video sportube Cosenza-Melfi
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: video sportube Cosenza-Melfi
Il gol sembra di Calderini o un autogol del difensore che lo marca, la palla va a sbattere sul palo con una direzione tale che non può che esserci stata una deviazione di uno dei due.
Ovviamente il tutto nasce indiscutibilmente dalla traiettoria velenosa del tiro di Alessandro.
Ovviamente il tutto nasce indiscutibilmente dalla traiettoria velenosa del tiro di Alessandro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1401 volte
- Sei stato ringraziato: 1208 volte
le prime due azioni del melfi..la nostra difesa inguardabile...pepe soprattutto,che caz* ha fatto? MARONNA..sembra una mummia..
deangelis non può stare in panchina..fa reparto da solo e credo che con mosciaro potrebbero fare davvero impressione in avanti SE posizionati come si deve...e mi spiace dirlo,il mister ancora non ha capito come farli interagire assieme,ecco perchè non li sta schierando mi sa...mi pare ceh deangelis è partito dalla panchina perchè si era fatto male...a me pare che stava piu' in forma di tutti quanti!
e napolano s'è mangiato un gol allucinante .
per il resto,l'importante è il risultato..non m'interessa molto il bel gioco,in c2,però non si possono concedere quelle pal** all'avversario,in casa...contropiedi a na lira proprio.
deangelis non può stare in panchina..fa reparto da solo e credo che con mosciaro potrebbero fare davvero impressione in avanti SE posizionati come si deve...e mi spiace dirlo,il mister ancora non ha capito come farli interagire assieme,ecco perchè non li sta schierando mi sa...mi pare ceh deangelis è partito dalla panchina perchè si era fatto male...a me pare che stava piu' in forma di tutti quanti!
e napolano s'è mangiato un gol allucinante .
per il resto,l'importante è il risultato..non m'interessa molto il bel gioco,in c2,però non si possono concedere quelle pal** all'avversario,in casa...contropiedi a na lira proprio.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Vittoria = 3 punti e Jamu avanti.....................Jamu Lupiiiiiiiiiiii
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
autorete del n°2 Montenegroembedded ha scritto:Il gol sembra di Calderini o un autogol del difensore che lo marca, la palla va a sbattere sul palo con una direzione tale che non può che esserci stata una deviazione di uno dei due.