Cosenza - Pordenone: formazioni e considerazioni
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2667 volte
Re: Cosenza - Pordenone: formazioni e considerazioni
Mungo a destra e cavallaro a sinistra con un mediano in più (uno tra caccetta-criaco o capece). Fuori statella.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1329 volte
AMEN .Markol ha scritto: venerdì 2 giugno 2017, 17:33 Mungo a destra e cavallaro a sinistra con un mediano in più (uno tra caccetta-criaco o capece). Fuori statella.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Credo che ormai è chiaro...mossa tattica vincente fuori statella....almeno per un tempo....provaci mister
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
Spero sia un mastino scatenato atru che cuccetta ...
-
- Veterano
è utopia ma vorrei :
perina
criaco tedeschi blondett pinna
caccetta ranieri calamai
mungo (cavallaro)
mendicino letizia a subentrare cavallaro (o se mungo non ce la fa,anche titolare) e statella che se giocano a partita in corso,jocanu buanu.
si,criaco non è terzino,ma vista l'andata e i 90 su 90 cross riusciti da quella fascia,chiunque può giocare là e criaco è il nostro jolly d'adattamento ad ogni ruolo.
dato questo ragionamento,anche d'orazio potrebbe giocare al posto di corsi,adattato,ma almeno ancunu cross u piglia.
mi spiace per corsi e statella ma è da febbraio che dico che hanno bisogno di 2-3 gare di stop per rifiatare..e finchè è campionato e ni va bona,ok..ma in una partita dentro fuori non possiamo rischiare ancora di giocare con un uomo in meno..........
criaco tedeschi blondett pinna
caccetta ranieri calamai
mungo (cavallaro)
mendicino letizia a subentrare cavallaro (o se mungo non ce la fa,anche titolare) e statella che se giocano a partita in corso,jocanu buanu.
si,criaco non è terzino,ma vista l'andata e i 90 su 90 cross riusciti da quella fascia,chiunque può giocare là e criaco è il nostro jolly d'adattamento ad ogni ruolo.
dato questo ragionamento,anche d'orazio potrebbe giocare al posto di corsi,adattato,ma almeno ancunu cross u piglia.
mi spiace per corsi e statella ma è da febbraio che dico che hanno bisogno di 2-3 gare di stop per rifiatare..e finchè è campionato e ni va bona,ok..ma in una partita dentro fuori non possiamo rischiare ancora di giocare con un uomo in meno..........
Ultima modifica di DarkGOD il sabato 3 giugno 2017, 15:06, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
l'importante è che siano tutti belli determinati e agonisticamente cattivi!
Ci vuole grinta e cuore!
Ci vuole grinta e cuore!
-
- Assiduo
chiunque gioca deve farlo con rabbia e determinazione, non deve fermarsi un attimo...
non dobbiamo permettergli di fare 3 passaggi di fila, pressing a tutto campo e paccari 'ntru
mussu!
IAMU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non dobbiamo permettergli di fare 3 passaggi di fila, pressing a tutto campo e paccari 'ntru
mussu!
IAMU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
La cattiveria in partite del genere e' automatica e non c'è bisogno di caldeggiarla. Anzi bisognerebbe essere un po' più freddi e calmi. Evitiamo di partire forti, come ad esempio, la Juve ieri, perché la benzina che abbiamo va gestita x 90/minuti e forse oltre. Obiettivo primario stasera è fare l'1 a 0.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
a ssu giro l'ansia é peggio delle scorse partite..non ho dormito proprio!!!!!!! forza ragazzi fateci un bel regalo,forse non tutti lo sanno ancora ma indossate una maglia magica..é un po' come la spada di he-man,basta crederci per avere la meglio anche sul l'avversario più forte....spaccati tuttu,sbambamuci a porta!
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 24 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
Penso l'unico ballottaggio riguardi la scelta del terzino sinistro, ovvero uno tra pinna e d orazio.
Per il resto, se Mungo, non ha problemi, non ci dovrebbero essere novità rispetto all undici sceso in campo a Pordenone.
Sarà fondamentale gestire al meglio le sostituzioni, la consueta staffetta Mendicino - blacet non sarà fattibile, pertanto Mendicino deve dosare con attenzione le forze fisiche.
Per il resto, se Mungo, non ha problemi, non ci dovrebbero essere novità rispetto all undici sceso in campo a Pordenone.
Sarà fondamentale gestire al meglio le sostituzioni, la consueta staffetta Mendicino - blacet non sarà fattibile, pertanto Mendicino deve dosare con attenzione le forze fisiche.
-
- Veterano
Per quanto riguarda il Pordenone leggo su solo cosenza che non sono stati resi noti i convocati. Ma che razza di società è ?? E questi ambirebbero alla B con un tale livello di dilettantismo?? Ma fuori dalle "balle" a calc* nel sedere............Forza ragazzi!!!....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Mendichino non regge i 90 minuti. Dobbiamo capire che tattica utilizziamo. Se non partiamo a mille può iniziare pure dalla panchina e si fa giocare Letizia punta centrale (ruolo che ha già ricoperto molte volte in altre squadre)