Formazione anti Matera andata e ritorno
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Formazione anti Matera andata e ritorno
Io schiererei questa:
Perina
Corsi Blondett Pinna D'Orazio
Mungo Ranieri Calamai Cavallaro
Letizia (o Baclet) Mendicino
Perina
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Re: Formazione anti Matera
io fareiFerro da Milano ha scritto: lunedì 15 maggio 2017, 13:18 Io schiererei questa:
Perina
Perina
Blodett Meroni Pinna
Statella Ranieri Calamai D'Orazio
Mungo/Letizia
Baclet Mendicino
Ultima modifica di Oberdan_80 il lunedì 15 maggio 2017, 13:28, modificato 2 volte in totale.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Io riconfermerei il 4-4-2, gli esperimenti adesso non possiamo permetterceli
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1452 volte
- Sei stato ringraziato: 1290 volte
d'anna e statella in panchina sono la soluzione
speriamo di recuperare letizia..se non erro giocò due anni con il matera a ottimi livelli,giocherebbe ccu ru sangu all'uacchi di sicuro.
speriamo di recuperare letizia..se non erro giocò due anni con il matera a ottimi livelli,giocherebbe ccu ru sangu all'uacchi di sicuro.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2632 volte
È la partita più importante dell'anno perché è l'unica dove partiamo svantaggiati per la posizione in classifica. Bisogna essere bravi a non scoprirsi e ripartire velocemente ed in tanti. Loro davanti sono devastanti ma noi possiamo fare altrettanto male. Ci vuole una prestazione perfetta e un pizzico di cul*...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
3-5-2 mascherato (3-2-3-2)- con Pinna che si sgancia molto sulla sinistra in attacco
Perina
Blondett
Tedeschi
Pinna
Mungo
Ranieri
Statella
Cavallaro
Letizia
Mendicino
Baclet
Perina
Blondett
Tedeschi
Pinna
Mungo
Ranieri
Statella
Cavallaro
Letizia
Mendicino
Baclet
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Mi pare che, nel doppio confronto del campionato, il matera ci abbia matato a centrocampo. Quello è il settore dove dovremmo prevalere, ma visto il calibro degli elementi che annoverano i lucani sarà difficile avere la meglio, se non a chiacchiere. Di conseguenza, le ripartenze potrebbero nuovamente essere la nostra arma vincente e la squadra anti matera andrebbe progettata in funzione di tale assetto che ovviamente non può prescindere da elementi come statella, mungo e mendicino. Serve poi, a mio parere, il più ordinato dei moduli, lo scolastico 442. Inutile dire che la coppia di marcatori centrali potrebbe subire uno stress eccessivo per contenere gente indiavolata come maikol negro, per cui servono adeguate contromisure...................
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2632 volte
cromosoma21 ha scritto: lunedì 15 maggio 2017, 14:29 Mi pare che, nel doppio confronto del campionato, il matera ci abbia matato a centrocampo. Quello è il settore dove dovremmo prevalere, ma visto il calibro degli elementi che annoverano i lucani sarà difficile avere la meglio, se non a chiacchiere. Di conseguenza, le ripartenze potrebbero nuovamente essere la nostra arma vincente e la squadra anti matera andrebbe progettata in funzione di tale assetto che ovviamente non può prescindere da elementi come statella, mungo e mendicino. Serve poi, a mio parere, il più ordinato dei moduli, lo scolastico 442. Inutile dire che la coppia di marcatori centrali potrebbe subire uno stress eccessivo per contenere gente indiavolata come maikol negro, per cui servono adeguate contromisure...................
Vedere quella palla di lardo segnarci ogni volta mi fa venire una sincope uno stiramento alla panza???
-
- Veterano
Palla di lardo certamente, ma di una pericolosità estrema, fino all'ultimo secondo............Markol ha scritto: lunedì 15 maggio 2017, 14:39cromosoma21 ha scritto: lunedì 15 maggio 2017, 14:29 Mi pare che, nel doppio confronto del campionato, il matera ci abbia matato a centrocampo. Quello è il settore dove dovremmo prevalere, ma visto il calibro degli elementi che annoverano i lucani sarà difficile avere la meglio, se non a chiacchiere. Di conseguenza, le ripartenze potrebbero nuovamente essere la nostra arma vincente e la squadra anti matera andrebbe progettata in funzione di tale assetto che ovviamente non può prescindere da elementi come statella, mungo e mendicino. Serve poi, a mio parere, il più ordinato dei moduli, lo scolastico 442. Inutile dire che la coppia di marcatori centrali potrebbe subire uno stress eccessivo per contenere gente indiavolata come maikol negro, per cui servono adeguate contromisure...................
