Analizziamo l'avversario...il Pordenone

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Analizziamo l'avversario...il Pordenone

Messaggio da cromosoma21 »

Emerge il tratto caratteristico del Pordenone: IL GIOCO IMPOSITIVO!....
Dunque molto possesso palla lì davanti........
Direi che tutto ciò si sposa alla perfezione con le nostre caratteristiche e va bene così........
Effettivamente sembra un clone del Matera con addirittura un pizzico di qualità in più e forse una partecipazione ancora più massiccia alla fase di attacco........
Chiaro che gli errori di Matera dovranno servirci da insegnamento, non possiamo immaginare che sia solo e sempre san perina a toglierci le castagne dal fuoco, la fase difensiva dovrà essere PERFETTA E SENZA SBAVATURE......
Contemporaneamente in avanti andranno CAPITALIZZATE quelle due, tre occasioni che ci capiteranno.......
Intanto trivenetogol titola "Sorteggio fortunato per il Pordenone"....
Ripeto, meglio così......

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1486 volte
Sei stato  ringraziato: 1329 volte

Messaggio da DarkGOD »

ve lo ripeto,il Pordenone é na bella squadra e uno come arma ti vince le partite da solo..per quesperdico che non si può giocare come ieri senza contrastare il portatore o permettersi uno statella che dorma...ci vo cazzimma..muscoli e intelligenza......pinna e letizia potrebbero essere determinanti....non bisogna farlu tirare in porta come concesso al matera....arma unné strambelli,non fa parole né falli,chiru signa.....forza mister,ci vo na mediana tignusa
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 454 volte
Sei stato  ringraziato: 2258 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Secondo eurobet siamo sfavoritissimi contro il Pordenone

1 dato a 1,67
X a 3,60
2 a 5,15
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Da temere, del Pordenone, il collettivo e l'organizzazione di gioco. I nomi più altisonanti: Berrettoni ed Arma.

Rachid Arma, per la cronaca, ci ha già segnato (manaripà) nel 2009. Mi ricordo che alla fine delle vacanze estive, rientrando da giù il 24 agosto di quell'anno, direzione Milano, faccio una "piccola" deviazioncina per Ferrara: non potevo rinunciare a vedere la prima di campionato dei Lupi! Vado in tribuna e comincio a chiacchierare amabilmente col vecchietto ferrarese che ho di fianco, che da anni si abbona per quel solito seggiolino. Mi racconta che iattura sia stato Paolo Fabiano Pagliuso per la SPAL ed io gli confermo che anche per noi: era stato più di un cancro (ed ancora non sapevo di quanto male ancora questo soggetto avrebbe fatto alla squadra del mio cuore!). Nel dipanarsi del match il vecchietto mi fa i complimenti per il gioco del Cosenza (in quella stagione, delle tante trasferte fatte in terra di Emilia e Romagna, quello di Ferrara fu l'unico punto conquistato dai Lupi, ndr) e mi dice che loro hanno appena preso dalla serie D - se non ricordo male dall'Argenta - un giovane marocchino di grandi prospettive, capocannoniere nel suo girone: Arma, appunto. Neanche il tempo di dirlo ed ecco che "pinza" Pinzan (uno dei più scarsi portieri che abbiano mai difeso la porta dei Lupi) si lascia sfuggire un facile pallone. Arma è lì e ringrazia per il regalo, realizzando il suo primo gol tra i Pro. Si, proprio contro di noi il primo dei tanti gol segnati da questo calciatore al suo esordio nel calcio che conta. Per la cronaca, Maggiolini con un gran tiro dai 30 metri pareggiò i conti ed uscimmo con un bel punto all'esordio in campionato. Poi sappiamo com'è andata a finire, quella stagione. Per chi volesse, qui di seguito posto la sintesi di quell'incontro. Lo faccio nella speranza di esorcizzare il più grande spauracchio che nei prossimi due incontri ci troveremo ad affrontare.

Io ci credo e mercoledì sarò a Pordenone. Un vìu l'ura e... forza Lupi!
:flag: :flag:
https://m.youtube.com/watch?v=vuIQOaLrtL8
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

Ferro da Milano ha scritto: venerdì 26 maggio 2017, 1:16 Da temere, del Pordenone, il collettivo e l'organizzazione di gioco. I nomi più altisonanti: Berrettoni ed Arma.

