Giudichiamo i giudici di gara

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9808
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 377 volte
Sei stato  ringraziato: 797 volte

Re: Giudichiamo i giudici di gara

Messaggio da Ferro da Milano »

Il mani di Pinna assolutamente involontario e se avesse fischiato il rigore sarebbe stato semplicemente scandaloso. Su Baclet, invece, mi è parsa giusta la segnalazione dell'assistente. Diciamo che Guccini se l'è... "cantata" bene! Per lui ed i suoi guardalinee un buon 6,5 in pagella
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Giudichiamo i giudici di gara

Messaggio da bruziomaurizio »

Ferro da Milano ha scritto: martedì 4 aprile 2017, 10:51 Il mani di Pinna assolutamente involontario e se avesse fischiato il rigore sarebbe stato semplicemente scandaloso. Su Baclet, invece, mi è parsa giusta la segnalazione dell'assistente. Diciamo che Guccini se l'è... "cantata" bene! Per lui ed i suoi guardalinee un buon 6,5 in pagella
​Ma a noi piace pensarlo ancora dietro al motore
mentre fa correr via la macchina a vapore
e che ci giunga un giorno ancora la notizia
di una locomotiva, come una cosa viva,
lanciata a bomba contro l' ingiustizia! :flag:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Giudichiamo i giudici di gara

Messaggio da cromosoma21 »

Molto buona la prestazione del direttore di gara e dei suoi assistenti oggi. Carella da bari mi è piaciuto per l'equilibrio e la precisione con cui ha arbitrato. Sinceramente non capita spesso................
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: Giudichiamo i giudici di gara

Messaggio da Brigata rossoblu »

cromosoma21 ha scritto: domenica 23 aprile 2017, 22:34 Molto buona la prestazione del direttore di gara e dei suoi assistenti oggi. Carella da bari mi è piaciuto per l'equilibrio e la precisione con cui ha arbitrato. Sinceramente non capita spesso................
Merita la sufficienza , ma ha graziato i loro giocatori in almeno 3 falli da ammonizione netta
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Giudichiamo i giudici di gara

Messaggio da cromosoma21 »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 23 aprile 2017, 22:37
cromosoma21 ha scritto: domenica 23 aprile 2017, 22:34 Molto buona la prestazione del direttore di gara e dei suoi assistenti oggi. Carella da bari mi è piaciuto per l'equilibrio e la precisione con cui ha arbitrato. Sinceramente non capita spesso................
Merita la sufficienza , ma ha graziato i loro giocatori in almeno 3 falli da ammonizione netta
Vero specie il loro n.7 Salvemini sempre a gomiti larghi ha rifilato un paio di gomitate niente male sul muso dei nostri, ma alla fine ha graziato anche cavallaro che ha rischiato di prendere il doppio giallo, se non ricordo male......Tutto sommato se l'è cavata egregiamente e non ho notato particolari ostilità verso di noi il che è già di per sé una buona notizia...........
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9808
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 377 volte
Sei stato  ringraziato: 797 volte

Re: Giudichiamo i giudici di gara

Messaggio da Ferro da Milano »

A dirigere la gara del Marulla tra Cosenza e Matera sarà un arbitro esperto, il sig. Giua di Olbia. I più attenti lo ricorderanno in questa stagione a fischiare nel derby giocato dai rossoblu a Reggio, partita, come sappiamo terminata 0-0 in cui l'arbitro sardo si distinse per una buona conduzione di gara. A settembre il mio giudizio, su questo stesso topic fu il seguente:
Ferro da Milano ha scritto: lunedì 26 settembre 2016, 3:51 Per me una conduzione senza sbavature, quella di Giua e degli assistenti che meritano un bel 7. Rispetto a quanto visto nelle passate stagioni sembrerebbe che il livello dei direttori di gara si sia mediamente innalzato. Speriamo continuino così. Bravi!
Speriamo che anche nel match contro il Matera il direttore di gara ed i suoi assistenti si comportino allo stesso modo. Un'ultima nota da manaripà: a parte il match giocato in riva allo stretto, in cui Giua ha diretto l'unica trasferta della sua carriera ai nostri lupi, per ben 4 volte ha arbitrato il Cosenza al San Vito-Marulla d in tutti i casi abbiamo vinto. Una anche proprio contro il Matera. La prima gara con Giua è stata in serie D nella stagione 2012-2013 in un Cosenza-Licata 2-0; poi tre volte in prima divisione: due nel torneo 2014-2015 in occasione di Cosenza-Ischia 3-1 e Cosenza-Matera 2-0; l'ultima a Cosenza nel campionato 2015-2016 per Cosenza-Casertana 2-1.


Forza Giua, portaci bene!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: Giudichiamo i giudici di gara

Messaggio da Brigata rossoblu »

Insufficiente nettamente l'arbitro.
Voto 4,5

1) fallo da assassino di Mattera dopo appena 5 minuti: nemmeno un cartellino giallo. Un fallo duro lo fa anche Blondett, graziato pure lui
2) inesistente la prima ammonizione a Pinna, a maggior ragione se non sanzioni i falli precedenti
3) Rigore netto negato a noi per tocco di mano di un difensore del Matera
4) De Rose fallo da reazione e provocazioni continue: nemmeno ammonito. Stessa cosa Mattera
5) Rigore concesso al Matera ci può stare ma nettissimo non è
6)inesistente l'espulsione del loro giocatore, furbo d'Anna
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17452
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 2566 volte

Re: Giudichiamo i giudici di gara

Messaggio da Markol »

Pessimo l'arbitro di ieri. Speriamo che mercoledì ci sia qualcuno più valido.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5933
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 264 volte
Sei stato  ringraziato: 1248 volte

Re: Giudichiamo i giudici di gara

Messaggio da Vilienza »

davvero pessimo.
tantissimi falli non fischiati (nostri e loro), rigore netto per noi non fischiato, per fortuna abbiamo segnato poco dopo, prima ammonizione di pinna assurda. cartellini strameritati non dati e altre ammonizioni a minc*. anche l'espulsione loro mi è sembrata esagerata (ci poteva stare, ma allora a de rose, che ha tirato un calcio di reazione all'avversario sotto i suoi occhi, lo doveva radiare?). non ha saputo gestire la gara per niente e ha rischiato di rovinarci la festa. voto 4
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Giudichiamo i giudici di gara

Messaggio da bruziomaurizio »

giudichiamo anche i tifosi: splendidi, hanno urlato dall'inizio alla fine. ad ascoltarli da sportube sembravano almeno 10.000. tranne che per quei venti secondi in cui all'unisono (così sembrava da casa) hanno scandito "De Rose vaff*". il tifoso deve cmq discernere il suo essere tifoso con la condizione di calciatore professionista di ciccio polpaccio. altrimenti si è ignoranti, ma ignoranti assai. lizziche, provocazioni, reazioni, partita della vita e quant'altro. secondo me dovreste mettere un filtro all'ignoranza, per non dire un freno e vedere la situazione da un altro punto di vista, ad esempio io sono fiero del fatto che un calciatore cosentino abbia dato tutto se stesso pur giocando contro la squadra per cui ha giocato e per cui fa il tifo da quando era bambino. onora lui e da ancora più lustro alla nostra vittoria. so che siete in tanti a pensarla diversamente, ma francamente non me ne può fregare un emerito kaxxo. per quanto mi riguarda ieri sera sono stati bravi i nostri calciatori, bravi e un po ignoranti i nostri tifosi e bravo De Rose che ha giocato da professionista. ora a matera!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5737
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 651 volte

Re: Giudichiamo i giudici di gara

Messaggio da misasi »

e siccome De Rose non si era fatto mancare nemmeno qualche bella dichiarazioni negli anni passati nei nostri confronti...gli ignoranti mo sono i tifosi...via vi'...
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Giudichiamo i giudici di gara

Messaggio da bruziomaurizio »

misasi ha scritto: lunedì 22 maggio 2017, 12:03 e siccome De Rose non si era fatto mancare nemmeno qualche bella dichiarazioni negli anni passati nei nostri confronti...gli ignoranti mo sono i tifosi...via vi'...
eccolo...caduto nella rete. mi raccomando vai con l'intervista appena arrivato a barletta che, in quanto a ricamo, è seconda solo a quella di vasco al concerto di Catanzaro. davero via via vi.....
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Giudichiamo i giudici di gara

Messaggio da salvi69 »

ho rivisto le immagini....
devo dire che dal vivo gli errori arbitrali mi erano sembrati molto più palesi...
il rigore per il matera non c'era, ma lo si poteva dare, soprattutto per l'intervento un pò scunchiudente di Blondett su uno che era chiuso da altri due....
il secondo fallo di Pinna non c'era, ma l'entrata a min*** c'è stata...
il fallo di mani c'era ma era chiaramente involontario e cmq non ha fermato niente di pericoloso
non sono riuscito a vedere il primo fallo di Pinna....
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5737
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 651 volte

Re: Giudichiamo i giudici di gara

Messaggio da misasi »

bruziomaurizio ha scritto: lunedì 22 maggio 2017, 12:09
misasi ha scritto: lunedì 22 maggio 2017, 12:03 e siccome De Rose non si era fatto mancare nemmeno qualche bella dichiarazioni negli anni passati nei nostri confronti...gli ignoranti mo sono i tifosi...via vi'...
eccolo...caduto nella rete. mi raccomando vai con l'intervista appena arrivato a barletta che, in quanto a ricamo, è seconda solo a quella di vasco al concerto di Catanzaro. davero via via vi.....
te la puoi andare a rivedere. l'ho messa apposta per te sull'altro post.. Sei contento?
pu mi spiaghi U RICAMO.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Giudichiamo i giudici di gara

Messaggio da DarkGOD »

a parte il rigore loro c'era un fallo evidentissimo su statella,palesemente azzoppato un corsa...e già quello poteva cambiare la partita....cosí come il fallo di derose almeno da giallo con stupida reazione ccu cavuci da rosso e invece nente!!! senza derose ca minava non so quante azioni avrebbero potuto fare....arbitraggio assolutamente non di livello per una partita da playoff.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre