Sono opinioni, basta rispettare quelle altrui senza etichettare la gente se non la pensa come te,amenLupoCs86 ha scritto: martedì 28 marzo 2017, 1:27Non preoccuparti che l'italiano lo capisco e non c'é bisogno che mi fai da professore tu..Kronox ha scritto: lunedì 27 marzo 2017, 15:58Rileggiti il messaggio che ho scritto che mi sa che non hai capito nulla di quel che ho detto, mi pare che l'italiano sia semplice, poi per quanto riguarda lo stadio sta cose che in estate cominciano addirittura i lavori per il rifacimento non mi pare di averla letta da nessuna parte in maniera ufficiale, saluti.LupoCs86 ha scritto: lunedì 27 marzo 2017, 15:35Il solito San Tommaso eh? Che poi magari ad opera fatta si lamenta a prescindere anche se per fare il baston contrario e criticare dice di preferire la vecchia costruzione ahahahaha! Capisco la diffidenza ma oramai siete sgamato dai! Dopo l'estate inizieranno i lavoriper quel che riguarda lo stadio.. ma riguardo al tuo presidente Gargamella non ha mai accettato nele richieste di acquisto e neppure quelle di coabitazioni societaria.. c'é qualche motivo o no? Vuol dire che Forse sta grande perdita col Cosenza non ce l'ha o sbaglio? Anzi!Kronox ha scritto: lunedì 27 marzo 2017, 14:25E quale sarebbe sto progetto della cittadella,lo ha promesso qualche politico?E allura putimu sta tranquilliLupoCs86 ha scritto: lunedì 27 marzo 2017, 14:22Dichiarasse di vendere la società e poi vedi se in lega pro con il progetto della cittadella dello sport ed il nuovo stadio nessun imprenditore si avvicinerebbe! Il problema che questo ci guadagna troppo ecco perché non vuole ne soci enne vuol vendere!Kronox ha scritto: lunedì 27 marzo 2017, 14:17Soluzioni che possano portare a miglioramenti tu allo stato attuale, REALE e non ipotetico ne vedi?Io no.LupoCs86 ha scritto: lunedì 27 marzo 2017, 14:05Un discorso senza ambizioni e senza puntare al miglioramento... come se ci dovessimo accontentare e sottostare a questo lestofantesolo perché questa è la nostra dimensione! Che tristezza! Siamo ridotti male a Cosenza..Kronox ha scritto: lunedì 27 marzo 2017, 13:56Troppo facile dirgli di cedere, a chi poi?A cosenza abbiamo la memoria corta purtroppo, onestamente, dal canto mio, meglio 15 anni di C TRANQUILLI con Guarascio che ricominciare daccapo ad essere umiliati in campetti di periferia come ribera e altri, no grazie, preferisco navigare tranquillamente in Lega Pro aspettando la botta di cul* piuttosto che lanciare il banco per aria, non so voi ma per me gli anni di D da tifoso del Cosenza sono stati umilianti, non è certo ora che dovremmo sentirci amareggiati dato che la storia del Cosenza poi è la serie C diciamoci la verità, non siamo il Parma di tutno, solo di passaggio in questa categoria, cerchiamo di essere costruttivi! (non è riferito a te Rey, ma un discorso piuttosto generale)Rey86 ha scritto: lunedì 27 marzo 2017, 13:44 Ripeto Guarascio e tanti altri presidenti pure del passato penso nessuno li conoscesse se nn forse per sentito dire da giornali ecc.. nelle loro attività
L'unico veto che è stato imposto da tutta la tifoseria è proprio quello di non cedere a Pagliuso, prestanomi, persone simili a lui, o a persone esperti di fallimenti e vrusci, nn cuntamu caxxi.
Guarascio si decidesse a fare cose come si deve con maggiore programmazioen seria, qualceh soldo in più e maggiore ambizioni, senza fare scapppare ogni anno e cambiare ds. Grazie. Già ora si sta perdendo tempo per me da gennaio in poi guarascio ha fatto bene con le scelte di valoti e denagelis e anceh con qualche rinforzo per la squadra ma è or ad esempio di dare fiducia al ds per costruire la squadra per la prossiam stagione altrimenti ci ritroveremo punto e a capo come l'anno scorso.
Cominciasse a fare come da molti richiesto e vedi che nessuno gli direbbe nulla.
Avevo chiaramente precisato di soluzioni REALI, CONCRETE, NON IPOTETICHE, ad oggi l'unica certezza di un futuro per il Cosenza si chiama Guarascio, che poi non sia il miglior presidente che ci possa essere è un altro discorso.
sei semplicemente il solito tifoso che si accontenta e a cui sta bene la situazione attuale perché hai paura di fallire e tornartene in serie D! Ma sappi una cosa che tra stare in D magari con un nuovo presidente,una programmazione vincente e lungimirante e restare in lega pro con questo presidente senza ambizioni e senza programmazione preferisco tutta la vita ripartire dai dilettanti!
Guarascio si o Guarascio no??!
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: Guarascio si o Guarascio no??!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Con Guarascio vulu vascio però almeno non mi scascio
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 319 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
stiamo attraversando un periodo pessimo per gioco e risultati. credo che guarascio (con questa situazione, quella contingente, chira i mo') c'entri poco o nulla proprio perchè tutti lo abbiamo applaudito per come si è comportato nel periodo fine dicembre/gennaio (verissime le perplessità di molti su mendicino). il fatto che i risultati seguenti alle sue scelte non corrispondano alle aspettative non possono a mio avviso metterlo nel calderone dei colpevoli che ci si affanna a trovare in questo momento (a parte esonerare de angelis chi po' fa?).cromosoma21 ha scritto: lunedì 27 marzo 2017, 14:12Senza dubbio Vili(consentimi il vezzeggiativo ...), valoti-Deangelis e il mercato(non nella sua interezza perché su mendicino qualche dubbio c'era da subito, visto il pedigree...) sono state scelte condivise, quello che viene stigmatizzato è la mancanza di una programmazione nel lungo periodo e quindi, all'atto pratico, la mancanza di un'ambizione vera e concreta, motivo principe per cui attualmente galleggiamo a vista nel mare magnum della LP.................................Vilienza ha scritto: lunedì 27 marzo 2017, 13:46 tra l'altro dopo l'esonero di roselli, la scelta di tenere de angelis in panchina, la scelta di valoti come ds e il mercato di gennaio condotto da quest'ultimo, mi pare di ricordare che tutti (forse tranne pochissime eccezioni) abbiano applaudito il presidente per le scelte fatte.
poi guarascio è chiru ca è, ormai lo conosciamo. tutti più volte gli abbiamo chiesto di dire con chiarezza che vuol fare da grande. lui puntualmente resta abbottonato, anzi dalle poche cose che dice fa capire che grossi investimenti non ne farà mai. conzamunicci (u ciucciu, s'un fa a cuda a tri anni, un na fa chiù... se vuoi aggiungere).
credo che nessuno, ma proprio nessuno, sia entusiasta di avere guarascio come presidente. e a nessuno piace seguire una squadra che vivacchia, perchè se fai unn campionato noioso non puoi aspettarti che la gente ti segua in massa (e questo vale anche se fossimo in serie a da tanto tempo) ma chiedergli di andarsene, senza un progetto serio alternativo vero, chi sensu tena? ripartire dai dilettanti? ma daveru diciti?
poi c'è chi pensa che ci sia la coda per rilevare il cosenza. io ste certezze non ce le ho, ma forse è perchè vivo lontano boh...
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
e ma in fondo in fondo sei rimasto anche tu stregato dal fascino del programma triennale di eugenio da Montefeltro.....vi ca u ciucciu a cuda la ddi fa entro i dua anni ...no tria!!!!Vilienza ha scritto: martedì 28 marzo 2017, 15:21stiamo attraversando un periodo pessimo per gioco e risultati. credo che guarascio (con questa situazione, quella contingente, chira i mo') c'entri poco o nulla proprio perchè tutti lo abbiamo applaudito per come si è comportato nel periodo fine dicembre/gennaio (verissime le perplessità di molti su mendicino). il fatto che i risultati seguenti alle sue scelte non corrispondano alle aspettative non possono a mio avviso metterlo nel calderone dei colpevoli che ci si affanna a trovare in questo momento (a parte esonerare de angelis chi po' fa?).cromosoma21 ha scritto: lunedì 27 marzo 2017, 14:12Senza dubbio Vili(consentimi il vezzeggiativo ...), valoti-Deangelis e il mercato(non nella sua interezza perché su mendicino qualche dubbio c'era da subito, visto il pedigree...) sono state scelte condivise, quello che viene stigmatizzato è la mancanza di una programmazione nel lungo periodo e quindi, all'atto pratico, la mancanza di un'ambizione vera e concreta, motivo principe per cui attualmente galleggiamo a vista nel mare magnum della LP.................................Vilienza ha scritto: lunedì 27 marzo 2017, 13:46 tra l'altro dopo l'esonero di roselli, la scelta di tenere de angelis in panchina, la scelta di valoti come ds e il mercato di gennaio condotto da quest'ultimo, mi pare di ricordare che tutti (forse tranne pochissime eccezioni) abbiano applaudito il presidente per le scelte fatte.
poi guarascio è chiru ca è, ormai lo conosciamo. tutti più volte gli abbiamo chiesto di dire con chiarezza che vuol fare da grande. lui puntualmente resta abbottonato, anzi dalle poche cose che dice fa capire che grossi investimenti non ne farà mai. conzamunicci (u ciucciu, s'un fa a cuda a tri anni, un na fa chiù... se vuoi aggiungere).
credo che nessuno, ma proprio nessuno, sia entusiasta di avere guarascio come presidente. e a nessuno piace seguire una squadra che vivacchia, perchè se fai unn campionato noioso non puoi aspettarti che la gente ti segua in massa (e questo vale anche se fossimo in serie a da tanto tempo) ma chiedergli di andarsene, senza un progetto serio alternativo vero, chi sensu tena? ripartire dai dilettanti? ma daveru diciti?
poi c'è chi pensa che ci sia la coda per rilevare il cosenza. io ste certezze non ce le ho, ma forse è perchè vivo lontano boh...
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
io ho anche chiesto quand'è che avrebbe detto sta cosa del programma triennale a dire la verità. perchè per quel po' che "conosco" guarascio mi para proprio stranu che l'abbia detto (attendo ancora risposta infatti)bruziomaurizio ha scritto: martedì 28 marzo 2017, 15:31 e ma in fondo in fondo sei rimasto anche tu stregato dal fascino del programma triennale di eugenio da Montefeltro.....vi ca u ciucciu a cuda la ddi fa entro i dua anni ...no tria!!!!
io sapìa tria
Chi sa parli. la questione va risolta. rischio i un ci dorma stanotte
-
- Veterano
Me lo tengo stretto fino a quando non uscirà fuori un'alternativa sicurissima e sostanziosa, poi sicuramente potremmo fare a meno del capellone. Lassamu sta le cordate i sazizze tipo citrigno, vetere e robaccia varia . Tu cosa proponi oltre i soliti "Guarascio vattene"?
-
- Veterano
Vilienza ha scritto: martedì 28 marzo 2017, 15:35io ho anche chiesto quand'è che avrebbe detto sta cosa del programma triennale a dire la verità. perchè per quel po' che "conosco" guarascio mi para proprio stranu che l'abbia detto (attendo ancora risposta infatti)bruziomaurizio ha scritto: martedì 28 marzo 2017, 15:31 e ma in fondo in fondo sei rimasto anche tu stregato dal fascino del programma triennale di eugenio da Montefeltro.....vi ca u ciucciu a cuda la ddi fa entro i dua anni ...no tria!!!!
io sapìa tria
Il Lecce il programma lo fa annuale da un bel po' di anni, il Benevento lo ha fatto annuale per un bel po' di anni, tante squadre lo fanno annuale, biennale, triennale, ma il calcio non è un scienza esatta, 1 + 1 molte volte non fa due.
-
- Veterano
Si, ok. ma la questione seria è chira du ciucciu.terrone ha scritto: martedì 28 marzo 2017, 19:24Vilienza ha scritto: martedì 28 marzo 2017, 15:35io ho anche chiesto quand'è che avrebbe detto sta cosa del programma triennale a dire la verità. perchè per quel po' che "conosco" guarascio mi para proprio stranu che l'abbia detto (attendo ancora risposta infatti)bruziomaurizio ha scritto: martedì 28 marzo 2017, 15:31 e ma in fondo in fondo sei rimasto anche tu stregato dal fascino del programma triennale di eugenio da Montefeltro.....vi ca u ciucciu a cuda la ddi fa entro i dua anni ...no tria!!!!
io sapìa tria
Il Lecce il programma lo fa annuale da un bel po' di anni, il Benevento lo ha fatto annuale per un bel po' di anni, tante squadre lo fanno annuale, biennale, triennale, ma il calcio non è un scienza esatta, 1 + 1 molte volte non fa due.
Nel detto l'anni su dua o tria?
Edit: tutte le mie fonti, internet compreso, indicano in tre gli anni entro cui il ciuccio deve fare la coda secondo il proverbio .
Bruziomaurì, un mi pu fa piglià si dubbi, mi stavi cacciannu u suannu
Ultima modifica di Vilienza il martedì 28 marzo 2017, 23:37, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Quello che voglio dire e che se Tedeschi non avesse giocato al 60% delle sue possibilità, Mungo al 40%, Caccetta al 50%, Criaco al 40%, Blondett al 50%, Statella da gennaio al 50%, e così via, forse la squadra, magari non avrebbe lottato per il primo posto, però probabilmente avrebbe lottato nel gruppo seguente. Purtroppo non si può prevedere tutto. io penso che, sulla carta, soprattutto con gli acquisti di gennaio le intenzioni erano di fare una squadra abbastanza più forte dello scorso anno poi...... non tutte le ciambelle vengono con il buco.
Ultima modifica di terrone il martedì 28 marzo 2017, 21:35, modificato 2 volte in totale.
-
- Veterano
Con un allenatore decente avrebbero tt reso meglio,
Uagliu' blondet a centrocampo contro kanute e normale che sembra na pipp* andavano a due velocità ,
Eia'!!!
Uagliu' blondet a centrocampo contro kanute e normale che sembra na pipp* andavano a due velocità ,
Eia'!!!
-
- Veterano
[shadow=][/shadow]
Beh, ci fosse stato Carrieri al posto di Blondett si ci fossa jittatu a pisci i testa piuttosto. ma non sarà anche questo colpa di De Angelis?freeboy05 ha scritto: martedì 28 marzo 2017, 19:51 Con un allenatore decente avrebbero tt reso meglio,
Eia'!!!
-
- Veterano
ma mannaija a gesuveli supa a internet si trova sulu cu tri anni! è nonna ca dicia sempi a ccussì. che ti devo dire....a nonna non posso chiederle nessuna spiegazione in proposito....magari più in la....vulissa prima vida milan-cosenza, spareggio uefa del campionato 2057/2058Vilienza ha scritto: martedì 28 marzo 2017, 19:28Si, ok. ma la questione seria è chira du ciucciu.terrone ha scritto: martedì 28 marzo 2017, 19:24Vilienza ha scritto: martedì 28 marzo 2017, 15:35io ho anche chiesto quand'è che avrebbe detto sta cosa del programma triennale a dire la verità. perchè per quel po' che "conosco" guarascio mi para proprio stranu che l'abbia detto (attendo ancora risposta infatti)bruziomaurizio ha scritto: martedì 28 marzo 2017, 15:31 e ma in fondo in fondo sei rimasto anche tu stregato dal fascino del programma triennale di eugenio da Montefeltro.....vi ca u ciucciu a cuda la ddi fa entro i dua anni ...no tria!!!!
io sapìa tria
Nel detto l'anni su dua o tria?
Edit: tutte le mie fonti, internet compreso, indicano in tre gli anni entro cui il ciuccio deve fare la coda secondo il proverbio .
Bruziomaurì, un mi pu fa piglià si dubbi, mi stavi cacciannu u suannu
-
- Veterano
La tua ironia conferma la mia tesiuno che capisce di calcio se ha un avversario difronte con certe caratteristiche li affronta in un certo modo.bruziomaurizio ha scritto: martedì 28 marzo 2017, 20:01 [shadow=][/shadow]Beh, ci fosse stato Carrieri al posto di Blondett si ci fossa jittatu a pisci i testa piuttosto. ma non sarà anche questo colpa di De Angelis?freeboy05 ha scritto: martedì 28 marzo 2017, 19:51 Con un allenatore decente avrebbero tt reso meglio,
Eia'!!!
Poi non è detto che carrieri a pesce avrebbe evitato qualcosa .
-
- Veterano
non ero tanto ironico, ma giustamente, come dici tu, non è detto che carrieri a pisci ci sarebbe riuscito, ma sono certo che almeno ci avrebbe provato. questo per dirti che al di la degli schemi e delle motivazioni che il mister (che sicuramente non è Simeone o conte o guardiola) può dare alla squadra, il risultato dipende soprattutto dall'applicazione dei giocatori che scendono in campo. non difendo DeA per partito preso, ma non puoi negare che le prime due partite (taranto e melfi, giusto?) e anche contro matera e Francavilla (risultato a parte) abbiamo visto in campo lupi, non le solite 10 pecore dietro il pallone con la coda tra le gambe arroccati in difesa. per cui sappiamo che qualcosa di buono e di meno imbarazzante possiamo fare. convieni?freeboy05 ha scritto: mercoledì 29 marzo 2017, 11:26La tua ironia conferma la mia tesiuno che capisce di calcio se ha un avversario difronte con certe caratteristiche li affronta in un certo modo.bruziomaurizio ha scritto: martedì 28 marzo 2017, 20:01 [shadow=][/shadow]Beh, ci fosse stato Carrieri al posto di Blondett si ci fossa jittatu a pisci i testa piuttosto. ma non sarà anche questo colpa di De Angelis?freeboy05 ha scritto: martedì 28 marzo 2017, 19:51 Con un allenatore decente avrebbero tt reso meglio,
Eia'!!!
Poi non è detto che carrieri a pesce avrebbe evitato qualcosa .
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Guarascio si sapeva che poteva offrire questo a Cosenza, perche' non ha nessun interesse a investire come ogni hanno abbiamo sempre mezza squadra in scadenza e' come ogni anno si arriva sempre con l'acqua alla gola tipico della gestione Guarascio. Penso che con questo presidente non potremmo ambire mai al salto di qualita' perche' non se vediamo anche gli innesti di gennaio solo Mendicino e' nostro(nemmeno la mamma lo vuole)gli altri sono tutti prestiti senza diritto di riscatto, come si vuole programmare se ogni volta ci troviamo in queste situazioni da cinque anni a questa parte? Non possiamo ringraziare in eterno Guarascio perche' siamo in lega pro senza penalizzazioni se vediamo quest'anno le penalizzazioni per inadempienza economica sono quasi nulle quindi non incensare sempre Guarascio come il salvatore della patria. Andare ai playoff in questo modo e' solo una presa per il cul* perche' in questo stato esci subito quindie' preferibile non andarci programmando seriamente la prossima stagione ma questa volta in modo serio scegliendo giocatori che vogliono stare o venire con voglia e' non fare le solite campagne acquisti sugli scarti degli altri. Speriamo che qualcosa si muova in modo positivo ma ormai con questo presidente ho perso le speranze.