Ma no... la polizia negli stadi perseguita gli sporchi, brutti e cattivi. Il loro obiettivo è garantire l'ordine pubblico, non è quello di far allontanare le famiglie e la brava gente come te. Non intervengono mai con la forza, sono sempre gentili e agiscono solo se c'è un motivo. I 50/60 schedati saranno dei delinquentelli che se la sono andata a cercare... Ahhhh, se solo rendessero obbligatoria la tessera del tifoso alla nascita, tutti i nostri problemi sarebbero risoltiFerro da Milano ha scritto:Walterù, la cosa che mi lascia perplesso (per usare un eufemismo) è che ne stiamo parlando, stiamo denunciando la cosa - anche su questo Forum - nell'indifferenza più totale. Non capisco: tante seghe mentali sulla tessera del tifoso e poi neanche una parola sulle angherie perpetrate in quel di Castel Rigone. Guagliù sono successi fatti gravi, 50/60 "fratelli" ne pagheranno le conseguenze senza che nessuno protesti, senza che se ne parli. Mah, sono confuso, amareggiato e disgustato. Se questo è il prezzo da pagare per andare a vedere una partita di calcio, beh mi sa che ho finito con le trasferte e vedrò i miei amici rossoblu solo per le ciambotte. :bad:
La classifica del Cosenza
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: La classifica del Cosenza
Lode a te
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 400 volte
- Sei stato ringraziato: 878 volte
:evil:
Ultima modifica di Ferro da Milano il martedì 8 ottobre 2013, 22:00, modificato 1 volta in totale.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Moderatore
abba ha scritto:Ma no... la polizia negli stadi perseguita gli sporchi, brutti e cattivi. Il loro obiettivo è garantire l'ordine pubblico, non è quello di far allontanare le famiglie e la brava gente come te. Non intervengono mai con la forza, sono sempre gentili e agiscono solo se c'è un motivo. I 50/60 schedati saranno dei delinquentelli che se la sono andata a cercare... Ahhhh, se solo rendessero obbligatoria la tessera del tifoso alla nascita, tutti i nostri problemi sarebbero risoltiFerro da Milano ha scritto:Walterù, la cosa che mi lascia perplesso (per usare un eufemismo) è che ne stiamo parlando, stiamo denunciando la cosa - anche su questo Forum - nell'indifferenza più totale. Non capisco: tante seghe mentali sulla tessera del tifoso e poi neanche una parola sulle angherie perpetrate in quel di Castel Rigone. Guagliù sono successi fatti gravi, 50/60 "fratelli" ne pagheranno le conseguenze senza che nessuno protesti, senza che se ne parli. Mah, sono confuso, amareggiato e disgustato. Se questo è il prezzo da pagare per andare a vedere una partita di calcio, beh mi sa che ho finito con le trasferte e vedrò i miei amici rossoblu solo per le ciambotte. :bad:
:sorry:
Purtroppo finché non ti ci trovi dentro non arrivi a capire fino a che punto gli abusi di potere di questi esaltati rischiano di rovinare la quotidianità di gente perbene. E per l'opinione pubblica i buoni sono sempre quelli in divisa e chi gli sta di fronte, a prescindere e comunque, dei delinquenti. Capita invece che i sovversivi, a volte, siano i primi e quelli ragionevoli, i secondi. Senza dimenticare che le tasse dei secondi pagano lo stipendio ai primi, quindi la logica vorrebbe che questi fossero un po' più rispettosi e deferenti.
Invece, purtroppo, la realtà è un'altra!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Moderatore
Il fatto che si indossi una divisa, non significa dover essere necessariamente chiam ti in causa: era ovvio, penso, che non mi riferissi ad un'hostess o ad una cameriera d'hotel né tantomeno a chi presta servizio per l'aviazione! Se così non fosse stato chiedo scusa a tutte queste categorie...
Eh jà! :o
-
- Assiduo
Ovviamente ero ironico pure io..indosso anche io una divisa..ero anche io a castel rigone..e ho visto..non fatemi esprimere.Ferro da Milano ha scritto:Il fatto che si indossi una divisa, non significa dover essere necessariamente chiam ti in causa: era ovvio, penso, che non mi riferissi ad un'hostess o ad una cameriera d'hotel né tantomeno a chi presta servizio per l'aviazione! Se così non fosse stato chiedo scusa a tutte queste categorie...
-
- Veterano
Esprimiti invece il forum serve proprio a confrontarsi......Avieredblu ha scritto:Ovviamente ero ironico pure io..indosso anche io una divisa..ero anche io a castel rigone..e ho visto..non fatemi esprimere.Ferro da Milano ha scritto:Il fatto che si indossi una divisa, non significa dover essere necessariamente chiam ti in causa: era ovvio, penso, che non mi riferissi ad un'hostess o ad una cameriera d'hotel né tantomeno a chi presta servizio per l'aviazione! Se così non fosse stato chiedo scusa a tutte queste categorie...
-
- Interessato
è stata una delle poche volte in vita mia in cui mi sono sentito umiliato. Dopo 127 trasferte non mi sarei mai aspettato di subire questo a Castel Rigone...
ovviamente è anche la maturità ed il sapere che a casa ti aspettano moglie e figli a farti ragionare diversamente da 15 anni fa, ma vi assicuro che quanto accaduto sabato non è spiegabile se non avendolo vissuto....
Peggio per me e per chi ha considerato questa trasferta una ciambotta con tanto di invito agli anconetani e si è invece trasformata in una parodia di "Un tranquillo week end di paura"....
ma liscia un cià facimu passà.....
ovviamente è anche la maturità ed il sapere che a casa ti aspettano moglie e figli a farti ragionare diversamente da 15 anni fa, ma vi assicuro che quanto accaduto sabato non è spiegabile se non avendolo vissuto....
Peggio per me e per chi ha considerato questa trasferta una ciambotta con tanto di invito agli anconetani e si è invece trasformata in una parodia di "Un tranquillo week end di paura"....
ma liscia un cià facimu passà.....
-
- Assiduo
Non culliamoci siamo a soli 6 punti dalla zona play-out
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Catanzaro-Cosenza 1-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1514 volte
- Sei stato ringraziato: 1403 volte
forte giorgio corona in c2 eh
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 460 volte
- Sei stato ringraziato: 2279 volte
Dite che Parachi si è preso la febbre??
Ho sentito che a Messina la temperatura è scesa a -10 l
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
:ROFL:Brigata rossoblu ha scritto:Dite che Parachi si è preso la febbre??
-
- Veterano
il messina si riprenderà, mettiamo più fieno possibile in cascina
Via Popilia Chè!