Rachid Arma, per la cronaca, ci ha già segnato (manaripà) nel 2009. Mi ricordo che alla fine delle vacanze estive, rientrando da giù il 24 agosto di quell'anno, direzione Milano, faccio una "piccola" deviazioncina per Ferrara: non potevo rinunciare a vedere la prima di campionato dei Lupi! Vado in tribuna e comincio a chiacchierare amabilmente col vecchietto ferrarese che ho di fianco, che da anni si abbona per quel solito seggiolino. Mi racconta che iattura sia stato Paolo Fabiano Pagliuso per la SPAL ed io gli confermo che anche per noi: era stato più di un cancro (ed ancora non sapevo di quanto male ancora questo soggetto avrebbe fatto alla squadra del mio cuore!). Nel dipanarsi del match il vecchietto mi fa i complimenti per il gioco del Cosenza (in quella stagione, delle tante trasferte fatte in terra di Emilia e Romagna, quello di Ferrara fu l'unico punto conquistato dai Lupi, ndr) e mi dice che loro hanno appena preso dalla serie D - se non ricordo male dall'Argenta - un giovane marocchino di grandi prospettive, capocannoniere nel suo girone: Arma, appunto. Neanche il tempo di dirlo ed ecco che "pinza" Pinzan (uno dei più scarsi portieri che abbiano mai difeso la porta dei Lupi) si lascia sfuggire un facile pallone. Arma è lì e ringrazia per il regalo, realizzando il suo primo gol tra i Pro. Si, proprio contro di noi il primo dei tanti gol segnati da questo calciatore al suo esordio nel calcio che conta. Per la cronaca, Maggiolini con un gran tiro dai 30 metri pareggiò i conti ed uscimmo con un bel punto all'esordio in campionato. Poi sappiamo com'è andata a finire, quella stagione. Per chi volesse, qui di seguito posto la sintesi di quell'incontro. Lo faccio nella speranza di esorcizzare il più grande spauracchio che nei prossimi due incontri ci troveremo ad affrontare.

Ma il biglietto dove lo fai?
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Dopo l'iniziale moderata soddisfazione x aver pescato il Pordenone, ora, posso dire che non siamo stati fortunati: " chi li vo cada a manu a chiru ca ha fatto l'estrazione al sorteggio ".
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3202 volte
Sei stato  ringraziato: 1456 volte

Messaggio da THE FAN »

My football team, my city, my life!!! Immagine
cromosoma21
Veterano
Veterano

THE FAN ha scritto: venerdì 26 maggio 2017, 9:24 https://youtu.be/xVgMWEQmOho
:D ...
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 338 volte
Sei stato  ringraziato: 1460 volte

Messaggio da Vilienza »

THE FAN ha scritto: venerdì 26 maggio 2017, 9:24 https://youtu.be/xVgMWEQmOho
ecco! mi ricordava qualcosa il pordenone :lol: :lol: :lol:

(terza fila sulla destra, a panza nuda. He wins!)
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 290 volte
Sei stato  ringraziato: 324 volte

Messaggio da Perris »

Il loro mister ed il loro portiere, erano nel San Donà nella finale playoff ad Arezzo. Mi sa ca su na pocu ncazzati. Soprattutto Tomei che ho insultato tutti i 45 del secondo tempo facendo facili battute con il suo cognome, penso che ancora si ricorda la mia voce.
madmas74
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 85 volte
Sei stato  ringraziato: 128 volte

Messaggio da madmas74 »

Ferro da Milano ha scritto: venerdì 26 maggio 2017, 1:16 Da temere, del Pordenone, il collettivo e l'organizzazione di gioco. I nomi più altisonanti: Berrettoni ed Arma.

proprio gli stessi ricordi, Ferro: anch'io ricordo bene Arma, visto dalla tribuna casalinga dello stadio di Ferrara (con moglie e figlia di nove mesi, alla sua prima trasferta, l'altra e Reggio...ce la ricordiamo bene mi sa...) e mi era sembrato subito molto forte, cosi come era forte Maggiolini e molti altri di quella squadra in un anno maledetto. E ricordo i complimenti a toscano che feci sussultare all'uscita da una porta sotto la tribuna... speriamo che quest'anno possa andare diversamente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Speriamo...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
cromosoma21
Veterano
Veterano

La fase difensiva dovrà essere maniacale. L'uscita a turno sul portatore di palla, i raddoppi di marcatura ecc. ecc. Insomma tanta roba, tutto ciò che abbiamo fatto così così col Matera(e ci è andata bene).....
Ci vorrà un grosso sacrificio da parte di tutti, spero in una tenuta fisica ottimale......
cromosoma21
Veterano
Veterano

Senza fare l'antisportivo e con una punta di ilarità, riflettevo sul fatto che spesso durante gli allenamenti capita una storta, un pestone, un mal di schiena o semplicemente una diarrea...... ecco, se il Pordenone avesse un'Arma in meno :sord :D ......
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1486 volte
Sei stato  ringraziato: 1329 volte

Messaggio da DarkGOD »

cmq arma é proprio forte,a Pisa ci fricava tutti i gol ad arrighini..non abbiamo speranze,hanno già vinto :sord :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre