Purtroppo siamo allo sbando e le colpe per l'80% sono del Lotito dei poveri......dall''8 maggio che Guarascio passi in comune a lasciare il titolo sportivo......cromosoma21 ha scritto: domenica 19 marzo 2017, 19:45 Mah, non saprei ciccio, in questi delicati frangenti(rischiamo l'uscita dai play off, altro che campionato di vertice, nu fallimento proprio....) il rischio di sbagliare è altissimo e anche l'eventuale ritorno di roselli, come al solito la soluzione più facile e "indolore" che ci sia, non è detto assolutamente che sia la soluzione più giusta, mi risulta che alcuni della "vecchia guardia", chiamiamola così, erano già svogliati sotto la gestione roselli, il quale fu "silurato" anche per colpe loro.........................................
Certo è che la situazione è davvero delicata, manca una parola essenziale nel calcio, la CONTINUITA'(di prestazioni, di risultati, di concentrazione(i famosi errori individuali, v, oggi tedeschi....), e quando manca solitamente sono dolori..........................
Una medicina "forte"................
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3432 volte
- Sei stato ringraziato: 518 volte
Re: Una medicina "forte"................
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Quello che leggo a volte mi sa di ipocrisia a Roselli lo attaccavamo che con i giocatori che aveva nonse la giocava con Foggia Lecce e Matera a De Angelis gli perdonate tutto trovando sempre nuovi responsabili,
È inadatto sbaglia sempre impostazione tattica della partita e 9su 10 devi recuperare le energie nervose non sempre sono al massimo.
Mi ricordo il periodo di cappellacciche dicevamo tt che la squadra non era adatta con gli stessi Roselli si salvò tranquillo e vinse la coppa Italia,
X me abbiamo una buonissima squadra ma allenata in modo penoso.
È inadatto sbaglia sempre impostazione tattica della partita e 9su 10 devi recuperare le energie nervose non sempre sono al massimo.
Mi ricordo il periodo di cappellacciche dicevamo tt che la squadra non era adatta con gli stessi Roselli si salvò tranquillo e vinse la coppa Italia,
-
- Veterano
Non so in percentuale quale sia l'esatta distribuzione delle colpe, ma oggettivamente la situazione adesso e' davvero DELICATA, inutile fare finta di niente o nascondere la testa nella sabbia come fanno gli struzzi................
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 1 volta
con Roselli gli stessi giocatori facevano queste minchiate ed abbiamo perso dicerse partite...è evidente che in quella situazione l'idea che una persona normale si fa è di una colpa dell'allenatore per varie ragioni.....oggi quegli stessi errori continuano a verificarsi il che cambia l'angolo della prospettiva e del ragionamento poiché, come dicevo in qualche altro post, ci può stare che una squadra non sia più in sintonia con un allenatore, ma cambiato questo è impensabile che gli stessi eventi sia da imputare comunque nuovamente all'allenatore nuovo. E' evidente anche ai ciechi che il problema debba spostarsi dalla panchina al campo.freeboy05 ha scritto: domenica 19 marzo 2017, 21:20 Quello che leggo a volte mi sa di ipocrisia a Roselli lo attaccavamo che con i giocatori che aveva nonse la giocava con Foggia Lecce e Matera a De Angelis gli perdonate tutto trovando sempre nuovi responsabili,
-
- Veterano
Il problema è che oggi un'intera squadra è andata sotto la sufficienza e non si possono sostituire nove undicesimi con dei panchinari di belle speranze senza immaginare di aver cominciato male e di concludere peggio......non è questa la medicina ammara, né lo è il ritorno di roselli......non so dove debba spostarsi il problema dopo panchina e campo..........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
A me dispiace per de Angelis. Ha iniziato a fare l'allenatore in una situazione ottimale. Classifica Buona, gruppo decente, mercato a disposizione. Purtroppo è andato in bambola clamorosamente, vittima di convinzioni palesemente errate. Eppure anche lui viveva il gruppo da tempo. Avrebbe dovuto conoscere meglio di tutti le caratteristiche dei giocatori....
Ora ha solo una carta: se esonero deve essere, non si faccia esonerare da tre o quattro calciatori. Rivoluzioni la squadra....tanto non scendiamo. E se non dovessimo andare ai play off: meglio!!!
Ora ha solo una carta: se esonero deve essere, non si faccia esonerare da tre o quattro calciatori. Rivoluzioni la squadra....tanto non scendiamo. E se non dovessimo andare ai play off: meglio!!!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Partecipante
Errore grave togliere Roselli la squadra era stata costruita per fareun determinato gioco anzi non gioco. La matematica finì a ora ha dato due verdetti indiscutibili 1 il.Impero dei gol presi da quando c'è De Angelis e i punti in classifica2 le partite perse in rapporto a quelle giocate. Lo ripeto a me stesso e lo dico. Tutti gli idealisti a me del bel gioco non me ne frega un Cz voglio i risultati mi basta vincere anche 1 a 0 con un solo tiro in porta anzi anche senza il tiro !!!! Basta che si vince altrimenti nemmeno ai play off andiamo
-
- Veterano
Mi sa di agonia annunciata.......delle decisioni vanno prese, procrastinare non serve.........
-
- Partecipante
Ai giocatori non frega niente tanto in serie B non salgono nemmeno se scende la MARONNA aspettano i segnali della società per i rinnovi dei contratti. E' più facile vincere lo scudetto che vincere i play off sarà un mini torneo inutile
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
La ''medicina'' sarebbe na bella paccariata a sti 4 fitusi mercenari che abbiamo a passeggiare in campo e na bella contestazione pure alla società, non ne posso veramente più di fare ste figuracce e che caxxo!
-
- Veterano
Vero e che nell'ultimo periodo i calciatori sembravano le brutte copie con Roselli ,ciccio71 ha scritto: domenica 19 marzo 2017, 21:32con Roselli gli stessi giocatori facevano queste minchiate ed abbiamo perso dicerse partite...è evidente che in quella situazione l'idea che una persona normale si fa è di una colpa dell'allenatore per varie ragioni.....oggi quegli stessi errori continuano a verificarsi il che cambia l'angolo della prospettiva e del ragionamento poiché, come dicevo in qualche altro post, ci può stare che una squadra non sia più in sintonia con un allenatore, ma cambiato questo è impensabile che gli stessi eventi sia da imputare comunque nuovamente all'allenatore nuovo. E' evidente anche ai ciechi che il problema debba spostarsi dalla panchina al campo.freeboy05 ha scritto: domenica 19 marzo 2017, 21:20 Quello che leggo a volte mi sa di ipocrisia a Roselli lo attaccavamo che con i giocatori che aveva nonse la giocava con Foggia Lecce e Matera a De Angelis gli perdonate tutto trovando sempre nuovi responsabili,
Ma partite come oggi nn ne ho mai viste con lui,
Almeno avevamo una organizzazione di gioco e poi X cortesia a livello di media punti con Roselli facevi quasi mezzo punto in più a partita,
Nn sono paragonabili Roselli è DeAngelis,
Ha una confusione il mister assurda e si nota in campo.
Te lo dico con il cuore a me De Angelis sta parecchio simpatico ede sicuramente una brava personae che tiene da morire al cosenza,
Ma purtroppo non è in grado di allenarci.
E sicuramente non sono un Rosselliano l'ho criticato tanto ,
Ma in questo momento X salvare la stagione almeno andando hai play off serve il suo ritorno,
Poi l'anno prossimo si va alla ricerca di un mister che fa un calcio propositivo valoti sicuro trova qualcuno in grado dandogli anche i calciatori adatti.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1482 volte
- Sei stato ringraziato: 1324 volte
io sono sicuro che alcuni giocatori,sappiamo chi,in allenamento giocano in un modo e poi in campo passiano..questo confonde il mister che poi si ritrova a giocare in 9 invece che in 11.
dopo la partita di oggi mi aspetto la maturità che dimostrato in partita e cacciare chi non merita la maglia da titolare.
prima fuori dal campo e a giugno fuori dalle pal**.
a medicina è chissa..se poi ni vulimu piglià nu mediano svincolato pure 50enne,di certo joca e fa filtro meglio di caccetta.
dopo la partita di oggi mi aspetto la maturità che dimostrato in partita e cacciare chi non merita la maglia da titolare.
prima fuori dal campo e a giugno fuori dalle pal**.
a medicina è chissa..se poi ni vulimu piglià nu mediano svincolato pure 50enne,di certo joca e fa filtro meglio di caccetta.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1482 volte
- Sei stato ringraziato: 1324 volte
e cmq io vorrei sapere come mai alle prime partite di deangelis giocavamo BENE vincendo e pareggiando e poi,guardacaso,dopo il calciomercato,sono iniziate le prestazioni terribili di determinati giocatori.
pu dici che uno pensa male..
mercenari.
dea sbaglia qualcosa e di certo non lo difendo a spada tratta nè dico che è un ottimo allenatore,perchè è acerbo su qualcosamma di certo certe situazioni sono abbastanza palesi.
nel cosenza serve gente anche che tiene alla maglia
gente di COSENZA
ci vo appartenenza
gente che o in campo o in panchina aza a vuce e si fa senta perchè è la sua città che gioca
e io al posto i nu caccetta mintissa 100 vote a collocolo..al posto di d'anna/corsi mintissa 100 vole a bilotta e darei chance a stranges assieme a baclet.
ci vo grinta,ci vo gente ca ringhia
no che pigliamo 3 gol UGUALI perchè non aggrediamo l'avversario e facimu marri...sbagli ? vaff* fuja e spezzaci i gamme all'avversario,no che passii e non intervieni.
ppi piacì.
pu dici che uno pensa male..
mercenari.
dea sbaglia qualcosa e di certo non lo difendo a spada tratta nè dico che è un ottimo allenatore,perchè è acerbo su qualcosamma di certo certe situazioni sono abbastanza palesi.
nel cosenza serve gente anche che tiene alla maglia
gente di COSENZA
ci vo appartenenza
gente che o in campo o in panchina aza a vuce e si fa senta perchè è la sua città che gioca
e io al posto i nu caccetta mintissa 100 vote a collocolo..al posto di d'anna/corsi mintissa 100 vole a bilotta e darei chance a stranges assieme a baclet.
ci vo grinta,ci vo gente ca ringhia
no che pigliamo 3 gol UGUALI perchè non aggrediamo l'avversario e facimu marri...sbagli ? vaff* fuja e spezzaci i gamme all'avversario,no che passii e non intervieni.
ppi piacì.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Non ho sentito nulla di nulla. Nessun provvedimento, nessuna medicina. Evidentemente le cose piacciono così. Ma questo immobilismo, questa paralisi totale peggiorerà le cose, purtroppo. I guai non si risolvono da soli e sbattere qualcuno in panchina, al di là di un mero valore dimostrativo, sarà un pannicello caldo per una malattia molto più grave e che necessita di una presa d'atto seria e netta. "U miedicu pietusu ha fattu a chiaga verminusa", per esprimere un'altra perla di saggezza............