IL FUTURO

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da newengland79 »

Io non mi aspetto nulla ormai ho perso le speranze, Valoti a fine anno se ne andrà quindi ci ritroveremo senza ds è nuovamente allo sbando questo perché Guarascio non ha nessuna intenzione di spendere soldi per il Cosenza. Possibile che stiamo tutti fermi, anzi veniamo chiamati tiraturi perché diciamo la verità, mettetevi l'anima in pace con questo presidente non abbiamo nessun futuro. Io mi sono rotto di vedere questi campionati anonimi, poi vorrei dire che a differenza dello scorso anno devi rifare la squadra perché Tedeschi-Blondett-Caccetta è tutti quei giocatori in scadenza a giugno se ne andranno. Avete ancora il coraggio di inneggiare questo pagliaccio di Guarascio? Io per il cul* non mi faccio più prendere spero che i playoff vadano bene altrimenti non vedo un futuro roseo per la squadra, lo dimostrano le presenze allo stadio e il poco appeal che ha creato questa società anche fuori regione. Speriamo nei playoff è vediamo cosa succederà.
:x :x :x :x
:x :x :oops: :oops: :oops:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da Nube di Tempesta »

Valoti, abbastanza inesperto e non troppo vincente, non può garantire di costruire una squadra che punti alla B l'anno prossimo se non vinciamo i playoff. Quindi meglio che vada via.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL FUTURO

Messaggio da bruziomaurizio »

Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 12 maggio 2017, 13:34 Valoti, abbastanza inesperto e non troppo vincente, non può garantire di costruire una squadra che punti alla B l'anno prossimo se non vinciamo i playoff. Quindi meglio che vada via.
Un DS vincente è quello che può spendere un bel po' di soldi. un bravo DS è quello che con quattro soldi ti fa sopravvivere
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
cicciobomba
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 102
Iscritto il: martedì 12 aprile 2016, 10:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL FUTURO

Messaggio da cicciobomba »

Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 12 maggio 2017, 13:34 Valoti, abbastanza inesperto e non troppo vincente, non può garantire di costruire una squadra che punti alla B l'anno prossimo se non vinciamo i playoff. Quindi meglio che vada via.

FIORE ERA MUNTATU I cul*
MARINO UNN'ERA PROFESSIONALE
MELUSO ERA NU M E R * *
VALOTI ERA INESPERTO

MA NE CA FORSE E' U MUNNIZZARO CU UN BALA NENTE ???
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3214 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da lupo1970 »

Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 12 maggio 2017, 13:34 Valoti, abbastanza inesperto e non troppo vincente, non può garantire di costruire una squadra che punti alla B l'anno prossimo se non vinciamo i playoff. Quindi meglio che vada via.
Il sostituto ........Trinchera è un DS vincente???
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da LupoCs86 »

Con Guarascio non credo vedremo
Mai la serie B! A Verità!
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL FUTURO

Messaggio da bruziomaurizio »

lupo1970 ha scritto: venerdì 12 maggio 2017, 14:57
Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 12 maggio 2017, 13:34 Valoti, abbastanza inesperto e non troppo vincente, non può garantire di costruire una squadra che punti alla B l'anno prossimo se non vinciamo i playoff. Quindi meglio che vada via.
Il sostituto ........Trinchera è un DS vincente???
chiiii?
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3214 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da lupo1970 »

bruziomaurizio ha scritto: venerdì 12 maggio 2017, 15:20
lupo1970 ha scritto: venerdì 12 maggio 2017, 14:57
Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 12 maggio 2017, 13:34 Valoti, abbastanza inesperto e non troppo vincente, non può garantire di costruire una squadra che punti alla B l'anno prossimo se non vinciamo i playoff. Quindi meglio che vada via.
Il sostituto ........Trinchera è un DS vincente???
chiiii?
il DS del Francavilla......ex lecce
Odiocz00
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 388
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2016, 22:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL FUTURO

Messaggio da Odiocz00 »

Gira voce gia' da un 20 giorni chehanno l'accordo con trinchera e calabro...attuali ds e allenatore del francavilla
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL FUTURO

Messaggio da bruziomaurizio »

Odiocz00 ha scritto: venerdì 12 maggio 2017, 15:34 Gira voce gia' da un 20 giorni chehanno l'accordo con trinchera e calabro...attuali ds e allenatore del francavilla
c'è stato un tentativo, forse. o meglio, mi sembra che Calabrò abbia, con merito, richieste anche da club che puntano alla promozione diretta. per cui non credo ca si vena a rumpi i palli cu guarascio. su trinchera non saprei. cmq, per squadre che non puntano a vincere il campionato dalla porta principale come il Cosenza, sia più importante avere un ds esperto e conosciuto nell'ambiente che un top allenatore. come allenatore è meglio puntare sulla novità, sulla scommessa. con il ds è meglio non rischiare.
p.s.
capitolo Valoti: vi invito, a tutti, non mi riferisco a te Odio, a non cominciare a sparare su Aladino come si è fatto con Meluso. potremmo prendere l'ennesimo abbaglio. aspettiamo come evolvono le cose. aspettiamo i comunicati ufficiali. potrebbe anche darsi che guarascio sapeva da tempo che valoti non sarebbe rimasto. Aladino potrebbe avere problemi di carattere privato che non gli consentirebbero di lavorare a più di 1000 km da casa. poi che è una persona seria ed un serio professionista l'ha già ampiamente dimostrato. quindi vi prego di non esprimere pareri affrettati sull'argomento. grazie
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da emmeadiddru »

Iamu vrenna....
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da DarkGOD »

mooolto intelligente far circolare queste notizie alla vigilia della prima di playoff.....e poi wow,che nomi altisonanti..ma dove sono finite la programmazione,la continuità e i famosi piccoli passi di guarascio? bah....capisco che deangelis non possa dare garanzie su un obiettivo importante ma valoti ha fatto un gran lavoro cercando di minimizzare i marri roselliani..per me merita un bel rinnovo,se poi é lui che vuole andare via perché guarascio non mette sul piatto soldi in più per un mercato da "obiettivo importante " allura é sempre a solita sonata..la stessa di meluso e chi prima di lui.....intanto testa ai playoff ma nel dubbio,mi stipo nu vaff* ntra sacchetta.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15675
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7245 volte
Sei stato  ringraziato: 1784 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da cirujeda »

Faccio fatica a commentare voci e sussurri.

Ma Guarascio sta scantonando seriamente.
Posso capire che il CS per lui è un onere accessorio e non ci voglia mettere ne passione ne sordi, ma cominciare a prenderci BEATAMENTE per il cul* no, grazie.

A ME STA BENISSIMO LA LP, MA CI VO DIGNITA'
B O I C o o p !
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL FUTURO

Messaggio da bruziomaurizio »

DarkGOD ha scritto: venerdì 12 maggio 2017, 16:10 mooolto intelligente far circolare queste notizie alla vigilia della prima di playoff.....e poi wow,che nomi altisonanti..ma dove sono finite la programmazione,la continuità e i famosi piccoli passi di guarascio? bah....capisco che deangelis non possa dare garanzie su un obiettivo importante ma valoti ha fatto un gran lavoro cercando di minimizzare i marri roselliani..per me merita un bel rinnovo,se poi é lui che vuole andare via perché guarascio non mette sul piatto soldi in più per un mercato da "obiettivo importante " allura é sempre a solita sonata..la stessa di meluso e chi prima di lui.....intanto testa ai playoff ma nel dubbio,mi stipo nu vaff* ntra sacchetta.
Maurì, vida ca Valoti forsi non può restare. lassà sta a guarascio a stu giro.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da Oberdan_80 »

ma di Valoti si sapeva che in realtà fosse lui che stava prendendo tempo per il rinnovo ma a sto punto perchè sceglierlo a dicembre sapendo che non voleva spostarsi definitivamente a 1000 km da casa ? se la voce fosse fondata la gestione bancareddra prende sempre più vigore
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine