Non sono retrocessi sul campo?? Qualcuno che ha visto puo' dire come è stato l'arbitraggio ieri??? Così per togliermi tutti i dubbi. Grazie.........salvi69 ha scritto: lunedì 29 maggio 2017, 10:16 Diciamo una cosa.....perchè NOI siamo diversi...
Io avrei goduto se fossero retrocessi sul campo....
Io non godo se un disonesto prende per il cul* una tifoseria (siano anche gli odiati cozzolari) e, alla fine, chi ama i propri colori ne paga le conseguenze, come abbiamo patito noi!!!
Fermo restando che non mi paragono a chi, all'epoca, godette delle nostre disgrazie extra-campo...
Io ieri sono riuscito a vedere la partitae a me qualcosa mi ha fatto pensare male, cioè nel primo tempo anche dopo il vantaggio dei cozzolari si stavano ammazzando in campo e non solo tanto che l'arbitro non ha avuto il controllo a mio modo di vedere della partita e la Vibonese attaccava in modo abbastanza veemente. Arrivati al secondo tempo la calma più piatta cioè la Vibonese non riusciva e a pensar male non si voleva avvicinare alla porta cosi i cozzolari si sono salvati, per dirla tutta ho l'impressione che negli spogliatoi ci sia stato un'ordine da parte di qualcuno di dire alla Vibonese di non rompere le scatole e farsi i caz** loro, detto in parole chiare gli hanno detto di scendere.cromosoma21 ha scritto: lunedì 29 maggio 2017, 10:27Non sono retrocessi sul campo?? Qualcuno che ha visto puo' dire come è stato l'arbitraggio ieri??? Così per togliermi tutti i dubbi. Grazie.........salvi69 ha scritto: lunedì 29 maggio 2017, 10:16 Diciamo una cosa.....perchè NOI siamo diversi...
Io non godo se un disonesto prende per il cul* una tifoseria (siano anche gli odiati cozzolari) e, alla fine, chi ama i propri colori ne paga le conseguenze, come abbiamo patito noi!!!
Fermo restando che non mi paragono a chi, all'epoca, godette delle nostre disgrazie extra-campo...
lupetto0194 ha scritto: lunedì 29 maggio 2017, 10:34Io ieri sono riuscito a vedere la partitae a me qualcosa mi ha fatto pensare male, cioè nel primo tempo anche dopo il vantaggio dei cozzolari si stavano ammazzando in campo e non solo tanto che l'arbitro non ha avuto il controllo a mio modo di vedere della partita e la Vibonese attaccava in modo abbastanza veemente. Arrivati al secondo tempo la calma più piatta cioè la Vibonese non riusciva e a pensar male non si voleva avvicinare alla porta cosi i cozzolari si sono salvati, per dirla tutta ho l'impressione che negli spogliatoi ci sia stato un'ordine da parte di qualcuno di dire alla Vibonese di non rompere le scatole e farsi i caz** loro, detto in parole chiare gli hanno detto di scendere.cromosoma21 ha scritto: lunedì 29 maggio 2017, 10:27Non sono retrocessi sul campo?? Qualcuno che ha visto puo' dire come è stato l'arbitraggio ieri??? Così per togliermi tutti i dubbi. Grazie.........salvi69 ha scritto: lunedì 29 maggio 2017, 10:16 Diciamo una cosa.....perchè NOI siamo diversi...
salvi69 ha scritto: lunedì 29 maggio 2017, 10:16 Diciamo una cosa.....perchè NOI siamo diversi...