L' ANTISPORTIVITA'.....

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5737
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 651 volte

Re: L' ANTISPORTIVITA'.....

Messaggio da misasi »

cromosoma21 ha scritto: giovedì 1 giugno 2017, 10:26 Respingo al mittente ogni tentativo di sminuire e normalizzare quello che è successo ieri. Pugni e cazzotti ( ripresidalle camere )davanti ad un arbitro incapace di gestire una situazione che per sua fortuna ha avuto un lieto fine. Ora non abbozziamo e facciamo finta di niente alla calabrese maniera perché non è andata affatto così. C'è stato uno spettacolo indecente di incapacità e anti sportività che meriterebbe approfondimenti seri, gli stessi che ci sarebbero stati se baclet ci avesse rimesso le penne. Ma oggi con grande stupore non trovo traccia o quasi di ciò su molte testate, e in questo ma solo in questo si vede che non siamo ancora pronti per il salto di qualità..........
Solo in questo no.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
grandegiove
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 29
Iscritto il: martedì 12 aprile 2016, 19:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: L' ANTISPORTIVITA'.....

Messaggio da grandegiove »

cromosoma21 ha scritto: giovedì 1 giugno 2017, 10:26 Respingo al mittente ogni tentativo di sminuire e normalizzare quello che è successo ieri. Pugni e cazzotti ( ripresidalle camere )davanti ad un arbitro incapace di gestire una situazione che per sua fortuna ha avuto un lieto fine. Ora non abbozziamo e facciamo finta di niente alla calabrese maniera perché non è andata affatto così. C'è stato uno spettacolo indecente di incapacità e anti sportività che meriterebbe approfondimenti seri, gli stessi che ci sarebbero stati se baclet ci avesse rimesso le penne. Ma oggi con grande stupore non trovo traccia o quasi di ciò su molte testate, e in questo ma solo in questo si vede che non siamo ancora pronti per il salto di qualità..........
stai facendo soltanto del basso vittimismo visto che dopo la ripresa del gioco era non solo lecito ma anche rispettoso per tutto il pubblico che il pordenone continuasse la sua onesta partita, è una grande menzogna dire che abbiamo perso perchè hanno approfittato di una squadra scossa e allo sbando, non se ne parla o scrive da nessuna parte di questo sopruso subito perchè non c'è stato alcun sopruso
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: L' ANTISPORTIVITA'.....

Messaggio da cromosoma21 »

grandegiove ha scritto: giovedì 1 giugno 2017, 10:34
cromosoma21 ha scritto: giovedì 1 giugno 2017, 10:26 Respingo al mittente ogni tentativo di sminuire e normalizzare quello che è successo ieri. Pugni e cazzotti ( ripresidalle camere )davanti ad un arbitro incapace di gestire una situazione che per sua fortuna ha avuto un lieto fine. Ora non abbozziamo e facciamo finta di niente alla calabrese maniera perché non è andata affatto così. C'è stato uno spettacolo indecente di incapacità e anti sportività che meriterebbe approfondimenti seri, gli stessi che ci sarebbero stati se baclet ci avesse rimesso le penne. Ma oggi con grande stupore non trovo traccia o quasi di ciò su molte testate, e in questo ma solo in questo si vede che non siamo ancora pronti per il salto di qualità..........
stai facendo soltanto del basso vittimismo visto che dopo la ripresa del gioco era non solo lecito ma anche rispettoso per tutto il pubblico che il pordenone continuasse la sua onesta partita, è una grande menzogna dire che abbiamo perso perchè hanno approfittato di una squadra scossa e allo sbando, non se ne parla o scrive da nessuna parte di questo sopruso subito perchè non c'è stato alcun sopruso
Vergogna segnare al 97 mo contro una squadra in bambola e in inferiorità numerica....il tempo era ormai scaduto e il verdetto del campo era lo 0-0....
Io mi sarei vergognato di segnare, ma capisco che per molti l'etica è un universo sconosciuto...
La sua onesta partita ?? Per come si sono svolti i minuti finali di onesto ho visto ben poco, solo gente cinica che ha menato schiaffi e calc* e ha continuato a giocare pur di vincere.....
Mancano i valori, ma forse la mia è una visione romantica......
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5737
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 651 volte

Re: L' ANTISPORTIVITA'.....

Messaggio da misasi »

No che il comportamento schifoso ci sia stato è innegabile. Basti pensare da dove hanno ottenuto di riprendere il gioco con Baclet ancora sulla barella in campo!
negare la loro antisportività è anche questo fazioso
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5933
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 264 volte
Sei stato  ringraziato: 1248 volte

Re: L' ANTISPORTIVITA'.....

Messaggio da Vilienza »

la porcata l'ha fatta l'arbitro che non ha fermato il gioco.
i giocatori del pordenone, magari non avranno avuto un comportamento etico, ma sinceramente non mi sento di giudicarli.
a tempo scaduto, in una partita fondamentale, poche squadre non avrebbero approfittato di una ghiotta ripartenza a mio modo di vedere.
nè possiamo essere sicuri che i giocatori impegnati nell'azione si siano accorti della gravità della situazione.
l'arbitro sì che doveva accorgersene
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: L' ANTISPORTIVITA'.....

Messaggio da cromosoma21 »

No, non solo l'arbitro. In ogni ambito ci sono leggi non scritte, c' è un codice etico da rispettare tra colleghi e se non lo fai vieni considerato un "infame"...
Rivedetevi le immagini di ieri. I nostri erano in bambola al punto che ho pensato ci fosse un accordo tacito tra Tutti che sanciva la fine delle ostilità. Anche quelli del Pordenone per qualche attimo non hanno premuto sull'acceleratore legittimando la mia impressione.... Poi il gol a freddo, che io personalmente giudico un' infamata, ma mi rendo conto che ad altri non è sembrato così........
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5933
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 264 volte
Sei stato  ringraziato: 1248 volte

Re: L' ANTISPORTIVITA'.....

Messaggio da Vilienza »

cromoso', non hai mai visto il cosenza giocare con un uomo della squadra avversaria a terra?
e ja.
è ovvio che sia stato un comportamento non propriamente etico. io ad es. avrei buttato la palla fuori (almeno credo), tu lo stesso, ma io non riesco affatto a scandalizzarmi se una squadra (ripeto, ripartenza negli ultimi istanti di una partita fondamentale) gioca invece di fermarsi
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: L' ANTISPORTIVITA'.....

Messaggio da lupetto0194 »

Purtroppo per noi Villenza posso assicurarti che i giocatori del Cosenza hanno sempre buttato la palla fuori e ricordo anche un'episodio che i nostri l'hanno buttata fuori subito nonostante stessimo perdendo per permettere le cure al collega avversario che non stava scherzando e che non si stoppava il gioco ci rimetteva le penne proprio come ieri balclet
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: L' ANTISPORTIVITA'.....

Messaggio da raffadani »

La porcata è stato battere quel calcio di punizione causato da Pinna per fermare il gioco
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 18:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: L' ANTISPORTIVITA'.....

Messaggio da Eddyesofy »

Comunque domenica mi auguro Che i lupi giochino con il coltello
tra i denti , intimorendo i giocatori avversari sin dentro gli
spogliatoi altro che fair play
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: L' ANTISPORTIVITA'.....

Messaggio da Lupo 72 »

Secondo quanto riporta Cosenza chanell sia Guarascio che Federico sono furiosi con l'arbitro per la gestione del caso Baclet. Inoltre dalla società pordenone nessuna telefonata per informarsi sulle condizioni del nostro calciatore. Fossi nei calciatori del Cosenza farei fuoco e fiamme in campo, domenica sera.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
santino1914
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 22
Iscritto il: mercoledì 15 aprile 2015, 13:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: L' ANTISPORTIVITA'.....

Messaggio da santino1914 »

La verità è che la società nn è mai stata capace di farsi sentire e rispettare....a chi aspetta guarascio a denunciare quanto accaduto?Come fa un arbitro a nn accorgersi di quanto stava accadendo o soprattutto il guardalinee che era a due metri e assisteva alla scena di Criaco e tomei che rianimavano bacle?oggi ne parliamo ma se era successo qualcosa di più grave sulla coscienza chi doveva averlo?iu dicu sulu na cosa guara' caccia i pal** e fa na guerra ca sti dua Luard* un su in grado di fa arbitro e guardalinee.......
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5933
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 264 volte
Sei stato  ringraziato: 1248 volte

Re: L' ANTISPORTIVITA'.....

Messaggio da Vilienza »

ma cosa ha avuto e come sta baclet si può sapere?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: L' ANTISPORTIVITA'.....

Messaggio da frank ock »

Il pensiero di rafdani e' il mio. Bastava battere la punizione rimandando il pallone nella propria aerea. Poi qualche giocatore del Pordenone e' stato scorretto nell'atteggiamento, ma anche i nostri hanno pensato a litigare piuttosto che andare vicino a Baclet (evidentemente neanche Pinna era troppo preoccupato delle condizioni del francese).
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 413
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 9:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: L' ANTISPORTIVITA'.....

Messaggio da EUGENIO »

Si è fermato tutta la notte a Pordenone il Presidente rossoblù Eugenio Guarascio, giunto poi questa mattina nell'ospedale friulano per sincerarsi delle condizioni di Allan Baclet, rimasto coinvolto ieri sera in uno scontro di gioco a causa del quale ha perso i sensi. La tac effettuata sull'attaccante nel corso della nottata ha dato esito negativo, ragion per cui lo stesso Baclet è stato dimesso questa mattina e nel pomeriggio sarà a Cosenza. La Società intende inoltre ringraziare il suo ex tesserato Alberto Filippini, dimostratosi ancora una volta un grande uomo: Filippini infatti, dopo essere rimasto tutta la notte vicino all'ex compagno ed amico insieme al medico della società Dott. Nino Avventuriera, a seguito delle dimissioni dal Centro Sanitario ha accompagnato Baclet all'aeroporto.