IL FUTURO

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17452
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 2566 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da Markol »

Valoti ha appena detto che Guarascio gli aveva proposto il rinnovo un mese e mezzo fa, ma che lui non se l'è sentita di accettare perché per questioni personali si vorrebbe avvicinare a casa. Non ha comunque escluso che possa cambiare idea in condizioni differenti.
Credo che la società a sto punto non sia criticabile, lo diventerà qualora non si fosse già mossa per il sostituto.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk





QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29881
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da DarkGOD »

in condizioni differenti cosa vuol dire però ?
condizioni riferite alle questioni personali o al budget che mette sul piatto e quindi sarebbe piu' motivato a restare ?
credo il punto focale sia quello..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17452
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 2566 volte

Re: RE: Re: IL FUTURO

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:in condizioni differenti cosa vuol dire però ?
condizioni riferite alle questioni personali o al budget che mette sul piatto e quindi sarebbe piu' motivato a restare ?
credo il punto focale sia quello..
Condizioni personali, dal punto di vista societario ha detto di essersi trovato bene. In ogni caso, mi pare che abbia parlato chiaro e che si sia tirato fuori. A sto punto il duo trinchera-calabro non mi dispiacerebbe affatto. Con una rosa ridicola (salvo nzola) sono arrivati 5.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3215 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da lupo1970 »

DarkGOD ha scritto: sabato 13 maggio 2017, 17:26 in condizioni differenti cosa vuol dire però ?
condizioni riferite alle questioni personali o al budget che mette sul piatto e quindi sarebbe piu' motivato a restare ?
credo il punto focale sia quello..
Che Guarascio pensasse a trovare un nuovo Ds, possibilmente, da Roma in giù, per annunciarlo il giorno dopo la fine dei nostri playoff........ non si può perdere tempo
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL FUTURO

Messaggio da cromosoma21 »

Mah, davvero mah.......Valoti ha fatto bene a metterci la faccia, quanto meno ha mostrato rispetto. Tuttavia le sue parole sembrano di circostanza. Mi chiedo, il problema della lontananza non c'era prima, quando ha accettato l'incarico ???? E se si voleva avvicinare perché ha scelto di sbarcare a 1000 km di distanza ??? Parole di circostanza appunto. Si ha l'impressione, ma è solo un'impressione, che abbia sondato il terreno in questi sei mesi per vedere se ci fossero davvero i presupposti giusti per lavorare bene. L'esito lo conosciamo, purtroppo....................
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29881
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da DarkGOD »

per me valoti si è comportato come un signore con queste dichiarazioni per non far uscire polemiche ma PURTROPPO conoscendo il guaro,penso che non sia tutta una questione di lontananza e di problemi familiari..
la mia versione : guarascio ha proposto il rinnovo ari stessi sordi,stesso budget,valoti s'è cacato la ralla e ha pensato,a stu priazzu,mi avvicino ara casa per stare piu' vicino ai miei cari..
a prescindere da quale sia la versione esatta,credo sia davvero loffio far uscire queste dichiarazioni alla vigilia dei playoff...i pal** ti cadanu daveru nterra.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3215 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da lupo1970 »

DarkGOD ha scritto: sabato 13 maggio 2017, 17:54 per me valoti si è comportato come un signore con queste dichiarazioni per non far uscire polemiche ma PURTROPPO conoscendo il guaro,penso che non sia tutta una questione di lontananza e di problemi familiari..
la mia versione : guarascio ha proposto il rinnovo ari stessi sordi,stesso budget,valoti s'è cacato la ralla e ha pensato,a stu priazzu,mi avvicino ara casa per stare piu' vicino ai miei cari..
a prescindere da quale sia la versione esatta,credo sia davvero loffio far uscire queste dichiarazioni alla vigilia dei playoff...i pal** ti cadanu daveru nterra.
Guarascio lo ha già detto su Ten che il budget l'anno prossimo sarà, su per giù, quello di quest'anno
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da lupetto0194 »

