Sveglia, c'è Cosenza Lecce !!!
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Sveglia, c'è Cosenza Lecce !!!
Non una partita come tutte le altre, inutile negarlo. Che fino al triplice fischio si mettano da parte tutte le polemiche e i veleni per sostenere incondizionatamente i ragazzi e mister De Angelis. Mai come stavolta c'è bisogno dell'apporto di tutti, FORZA RAGAZZI avete l'opportunità di regalarci un sorriso......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Re: Sveglia, c'è Cosenza Lecce !!!
Infatti come ho già scritto in altro topic stiamo tutti calmi e tranquilli, basta polemiche!
Sostegno al mister e a tutti i giocaotori, nn serve esasperare ancora gli animi . Per me arrivati a questo punto bisogna prendere quello che di buono riusciremo a fare fino altermine della stagione partendo proprio dalla partita con il lecce, altre cos enn servono a nulla.
La partita è difficile di per se ma questa volta ancora di più rispetto ad anni scorsi loro sono u na squadra costruita per salire sul serio e si stanno giocando promozioen diretta con il foggia infatti.
Se giochiamo più liberi mentalmente senza troppo pressioni secondo me possiamo far ebuona gara e chissà che nn facciamo il colpaccio!
Può essere occasione giusta per mettere da parte polemiche e per fare morale!
Sostegno al mister e a tutti i giocaotori, nn serve esasperare ancora gli animi . Per me arrivati a questo punto bisogna prendere quello che di buono riusciremo a fare fino altermine della stagione partendo proprio dalla partita con il lecce, altre cos enn servono a nulla.
La partita è difficile di per se ma questa volta ancora di più rispetto ad anni scorsi loro sono u na squadra costruita per salire sul serio e si stanno giocando promozioen diretta con il foggia infatti.
Se giochiamo più liberi mentalmente senza troppo pressioni secondo me possiamo far ebuona gara e chissà che nn facciamo il colpaccio!
Può essere occasione giusta per mettere da parte polemiche e per fare morale!
-
- Veterano
La squadra ha le potenzialità per vincere questa partita. Bisogna solo volerlo.............
-
- Veterano
basterebbe la voglia, ma anche il gioco, espressi a taranto all'esordio di DeA. funzionava tutto e bene. lecce vale tanto quanto Catanzaro e salerno. almeno per me....forza ragazzi
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
per non dimenticare (da cspost):
""""""""Non è una partita come le altre e mai lo sarà, a partire da quel 14 Giugno 1992. Da quel giorno ogni buon tifoso rossoblu che si rispetti non ha mai perso la voglia di vendicarsi per quel sogno chiamato serie A sfiorato con le dita e mai realizzato. Una città intera al seguito dei lupi, lo stadio “Via del Mare” colorato di rossoblu. Fu una trasferta oceanica, con numeri da record, 13 mila cuori impressi su foto e diapositive che hanno fatto storia. Il gol di Maini mise fine alle velleità del Cosenza quando la testa di tutti andava già alla massima serie della stagione successiva""""""
io c'ero.....e dopo 25 anni.........ancora jiuska......
""""""""Non è una partita come le altre e mai lo sarà, a partire da quel 14 Giugno 1992. Da quel giorno ogni buon tifoso rossoblu che si rispetti non ha mai perso la voglia di vendicarsi per quel sogno chiamato serie A sfiorato con le dita e mai realizzato. Una città intera al seguito dei lupi, lo stadio “Via del Mare” colorato di rossoblu. Fu una trasferta oceanica, con numeri da record, 13 mila cuori impressi su foto e diapositive che hanno fatto storia. Il gol di Maini mise fine alle velleità del Cosenza quando la testa di tutti andava già alla massima serie della stagione successiva""""""
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 315 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
qualcuno con la buona memoria può ricordare per bene quel finale di campionato? così la chiarisco alla mia di memoria che non è così buona.
io ricordo che la città prima della partita era in delirio e convinta che saremmo saliti. ricordo che io non mi spiegavo questa convinzione (ritenevo molto più facile salire il primo anno, quello della classifica avulsa...mortacci sua).
mi sono andato a riguardare i risultati e la classifica di quel campionato ( https://it.wikipedia.org/wiki/Serie_B_1991-1992 ).
La domanda in sostanza è: se vincevamo salivamo sicuro? a parità di punti chi passava? noi, l'udinese o si andava allo spareggio?
io ricordo che la città prima della partita era in delirio e convinta che saremmo saliti. ricordo che io non mi spiegavo questa convinzione (ritenevo molto più facile salire il primo anno, quello della classifica avulsa...mortacci sua).
mi sono andato a riguardare i risultati e la classifica di quel campionato ( https://it.wikipedia.org/wiki/Serie_B_1991-1992 ).
La domanda in sostanza è: se vincevamo salivamo sicuro? a parità di punti chi passava? noi, l'udinese o si andava allo spareggio?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 452 volte
- Sei stato ringraziato: 2215 volte
Ci sarebbe stato lo spareggio conl'Udinese...Vilienza ha scritto: mercoledì 29 marzo 2017, 12:24 qualcuno con la buona memoria può ricordare per bene quel finale di campionato? così la chiarisco alla mia di memoria che non è così buona.
La domanda in sostanza è: a parità di punti chi passava? noi, l'udinese o si andava allo spareggio?
molti credevano di essere già in A perché pensavano che l'ancona (squadrone che era già aritmeticamente promosso in A) non avrebbe regalato così facilmente la partita in casa propria all'Udinese
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
senza dimenticare che bigon allenava il lecce e si era ufficiosamente accasato a udine per il campionato successivo. ripeto...jiuska!!!!Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 29 marzo 2017, 12:27Ci sarebbe stato lo spareggio conl'Udinese...Vilienza ha scritto: mercoledì 29 marzo 2017, 12:24 qualcuno con la buona memoria può ricordare per bene quel finale di campionato? così la chiarisco alla mia di memoria che non è così buona.
La domanda in sostanza è: a parità di punti chi passava? noi, l'udinese o si andava allo spareggio?
molti credevano di essere già in A perché pensavano che l'ancona (squadrone che era già aritmeticamente promosso in A) non avrebbe regalato così facilmente la partita in casa propria all'Udinese
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 315 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 29 marzo 2017, 12:27
Ci sarebbe stato lo spareggio conl'Udinese...
e pensavamo anche di andare a vincere passeggiando a lecce.
ovviamente parlo di sensazioni non supportate da nessuna prova, ma quella partita è una di quelle che più mi puzza nella nostra storia (un'altra clamorosa è il 3-0 a cz del primo anno). e non perchè il lecce abbia giocato col sangue agli occhi come spesso sento dire (che può bruciare ma ci può anche stare, eravamo più forti potevamo e dovevamo vincere sul campo), quanto piuttosto per la prestazione opaca offerta da noi
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Primo, l'Ancona già matematicamente in A nella settimana precedente la partita con l'Udinese aveva festeggiato la promozione con un'amichevole di prestigio contro la Juventus, figuriamoci quanto impegno e quanta concentrazione ci misero in quell'ultima di campionato (l'Udinese passò in vantaggio al primo tiro, ricordo benissimo che arrivò la notizia mentre noi a Lecce stavamo a malapena entrando in campo dagli spogliatoi...).
Secondo, si disse che al Lecce serviva almeno un punto per la salvezza ma in realtà per coinvolgere il Lecce nella lotta salvezza serviva si verificasse un'ecatombe che invece ovviamente non si verificò (una serie di risultati da verificarsi contemporaneamente, tipo mi pare una vittoria del Messina a Taranto... credo che il Messina perse tre a uno e dopo venti minuti era già sotto due a zero, una cosa così). Se non matematicamente, il Lecce nella sostanza era già salvissimo e la radiolina lo confermava comunque.
Terzo, se i vari siti & sitarelli locali raccontano che a bruciare sia il gol di Maini (ma tanto pure con lo zero a zero non saremmo saliti, dovevamo vincere a tutti i costi per raggiungere lo spareggio) evidentemente non sanno o hanno dimenticato che tredicimila persone quel giorno raccolsero in testa e sui parabrezza un numero tale di pietre che a metterle insieme si poteva ricreare il Monte Bianco. Di quelle pietre voglio vendetta nei secoli dei secoli, non del gol di Alessio Mertz.
Quarto, il Lecce voglio batterlo. Ma non domenica che non me ne faccio niente, preferisco non vincere domenica che è un'amichevole come tutte le altre e batterlo invece nei playoff.
Secondo, si disse che al Lecce serviva almeno un punto per la salvezza ma in realtà per coinvolgere il Lecce nella lotta salvezza serviva si verificasse un'ecatombe che invece ovviamente non si verificò (una serie di risultati da verificarsi contemporaneamente, tipo mi pare una vittoria del Messina a Taranto... credo che il Messina perse tre a uno e dopo venti minuti era già sotto due a zero, una cosa così). Se non matematicamente, il Lecce nella sostanza era già salvissimo e la radiolina lo confermava comunque.
Terzo, se i vari siti & sitarelli locali raccontano che a bruciare sia il gol di Maini (ma tanto pure con lo zero a zero non saremmo saliti, dovevamo vincere a tutti i costi per raggiungere lo spareggio) evidentemente non sanno o hanno dimenticato che tredicimila persone quel giorno raccolsero in testa e sui parabrezza un numero tale di pietre che a metterle insieme si poteva ricreare il Monte Bianco. Di quelle pietre voglio vendetta nei secoli dei secoli, non del gol di Alessio Mertz.
Quarto, il Lecce voglio batterlo. Ma non domenica che non me ne faccio niente, preferisco non vincere domenica che è un'amichevole come tutte le altre e batterlo invece nei playoff.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
e di lattine di coca e fanta PIENE, alcune delle quali rispediti personalmente al mittente, specie sulle vetrate chilometriche di un palazzo a circa metà viale del mare.Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 29 marzo 2017, 13:23 Primo, l'Ancona già matematicamente in A nella settimana precedente la partita con l'Udinese aveva festeggiato la promozione con un'amichevole di prestigio contro la Juventus, figuriamoci quanto impegno e quanta concentrazione ci misero in quell'ultima di campionato (l'Udinese passò in vantaggio al primo tiro, ricordo benissimo che arrivò la notizia mentre noi a Lecce stavamo a malapena entrando in campo dagli spogliatoi...).
-
- Veterano
con il "sangue agli occhi" si devono giocare queste partite.....poi quello che verrà sarà sicuramente positivo ..jamu lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
bruziomaurizio ha scritto: mercoledì 29 marzo 2017, 12:07 per non dimenticare (da cspost):
Questo post è ottimo e sarebbe da far leggere a tutta la squadra per far capire cose significa una Vittoria contro il lecce M E R * *! Di certo non ci restituisce la possibilità di giocarci la A ma almeno batterli significa negare loro la B diretta.
nb: personalmente degli ex poco mi frega e i leccesi che voglio battere e dare loro la rabbia e il rammarico dato a noi 25 anni fa.
Kini joca joca pure l'ultima delle riserve l'importante è giocare con grinta, rabbia, CUORE
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA