Cosenza - Juve Stabia live e commenti post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1451 volte
- Sei stato ringraziato: 1288 volte
Re: Cosenza - Juve Stabia live e commenti post partita
non mi sono eclissato,chi cuntati
vi piacissa
..io ci sono sempre e nel bene e nel male bisogna parlare del nostro cosenza SOPRATTUTTO in questi momenti,per confrontarci ma soprattutto per trovare una soluzione,non che stiamo a dare colpe o dire era meglio chiru o chiratru
perchè purtroppo un serva.
vi piacissa
..io ci sono sempre e nel bene e nel male bisogna parlare del nostro cosenza SOPRATTUTTO in questi momenti,per confrontarci ma soprattutto per trovare una soluzione,non che stiamo a dare colpe o dire era meglio chiru o chiratru
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
A proposito di eclissi adduè finitu u dutture Hannibal ??????DarkGOD ha scritto: domenica 19 marzo 2017, 18:41 non mi sono eclissato,chi cuntati
vi piacissa
-
- Veterano
avvoltoi è riferito a quelli che scrivono solo dopo una sconfitta e in settimana o quando vinciamo latitano dal forum. non vedo niente di esagerato. ma poi fammi capire, ho scritto forse di essere contento di questa sconfitta? ho giustificato DeA come scrive emmeaiddru? mi sono mai opposto a far giocare i giovani? io? ma pippiaci, ma come si fa a rompere l'anima (per non dire altro) gratuitamente a sto modo? sei inkazzato? lo sono anch'io, lo siamo tutti. ma mica ti rompo il kaxxo, scusa.vurpilu ha scritto: domenica 19 marzo 2017, 18:27 Chiamare le persone avvoltoio (sempre se era rivolto a me) mi sembra un tantino eccessivo..tanto piu' che si tratta di commenti immediatamente successivi all'ennesima incazzatura. Eccessiva forse la forma ma la sostanza (squadra molle, allenatore ormai nnon in grado di governare la nave, noi in balia della jstabia) credo sia stata condivisa dalla maggioranza degli utenti..forse nn saro' "costruttivo" ma "avvoltoio" specie se - come nn penso - rivolto a me nn me lo tengo proprio ! Per il resto è nn costruttivo chiedere più spazio x i ns giovani e occhiuzzi mister x finire la stagione cn dignità?
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Quando la siccità di pila perdura per troppo tempo...le fonti d'acqua si iniziano a imputridire diventano velenose...Ovvio che puoi cambiare i pesci..ma alla fine moranu tutti..
Ultima modifica di siberian il domenica 19 marzo 2017, 18:49, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Oi Dark, ma ti rendi conto chiru gliommaro i zio fester cumu n'ha tirato oi?DarkGOD ha scritto: domenica 19 marzo 2017, 18:41 non mi sono eclissato,chi cuntati
vi piacissa
Fissiamo nu pocu...
Ultima modifica di emmeadiddru il domenica 19 marzo 2017, 18:49, modificato 1 volta in totale.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1451 volte
- Sei stato ringraziato: 1288 volte
cmq mendicino secondo me fa pigliato a paccari..non perchè è scarso ma è nu fissa
pensa a fa giochetti,che a volte gli riescono..ma simu a -1 ...piglia e tira no che fa tacchi e controtacchi volanti,mannaja.
cmq sia non è lui il problema..ma purtroppo i senatoroni
forse hanno smesso di giocare in mancanza di rinnovi
caccetta poi..a tratti ridicolo..
pensa a fa giochetti,che a volte gli riescono..ma simu a -1 ...piglia e tira no che fa tacchi e controtacchi volanti,mannaja.
cmq sia non è lui il problema..ma purtroppo i senatoroni
forse hanno smesso di giocare in mancanza di rinnovi
caccetta poi..a tratti ridicolo..
..cento anni di storia..
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 1 volta
rientrato dallo stadio.....cosa dire? leggo di critiche a DEA ( giuste ) , leggo di speranze sul ritorno di Roselli ( oh mio Dio), di pezze che puzza dalla testa ( sacrosante parole) ma tutti tendono ad sollevare la squadra da colpe come se non ne avesse.. questo è incredibile. Si può accettare di tutto tranne che non vedere come la squadra, ed in modo particolare alcuni della vecchia guardia( leggasi Caccetta-Tedeschi- Blondett) siano sistematicamente i peggiori in campo ed autori di cappellate su cappellate che portano la partita sempre e dico sempre a favore degli avversari. Non si può pensare che un mister, per quanto incapace, inesperto, non adatto o come vogliamo, possa rispondere di gol regalati sistematicamente da questi giocatori. In campo mi aspetto un moto di orgoglio da parte di chi in questa città è cresciuto o rinato calcisticamente e non da giocatori presi a gennaio. Mi aspetto che sia il capitano a tirare le orecchie agli altri e non il contrario. Quindi le critiche al mister, giuste e condivisibili, devono per forza di cose essere rivolte anche ai giocatori anche perché non è possibile pensare che la squadra sia esente da colpe quando in una stagione cambi due/tre allenatori.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
ciccio71 ha scritto: domenica 19 marzo 2017, 18:58 rientrato dallo stadio.....cosa dire? leggo di critiche a DEA ( giuste ) , leggo di speranze sul ritorno di Roselli ( oh mio Dio), di pezze che puzza dalla testa ( sacrosante parole) ma tutti tendono ad sollevare la squadra da colpe come se non ne avesse.. questo è incredibile. Si può accettare di tutto tranne che non vedere come la squadra, ed in modo particolare alcuni della vecchia guardia( leggasi Caccetta-Tedeschi- Blondett) siano sistematicamente i peggiori in campo ed autori di cappellate su cappellate che portano la partita sempre e dico sempre a favore degli avversari. Non si può pensare che un mister, per quanto incapace, inesperto, non adatto o come vogliamo, possa rispondere di gol regalati sistematicamente da questi giocatori. In campo mi aspetto un moto di orgoglio da parte di chi in questa città è cresciuto o rinato calcisticamente e non da giocatori presi a gennaio. Mi aspetto che sia il capitano a tirare le orecchie agli altri e non il contrario. Quindi le critiche al mister, giuste e condivisibili, devono per forza di cose essere rivolte anche ai giocatori anche perché non è possibile pensare che la squadra sia esente da colpe quando in una stagione cambi due/tre allenatori.
per evitare ciò ci vorrebbe ANCHE una società più attenta
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
Tedeschi da inizio anno ogni due partite fa un regalo agli avversari ..Caccetta cammina in campo basta che fermano a Statella e si ferma il Cosenza Letizia tutto fumo....Mendicino u paccotto di Natale..
-
- Veterano
u Siena con Mendicino ci ha fatto davvero un pacco, contropacco e contropaccotto....
-------
-
- Veterano
Appena rivisto il gol annullato a baclet su sportube : REGOLARISSIMO, VERGOGNA !!!!!!
PS. Con mendicino valoti ha preso un grosso abbaglio.....................
PS. Con mendicino valoti ha preso un grosso abbaglio.....................
-
- Veterano
lo avevo detto anche in diretta un fuorigioco che ha visto solo il guardalineee
-------
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Obe sono perfettamente d'accordo, ma il problema odierno è di altra natura.....la società sarà chiamata in causa a fine campionato oggi dobbiamo capire il senso delle prestazioni di una mezza squadra ed è ovvio che in panchina puoi avere chi vuoi anche pagandolo milioni ma se in campo scendono giocatori svogliati che regalano gol agli avversari queste saranno le figure a prescindere dal mister che siederà in panchina.. Lo ripeto, una squadra può non trovarsi più con un allenatore , ma non può non trovarsi con tutti gli allenatori. A quel punto vuol dire che il problema è della squadra.Oberdan_80 ha scritto: domenica 19 marzo 2017, 19:02ciccio71 ha scritto: domenica 19 marzo 2017, 18:58 rientrato dallo stadio.....cosa dire? leggo di critiche a DEA ( giuste ) , leggo di speranze sul ritorno di Roselli ( oh mio Dio), di pezze che puzza dalla testa ( sacrosante parole) ma tutti tendono ad sollevare la squadra da colpe come se non ne avesse.. questo è incredibile. Si può accettare di tutto tranne che non vedere come la squadra, ed in modo particolare alcuni della vecchia guardia( leggasi Caccetta-Tedeschi- Blondett) siano sistematicamente i peggiori in campo ed autori di cappellate su cappellate che portano la partita sempre e dico sempre a favore degli avversari. Non si può pensare che un mister, per quanto incapace, inesperto, non adatto o come vogliamo, possa rispondere di gol regalati sistematicamente da questi giocatori. In campo mi aspetto un moto di orgoglio da parte di chi in questa città è cresciuto o rinato calcisticamente e non da giocatori presi a gennaio. Mi aspetto che sia il capitano a tirare le orecchie agli altri e non il contrario. Quindi le critiche al mister, giuste e condivisibili, devono per forza di cose essere rivolte anche ai giocatori anche perché non è possibile pensare che la squadra sia esente da colpe quando in una stagione cambi due/tre allenatori.
per evitare ciò ci vorrebbe ANCHE una società più attenta