Una medicina "forte"................
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Una medicina "forte"................
Molti calciatori vanno per i fatti loro, il mister a volte appare confuso, qui ci vuole "una medicina forte"....................................
Il ritorno di Roselli per caso ???? O, se no, che cosa ?????????................
Il ritorno di Roselli per caso ???? O, se no, che cosa ?????????................
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Re: Una medicina "forte"................
occorre un atto di coraggio dell'allenatore a sbattere in panchina/tribuna quei calciatori che si sentono intoccabili o dei super giocatori scesi sulla terra e dare un segnale forte a tutta la squadra. In questo la tifoseria dovrebbe stare vicino al mister e dargli la forza condividendo tale scelta. Il ns problema non è in panchina ma in campo
-
- Veterano
Ciccio, non so se in questo caso "la medicina sia peggio del male", nel senso che non so se madrigali meroni & co. siano in grado di fare i titolari in un momento così delicato...............ciccio71 ha scritto: domenica 19 marzo 2017, 19:18 occorre un atto di coraggio dell'allenatore a sbattere in panchina/tribuna quei calciatori che si sentono intoccabili o dei super giocatori scesi sulla terra e dare un segnale forte a tutta la squadra. In questo la tifoseria dovrebbe stare vicino al mister e dargli la forza condividendo tale scelta. Il ns problema non è in panchina ma in campo
Io dico di no, non è questa la giusta "medicina", purtroppo.............................................
-
- Assiduo
cromo visto l'andazzo se oggi avessero giocato meroni e madrigali, probabilmente avremmo perso comunque, ma almeno dai un segnale a chi oggi si sta grattando le pal** o comunque se le sta grattando per un proprio tornaconto personale. Oggi il malato soffre di più patologie una è l'allenatore e l'altra è in campo. Quale delle due sia l'effetto dell'altra non so.....ma sicuramente chi va allo stadio vede due cose:
1. un modulo sbagliato o scelte sbagliate...che comunque non fanno gol;
2. gli attori di quel modulo o di quelle scelte che in campo fanno minchiate.
partendo da questo una idea me la sono fatta sulla medicina da prendere
1. un modulo sbagliato o scelte sbagliate...che comunque non fanno gol;
2. gli attori di quel modulo o di quelle scelte che in campo fanno minchiate.
partendo da questo una idea me la sono fatta sulla medicina da prendere
-
- Veterano
Mah, non saprei ciccio, in questi delicati frangenti(rischiamo l'uscita dai play off, altro che campionato di vertice, nu fallimento proprio....) il rischio di sbagliare è altissimo e anche l'eventuale ritorno di roselli, come al solito la soluzione più facile e "indolore" che ci sia, non è detto assolutamente che sia la soluzione più giusta, mi risulta che alcuni della "vecchia guardia", chiamiamola così, erano già svogliati sotto la gestione roselli, il quale fu "silurato" anche per colpe loro.........................................
Certo è che la situazione è davvero delicata, manca una parola essenziale nel calcio, la CONTINUITA'(di prestazioni, di risultati, di concentrazione(i famosi errori individuali, v, oggi tedeschi....), e quando manca solitamente sono dolori..........................
Certo è che la situazione è davvero delicata, manca una parola essenziale nel calcio, la CONTINUITA'(di prestazioni, di risultati, di concentrazione(i famosi errori individuali, v, oggi tedeschi....), e quando manca solitamente sono dolori..........................
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2667 volte
Io tutto questo riguardo nei confronti di alcuni senatori non lo capisco. A fine anno andranno tutti via al 90% e allora se le prestazioni sono queste che vadano in panchina!!! Più di perdere 4-2 in casa vorrei capire cosa rischiamo...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Il mister e confuso e si vede dai continui cambi di modulo che prova, e già da questo si capisce che nn ha una sua idea di gioco,
Le uniche sue partite decenti fatte a Francavilla e con la fidelis (parlo a livello di organizzazione)
Erano basate sul gioco di Roselli .
Poi c'è il problema Letizia xche lodeve sempre far giocare è paleseche il ragazzo gioca solo X mettersi in mostra , quando lui è fuori dall'azione costruiamo qualcosa quando passa la palla dalle sue parte abbassa la testa e vuole entrare in porta.
Cacetta fuori ruolo
Statella fuori ruolo
I centrali senza un minimo di copertura
Sono tt errori dovuti alla sua confusione,
E si nota dal fatto che non imposta una partita bene. Dobbiamo sempre rincorrere,
Nn è adatto
Le uniche sue partite decenti fatte a Francavilla e con la fidelis (parlo a livello di organizzazione)
Erano basate sul gioco di Roselli .
Poi c'è il problema Letizia xche lodeve sempre far giocare è paleseche il ragazzo gioca solo X mettersi in mostra , quando lui è fuori dall'azione costruiamo qualcosa quando passa la palla dalle sue parte abbassa la testa e vuole entrare in porta.
Cacetta fuori ruolo
Statella fuori ruolo
I centrali senza un minimo di copertura
Sono tt errori dovuti alla sua confusione,
E si nota dal fatto che non imposta una partita bene. Dobbiamo sempre rincorrere,
Nn è adatto
-
- Assiduo
il non fare nulla è il maggiore dei rischi...poi è ovvio che se operi delle scelte rischi di sbagliare. E' l'allenatore che condiziona le prestazioni di alcuni ( perché di questo si tratta) o sono le prestazioni di alcuni che portano il mister a sbagliare anche le cose ovvie?. Io quando vedo un giocatore che passa la palla all'avversario che poi va in gol non mi viene da pensare che sia il modulo sbagliato a fargli fare quella minchiata. certo fare queste scelte coraggiose possono anche portarti fuori dalla corsa play off.....oppure potresti trovare risorse che non pensavi di avere ed andarci dritto dritto. E' un bel dilemma...lo socromosoma21 ha scritto: domenica 19 marzo 2017, 19:45 Mah, non saprei ciccio, in questi delicati frangenti(rischiamo l'uscita dai play off, altro che campionato di vertice, nu fallimento proprio....) il rischio di sbagliare è altissimo e anche l'eventuale ritorno di roselli, come al solito la soluzione più facile e "indolore" che ci sia, non è detto assolutamente che sia la soluzione più giusta, mi risulta che alcuni della "vecchia guardia", chiamiamola così, erano già svogliati sotto la gestione roselli, il quale fu "silurato" anche per colpe loro.........................................
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
sono d'accordo con teciccio71 ha scritto: domenica 19 marzo 2017, 19:18 occorre un atto di coraggio dell'allenatore a sbattere in panchina/tribuna quei calciatori che si sentono intoccabili o dei super giocatori scesi sulla terra e dare un segnale forte a tutta la squadra. In questo la tifoseria dovrebbe stare vicino al mister e dargli la forza condividendo tale scelta. Il ns problema non è in panchina ma in campo
La situazione è complicata perchè ripeto nessuno si sarebbe mai aspettato simile atteggiamento da questi giocatori, hanno cominciato queste "sceneggiate"troppo presto pazzesco, c'erano e ci sono ancora un sacco di partite e punti in palio
Per me ci vorrebbe anche società seria che prende in mano situazione che protegge mister de angelis e lo appoggia fortemente in alcune scelte forti ma probabilmente necessarie come l'esclusione dei vari senatori.
Ci vuole anche maturità da parte dei tifosi , tralasciando i soliti tagliaturi ca gridano, bestemmiano e criticano sempre, se si prende una decisione del genere bisogna che tutti si remi dalla stessa parte e che i tifosi sostengano cmq il mister e tutta la squadra specie i giovani da inserire senza fischiarli o contestarli in malo modo se sbagliano qualche cosa.
E' tempo di fare così , de angelis giustamente ha provato ad insissitere e a recuperare diversi giocatori ma la situaizone nn migliora più di tanto, largo ai giovani
-
- Veterano
Rischiamo(e rispondo anche a ciccio..) di essere risucchiati troppo in giù e francamente sarebbe paradossale per non dire grottesco....................Markol ha scritto: domenica 19 marzo 2017, 19:52 Io tutto questo riguardo nei confronti di alcuni senatori non lo capisco. A fine anno andranno tutti via al 90% e allora se le prestazioni sono queste che vadano in panchina!!! Più di perdere 4-2 in casa vorrei capire cosa rischiamo...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2667 volte
Re: RE: Re: Una medicina "forte"................
Siamo quasi salvi. Alla peggio non faremmo i play off e forse in queste condizioni sarebbe anche meglio per evitare di prendere una caterva di goal dal lecce di turno.cromosoma21 ha scritto:Rischiamo(e rispondo anche a ciccio..) di essere risucchiati troppo in giù e francamente sarebbe paradossale per non dire grottesco....................Markol ha scritto: domenica 19 marzo 2017, 19:52 Io tutto questo riguardo nei confronti di alcuni senatori non lo capisco. A fine anno andranno tutti via al 90% e allora se le prestazioni sono queste che vadano in panchina!!! Più di perdere 4-2 in casa vorrei capire cosa rischiamo...
-
- Veterano
Re: RE: Re: Una medicina
Onestamente non ho fatto i calcoli per la quota salvezza né ho visto la classifica al contrario, ma, se lo facesse qualcuno della società, non sarebbe male....................Markol ha scritto: domenica 19 marzo 2017, 20:08Siamo quasi salvi. Alla peggio non faremmo i play off e forse in queste condizioni sarebbe anche meglio per evitare di prendere una caterva di goal dal lecce di turno.cromosoma21 ha scritto:Rischiamo(e rispondo anche a ciccio..) di essere risucchiati troppo in giù e francamente sarebbe paradossale per non dire grottesco....................Markol ha scritto: domenica 19 marzo 2017, 19:52 Io tutto questo riguardo nei confronti di alcuni senatori non lo capisco. A fine anno andranno tutti via al 90% e allora se le prestazioni sono queste che vadano in panchina!!! Più di perdere 4-2 in casa vorrei capire cosa rischiamo...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 454 volte
- Sei stato ringraziato: 2258 volte
43 punti dovrebbe essere la quota salvezza diretta( lo scorso anno fu appena a 38) e noi ci siamo già... a breve verrà penalizzato pure il Messina di 2-3 punti.cromosoma21 ha scritto: domenica 19 marzo 2017, 20:00Rischiamo(e rispondo anche a ciccio..) di essere risucchiati troppo in giù e francamente sarebbe paradossale per non dire grottesco....................Markol ha scritto: domenica 19 marzo 2017, 19:52 Io tutto questo riguardo nei confronti di alcuni senatori non lo capisco. A fine anno andranno tutti via al 90% e allora se le prestazioni sono queste che vadano in panchina!!! Più di perdere 4-2 in casa vorrei capire cosa rischiamo...
Nessun rischio play out.
Il rischio di uscire dai play off invece c'è ed è alto, ed è incredibile comunque.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
dalla prossima io farei + o - esattamente come già avete postato mi pare qualcuno di voi tempo fa:
------------------- perina------------------
----d'orazio------madrigali----meroni------ bilotta
------------calamai-----ranieri----------mungo
--------stranges---------baclet-----------cavallaro
All. de angelis
In panchina: saracco,pinna,d'anna, corsi, blondett oppure tedeschi (1 dei due pè fa numero),collocolo criaco,capece, statella ( un pò di panchian in attesa si spera che si riprenda totalmente anche lui gli darei altra chance forse),letizia,mendicino
Prime scelte nei cambi in difesa pinna o d'anna, centrocampo collocolo, attacco statella e letizia
Se qualcuno rompe ancora il caxxo va a fare compagnia in tribuna agli altri e si aggregano altri della berretti in panchina. Insomma se fanno danni pure in panca piuttosto andreia a prendere pure qualcuno tra gli svincolati pè fa numero pur di nn vedere tra le pal** gente che fa solo danni.
Largo ai giovani e a chi ha voglia di giocare sul serio
Unità,maturità e sostegno da parte del tifo a mister e tutta squadra specie i giovani
------------------- perina------------------
----d'orazio------madrigali----meroni------ bilotta
------------calamai-----ranieri----------mungo
--------stranges---------baclet-----------cavallaro
All. de angelis
In panchina: saracco,pinna,d'anna, corsi, blondett oppure tedeschi (1 dei due pè fa numero),collocolo criaco,capece, statella ( un pò di panchian in attesa si spera che si riprenda totalmente anche lui gli darei altra chance forse),letizia,mendicino
Prime scelte nei cambi in difesa pinna o d'anna, centrocampo collocolo, attacco statella e letizia
Se qualcuno rompe ancora il caxxo va a fare compagnia in tribuna agli altri e si aggregano altri della berretti in panchina. Insomma se fanno danni pure in panca piuttosto andreia a prendere pure qualcuno tra gli svincolati pè fa numero pur di nn vedere tra le pal** gente che fa solo danni.
Largo ai giovani e a chi ha voglia di giocare sul serio
Unità,maturità e sostegno da parte del tifo a mister e tutta squadra specie i giovani