Oggi prime scadenze....speriamo bene..
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Oggi prime scadenze....speriamo bene..
Oggi ci saranno le prime scadenze x contributi e stipendi..avremo già i primi responsi sulla solidità della società..
http://m.tuttolegapro.com/altre-news/cl ... stre-75035
http://m.tuttolegapro.com/altre-news/cl ... stre-75035
-
- Veterano
Re: Oggi prime scadenze....speriamo bene..
A giugno e luglio non avevamo giocatori UFFICIALMENTE in rosa, visto che i contratti da pro sono stati firmati DOPO il ripescaggio
-
- Partecipante
PER QUESTA SCADENZA NON CI SONO PROBLEMI PERCHè NON ABBIAMO NIENTE DA DIMOSTRARE LA PROSSIMA (15 GENNAIO?) DOBBIAMO VEDERE .SPERIAMO BENE ,MA CON GLI INCASSI CHE STIAMO FACENDO NN CI DOVREBBERO ESSERE PROBLEMI
Ultima modifica di LUPIALE64 il martedì 15 ottobre 2013, 15:32, modificato 1 volta in totale.
ohi ki cusenza arrassusia !!!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 151 volte
- Sei stato ringraziato: 2582 volte
Secondo me se a gennaio siamo molto su in classifica, una penalizzazione se la fanno rifilare tranquillamente
-
- Veterano
sarebbe la più grande cazzata dopo aver gonfiato il petto per una società sana e trasparente ...Markol ha scritto:Secondo me se a gennaio siamo molto su in classifica, una penalizzazione se la fanno rifilare tranquillamente
Queste cose non devono più capitare................
-
- Partecipante
è un parere tuo personale e lo rispetto ma non sono assolutamente d'accordo con te, solo ed esclusivamente per il fatto che, se così fosse, farebbero una figura di m.....a al cubo!!!Markol ha scritto:Secondo me se a gennaio siamo molto su in classifica, una penalizzazione se la fanno rifilare tranquillamente
IL COSENZA E' UNA FEDE, NON LA PUOI RINNEGARE, PUOI SOLO SEGUIRLA, ESSERNE DEVOTO, CREDERCI SEMPRE E COMUNQUE, TI ACCOMPAGNA SEMPRE ED OVUNQUE TU VADA, MORIRA' CON TE...
-
- Assiduo
io non credo proprio perchè se una squadra ha anche solo un punto di penalizzazione non ha diritto a nessun contributo anche se dovesse arrivare tra le prime tre. E la prima si becca 100.000 eurazzi ca a quaglio e guarascio fanno gola
-
- Partecipante
Il Giustiziere ha scritto:io non credo proprio perchè se una squadra ha anche solo un punto di penalizzazione non ha diritto a nessun contributo anche se dovesse arrivare tra le prime tre. E la prima si becca 100.000 eurazzi ca a quaglio e guarascio fanno gola
Bisogna essere più realisti del re se vuoi vincere devi fare almeno due o tre acquisti buoni, cosi come siamo arrivi tra i primi 5 forse , la testa della classifica è frutto sopratutto di alcuni episodi favorevoli e di una squadra di buon livello ma nulla di più ... la squadra che aveva in mente il buon ciccio marino con i vari potenza , donazzan ,rizzi, mancino,paro era una schiaccia sassi ma quaglietta non ha voluto ....
ohi ki cusenza arrassusia !!!!!
-
- Assiduo
a maggior ragione se non arrivi tra i primi tre e prendi punti di penalità rischi di tornare subito in D, dopo tanti investimenti.
Solo un coglione o una minc* rischierebbe questo... credo. Poi non si puo mai sapere anche se io credo di no!!
Solo un coglione o una minc* rischierebbe questo... credo. Poi non si puo mai sapere anche se io credo di no!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
La bravura di un DS si vede col budget a disposizione, per il momento teniamo (ma le lacune numeriche a centrocampo sono evidenti). Costruire schiaccia sassi e pù 'un pagà 'i jocaturi mi sembra 'na mossa di peppucciana memoria...tiriamo fino a gennaio e vediamo a che punto siamo, se ci sarà da prendere qualche rincalzo non credo si tirino indietro.LUPIALE64 ha scritto: Bisogna essere più realisti del re se vuoi vincere devi fare almeno due o tre acquisti buoni, cosi come siamo arrivi tra i primi 5 forse , la testa della classifica è frutto sopratutto di alcuni episodi favorevoli e di una squadra di buon livello ma nulla di più ... la squadra che aveva in mente il buon ciccio marino con i vari potenza , donazzan ,rizzi, mancino,paro era una schiaccia sassi ma quaglietta non ha voluto ....
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
e si cosi perdono i soldi per la media etaMarkol ha scritto:Secondo me se a gennaio siamo molto su in classifica, una penalizzazione se la fanno rifilare tranquillamente
-
- Assiduo
il cosenza nn ha aderito all'età media..luca 75 ha scritto:e si cosi perdono i soldi per la media etaMarkol ha scritto:Secondo me se a gennaio siamo molto su in classifica, una penalizzazione se la fanno rifilare tranquillamente
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
il cosenza prenderà i soldi per la media eta,mi pare che non c'èra l'obbligo di aderire o meno, in base alla media eta che scende in campo prende soldi....tipo a castel rigone per certo ti dico che la media eta nostra era piu bassa della loroAvieredblu ha scritto:il cosenza nn ha aderito all'età media..luca 75 ha scritto:e si cosi perdono i soldi per la media etaMarkol ha scritto:Secondo me se a gennaio siamo molto su in classifica, una penalizzazione se la fanno rifilare tranquillamente
-
- Assiduo
devi sempre vedere se rientri nei 25 anni di età media..luca 75 ha scritto:il cosenza prenderà i soldi per la media eta,mi pare che non c'èra l'obbligo di aderire o meno, in base alla media eta che scende in campo prende soldi....tipo a castel rigone per certo ti dico che la media eta nostra era piu bassa della loroluca 75 ha scritto:e si cosi perdono i soldi per la media etaMarkol ha scritto:Secondo me se a gennaio siamo molto su in classifica, una penalizzazione se la fanno rifilare tranquillamente
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 443 volte
- Sei stato ringraziato: 2152 volte
il cosenza prenderà i soldi per la media eta,mi pare che non c'èra l'obbligo di aderire o meno, in base alla media eta che scende in campo prende soldi....tipo a castel rigone per certo ti dico che la media eta nostra era piu bassa della loro[/quote]
devi sempre vedere se rientri nei 25 anni di età media..[/quote]
I soldi verranno dati a tutti,a chi più(chi sta sotto i 25 anni di età media),chi meno(via via man mano che l'età media della squadra sale). La nostra è di circa 26 anni per un totale se non erro di circa 70-80 mila euro finali.
devi sempre vedere se rientri nei 25 anni di età media..[/quote]
I soldi verranno dati a tutti,a chi più(chi sta sotto i 25 anni di età media),chi meno(via via man mano che l'età media della squadra sale). La nostra è di circa 26 anni per un totale se non erro di circa 70-80 mila euro finali.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.