Sotto a chi tocca.........
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Sotto a chi tocca.........
Avanti col siracusa. Gli ultimi 2 incontri hanno dato quell'iniezione di autostima che ci serviva e regalato a Deangelis quei sorrisi che spesso la sorte gli aveva levato. E' ora che i ragazzi credano FERMAMENTE nelle proprie capacità. La squadra è forte, l'ho sempre detto. In avanti abbiamo nomi pesanti, anche se manca il bomber da 20 gol. Ora dovranno giocare con la mente libera, affrontando una squadra sulla carta nettamente inferiore e che sta andando ben oltre le sue possibilità....Umiltà si, ma ci vuole la determinazione e la RABBIA mostrata da mendicino per regalare IN CASA un sorriso anche alla nostra splendida tifoseria.......Forza, sotto a chi tocca...............
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: Sotto a chi tocca.........
Partita molto insidiosa, loro sono in un momento strepitoso, le vincono tutte o quasi in questo periodo, mi auguro che i nostri non si cullino dopo il 6 a 2 a Monopoli e giochino belli ncarogna dato che a livello tecnico gli siamo di molto superiori, questa partita può valere una stagione...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Condivido noi siamo nettamente più forti come organico e tecnicamente rispetto al siracusa che però ha centrato il suo reale obiettivo ovvero la salvezza ed adesso gioca a mente libera che ovviamente è un vantaggio per loro, resta però una squadra più che abordabile con nostri ex che sia avvicinano alla soglia dei 40 ovvero lele Catania, Giordano,ecc
Per noi deve esserci un solo obiettivo la vittoria che ci permette di recuperare i 3 punti che hanno in più che poi alla fine sono i 3 punti della partita di andata, vincere con 2 gol di scarto poi sarebbe la ciliegina sulla torta perchè in caso di arrivo a pari punti avremmo il vantaggio negli scontri diretti..
Riempiamo il Marulla (è domenica, il tempo dovrebbe essere buono e l'orario non è male 18:30 veniamo da una vittoria storica, in poche parole scusanti un cinni su..) E SOSTENIAMO I LUPI PER VITTORIA!
nb:ognuno faccia il suo, convintissimo che con la squadra concentrata e determinata e noi che dagli spalti sosteniamo a gran voce i 3 punti non possono sfuggire!!!
Per noi deve esserci un solo obiettivo la vittoria che ci permette di recuperare i 3 punti che hanno in più che poi alla fine sono i 3 punti della partita di andata, vincere con 2 gol di scarto poi sarebbe la ciliegina sulla torta perchè in caso di arrivo a pari punti avremmo il vantaggio negli scontri diretti..
Riempiamo il Marulla (è domenica, il tempo dovrebbe essere buono e l'orario non è male 18:30 veniamo da una vittoria storica, in poche parole scusanti un cinni su..) E SOSTENIAMO I LUPI PER VITTORIA!
nb:ognuno faccia il suo, convintissimo che con la squadra concentrata e determinata e noi che dagli spalti sosteniamo a gran voce i 3 punti non possono sfuggire!!!
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Iscritto Attivo
Buonasera! Nel Siracusa mancherà Catania autore di 12 gol in questa stagione.
Leggo di una descrizione di un Siracusa formato da elementi di serie D. Secondo me il Siracusa sta facendo un campionato oltre le aspettative, ma non era una rosa di categoria inferiore. L'obiettivo era salvarsi, possibilimente senza passare dai playout. Abbiamo avuto la sfortuna ad inizio campionato di affrontare in sequenza: Foggia, Lecce e Juvestabia! Per cui abbiamo fatto una partenza ad handicap, ma poi abbiamo ingranato proprio grazie all'organico che reputo competitivo. I giocatori che erano in D l'anno scorso, erano calciatore scesi di categoria perché c'era un obiettivo di vittoria, non erano calciatori che vivacchiavano nella lega nazionale dilettante e improvvisamente si trovano oggi in serie C.
La formazione tipo del Siracusa:
Santurro (circa 100 partite in serie C)
Diakitè (70 partite in serie C)
Pirrello (Settore giovanile del Palermo, prima stagione tra i professionisti)
Turati (120 partite di serie B e 40 di serie C)
Malerba (50 partite in serie C)
Giordano (280 partite in serie C)
Spinelli (230 partite in serie C)
Valente (46 partite in serie C)
Catania (36 partite in serie B e 310 partite in serie C)
Scardina (130 partite in serie C)
De Silvestro (30 partite in serie B e 65 partite in serie C)
Leggo di una descrizione di un Siracusa formato da elementi di serie D. Secondo me il Siracusa sta facendo un campionato oltre le aspettative, ma non era una rosa di categoria inferiore. L'obiettivo era salvarsi, possibilimente senza passare dai playout. Abbiamo avuto la sfortuna ad inizio campionato di affrontare in sequenza: Foggia, Lecce e Juvestabia! Per cui abbiamo fatto una partenza ad handicap, ma poi abbiamo ingranato proprio grazie all'organico che reputo competitivo. I giocatori che erano in D l'anno scorso, erano calciatore scesi di categoria perché c'era un obiettivo di vittoria, non erano calciatori che vivacchiavano nella lega nazionale dilettante e improvvisamente si trovano oggi in serie C.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 452 volte
- Sei stato ringraziato: 2215 volte
Scardina, santurro hanno giocatoquasi sempre in squadre da zona retrocessione in C mentre quest'anno stanno avendo un ottimo rendimento.AndreaSR ha scritto: giovedì 6 aprile 2017, 19:55 Buonasera! Nel Siracusa mancherà Catania autore di 12 gol in questa stagione.
Giordano e Catania sono nostri ex giocatori, quindi li conosciamo bene... sicuramente validi ma nessuno a inizio anno avrebbe potuto pensare che avrebbero segnato 12-13 goal ( Catania se non sbaglio ha quasi 38-39 anni...)
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Iscritto Attivo
L'anomalia è che si trova al quinto posto, ma non è un organico "scarso". Poi conta il gruppo, più che il singolo. Quante volte le società comprano calciatori provenienti da squadre importanti e poi deludono.
Comunque la quasi certa vittoria del campionato da parte del Venezia, ci regala un posto in più per fare i playoff.
Comunque la quasi certa vittoria del campionato da parte del Venezia, ci regala un posto in più per fare i playoff.
-
- Veterano
Andrea, non sentirti offeso, mi pare tu sia sempre stato un utente a modo, non era questa l'intenzione delle mie parole, massimo rispetto per il siracusa. Ho solo detto che SULLA CARTA ci è inferiore, e questo è un dato poco controvertibile, poi com'è risaputo la realtà è ben diversa, lo dimostrano i punti racimolati fin qui dalla tua squadra del cuore e anche il fatto che in lp regna sovrano l'equilibrio più totale per cui può capitare che la prima le prenda di santa ragione anche dall'ultima. Ecco perché le motivazioni in questa categoria fanno davvero la differenza...................Del resto anche bria su csch(articolo riportato qui da Oberdan_80 se non erro...e il cui titolo è mutuato da una bellissima canzone degli 883.....) sottolineava il fatto che per vincere non servono necessariamente i soldi, ma passione e programmazione quelle si che servono..................AndreaSR ha scritto: giovedì 6 aprile 2017, 20:40 L'anomalia è che si trova al quinto posto, ma non è un organico "scarso". Poi conta il gruppo, più che il singolo. Quante volte le società comprano calciatori provenienti da squadre importanti e poi deludono.
-
- Iscritto Attivo
cromosoma21 ha scritto: giovedì 6 aprile 2017, 21:11Andrea, non sentirti offeso, mi pare tu sia sempre stato un utente a modo, non era questa l'intenzione delle mie parole, massimo rispetto per il siracusa. Ho solo detto che SULLA CARTA ci è inferiore, e questo è un dato poco controvertibile, poi com'è risaputo la realtà è ben diversa, lo dimostrano i punti racimolati fin qui dalla tua squadra del cuore e anche il fatto che in lp regna sovrano l'equilibrio più totale per cui può capitare che la prima le prenda di santa ragione anche dall'ultima. Ecco perché le motivazioni in questa categoria fanno davvero la differenza...................Del resto anche bria su csch(articolo riportato qui da Oberdan_80 se non erro...e il cui titolo è mutuato da una bellissima canzone degli 883.....) sottolineava il fatto che per vincere non servono necessariamente i soldi, ma passione e programmazione quelle si che servono..................AndreaSR ha scritto: giovedì 6 aprile 2017, 20:40 L'anomalia è che si trova al quinto posto, ma non è un organico "scarso". Poi conta il gruppo, più che il singolo. Quante volte le società comprano calciatori provenienti da squadre importanti e poi deludono.
No, non ero offeso, con la scusa dello scontro diretto, volevo puntualizzare che il Siracusa non è il Foggia, ma nemmeno la Vibonese o il Melfi come organico.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1287 volte
siracusa in ottima forma e devo dire anche con un bel gioco
a prescindere dalla partita credo si meritino di giocarseli i playoff,così come noi
meglio il siracusa che il catania,ladri,ricordiamoci che sarebbero dovuti partire dalla serie d,se non dall'eccellenza per lo schifo combinato
mi spiace solo che sulla loro panchina ci sia uno dei miei allenatori preferiti .
a prescindere dalla partita credo si meritino di giocarseli i playoff,così come noi
meglio il siracusa che il catania,ladri,ricordiamoci che sarebbero dovuti partire dalla serie d,se non dall'eccellenza per lo schifo combinato
mi spiace solo che sulla loro panchina ci sia uno dei miei allenatori preferiti .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 452 volte
- Sei stato ringraziato: 2215 volte
Se intendi Rigoli... sappi che è stato esonerato mesi faDarkGOD ha scritto: giovedì 6 aprile 2017, 22:54 siracusa in ottima forma e devo dire anche con un bel gioco
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
E forse fa a tempo pure a tornare!
Benvenuto Andrea!
Benvenuto Andrea!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1287 volte
sapevo che era stato esonerato ma poi era stato richiamatoBrigata rossoblu ha scritto: giovedì 6 aprile 2017, 23:22Se intendi Rigoli... sappi che è stato esonerato mesi faDarkGOD ha scritto: giovedì 6 aprile 2017, 22:54 siracusa in ottima forma e devo dire anche con un bel gioco
MEGLIO
a giugno nu pigliamu ?
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Il Cosenza sta ingranando, migliora anche la condizione fisica e de Angelis mi pare abbia abbandonato idee suicide.
Non vedo risultati diversi dal 3-0 per noi. Proprio non li vedo.
Non vedo risultati diversi dal 3-0 per noi. Proprio non li vedo.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
calma cmq il siracusa è una squadra che sta facendo bene quindi attenzione e ripeto l'importante è che il nostro Cosenza scenda in campo determinato e credere cmq nella vittoria; va bene pure un vincere di misura eh
-
- Veterano
Ho visto il Trend del Cosenza : Fuori casa siamo terzi dopo Foggia e Lecce, in casa siamo 13° ...se miglioriamo possiamo divertirci tutti.....