non si erano fusi ? cmq mi pare assurdo che preferisca il sudtirol ja..Kronox ha scritto: lunedì 15 maggio 2017, 18:00Quello era il vallée d'aoste non il Sud TirolDarkGOD ha scritto: lunedì 15 maggio 2017, 16:39 il sudtirol non è quello che non aveva lo stadio a norma e che noi speravamo in un ripescaggio tipo 2 anni fa ? dubito abbia strutture migliori onestamente..
ma è anche vero che le nostre sono ridotte allo sbando..e forse vedere immobilità in tal senso potrebbe pure far pensare a valoti di andare via,con la scusa (piu' che giustificata) di avvicinarsi a casa (ma dubito possa andare al sudtirol...)
IL FUTURO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1454 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
Re: IL FUTURO
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
No sono 2 squadre diverse, e poi non potrebbero fondersi avendo le sedi una in valle d'aosta e l'altra a Bolzano, per il resto credo Valoti abbia problemi e punto, quel che mi preme personalmente è che venga sostituito in tempi brevissimi con qualcuno all'altezza con cui finalmente creare un progetto che possa definirsi taleDarkGOD ha scritto: lunedì 15 maggio 2017, 19:04non si erano fusi ? cmq mi pare assurdo che preferisca il sudtirol ja..Kronox ha scritto: lunedì 15 maggio 2017, 18:00Quello era il vallée d'aoste non il Sud TirolDarkGOD ha scritto: lunedì 15 maggio 2017, 16:39 il sudtirol non è quello che non aveva lo stadio a norma e che noi speravamo in un ripescaggio tipo 2 anni fa ? dubito abbia strutture migliori onestamente..
ma è anche vero che le nostre sono ridotte allo sbando..e forse vedere immobilità in tal senso potrebbe pure far pensare a valoti di andare via,con la scusa (piu' che giustificata) di avvicinarsi a casa (ma dubito possa andare al sudtirol...)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Stando a voci da ritenere attendibili, davvero il buon valoti avrebbe problemi di natura personale che ha sperato invano di risolvere in questi mesi. Dunque direi di lasciar cadere definitivamente l'argomento, a stu giro siamo stati sfortunati e basta, la società non c'entra niente, nè c'è un nesso con le precedenti vicissitudini dei vari ds che si sono sin qui succeduti. Cadono dunque tutte le critiche mosse sul tema. ORA CONCENTRIAMOCI ESCLUSIVAMENTE SULLA PARTITA CLOU CONTRO IL MATERA, CERCANDO DI AFFOLLARE LE SCALEE DEL SAN VITO-MARULLA PER SOSTENERE INCONDIZIONATAMENTE I LUPI.....
Tutto il resto è fuffa.................
Tutto il resto è fuffa.................
-
- Veterano
MAGARI KRO'Kronox ha scritto: lunedì 15 maggio 2017, 21:11No sono 2 squadre diverse, e poi non potrebbero fondersi avendo le sedi una in valle d'aosta e l'altra a Bolzano, per il resto credo Valoti abbia problemi e punto, quel che mi preme personalmente è che venga sostituito in tempi brevissimi con qualcuno all'altezza con cui finalmente creare un progetto che possa definirsi taleDarkGOD ha scritto: lunedì 15 maggio 2017, 19:04non si erano fusi ? cmq mi pare assurdo che preferisca il sudtirol ja..Kronox ha scritto: lunedì 15 maggio 2017, 18:00Quello era il vallée d'aoste non il Sud TirolDarkGOD ha scritto: lunedì 15 maggio 2017, 16:39 il sudtirol non è quello che non aveva lo stadio a norma e che noi speravamo in un ripescaggio tipo 2 anni fa ? dubito abbia strutture migliori onestamente..
sarebbe ora..
tu credi che trinchera-calabro siano le persone giuste ?
forse calabro è un bravo allenatore..ma trinchera non saprei..alla fine ha preso scarti di altre squadre...
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2633 volte
Dobbiamo rimanere concentrati su queste due partite, ma la società ha il dovere di muoversi subito per un Ds con i controcazzi che lavori già per la prossima stagione.
Francamente per valoti mi dispiace perché il suo lavoro mi è sembrato positivo: in un mese si è liberato di (quasi) tutti i pesi morti ed ha portato gente che sta facendo molto bene. sarebbe stato logico e ottimale continuare insieme.
Francamente per valoti mi dispiace perché il suo lavoro mi è sembrato positivo: in un mese si è liberato di (quasi) tutti i pesi morti ed ha portato gente che sta facendo molto bene. sarebbe stato logico e ottimale continuare insieme.
-
- Veterano
Vero Markol, ma adesso prendiamone atto e voltiamo pagina, ancora una volta c'è da scrivere un capitolo della tribolata storia rossoblù, e magari questa è la volta buona.........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Calabro per me è un signor allenatore (emergente comunque) visto quanto ha fatto quest'anno con la squadra a disposizione(e poi guardando il suo curriculum ha solo campionati vinti praticamente), Trinchera comunque male non deve essere, l'anno scorso era Ds del Lecce ed in precedenza aveva vinto sempre a Francavilla, male male non deve essere, l'importante è che si proceda subito, non facciamo passare due mesi come al solito, spero Guarascio abbia finalmente capito le tempistiche del calcio...DarkGOD ha scritto: lunedì 15 maggio 2017, 22:07MAGARI KRO'Kronox ha scritto: lunedì 15 maggio 2017, 21:11No sono 2 squadre diverse, e poi non potrebbero fondersi avendo le sedi una in valle d'aosta e l'altra a Bolzano, per il resto credo Valoti abbia problemi e punto, quel che mi preme personalmente è che venga sostituito in tempi brevissimi con qualcuno all'altezza con cui finalmente creare un progetto che possa definirsi taleDarkGOD ha scritto: lunedì 15 maggio 2017, 19:04non si erano fusi ? cmq mi pare assurdo che preferisca il sudtirol ja..Kronox ha scritto: lunedì 15 maggio 2017, 18:00Quello era il vallée d'aoste non il Sud TirolDarkGOD ha scritto: lunedì 15 maggio 2017, 16:39 il sudtirol non è quello che non aveva lo stadio a norma e che noi speravamo in un ripescaggio tipo 2 anni fa ? dubito abbia strutture migliori onestamente..
sarebbe ora..
tu credi che trinchera-calabro siano le persone giuste ?
forse calabro è un bravo allenatore..ma trinchera non saprei..alla fine ha preso scarti di altre squadre...
-
- Veterano
Se non è zuppa è pan bagnato.Kronox ha scritto: lunedì 15 maggio 2017, 18:00Quello era il vallée d'aoste non il Sud TirolDarkGOD ha scritto: lunedì 15 maggio 2017, 16:39 il sudtirol non è quello che non aveva lo stadio a norma e che noi speravamo in un ripescaggio tipo 2 anni fa ? dubito abbia strutture migliori onestamente..
Comunque penso, in questo contesto, che si parli soprattutto di struttura societaria.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 289 volte
- Sei stato ringraziato: 312 volte
Per chiudere l'argomento posso dirvi che Valoti ha seri problemi in famiglia(non di salute) e nelle condizioni attuali non può rimanere a Cosenza, troppo lontano da casa, questa volta la società non ha colpe. Un in bocca al lupo ad Aladino e concentriamoci sui playoff, forza lupi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Se è di Bergamo non può stare a CS.
Se è di Teramo, ma di orgini cosentine, non può stare a CS.
Se è di CS unn'i parlamu proprio
Dovremmo cercare di prendere un DS tra puglia campania e basilicata (sicilia no, il traghetto costa), che la domenica e il lunedi torna a casa in macchina.
Dovremmo cercare di prendere un DS tra puglia campania e basilicata (sicilia no, il traghetto costa), che la domenica e il lunedi torna a casa in macchina.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
cirujeda ha scritto: martedì 16 maggio 2017, 15:59 Se è di Bergamo non può stare a CS.
Macchina a metano o a gpl fornita dallo sponsor Chiappetta in comodato d'uso....
-
- Veterano
domanda.
l'altro giorno sono passato dalla strada che collega 4miglia-san pietro in G. - zumpano e ho notato un centro commerciale ALLUCINANTE enorme cinese.
ora io dico..
ccu tutti ssi cinesi chin'i sordi..
ma na collaborazione ccu ra munnizza un si po fa ?
facciamoli innamorare du cusè.
aru bar birretta e involtini primavera,pacchetto tifoso 5€ e si vola.
l'altro giorno sono passato dalla strada che collega 4miglia-san pietro in G. - zumpano e ho notato un centro commerciale ALLUCINANTE enorme cinese.
ora io dico..
ccu tutti ssi cinesi chin'i sordi..
ma na collaborazione ccu ra munnizza un si po fa ?
facciamoli innamorare du cusè.
aru bar birretta e involtini primavera,pacchetto tifoso 5€ e si vola.
..cento anni di storia..
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
E no, Maurì: MaLulla un si puterra senta!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Interessato
- Sei stato ringraziato: 18 volte
un'altra settimana persa dietro un obiettivo non alla nostra portata
quando programmiamo ? POI !
ho detto...
quando programmiamo ? POI !
ho detto...