Ai Play-off ci temono.....iniziano i tentativi di destabilizzazione.....
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Re: Ai Play-off ci temono.....iniziano i tentativi di destabilizzazione.....
Ieri l'ha ribadito in trasmissione su SI.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
mah, al massimo si destabilizza qualche roselliano.... per quanto mi riguarda, auteri è una sicurezza. l'antipatia e la simpatia sono relative (oltre che soggettive), i risultati parlano per lui. ovviamente devi farci la squadra, ma no cu ri chiacchiere i guarascio. auteri non accetta una rosa mediocre, non ci viene a cosenza alle solite condizioni di guarascio. i miracoli i fa Gesù Cristo, non un allenatore di calcio, seppur bravissimo. cmq, se si tratta di lui si può fare a meno senza problemi di DeA, perché è ovvio che ci andremmo a guadagnare. ma se t'arripezzi come ogni anno, senza una programmazione seria, allora è meglio che resta il buon Stefano.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Si, Maurì, ma fare uscire una notizia del genere prima dei playoff con DeA impegnato a giocarseli, a esercitare il suo carisma sulla squadra, a giocarsi la credibilità....è fatto ad arte...molti temono il Cosenza perchè sarebbe il più libero mentalmente e, insieme a ciò, ha una rosa che ancora non ha espresso il proprio potenziale e un allenatore con una filosofia che, se effettivamente realizzata in campo, potrebbe rendere il Cosenza la vera bomba dei playoff...bruziomaurizio ha scritto: venerdì 21 aprile 2017, 11:47 mah, al massimo si destabilizza qualche roselliano.... per quanto mi riguarda, auteri è una sicurezza. l'antipatia e la simpatia sono relative (oltre che soggettive), i risultati parlano per lui. ovviamente devi farci la squadra, ma no cu ri chiacchiere i guarascio. auteri non accetta una rosa mediocre, non ci viene a cosenza alle solite condizioni di guarascio. i miracoli i fa Gesù Cristo, non un allenatore di calcio, seppur bravissimo. cmq, se si tratta di lui si può fare a meno senza problemi di DeA, perché è ovvio che ci andremmo a guadagnare. ma se t'arripezzi come ogni anno, senza una programmazione seria, allora è meglio che resta il buon Stefano.
Fidati, è tutto studiato......
-
- Veterano
allora cerchiamo di rendere un'opportunità qualsiasi ostacolo che si presenta sulla nostra strada. fare bene ai play off mantenendo la squadra concentrata sul pezzo sarà una grande opportunità per DeA per dimostrare anche ai più scettici le qualità sue e della squadra. e vai ca li rumpimu u retrofitsalvi69 ha scritto: venerdì 21 aprile 2017, 11:55Si, Maurì, ma fare uscire una notizia del genere prima dei playoff con DeA impegnato a giocarseli, a esercitare il suo carisma sulla squadra, a giocarsi la credibilità....è fatto ad arte...molti temono il Cosenza perchè sarebbe il più libero mentalmente e, insieme a ciò, ha una rosa che ancora non ha espresso il proprio potenziale e un allenatore con una filosofia che, se effettivamente realizzata in campo, potrebbe rendere il Cosenza la vera bomba dei playoff...bruziomaurizio ha scritto: venerdì 21 aprile 2017, 11:47 mah, al massimo si destabilizza qualche roselliano.... per quanto mi riguarda, auteri è una sicurezza. l'antipatia e la simpatia sono relative (oltre che soggettive), i risultati parlano per lui. ovviamente devi farci la squadra, ma no cu ri chiacchiere i guarascio. auteri non accetta una rosa mediocre, non ci viene a cosenza alle solite condizioni di guarascio. i miracoli i fa Gesù Cristo, non un allenatore di calcio, seppur bravissimo. cmq, se si tratta di lui si può fare a meno senza problemi di DeA, perché è ovvio che ci andremmo a guadagnare. ma se t'arripezzi come ogni anno, senza una programmazione seria, allora è meglio che resta il buon Stefano.
Fidati, è tutto studiato......
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
Stiamo dicendo che si deve programmare il px campionato tra Aprile e Maggio!! ed adesso ci creiamo il problema che possiamo distrarci??? DeAngelis e company sono professionisti ....e come tali si comporteranno.....
-
- Veterano
La squadra dal punto di vista tecnico ha tutte le carte in regola per vincere i play off. Probabilmente è questo che spaventa. Il problema è stato solo mentale e si chiama DISCONTINUITA'. Se de angelis riuscisse a risolverlo creando un gruppo MENTALMENTE granitico dovrebbero iniziare a temerci per davvero............Tutti.................
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1287 volte
se il nuovo allenatore è uno come auteri,ovvio che il cambio vale la candela
se i profili papabili invece sono di basso rango mi tengo volentieri dea.
e cmq auteri a cosenza non durerebbe tre giornate..tra guarascio e la sua parabola dei 10 denari e i tifosi che direbbero che gioca troppo offensivo ed era meglio roselli
se i profili papabili invece sono di basso rango mi tengo volentieri dea.
e cmq auteri a cosenza non durerebbe tre giornate..tra guarascio e la sua parabola dei 10 denari e i tifosi che direbbero che gioca troppo offensivo ed era meglio roselli
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 2620 volte
Premesso che, salvo miracoli, più di tanto dai play off non possiamo aspettarci, direi che la notizia di auteri come prossimo allenatore sarebbe più che positiva. Allenatore vincente ed esperto e se lo prendi sei "costretto" a costruire una squadra di un certo livello. Per quest'ultima ragione credo che la notizia non sia poi cosi credibile
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Da premettere è chiaro che ci si può "permettere" allenatori esperti e di un certo calibro va benissimo ok come dire se puoi prendere capello,mourinho,ancelotti o conte ecc.. è chiaro che preferisci loro magari ad un montella oad un di francesco ma nn per questo vuol dire che questi non sono cmq validi; con questo voglio dire tornando a noi nn è che se prendiamo auteri o altro vuol dire che de angelis nn è cmq un allenatore giovane valido e con prospettive.
Io lo ribadisco a me andrebbe bene pure conferma di de angelis ma vorrei sottolineare che si si sta forse fissando troppo eslcusivamente con questioni allenatori;vorrei sommessamente farvi notare che anche il matera con auteri quest'anno non è ca è primo alla fine farà i playoff come noi del resto.
Cioè nn è ca basta prendere padalino,stroppa o auteri come allenatori e basta per arrivari primi ma buisogna pensare anche a tuto il resto, alal squadra su chi confermare, chi prendere per farti fare salto di categoria ci vogliono investimenti per tutto!
Io lo ribadisco a me andrebbe bene pure conferma di de angelis ma vorrei sottolineare che si si sta forse fissando troppo eslcusivamente con questioni allenatori;vorrei sommessamente farvi notare che anche il matera con auteri quest'anno non è ca è primo alla fine farà i playoff come noi del resto.
Cioè nn è ca basta prendere padalino,stroppa o auteri come allenatori e basta per arrivari primi ma buisogna pensare anche a tuto il resto, alal squadra su chi confermare, chi prendere per farti fare salto di categoria ci vogliono investimenti per tutto!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2707 volte
- Sei stato ringraziato: 1502 volte
Spocchioso ed estremamente antipatico......
Pero Auteri è un profilo elevatissimo x la categoria....MAGARI...
Speriamo di fare bene i play off e vincerli...
FORZA AMORE MIO DAMMI SODDISFAZIONE!!!!
FORZA VECCHIO CUORE ROSSO BLU
Pero Auteri è un profilo elevatissimo x la categoria....MAGARI...
Speriamo di fare bene i play off e vincerli...
FORZA AMORE MIO DAMMI SODDISFAZIONE!!!!
FORZA VECCHIO CUORE ROSSO BLU
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 28 volte
se viene auteri a canaletta un nu vidimu chiù aru campu hahahahahahah
aru cù
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Paladino molto probabilmente verrà esonerato!
-
- Veterano
Fossi il presidente farei un pensierino anche sull'esonero del ds.................................
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1287 volte
P..ALADINO
mi suona familiare
guarà escia fora.
mi suona familiare
guarà escia fora.
..cento anni di storia..