Vedere quella palla di lardo segnarci ogni volta mi fa venire una sincope uno stiramento alla panza???
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Palla di lardo si fa proprio forte della sua fisicità per fare breccia nelle difese e 'mpizzare.
In definitiva, vó acciuncatu. Il problema è che non abbiamo un calciatore sufficientemente ignorante per farlo... Ah cumu ci vulissa De Paola mó! :rolley:
In definitiva, vó acciuncatu. Il problema è che non abbiamo un calciatore sufficientemente ignorante per farlo... Ah cumu ci vulissa De Paola mó! :rolley:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1452 volte
- Sei stato ringraziato: 1290 volte
per contrastare la loro mediana ci vogliono piu' muscoli possibile in mezzo..quindi calamai-ranieri non li vedo benissimo..ci vo n'atru ca mina,l'unico che mi viene in mente è criaco che il mediano sa farlo,in modo da non rinunciare a mungo sulla trequarti o a letizia (che io stiperei per il ritorno a matera dato l'infortunio)
..cento anni di storia..
-
- Partecipante
Bisogna dire che con la paganese il centrocampo non ha prevalso.
La paganese è francamente scarsa e comunque 2 volte stava per segnare, lasciare il gioco in mano al matera come con la paganese può essere devastante,non prendere gol è
importante.
La paganese è francamente scarsa e comunque 2 volte stava per segnare, lasciare il gioco in mano al matera come con la paganese può essere devastante,non prendere gol è
importante.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Perina
Corsi Tedeschi Blondett Pinna
Statella Calamai Ranieri DOrazio
Mungo
Baclet
squadra fisica e tignusa, presidio delle fasce, due mediani ben bloccati, zicca Mungo a sporcare la manovra avversaria, Alanuzzu Bclè a mpizzare l'1-0 finale.
ANDIAMO A FIRENZE BEPPE.
Corsi Tedeschi Blondett Pinna
Statella Calamai Ranieri DOrazio
Mungo
Baclet
squadra fisica e tignusa, presidio delle fasce, due mediani ben bloccati, zicca Mungo a sporcare la manovra avversaria, Alanuzzu Bclè a mpizzare l'1-0 finale.
ANDIAMO A FIRENZE BEPPE.
B O I C o o p !
-
- Veterano
Ieri baclet ragava di pedi ancor prima di entrare. Ora ci vuole gamba no panza.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 1 volta
Ci saranno 2 partite ravvicinate Domenica e mercoledì quindi il mister dovrà dosarele forze.
Io penso che domenica proporrà la stesa forma zio e della Paganese con Mungo al posto di D'Anna e Letizia al posto di Mungo .
Poi mercoledì valuterà anche in base al risultato dell'andata e alle condizioni psico fisiche dei lupi.
Io credo che non dobbiamo temere nessuno , lo dico da tempi non sospetti.
Le grandi squadre si vedono anche dalla panchina e noi domenica avevamo fuori gente del calibro di Tedeschi, Caccetta, Ciriaco, Capece , Cavallaro e Baclet. Tutta gente che giocherebbe titolare in altre squadre di Lega Pro.
E poi avete notato lo spirito di gruppo nei festeggiamenti sui gol ed a fine partita ?
Tedeschi uno dei grandi esclusi ( ma sarà utilissimo alla causa) era in prima linea a festeggiare
Bravo De Angelis !
Io penso che domenica proporrà la stesa forma zio e della Paganese con Mungo al posto di D'Anna e Letizia al posto di Mungo .
Poi mercoledì valuterà anche in base al risultato dell'andata e alle condizioni psico fisiche dei lupi.
Io credo che non dobbiamo temere nessuno , lo dico da tempi non sospetti.
Le grandi squadre si vedono anche dalla panchina e noi domenica avevamo fuori gente del calibro di Tedeschi, Caccetta, Ciriaco, Capece , Cavallaro e Baclet. Tutta gente che giocherebbe titolare in altre squadre di Lega Pro.
E poi avete notato lo spirito di gruppo nei festeggiamenti sui gol ed a fine partita ?
Tedeschi uno dei grandi esclusi ( ma sarà utilissimo alla causa) era in prima linea a festeggiare
Bravo De Angelis !