A Messina....
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
A Messina....
Non voglio giochetti e calcoli per la griglia play-off ..... Voglio una partita vera. Voglio che si onori lo sport. Voglio vedere i lupi vincere. Non importa chi ci capiterà il 14 maggio........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 452 volte
- Sei stato ringraziato: 2215 volte
Re: A Messina....
A messina la stanno preparando come gara della vita.
Biglietti omaggio per le scuole, pubblicità continua della gara e decine di appelli per venire allo stadio.
È di oggi la notizia di un nuovo deferimento per il Messina... rischia tra i 2 e i 4(probabili) punti di penalizzazione per stipendi non pagati e fideiussione irregolare.
Effettivamente se con noi non dovessero vincere, sarebbero con piu di un piede ai play out
Io vorrei vincere per sfatare il tabù San Filippo... spero si onori il campionato e si giochi per vincere
Biglietti omaggio per le scuole, pubblicità continua della gara e decine di appelli per venire allo stadio.
È di oggi la notizia di un nuovo deferimento per il Messina... rischia tra i 2 e i 4(probabili) punti di penalizzazione per stipendi non pagati e fideiussione irregolare.
Effettivamente se con noi non dovessero vincere, sarebbero con piu di un piede ai play out
Io vorrei vincere per sfatare il tabù San Filippo... spero si onori il campionato e si giochi per vincere
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1287 volte
senza u forum a partita è juta popu na cacata!
dea continua purtroppo a fare errori di formazione iniziale..
possibile che non capiamo che d'anna un ci pò sta in difesa e che statella se dopo 10 tentativi di ripartenza viene raddoppiato-triplicato e non riesce a fare un cross,forse è il caso di cambiare ?
mister se jocamu cumu a messina ai playoff alla prima usciamo e facimu puru na figura i mmerda..
e diciacci a santu letizia i passà sa cazz'i palla!
possibile che non capiamo che d'anna un ci pò sta in difesa e che statella se dopo 10 tentativi di ripartenza viene raddoppiato-triplicato e non riesce a fare un cross,forse è il caso di cambiare ?
mister se jocamu cumu a messina ai playoff alla prima usciamo e facimu puru na figura i mmerda..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
A Messina l'approccio è stato di sperimentazione bella e buona! Può non piacere, ma se non prova adesso, quando? Ha voluto testarela difesa a 3, fatto tirare il fiato aicentrocampisti (Ranieri e Caccetta) e provato l'attacco con le ali larghe. Le solite amnesie in difesa hanno un po' fatto saltare i piani ed S partita in corso ha dovuto cambiare assetto ed atteggiamento tattico. Penso che dopo quanto visto fino ad oggi il modulo più adeguato agli uomini a disposizione sia il 4-4-2 per affrontare i playoff. Staremo a vedere.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
si però finalmente tanti di voi capiranno una volta per tutte che il 3/4/3 è uno schieramento impossibile da far attuare a questa rosa. e in generale, la difesa a tre, così chiudiamo ogni discorso sui numeri. fermo restando che il messina, a parte le motivazioni in più rispetto a noi, ha cmq fatto due gol grazie alla premiata ditta blondett-tedeschi, quest'anno, tutto sommato, due chiaviche.DarkGOD ha scritto: martedì 2 maggio 2017, 22:57 senza u forum a partita è juta popu na cacata!
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
La partita di messina ??? NO COMMENT.............................................................
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 429 volte
la partita di messina doveva finire in quel modo,inutile parlare di moduli,ho seguito le quote live della partita e sul 2-1 per il messina solo il pareggio del cs era quotato 7...è andata come doveva andare
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 2620 volte
Si vendeva lontano un miglio che non affandavamo il colpo. A fine anno è sempre lo stesso schifo...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk