TUTTI INSIEME!!!
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: TUTTI INSIEME!!!
Non solo la fusione cosenza-rende, ma anche una grande strada a doppia carreggiata cosenza-mare che unisca finalmente in modo degno la costa tirrenica all'entroterra....sarebbero mosse decisive per lo sviluppo dell'intero territorio......... ......salvi69 ha scritto: lunedì 8 maggio 2017, 15:22 http://amatacs.blogspot.it/2017/05/lunica-citta.html
-
- Veterano
una sorta di "under small cross" i na vintina i chilometri, praticamente. ma vua siti cijuati!!!! ma vua vuliti fa mora a genti. io da quando mi sono fatto per la prima volta il gran sasso sono diventato deficiente, ansioso e claustrofobico. no, no, nun si nni parra proprio. vuoi mettere na sana fila i n'ura e menza i sanfili a ra scisa i paola come Dio comanda! non ha eguali. e poi è l'unica cosa che ci accomuna a posti più inflazionati e famosi come lignano, jesolo, forte dei marmi, diano marina, guidonia, tropea ecc. ecc.cromosoma21 ha scritto: mercoledì 10 maggio 2017, 15:33Non solo la fusione cosenza-rende, ma anche una grande strada a doppia carreggiata cosenza-mare che unisca finalmente in modo degno la costa tirrenica all'entroterra....sarebbero mosse decisive per lo sviluppo dell'intero territorio......... ......salvi69 ha scritto: lunedì 8 maggio 2017, 15:22 http://amatacs.blogspot.it/2017/05/lunica-citta.html
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
Beata ironia brù, due domeniche fa c'era la fila di chi rientrava dal mare praticamente dalla crocetta aru bivio i paola : semplicemente indecente(per non parlare di ponti viadotti e gallerie....) ................................bruziomaurizio ha scritto: giovedì 11 maggio 2017, 15:18una sorta di "under small cross" i na vintina i chilometri, praticamente. ma vua siti cijuati!!!! ma vua vuliti fa mora a genti. io da quando mi sono fatto per la prima volta il gran sasso sono diventato deficiente, ansioso e claustrofobico. no, no, nun si nni parra proprio. vuoi mettere na sana fila i n'ura e menza i sanfili a ra scisa i paola come Dio comanda! non ha eguali. e poi è l'unica cosa che ci accomuna a posti più inflazionati e famosi come lignano, jesolo, forte dei marmi, diano marina, guidonia, tropea ecc. ecc.cromosoma21 ha scritto: mercoledì 10 maggio 2017, 15:33Non solo la fusione cosenza-rende, ma anche una grande strada a doppia carreggiata cosenza-mare che unisca finalmente in modo degno la costa tirrenica all'entroterra....sarebbero mosse decisive per lo sviluppo dell'intero territorio......... ......salvi69 ha scritto: lunedì 8 maggio 2017, 15:22 http://amatacs.blogspot.it/2017/05/lunica-citta.html
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Mauri solo 10 massimo12 kmbruziomaurizio ha scritto: giovedì 11 maggio 2017, 15:18una sorta di "under small cross" i na vintina i chilometri, praticamente. ma vua siti cijuati!!!! ma vua vuliti fa mora a genti. io da quando mi sono fatto per la prima volta il gran sasso sono diventato deficiente, ansioso e claustrofobico. no, no, nun si nni parra proprio. vuoi mettere na sana fila i n'ura e menza i sanfili a ra scisa i paola come Dio comanda! non ha eguali. e poi è l'unica cosa che ci accomuna a posti più inflazionati e famosi come lignano, jesolo, forte dei marmi, diano marina, guidonia, tropea ecc. ecc.cromosoma21 ha scritto: mercoledì 10 maggio 2017, 15:33Non solo la fusione cosenza-rende, ma anche una grande strada a doppia carreggiata cosenza-mare che unisca finalmente in modo degno la costa tirrenica all'entroterra....sarebbero mosse decisive per lo sviluppo dell'intero territorio......... ......salvi69 ha scritto: lunedì 8 maggio 2017, 15:22 http://amatacs.blogspot.it/2017/05/lunica-citta.html