UN PENSIERO PER I PAGLIUSO...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Re: UN PENSIERO PER I PAGLIUSO...
Pagliuso vero infame e distruttore calcisticamente parlando, nn certo altre persone ricordatevelo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 383 volte
- Sei stato ringraziato: 810 volte
Sono lontani dai nostri attuali pensieri, per fortuna. Ma mai abbassare la guardia e continuare a ricordare quanto male ci hanno fatto. Mai più nel Cosenza... mai più!
P.S.
Vuliti schattà!
P.S.
Vuliti schattà!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
E anche stasera mi tocca ricordarvi... Perchè uscendo dallo stadio l'ho sentito di nuovo "Eh, ma almeno cu Pagliuso ni simu visti dudici ann'i serie bbi".
A parte che non è vero (e a quanto pare giuova sempre ricordarlo), ma non posso fare a meno di pensare che se non fossimo stati il football manager di peppuccio a quest'ora non avremmo visto gli Stella, i Nucaro, gli Intrieri, i Funari e adesso magari non saremmo qui a vivacchiare da anni. Se non fossimo stati il bancomat di famiglia, adesso potrei incazzarmi veramente a morte con Guarascio e vomitargli in faccia che pagare gli stipendi e non farci prendere punti di penalizzazione è giusto metà del suo dovere, altro che grazie.
Invece no, per colpa vostra, ancora oggi, 9 aprile 2017, ringrazio chi ci tiene a mollo nel purgatorio perché ad agosto non mi fa temere X
Fanculo
EDIT: Chiedo scusa ad Intrieri se l'ho accostato a questa franzamaglia, è stata la foga del momento. Anzi, ne approfitto: Nuccio, torna e facci volare
A parte che non è vero (e a quanto pare giuova sempre ricordarlo), ma non posso fare a meno di pensare che se non fossimo stati il football manager di peppuccio a quest'ora non avremmo visto gli Stella, i Nucaro, gli Intrieri, i Funari e adesso magari non saremmo qui a vivacchiare da anni. Se non fossimo stati il bancomat di famiglia, adesso potrei incazzarmi veramente a morte con Guarascio e vomitargli in faccia che pagare gli stipendi e non farci prendere punti di penalizzazione è giusto metà del suo dovere, altro che grazie.
Invece no, per colpa vostra, ancora oggi, 9 aprile 2017, ringrazio chi ci tiene a mollo nel purgatorio perché ad agosto non mi fa temere X
Fanculo
EDIT: Chiedo scusa ad Intrieri se l'ho accostato a questa franzamaglia, è stata la foga del momento. Anzi, ne approfitto: Nuccio, torna e facci volare
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3224 volte
- Sei stato ringraziato: 462 volte
Con un presidente che non le stesse potenzialità economiche del nostro(produce laminati in resina) e con 5.000 spettatori di media
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Applausi..................
E tutti i discorsi sulla tifoseria ingrata vanno a farsi benedire...............
Quando c'è la voglia, VERA, si vede, si tocca............e anche con 5 mila si può andare in A................
-
- Moderatore
Da quando quelli sono usciti di scena, la Spal è risorta, il Cosenza è risorto. Solo che noi, a differenza dei ferraresi, il cancro ce l'avevamo in casa e dopo qualche anno si è ripresentato.
Brutte mer** che non siete altro,rosicate per i successi delle vostre ex squadre: è bastato, per esse, la vostra assenza!
Brutte mer** che non siete altro,rosicate per i successi delle vostre ex squadre: è bastato, per esse, la vostra assenza!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 277 volte
- Sei stato ringraziato: 1272 volte
u problema è ca i su stati a senta (e nua tappeti russi...)
solo lui può... distruggere tutto quello che tocca
chi vuliti fa' na botta
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Moderatore
Io dico che, alla vigilia di una partita così importante, un kivemmù ci sta benissimo...
...così..., gratuito!
...così..., gratuito!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Guarascio gestisce anche gli impianti di Reggio Calabria quindi credo abbia ancor più potenzialità economiche di questo ferrarese.. la monnezza attualmente è ORO!
-
- Moderatore
Visto che spettri, sciacalli ed avvoltoi aleggiano, vale la pena riesumare questo topic e dare libero sfogo agli insulti. Date pure il meglio di voi, senza freni!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2437 volte
- Sei stato ringraziato: 1385 volte
STATE LONTANO mer**!
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 277 volte
- Sei stato ringraziato: 1272 volte
piromanidimerda
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)