Ha firmato perché crede nel progetto però aveva già messo le cose in chiaro cioè che aveva delle difficoltà e che lui ha dei problemi personali e non vuole lavorare solo tre giorni a settimana ma sette giorni su sette e ora come ora non riesce a farlo, ma anche dettoche potrebbe anche rrimanere se risolverebbe i problemi che ha.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da Nube di Tempesta »

DarkGOD ha scritto: sabato 13 maggio 2017, 17:26 in condizioni differenti cosa vuol dire però ?
condizioni riferite alle questioni personali o al budget che mette sul piatto e quindi sarebbe piu' motivato a restare ?
credo il punto focale sia quello..
Allora si nni pò jì domani matina.
Comunque va via per problemi personali che gli impediscono di stare a Cosenza per tutto il tempo ed è costretto a viaggiare. Resterebbe se risolvesse le sue questioni ma a quanto pare in questi sei mesi non c'è riuscito ancora.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL FUTURO

Messaggio da cromosoma21 »

lupetto0194 ha scritto: sabato 13 maggio 2017, 17:57 Ha firmato perché crede nel progetto però aveva già messo le cose in chiaro cioè che aveva delle difficoltà e che lui ha dei problemi personali e non vuole lavorare solo tre giorni a settimana ma sette giorni su sette e ora come ora non riesce a farlo, ma anche dettoche potrebbe anche rrimanere se risolverebbe i problemi che ha.
No, non regge. Tutto ciò c'era anche al momento di accettare l'incarico. Diciamo che ha voluto sondare. Ricordo che fu riportato dalla stampa il suo stupore nel trovare il san vito in pessime condizioni rispetto agli anni in cui militò con noi in B. Già da allora l'imprinting non è stato dei migliori........................
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da Kronox »

https://www.tuttomercatoweb.com/lega-pr ... eri-970501
Si parla di Laneri (Ds del Siracusa) per il dopo Valoti
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL FUTURO

Messaggio da cromosoma21 »

Kronox ha scritto: sabato 13 maggio 2017, 18:20 https://www.tuttomercatoweb.com/lega-pr ... eri-970501
Si parla di Laneri (Ds del Siracusa) per il dopo Valoti
Inizia la girandola dei nomi, alla vigilia di una partita importante. E' evidente che qualcuno non vuole bene ai lupi...................
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da Kronox »

cromosoma21 ha scritto: sabato 13 maggio 2017, 18:28
Kronox ha scritto: sabato 13 maggio 2017, 18:20 https://www.tuttomercatoweb.com/lega-pr ... eri-970501
Si parla di Laneri (Ds del Siracusa) per il dopo Valoti
Inizia la girandola dei nomi, alla vigilia di una partita importante. E' evidente che qualcuno non vuole bene ai lupi...................
Questo è sicuro :cry:
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL FUTURO

Messaggio da raffadani »

Sempre il solito copione..solo catastrofi sanno mettere in evidenza...chi vuammicu!!!!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da Oberdan_80 »

cromosoma21 ha scritto: sabato 13 maggio 2017, 18:18
lupetto0194 ha scritto: sabato 13 maggio 2017, 17:57 Ha firmato perché crede nel progetto però aveva già messo le cose in chiaro cioè che aveva delle difficoltà e che lui ha dei problemi personali e non vuole lavorare solo tre giorni a settimana ma sette giorni su sette e ora come ora non riesce a farlo, ma anche dettoche potrebbe anche rrimanere se risolverebbe i problemi che ha.
No, non regge. Tutto ciò c'era anche al momento di accettare l'incarico. Diciamo che ha voluto sondare. Ricordo che fu riportato dalla stampa il suo stupore nel trovare il san vito in pessime condizioni rispetto agli anni in cui militò con noi in B. Già da allora l'imprinting non è stato dei migliori........................
:good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine