Giudichiamo i giudici di gara

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: Giudichiamo i giudici di gara

Messaggio da lupo1970 »

cromosoma21 ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 23:05 Guida da salerno.........................Ci è stato ostile, con intelligenza e senza mostrarlo platealmente(o quasi..). Rigore non dato, gol annullato+ammonizione, espulsione esagerata, ma soprattutto molti falli subiti non fischiati...........................
Diciamo che con noi non è stato carino...... Per niente. Voto 4,5
Evidentemente gli avranno detto dei gol di Padovano, Marulla e Zampagna.....


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9780
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 359 volte
Sei stato  ringraziato: 737 volte

Re: Giudichiamo i giudici di gara

Messaggio da Ferro da Milano »

cromosoma21 ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 23:05 Guida da salerno.........................Ci è stato ostile, con intelligenza e senza mostrarlo platealmente(o quasi..). Rigore non dato, gol annullato+ammonizione, espulsione esagerata, ma soprattutto molti falli subiti non fischiati...........................
Diciamo che con noi non è stato carino...... Per niente. Voto 4,5
Non sono d'accordo, cromosó. Figurati se mi compete, o mi va di prendere le parti del direttore di gara, per di più un salernitano. Tuttavia devo ammettere che ha, tutto sommato arbitrato bene. Per quanto riguarda gli episodi da te menzionati, il rigore non c'era assolutamente: il difensore va nettamente in anticipo sul pallone e non c'è fallo (visto e rivisto alla moviola). Per quanto riguarda la prima ammonizione a Letizia, non si può recriminare su nulla: sanzione giusta, dato che il n. 9 rossoblu segna nettamente con la mano. Giusto quindi anche l'annullamento della rete. Per quanto riguarda l'espulsione non ha potuto fare a meno di sventolare il secondo giallo a Letizia, dal momento che il suo collaboratore ne ha attirato l'attenzione alzando la bandierina per segnalare al direttore di gara che il nostro attaccante aveva appena stupidamente estirpato la bandierina dell'angolo, arrabbiato con se stesso, per non avere segnato nell'ultima occasione utile. Se un errore devo imputare a Guida è piuttosto un fallo quasi al limite dell'area di rigore della Virtus ai danni di Baclet - nettissimo - ma non fischiato. Ma questo non ne può inficiare la buona (secondo me) prestazione. Dubbi invece nutro sul primo assistente (quello che ha fatto espellere Letizia e Valoti) perché ho sentito De Angelis lamentarsi della sua rigidità e mancanza di predisposizione al dialogo. E questo non va mai bene.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Giudichiamo i giudici di gara

Messaggio da cromosoma21 »

Si Ferro non fa una grinza, voglio dire solo che un arbitro amico certi episodi avrebbe potuto "pettinarli" anche in modo diverso.......ma Guida tutto è stato, tranne che un amichetto del Cosenza.....
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9780
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 359 volte
Sei stato  ringraziato: 737 volte

Re: Giudichiamo i giudici di gara

Messaggio da Ferro da Milano »

Ah sicuro: non ci ha di certo aiutato
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29816
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1354 volte
Sei stato  ringraziato: 1160 volte

Re: Giudichiamo i giudici di gara

Messaggio da DarkGOD »

Guida è un anagramma di Giuda,di facciata ha arbitrato apparentemente tranquillamente ma di fatto era palesemente di parte e alcuni falli e jocaturi avversari jettati con le convulsioni,stile serie D,non li ha neanche richiamati verbalmente..arbitro senza polso che non dovrebbe arbitrare in lega pro,se basta il pubblico a ridosso del campo per farlo cacare sotto per alcune decisioni,non ha la maturità per arbitrare in questa categoria.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Giudichiamo i giudici di gara

Messaggio da cromosoma21 »

L'arbitro di oggi mi è sembrato indisponente, per usare un eufemismo..........
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14259
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 440 volte
Sei stato  ringraziato: 2133 volte

Re: Giudichiamo i giudici di gara

Messaggio da Brigata rossoblu »

Ci ha negato un rigore a fine primo tempo. Da rivedere anche il goal annullato a Baclet per fuorigioco
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Giudichiamo i giudici di gara

Messaggio da cromosoma21 »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 19 marzo 2017, 18:40 Ci ha negato un rigore a fine primo tempo. Da rivedere anche il goal annullato a Baclet per fuorigioco
E tanto altro ancora.................
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29816
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1354 volte
Sei stato  ringraziato: 1160 volte

Re: Giudichiamo i giudici di gara

Messaggio da DarkGOD »

non voglio trovare alibi perchè cmq la partita è stata persa per alcuni calciatori che sembra che giochino contro squadra e allenatore..
MA
l'arbitro odierno ha fatto un'oscenità dietro l'altra
non so quante di quelle che ho visto erano in favore nostro ma ho contato 3 rigori non concessi e due gol annullati.
va bene perdere e che poi non spingi e invece di spingere regali palla all'avversario..ma in queste condizioni è davvero allucinante trovare molta voglia..
poi guarda caso sempre la stabiese..sempre il solito gioco sporco e campano..e noi sempre a stendere il tappeto rosso,invece di minà ntri gamme!!!!
giocatori che fanno la passerella per uscire dal campo..5 minuti ppi escia...e tedeschi che invece i ci minà dua buffi li accompagna e gli chiede per favore fai presto ad uscire.
eeee si c'era ciccio marino!
per non parlare dei falli allucinanti su letizia,martoriato,e le perdite di tempo varie ed eventuali..e ho visto un solo giallo verso loro.
vergognoso.
a parte il risultato mi fa molta rabbia che a gente vena aru san vito ppi ni piglià a pisci in faccia e noi,squadra di bravi ragazzi obbedienti voluti da roselli,non ci facciamo rispettare mai sul campo.
fuori le pal**,sia società che calciatori.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: Giudichiamo i giudici di gara

Messaggio da Vilienza »

Non troviamo alibi ...
L'unico episodio seriamente discutibile è stato il gol annullato a baclet per fuorigioco. poi forse un rigore per noi nel primo tempo (non ho rivisto l'azione però).
Sul secondo gol "annullato" baclet fa chiaramente carica al portiere, il rigore contestato sul finale non esiste (la palla sbatte in faccia al difensore, non sul braccio). poi forse anche un rigore annullato a loro. l'atteggiamento dell' arbitro non mi è piaciuto ma non credo ci abbia penalizzato
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29816
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1354 volte
Sei stato  ringraziato: 1160 volte

Re: Giudichiamo i giudici di gara

Messaggio da DarkGOD »

nessun alibi assolutamente,abbiamo fatto M E R * * al primo tempo e poi minchiate dopo,individuali,ma sempre minchiate
però l'arbitro è stato pessimo.
u mediano loro è stato 6 minuti contati cu ra gamma azata parìa il soldato ryan
poi ha visto che la palla non usciva e magicamente è diventato rocky joe.
e l'arbitro NENTE,manco na parola.
poi cutolo che viene sostituito,sembrava l'uomo bicentenario
ppi piacì..
sconfitta meritata uagliu' ma chi arbitraggio i mmerda!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Giudichiamo i giudici di gara

Messaggio da cromosoma21 »

Vilienza ha scritto: domenica 19 marzo 2017, 18:58 Non troviamo alibi ...
L'unico episodio seriamente discutibile è stato il gol annullato a baclet per fuorigioco. poi forse un rigore per noi nel primo tempo (non ho rivisto l'azione però).
Sul secondo gol "annullato" baclet fa chiaramente carica al portiere, il rigore contestato sul finale non esiste (la palla sbatte in faccia al difensore, non sul braccio). poi forse anche un rigore annullato a loro. l'atteggiamento dell' arbitro non mi è piaciuto ma non credo ci abbia penalizzato
Fidati.........................
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: Giudichiamo i giudici di gara

Messaggio da Vilienza »

cromosoma21 ha scritto: domenica 19 marzo 2017, 19:08
Vilienza ha scritto: domenica 19 marzo 2017, 18:58 Non troviamo alibi ...
L'unico episodio seriamente discutibile è stato il gol annullato a baclet per fuorigioco. poi forse un rigore per noi nel primo tempo (non ho rivisto l'azione però).
Sul secondo gol "annullato" baclet fa chiaramente carica al portiere, il rigore contestato sul finale non esiste (la palla sbatte in faccia al difensore, non sul braccio). poi forse anche un rigore annullato a loro. l'atteggiamento dell' arbitro non mi è piaciuto ma non credo ci abbia penalizzato
Fidati.........................
I cchi'? :D
N'annu sagnatu i malamorte cromoso'
e ribadisco che , a parte il fuorigioco inesistente (tra l'altro abbiamo segnato qualche minuto dopo, a livello di tempo a disposizione siamo là), tutti sti episodi che dite non ci sono stati.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Giudichiamo i giudici di gara

Messaggio da cromosoma21 »

Vilienza ha scritto: domenica 19 marzo 2017, 19:18
cromosoma21 ha scritto: domenica 19 marzo 2017, 19:08
Vilienza ha scritto: domenica 19 marzo 2017, 18:58 Non troviamo alibi ...
L'unico episodio seriamente discutibile è stato il gol annullato a baclet per fuorigioco. poi forse un rigore per noi nel primo tempo (non ho rivisto l'azione però).
Sul secondo gol "annullato" baclet fa chiaramente carica al portiere, il rigore contestato sul finale non esiste (la palla sbatte in faccia al difensore, non sul braccio). poi forse anche un rigore annullato a loro. l'atteggiamento dell' arbitro non mi è piaciuto ma non credo ci abbia penalizzato
Fidati.........................
I cchi'? :D
N'annu sagnatu i malamorte cromoso'
e ribadisco che , a parte il fuorigioco inesistente (tra l'altro abbiamo segnato qualche minuto dopo, a livello di tempo a disposizione siamo là), tutti sti episodi che dite non ci sono stati.
Sii educato Viliè, una persona a modo come te :D ...
Scherzi a parte la giacchetta nera, fermo restando che ci hanno "matati", è stata irritante, gialli non elevati al cielo, perdite di tempo lapalissiane, gol annullati(regolarissimo il gol di baclet, magari la partita avrebbe cambiato il suo corso, pur segnando di nuovo di lì a poco, che ne sappiamo???..........)rigori dubbi etc.....................
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio, ma diamine tu fidati una buona volta :D ..........
Ovviamente sto scherzando Viliè, t'avissi offenda :D ........
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Giudichiamo i giudici di gara

Messaggio da Rey86 »

arbitraggio e terna arbitrale tutti pessimi, nessun alibi perchè abbiamo giocato male specie alcuni e loro tecnicamente sono più forti però nella schifezza di spettacolo e risultato di oggi anche loro hanno fatto la loro parte, cartellini nonostante diversi falli e perdite di tempo loro praticamente nulli, un gol annullato a noi che mi sembrava regolare, forse un paio di rigori nn fischiati