PREVENDITA APERTA - COSENZA PORDENONE - 4 GIUGNO ....PREVISIONE SPETTATORI

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17417
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2531 volte

Re: RE: Re: PREVENDITA APERTA - COSENZA PORDENONE - 4 GIUGNO ....PREVISIONE SPETTATORI

Messaggio da Markol »

REAL ha scritto:Non per fare psicologia da 4 sordi ma temo che l'effetto della sconfitta sullo juventino pseudotifoso del Cosenza andrà a discapito del numero di biglietti comprati domani.per paura di soffrire potenzialmente 2 scoppole in 24 ore rinunceranno in molti
Mi fricu i loro!!! Morissero con il fantasma di Cristiano Ronaldo. Allo stadio serve gente che si incazza per il Cosenza...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: PREVENDITA APERTA - COSENZA PORDENONE - 4 GIUGNO ....PREVISIONE SPETTATORI

Messaggio da lupetto0194 »

Possiamo arrivare a 10000 ma non conta quanti siamo ma quando ci crediamo
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: PREVENDITA APERTA - COSENZA PORDENONE - 4 GIUGNO ....PREVISIONE SPETTATORI

Messaggio da Oberdan_80 »

Juventini maestri nel sapere uscire a testa alta dalle finali... :lol: :lol: :lol: :lol:

Via lupi via

:flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PREVENDITA APERTA - COSENZA PORDENONE - 4 GIUGNO ....PREVISIONE SPETTATORI

Messaggio da abba »

A finisciti cu sta juventus?
Lode a te
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29816
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1354 volte
Sei stato  ringraziato: 1160 volte

Re: PREVENDITA APERTA - COSENZA PORDENONE - 4 GIUGNO ....PREVISIONE SPETTATORI

Messaggio da DarkGOD »

la juve che piglia 4 pappine é la dimostrazione che la mafia del calcio italiano,funziona solo in italia,se sportivamente non sei al top ta pigli sempre aru culuuuuu :D
chiusa parentesi.
tornando a noi,il fatto che saremo tanti in una partita delicata ovviamente ha il suo rovescio dwlla medaglia...cioé che se con tutta sta gente,nonsiamailamadonna,non si gioca e non si dimoatra vigore in campo..quelle persone che si erano riavvicinate purtroppo rischi di perderle e sfiduciarle.....bisogna giocare,mo ci vo,da lupi col sangue agli occhi,con tutte le forze fisiche possibili e anche impossibili...altrimenti il rischio di beccarsi 5mila fischi c'è e non sarebbe bello.......jocamu ccu ri cugliuni i fora,spaccamu tuttu!!!!!!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: RE: Re: PREVENDITA APERTA - COSENZA PORDENONE - 4 GIUGNO ....PREVISIONE SPETTATORI

Messaggio da lupo1970 »

Markol ha scritto: sabato 3 giugno 2017, 22:44
REAL ha scritto:Non per fare psicologia da 4 sordi ma temo che l'effetto della sconfitta sullo juventino pseudotifoso del Cosenza andrà a discapito del numero di biglietti comprati domani.per paura di soffrire potenzialmente 2 scoppole in 24 ore rinunceranno in molti
Mi fricu i loro!!! Morissero con il fantasma di Cristiano Ronaldo. Allo stadio serve gente che si incazza per il Cosenza...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
La gente non va allo stadio perchè il cosenza più della serie C non può permettersi....e non ha la più l'anello al naso da farsi prendere in giro dal Guarascio di turno
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8526
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 135 volte
Sei stato  ringraziato: 442 volte

Re: PREVENDITA APERTA - COSENZA PORDENONE - 4 GIUGNO ....PREVISIONE SPETTATORI

Messaggio da dente di lupo »

3000 formano lo zoccolo duro il resto è formato da tifosi occasionali che solo i risultati portano ad essere presenti allo stadio. Incominciamo domani a passare il turno e poi parleremo dei numeri che il popolo rossoblu' può fare
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PREVENDITA APERTA - COSENZA PORDENONE - 4 GIUGNO ....PREVISIONE SPETTATORI

Messaggio da bruziomaurizio »

dente di lupo ha scritto: sabato 3 giugno 2017, 23:27 3000 formano lo zoccolo duro il resto è formato da tifosi occasionali che solo i risultati portano ad essere presenti allo stadio. Incominciamo domani a passare il turno e poi parleremo dei numeri che il popolo rossoblu' può fare
:Bravo:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: PREVENDITA APERTA - COSENZA PORDENONE - 4 GIUGNO ....PREVISIONE SPETTATORI

Messaggio da lupo1970 »

dente di lupo ha scritto: sabato 3 giugno 2017, 23:27 3000 formano lo zoccolo duro il resto è formato da tifosi occasionali che solo i risultati portano ad essere presenti allo stadio. Incominciamo domani a passare il turno e poi parleremo dei numeri che il popolo rossoblu' può fare
Inizia a fare una squadra come quella del 1987/88 e poi ne riparliamo...ma con Guarascio dove vuoi andare
santino1914
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 22
Iscritto il: mercoledì 15 aprile 2015, 13:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PREVENDITA APERTA - COSENZA PORDENONE - 4 GIUGNO ....PREVISIONE SPETTATORI

Messaggio da santino1914 »

Tifare cosenza nn vuol dire avere una squadra ma tifare x i colori e x la città.. a prescindere da categoria squadra ecc ecc ecc...a verità è ca siti tifosi occasionali....pu quannu facimu a squadra 88/89 tu facimu sapi......
santino1914
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 22
Iscritto il: mercoledì 15 aprile 2015, 13:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PREVENDITA APERTA - COSENZA PORDENONE - 4 GIUGNO ....PREVISIONE SPETTATORI

Messaggio da santino1914 »

Ah scusami 87/88
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: PREVENDITA APERTA - COSENZA PORDENONE - 4 GIUGNO ....PREVISIONE SPETTATORI

Messaggio da Ilcosentino »

Ma sarò io strano, però il punto non è la serie in cui gioca la squadra della mia città...
Tifo per il Cosenza perché il mio sangue è rossoblu, punto.
Ho vissuto a Roma per anni e ho visto partite della Roma e della Lazio... Ma pure quando ha perso 7-1 in casa tutti intorno a me piangevano io proprio non ci riuscivo...
Se segnava la Roma ero contento ma se perdeva amen.
Quando gioca il Cosenza mi incazzo pure se sbagliano un passaggio semplice, è diverso...
OK vedere lo "spettacolo" finale di Champions, ma davvero non riesco a capire come si può tifare per una squadra che gioca a 1000 km di distanza...
PS: non ho visto neanche amici, semplicemente mi sono spanzato in un ristorante...
Ultima modifica di Ilcosentino il domenica 4 giugno 2017, 0:03, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29816
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1354 volte
Sei stato  ringraziato: 1160 volte

Re: PREVENDITA APERTA - COSENZA PORDENONE - 4 GIUGNO ....PREVISIONE SPETTATORI

Messaggio da DarkGOD »

ricordatevi i tempi di cosenza1914 e cosenza football club...e forse capirete che anche quei 4mila fissi al campo sarebbero un caz* di lusso di sti tempi......che poi ci siano delusioni,teatrini e poca lungiranza in alcune questioni,u sapimu...ma mo é tempo di vincere e convincere,non mi interessa chi sono questi 8mila ma m'interessa che ci saranno...pubblico chiama pubblico che chiama sordi che chiama investimenti che chiama vittorie...questo é il calcio e lo sport e bisogna guardare oltre "i veri tifosi"...quelli si sa ca ci simu sempre!!!! buanu cu si litanie uagliù :D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
wolves81
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 532
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 13:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: RE: Re: PREVENDITA APERTA - COSENZA PORDENONE - 4 GIUGNO ....PREVISIONE SPETTATORI

Messaggio da wolves81 »

Markol ha scritto: sabato 3 giugno 2017, 20:01
raffadani ha scritto:Mimmo Toscano in un intervista pubblicata su tlp ci vede nettamente sfavoriti.....meglio così!!!
Da un punto di vista tecnico ha perfettamente ragione. Il bello del calcio è che non si tratta di una scienza esatta...soprattutto con 10mila persone che ti spingono oltre i tuoi limiti.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Infatti per toscano il cuore direbbe cosenza..
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
Lupone_rossoblu
Interessato
Interessato
Messaggi: 91
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2016, 17:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PREVENDITA APERTA - COSENZA PORDENONE - 4 GIUGNO ....PREVISIONE SPETTATORI

Messaggio da Lupone_rossoblu »

lupuinnamorato ha scritto: sabato 3 giugno 2017, 21:52
LupoCs86 ha scritto: sabato 3 giugno 2017, 21:22 Siamo a 6900 stasera.. almeno 2500 domani considerando la provincia e gli ultimi malimparati!
Purtroppo non illudiamoci, 10mila persone al San Vito, che che ne dicano Paletta, Mirabelli, e chiunque.... mancano da Cosenza Rossanese del 2003.... poi MAI abbiamo avuto 10mila paganti.... forse, FORSE, solo nella gara del centenario ma non fa testo....
è stato utile dire, quando ce ne erano 7-8-9 che erano 10, ma 10 non sono mai stati staccati... nessuno può contraddire i dati del botteghino... qualche infiltrato ok... ma non certo 2 o 3mila... saremo 8mila... piu di quello purtroppo, ancora, da 13 anni, non riusciamo a dare... peccato però...
Cosenza Bacoli e Cosenza Melfi sono stati ampiamente superati i 10000 mila e forse anche in Cosenza Catanzaro. Tutti e tre con mirabelli. Per non parlare del centenario.