giro allora e che si parla tanto per parlare e pi si fa i spairti, nn mi riferisco al forum, ma in giro.

p.s. con il suo predecessore avremmo perso già al primo turno con la paganese forse
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3455 volte
Sei stato  ringraziato: 520 volte

Messaggio da lupo1970 »

cirujeda ha scritto: lunedì 5 giugno 2017, 9:45 Il grosso del problema ce l'abbiamo con Guarascio.
Che vuole fare?
Quando lo vuole fare?
Adesso passerà tutto il mese a non prendere nessuna decisione....
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Rimettereii Deangelis a fare il secondo. Se vogliamo aspirare a qualcosa di importante dobbiamo auspicare che non venga riiconfermato. Mi piacerebbe Paladino o Calabro'. Per quest'ultimo ricordiamoci che DeAngelis calciatore ha previsto che fara'carriera. Non mi sembra che x Stefano DeAngelis siano state spese belle parole da parte dei nostri calciatori.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

lupo1970 ha scritto: lunedì 5 giugno 2017, 10:22
cirujeda ha scritto: lunedì 5 giugno 2017, 9:45 Il grosso del problema ce l'abbiamo con Guarascio.
Che vuole fare?
Quando lo vuole fare?
Adesso passerà tutto il mese a non prendere nessuna decisione....
Lupo, un po' di pazienza. Quest'anno Guarascio non potrà accampare scuse. Non ci sarà più un evento imprevisto come fu quello di Meluso; non abbiamo più' Roselli il cui contratto impediva a Guatascio di trovare un allenatore migliore. Per me, se confermasse De Angelis sarebbe già un segno di non ambizione: ragionevolmente diamogli qualche giorno di tempo
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 158 volte
Sei stato  ringraziato: 2667 volte

Messaggio da Markol »

Calabro è uno con i controcazzi. Guardate che quello con la virtus è stato un vero miracolo sportivo. Con trinchera si conoscono bene. Io non ci penserei due volte.
Ps resta l'affetto immenso per de angelis

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7915 volte
Sei stato  ringraziato: 1959 volte

Messaggio da cirujeda »

Calabrò è un conto. E farei la scommessa.
Ma Trinchera non mi convince nemmeno se mi invita a casa sua.
B O I C o o p !
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Dea non sarà al 100% il prossimo allenatore del Cosenza calcio
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1486 volte
Sei stato  ringraziato: 1329 volte

Messaggio da DarkGOD »

il nocciolo della questione è :
se il presidente investe ppi na vota come si deve e senza guardare a nuciddra,allora anche con deangelis si potrebbero fare cose egregie..ma probabilmente con un allenatore piu' esperto si potrebbe fare meglio
se la politica guarascesca invece non cambia (e non intendo dire che ami jettà 10milionidimilamilionidieuro..ma avere il coraggio di spenderne 100mila per un terzino e 100mila per un mediano DI FASCIA ALTA,però si!!) stefanuzzu va bene ..il problema è che stefano è ambizioso e potrebbe anche lui avere pretese ..anche perchè lui davvero ci credeva a portarci in B,prima da calciatore e poi da allenatore
dea è stato molto criticato all'inizio,anche io che lo difendevo ho detto che come gioco non c'eravamo..ma specie nel tratto finale del campionato appena si è trovata la quadratura della squadra (cioè riuscire a far coincidere giocatori presi per fare un gioco difensivo e poco tecnico,con i nuovi un pò piu' tecnici e spiritati) i risultati sul campo si sono cominciati a vedere
credo che dargli una squadra in ritiro vorrebbe dire molto..e di certo farebbe meglio di gente spinnata che si cacherebbe du melfi già alla prima di campionato.
cmq,ieri valoti non ha detto di andare via..perchè altrimenti avrebbe detto tranquillamente che si erano già visti con guarascio e che aveva problemi....quindi non so se credere alle voci uscite sul fatto di andare via per stare vicino alla famiglia...non vorrei che,di nuovo,qui guarascio ci cova...
trattenere valoti sarebbe un grande punto da cui ripartire e ricostruire
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre