Sotto a chi tocca.........
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Sotto a chi tocca.........
Onestamente non li ho visti giocare(tranne che con noi), per cui chiedo ad Andrea o a chiunque altro di descriverci brevemente qual è il modo e il modulo di gioco degli aretusei, quali i punti deboli e quali i punti di forza dei nostri prossimi avversari.....................fermo restando che, se la partita la facciamo noi con la determinazione sciorinata a monopoli, senza offesa per il caro Andrea, non ci sarà trippa né per gatti, né per leoni...................................
-
- Veterano
Io terrei sotto controllo Malerba. Dici che è uno tosto, che lotta su tutti i palloni, che non si fa intimorire da nessuno, che regge bene le botte e che quando cade si rialza. Insomma, dici c'un mora maiBrigata rossoblu ha scritto: giovedì 6 aprile 2017, 20:30Giordano e Catania sono nostri ex giocatori, quindi li conosciamo bene...
Lode a te
-
- Veterano
mah, secondo non dovremmo preoccuparci di Mal'erba, perchè è na "sola"....... per definizione...abba ha scritto: venerdì 7 aprile 2017, 14:24Io terrei sotto controllo Malerba. Dici che è uno tosto, che lotta su tutti i palloni, che non si fa intimorire da nessuno, che regge bene le botte e che quando cade si rialza. Insomma, dici c'un mora maiBrigata rossoblu ha scritto: giovedì 6 aprile 2017, 20:30Giordano e Catania sono nostri ex giocatori, quindi li conosciamo bene...
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
U vi cumu cangia n'apostrofobruziomaurizio ha scritto: venerdì 7 aprile 2017, 15:08mah, secondo non dovremmo preoccuparci di Mal'erba, perchè è na "sola"....... per definizione...abba ha scritto: venerdì 7 aprile 2017, 14:24Io terrei sotto controllo Malerba. Dici che è uno tosto, che lotta su tutti i palloni, che non si fa intimorire da nessuno, che regge bene le botte e che quando cade si rialza. Insomma, dici c'un mora maiBrigata rossoblu ha scritto: giovedì 6 aprile 2017, 20:30Giordano e Catania sono nostri ex giocatori, quindi li conosciamo bene...
Lode a te
-
- Iscritto Attivo
Il Siracusa dovrebbe giocare col 4-2-3-1 ovvero con un modulo che cercherà di mettere in difficoltà il Cosenza sulle corsie laterali. In difesa rientrano Turati e Pirrello, i due titolari assenti per squalifica nel turno precedente. Normalmente gioca per fare gol anche in trasferta, per cui concede sempre qualche azione agli avversari.
-
- Veterano
mersì bocù ..............AndreaSR ha scritto: venerdì 7 aprile 2017, 22:10 Il Siracusa dovrebbe giocare col 4-2-3-1 ovvero con un modulo che cercherà di mettere in difficoltà il Cosenza sulle corsie laterali. In difesa rientrano Turati e Pirrello, i due titolari assenti per squalifica nel turno precedente. Normalmente gioca per fare gol anche in trasferta, per cui concede sempre qualche azione agli avversari.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 2620 volte
Credo che loro siano la vera sorpresa del campionato (insieme alla virtus): se badiamo ai nomi dovrebbero essere molto più giù, ma hanno una compattezza di squadra che fa impressione. Credo che molto del merito vada dato a sottil...che terrei d'occhio per noi se fossi in guarascio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Beh credo che loro guardando i nomi che hanno loro e quelli che ha la Virtus siano la vera sorpresa del nostro girone.Markol ha scritto: sabato 8 aprile 2017, 11:34 Credo che loro siano la vera sorpresa del campionato (insieme alla virtus): se badiamo ai nomi dovrebbero essere molto più giù, ma hanno una compattezza di squadra che fa impressione. Credo che molto del merito vada dato a sottil...che terrei d'occhio per noi se fossi in guarascio.
-
- Veterano
Chi stravince un campionato di d, l'anno successivo in lega pro fa sempre bene. Lo stesso vale per chi vince la lega pro l'anno successivo in b (SPAL e Benevento)
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Dobbiamo battere il Siracusa.
Ma nei playoff, NON domani. Domani è meglio lasciargli punti, così ce li facciamo credere.
Ma nei playoff, NON domani. Domani è meglio lasciargli punti, così ce li facciamo credere.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Dobbiamo batterlo oggi, adesso.......Sotto a chi tocca, vediamo di che pasta è fatto il siracusa, ma soprattutto vediamo di che pasta è fatto il nostro Cosenza.....Aspetto conferme, stavolta in casa....
Avanti, SOTTO A CHI TOCCA...................
Avanti, SOTTO A CHI TOCCA...................
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Bisogna cercare di vincere e fare punti il più possibile adesso e poi penseremo ai playoff.
Dobbiamo vincere oggi e domani (inteso come prossime partite di campionato e playoff)!
Dobbiamo vincere oggi e domani (inteso come prossime partite di campionato e playoff)!