Tedeschi mercenario
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1329 volte
Re: Tedeschi mercenario
dato il triste evento direi di cambiare nome al topic o meglio cancellarlo del tutto..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Io non sono d'accordo. Nessuno ha scritto contro Tedeschi sapendo che il papà stava male. Chi si è lamentato del suo rendimento lo ha fatto in buona fede (presumo). Magari la triste notizia potrebbe servire da "lezione" per il futuro, quando ci verrà di nuovo voglia di fare i leoni da tastiera riapriamo questo topic e ci ricordiamo della figura di M E R * * che abbiamo fatto
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
dispiace quando accadono queste brutte cose però su tedeschi nn so il suo rendimento nn è quello rispetto al suo solito ma da inizio anno forse ma su questo probabile abbia inciso sempre questioni familiari ma ripeto il calo nn ha riguardato solo lui ma diversi giocatori e dadiversi mesi, quindi le critiche verso diversi giocatori ci stanno tutte; uno fa critiche in base a quello che vede in campo di problemi personali nn possiamo sapere.
Parliamo di cali di un 7-8 giocaotri nn di 1 o 2, le incaxxature sono state penso comprensibili
Parliamo di cali di un 7-8 giocaotri nn di 1 o 2, le incaxxature sono state penso comprensibili
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ovvio, ma qua qualcuno aveva insinuato che Tedeschi si fosse preso un permesso per andare a firmare con la Sambenedettese, come se nel calcio moderno coi vari procuratori servisse un permesso per accordarsi con un altra squadra.Rey86 ha scritto: lunedì 27 marzo 2017, 14:29 dispiace quando accadono queste brutte cose però su tedeschi nn so il suo rendimento nn è quello rispetto al suo solito ma da inizio anno forse ma su questo probabile abbia inciso sempre questioni familiari ma ripeto il calo nn ha riguardato solo lui ma diversi giocatori e dadiversi mesi, quindi le critiche versi diversi giocatori ci stanno tutte; uno fa critiche in base a quello che vede in campo di problemi personali nn possiamo sapere.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Sono d'accordo sulla "lezione", ma non vorrei che lo leggesse l'interessato.....abba ha scritto: lunedì 27 marzo 2017, 14:27 Io non sono d'accordo. Nessuno ha scritto contro Tedeschi sapendo che il papà stava male. Chi si è lamentato del suo rendimento lo ha fatto in buona fede (presumo). Magari la triste notizia potrebbe servire da "lezione" per il futuro, quando ci verrà di nuovo voglia di fare i leoni da tastiera riapriamo questo topic e ci ricordiamo della figura di M E R * * che abbiamo fatto
Qui si tratta di fare figure di M E R * * come tifoseria, non come singoli (quelle lo sappiamo solo tra di noi)
-
- Veterano
Sono d'accordo, nessuno era in mala fede, ma visto che sei una moderatrice ti chiedo di attivarti per cancellare il topic che, allo stato, non solo è inutile ma è anche fortemente offensivo. Ripeto, il rispetto è la prima cosa, su questo siamo tutti d'accordo credo...................................abba ha scritto: lunedì 27 marzo 2017, 14:27 Io non sono d'accordo. Nessuno ha scritto contro Tedeschi sapendo che il papà stava male. Chi si è lamentato del suo rendimento lo ha fatto in buona fede (presumo). Magari la triste notizia potrebbe servire da "lezione" per il futuro, quando ci verrà di nuovo voglia di fare i leoni da tastiera riapriamo questo topic e ci ricordiamo della figura di M E R * * che abbiamo fatto
-
- Veterano
bhè capisco ma è anche vero che c'è chi fa girare queste voci no?procuratori? gioranalisti?
Ci sta che uno possa pensare male stessa cosa è accaduta con blondett sempre con la sambenedettese
Ci sta che uno possa pensare male stessa cosa è accaduta con blondett sempre con la sambenedettese
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 101 volte
Già se uno crede che un alciatore si prende un permesso per discutere un contratto con un'altra squadra ''non ha le basi'' (per usare un linguaggio educato) invece che col procuratore (che viene pagato). Condoglianze a Tedeschi
-
- Veterano
Credo che noi dovremmo farci unpiccolo esame di coscienza ,
Appena possiamo spariamo a zero sulle persone senza sapere tutto.
Ma credo che principalmente sia dovuto dal fatto che c'è tanta gente che cerca di difendere il pessimo operato del mister,
Capisco che è persona a noi cara è quello che è X cosenza nn cambierà mai ma è oggettiva la sua inadeguatezza.
Abbiamo attaccato Roselli xche non lottava con Lecce e Foggia,
Ora che con una rosa migliore DeAngelis soffre con Reggina in casa e umiliato dalla Juve Stabia , dominato da fondi e anche dal Melfi (rivedetevi la partita )
Iniziamo ad attaccare presidente calciatori ,prima statella poi cacetta ora tedeschi X nn dire blondet.
Ma vogliamo tiglierci le bende sugli occhi e vedere il vero responsabile???????
Ma credo che principalmente sia dovuto dal fatto che c'è tanta gente che cerca di difendere il pessimo operato del mister,
Capisco che è persona a noi cara è quello che è X cosenza nn cambierà mai ma è oggettiva la sua inadeguatezza.
Ora che con una rosa migliore DeAngelis soffre con Reggina in casa e umiliato dalla Juve Stabia , dominato da fondi e anche dal Melfi (rivedetevi la partita )
Iniziamo ad attaccare presidente calciatori ,prima statella poi cacetta ora tedeschi X nn dire blondet.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Condoglianze a Luca, qualsiasi altro discorso in questo topic direi di chiuderlo qui !
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
Salvi, questo non è e non è mai stato il forum degli ultrà Cosenza. Ci sono singoli tifosi che scrivono singole riflessioni. Credo che in questo momento Tedeschi abbia altri caz** per la testa che non leggere il forum; se prima o poi dovesse farlo, o se qualcuno dovesse riferirgli qualcosa, leggerà di critiche e veleni ma anche di un sincero rispetto per il suo dolore. Se qualcuno dovesse scrivere qualcosa di inopportuno ora sarei la prima ad intervenire, e non per evitare figure di M E R * * con Tedeschi, solo per rispetto umanosalvi69 ha scritto: lunedì 27 marzo 2017, 14:33Sono d'accordo sulla "lezione", ma non vorrei che lo leggesse l'interessato.....abba ha scritto: lunedì 27 marzo 2017, 14:27 Io non sono d'accordo. Nessuno ha scritto contro Tedeschi sapendo che il papà stava male. Chi si è lamentato del suo rendimento lo ha fatto in buona fede (presumo). Magari la triste notizia potrebbe servire da "lezione" per il futuro, quando ci verrà di nuovo voglia di fare i leoni da tastiera riapriamo questo topic e ci ricordiamo della figura di M E R * * che abbiamo fatto
Qui si tratta di fare figure di M E R * * come tifoseria, non come singoli (quelle lo sappiamo solo tra di noi)
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7915 volte
- Sei stato ringraziato: 1959 volte
Qualcosa era trapelato da tempo.salvi69 ha scritto: lunedì 27 marzo 2017, 12:41 CONDOGLIANZE LUCA!!!
Noi parlavamo di pallone mentre tu affrontavi un problema VERO!
L'unica discolpa è che non lo sapevamo!
Un abbraccio...gladiatore!!!
PS A QUESTO PUNTO PROPONGO ALMENO DI MODIFICARE IL TITOLO DI QUESTO TOPIC E AI MODERATORI DI LASCIARE SOLO I MESSAGGI DI CONDOGLIANZE!!!!
Per rispetto si è preferito non scriverlo su un forum pubblico.
Un abbraccio a Luca, Professionista e ragazzo serio.
B O I C o o p !
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 12 volte
Condoglianze Luca.
Modificate immediatamente il titolo del topic.
Ci vuole RISPETTO.
Modificate immediatamente il titolo del topic.
Ci vuole RISPETTO.
-
- Veterano
scusa ma tu invece mi sembra che ce l'hai solo con de angelis!freeboy05 ha scritto: lunedì 27 marzo 2017, 17:28 Credo che noi dovremmo farci unpiccolo esame di coscienza ,
Ripeto condoglianze a tedeschi ma il discorso giusto fatto per lui andrebbe fatto anche per il mister allora anche lui abbastanza di recente purtroppo ha avuto un lutto in famiglia. Anche lui allora meriterrebbe più rispetto magari che dici?
Cmq calmiamoci tutti di fronte a queste bruttissime notizie c'è poco da discutere in effetti.
Ultima modifica di Rey86 il lunedì 27 marzo 2017, 19:55, modificato 2 volte in totale.