Cosenza - Juve Stabia live e commenti post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Re: Cosenza - Juve Stabia live e commenti post partita
Vorrei dire a Bruziomaurizio che è da iniziò hanno che sto' dicendo che con questa società che non programma non avevi futuro, poi se ci metti che hai mandato via gente come La Mantia,Arrigoni, Arrighini gente che quest'anno insieme a qualche innesto avresti potuto lottare per la promozione diretta, invece ti sei trovato sia Roselli che Cerri che hanno mandato a monte quello che di buono avevi fatto. Il problema è questo cerca di essere più obbiettivo è realista con questa squadra non puoi andare lontano anche se raggiungi i playoff. Rispetta l'opinione altrui! Allo stadio le prossime partite saranno ancora meno gente che si deve vedere scempi come questo?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Possiamo parlare di gioco, tattiche, allenatori ma quando alcuni calciatori fanno sistematicamente minkiate che ti costano la partita allora è inutile
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
ti sembra che non abbia rispettato il pensiero di qualcuno? di chi e, soprattutto, come?newengland79 ha scritto: domenica 19 marzo 2017, 18:03 Vorrei dire a Bruziomaurizio che è da iniziò hanno che sto' dicendo che con questa società che non programma non avevi futuro, poi se ci metti che hai mandato via gente come La Mantia,Arrigoni, Arrighini gente che quest'anno insieme a qualche innesto avresti potuto lottare per la promozione diretta, invece ti sei trovato sia Roselli che Cerri che hanno mandato a monte quello che di buono avevi fatto. Il problema è questo cerca di essere più obbiettivo è realista con questa squadra non puoi andare lontano anche se raggiungi i playoff. Rispetta l'opinione altrui! Allo stadio le prossime partite saranno ancora meno gente che si deve vedere scempi come questo?
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3347 volte
- Sei stato ringraziato: 505 volte
Il pesce puzza dalla testa....Guarascio di calcio non capisce nulla......ma purtroppo resterà per molto tempo ancoranewengland79 ha scritto: domenica 19 marzo 2017, 18:03 Vorrei dire a Bruziomaurizio che è da iniziò hanno che sto' dicendo che con questa società che non programma non avevi futuro, poi se ci metti che hai mandato via gente come La Mantia,Arrigoni, Arrighini gente che quest'anno insieme a qualche innesto avresti potuto lottare per la promozione diretta, invece ti sei trovato sia Roselli che Cerri che hanno mandato a monte quello che di buono avevi fatto. Il problema è questo cerca di essere più obbiettivo è realista con questa squadra non puoi andare lontano anche se raggiungi i playoff. Rispetta l'opinione altrui! Allo stadio le prossime partite saranno ancora meno gente che si deve vedere scempi come questo?
-
- Veterano
Tornato ora. Cosa ho visto e alcune annotazioni.
-1) manifesta superirità degli stabiesi come uomini a livello tecnico
-2) manifesta INFERIORITA' A CENTROCAMPO, con un caccetta davvero imbarazzante e un mungo no comment
-3) loro erano organizzati, sul portatore di palla, statella, letizia baclet, gabbia a 3 - 4 uomini, impossibile passare.....
-4) si vedeva da subito che il modulo era sbagliato un 433 con i 3 davanti bnon serviti per tutto il primo tempo(baclet ha predicato nel deserto..) un primo tempo davvero scandaloso e regalato da caccetta & co..........Reparto d'attacco SCOLLEGATO dal centrocampo......loro invece altissimi con i difensori fino alla linea di centrocampo, come solo una grande squadra....
-5) alcuni uomini misteriosamente non pervenuti, caccetta in primis ma anche statella e letizia ecc.
-6) condizione fisica approssimativa, l'errore di tedeschi era nell'aria ho visto il ragazzo a pochi metri da me e davvero aveva le energie SOTTOZERO...........
Adesso aspettiamoci il ritorno di Roselli. Purtroppo la smania di risparmio porta a questo, una squadra completamente SENZA CENTROCAMPO, con un caccetta che andava ceduto già da un bel pezzo, così come qualcuno lì in difesa che probabilmente non aveva nessuna voglia di restare........
Senza sordi un sinni cantanu misse, lo aggiungo io tra i proverbi calabresi. Qui si doveva mettere mano al portafogli per prendere un signor centrocampista e un bomber. Non lo si è fatto ed ecco i risultati. Legittimamente si è cercato di risparmiare cercando anche la soluzione low cost per l'allenatore. Tutto all'insegna del best price !! Ok è senno di poi, ma comunque non bisogna allora lamentarsi se i risultati sono questi ovvero un grande squallore generale che sta mettendo a dura prova l'amore più forte che ci possa essere verso i lupi.............................
Quel Kanoutè che segnalai quando era riserva nel Benevento e non lo conosceva nessuno, che giocatore ragazzi !!!.........................................
-1) manifesta superirità degli stabiesi come uomini a livello tecnico
-2) manifesta INFERIORITA' A CENTROCAMPO, con un caccetta davvero imbarazzante e un mungo no comment
-3) loro erano organizzati, sul portatore di palla, statella, letizia baclet, gabbia a 3 - 4 uomini, impossibile passare.....
-4) si vedeva da subito che il modulo era sbagliato un 433 con i 3 davanti bnon serviti per tutto il primo tempo(baclet ha predicato nel deserto..) un primo tempo davvero scandaloso e regalato da caccetta & co..........Reparto d'attacco SCOLLEGATO dal centrocampo......loro invece altissimi con i difensori fino alla linea di centrocampo, come solo una grande squadra....
-5) alcuni uomini misteriosamente non pervenuti, caccetta in primis ma anche statella e letizia ecc.
-6) condizione fisica approssimativa, l'errore di tedeschi era nell'aria ho visto il ragazzo a pochi metri da me e davvero aveva le energie SOTTOZERO...........
Adesso aspettiamoci il ritorno di Roselli. Purtroppo la smania di risparmio porta a questo, una squadra completamente SENZA CENTROCAMPO, con un caccetta che andava ceduto già da un bel pezzo, così come qualcuno lì in difesa che probabilmente non aveva nessuna voglia di restare........
Senza sordi un sinni cantanu misse, lo aggiungo io tra i proverbi calabresi. Qui si doveva mettere mano al portafogli per prendere un signor centrocampista e un bomber. Non lo si è fatto ed ecco i risultati. Legittimamente si è cercato di risparmiare cercando anche la soluzione low cost per l'allenatore. Tutto all'insegna del best price !! Ok è senno di poi, ma comunque non bisogna allora lamentarsi se i risultati sono questi ovvero un grande squallore generale che sta mettendo a dura prova l'amore più forte che ci possa essere verso i lupi.............................
Quel Kanoutè che segnalai quando era riserva nel Benevento e non lo conosceva nessuno, che giocatore ragazzi !!!.........................................
-
- Veterano
se leggi e scrivi sul forum da 10 anni sai benissimo allora chi scrive per essere costruttivo e creare un dialogo tra tifosi e chi invece critica e basta facendosi vivo solo quando si perde, con le movenze di un'avvoltoio che aspetta il momento buono per beccare la carogna. questo non è costruttivo nei confronti della squadra, ma porta al classico pirrupo. infatti non fa altro che alimentare il fuoco sulla crocerossa. avoglia a di ca seguo i lupi i prima ca nascissa.....del resto io non offendo nessuno ne entro più nel merito di certi confronti perchè ogni qualvolta si critica l'opinione di qualcuno, anche in maniera civile, vengo additato come un presuntuoso che non accetta l'opinione altrui. scrivi quello che vuoi ma non sentirti chiamato in causa per quello che scrivono gli altri.vurpilu ha scritto: domenica 19 marzo 2017, 17:49 Se (spero di no) il riferimento agli avvoltoi e anche riferito a me io ti dico che leggo e scrivo sul forum da circa 10 anni ininterrottamente e seguo SOLO questi colori da qualche anno prima (da quando avevo i calzoni corti)..x il resto se a te va bene vedere questi spettacoli ( perché quest'anno abbiamo visto poche cose decenti) e invocare la sfortuna anche quando gli avversari come tattica e goal ci scattano, fai pure ma rispetta anche l'opinione di chi nn la pensa come te!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Loro tecnicamente superiori. Noi con i soliti errori che ci portano a rendere sotto le nostre possibilità. Inogni caso finchè non verrà aumentato il budget da parte del capellone saremmo essere sotto lo stabia della situazionecome può essere il matera, il lecce, il foggia, catania...
Da salvare solo la reazione avuta dopo lo 0-3 dove però anche loro hanno avuto un calo e si sono rilassati, in poche parole non tutto merito dei nostri.
Delusione tanta un applauso ai presenti sugli spalti IL COSENZA SIAMO NOI!
Jamu avanti sempre e soltanto per amore della maglia, presidente in primis e giocatori (tranni pochi) meritano nulla.
Da salvare solo la reazione avuta dopo lo 0-3 dove però anche loro hanno avuto un calo e si sono rilassati, in poche parole non tutto merito dei nostri.
Delusione tanta un applauso ai presenti sugli spalti IL COSENZA SIAMO NOI!
Jamu avanti sempre e soltanto per amore della maglia, presidente in primis e giocatori (tranni pochi) meritano nulla.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Bruziomaurì, se dici che da quando c'è de Angelis perdiamo per sfortuna, scusami, ma offendi eccome.
Ti do un consiglio spassionato, poi fai come vuoi....
O ti eclissi in maniera signorile come ha fatto Dark oppure trova qualcosa di diverso dalla sfortuna che giustifichi le tue Barcellonesche previsioni con la dipartita di Roselli e l'arrivo di de Angelis. Purtroppo per tutti, le folle oceaniche da te previste al san Vito di seguito a punteggi tennistici non si sono viste....
Ti diamo un'altra possibilità: facimu a mossa ca finu a mo unn'ha dittu nente....
Mi raccomando....
O ti eclissi in maniera signorile come ha fatto Dark oppure trova qualcosa di diverso dalla sfortuna che giustifichi le tue Barcellonesche previsioni con la dipartita di Roselli e l'arrivo di de Angelis. Purtroppo per tutti, le folle oceaniche da te previste al san Vito di seguito a punteggi tennistici non si sono viste....
Ti diamo un'altra possibilità: facimu a mossa ca finu a mo unn'ha dittu nente....
Mi raccomando....
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
Stimo e sono molto affezionato a dea ma non vorrei fosse andato un po' nel pallone. A parte il modulo sbagliato, ho visto tra gli esterni delle incredibili inversioni di fascia(baclet e statella, d'anna e d'orazio) e in una di queste(d'anna-d'orazio) abbiamo beccato gol...Poi l'affaire centravanti. Prima letizia con baclet a destra(e poi invertito con statella), poi baclet centrale con mendicino e statella ai fianchi...insomma forse un po' di confusione..............................
Mi dispiace doverlo dire ma aspettiamoci il ritorno di Roselli.....................
Mi dispiace doverlo dire ma aspettiamoci il ritorno di Roselli.....................
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Chiamare le persone avvoltoio (sempre se era rivolto a me) mi sembra un tantino eccessivo..tanto piu' che si tratta di commenti immediatamente successivi all'ennesima incazzatura. Eccessiva forse la forma ma la sostanza (squadra molle, allenatore ormai nnon in grado di governare la nave, noi in balia della jstabia) credo sia stata condivisa dalla maggioranza degli utenti..forse nn saro' "costruttivo" ma "avvoltoio" specie se - come nn penso - rivolto a me nn me lo tengo proprio ! Per il resto è nn costruttivo chiedere più spazio x i ns giovani e occhiuzzi mister x finire la stagione cn dignità?
Ultima modifica di vurpilu il domenica 19 marzo 2017, 18:33, modificato 1 volta in totale.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1452 volte
- Sei stato ringraziato: 1290 volte
vorrei commentare ma ancora non me la sento.
sono amareggiato e incazzato un pò con tutti oggi
manderei tutti a casa
ma non richiamerei cmq qualcuno che porta mostaccioli.
in fondo oggi è san giuseppe..na simu chiamata
molto soddisfatto cmq del fatto che finalmente il tifo ha contestato la società e ha capito quali sono i limiti (che seppur dei singoli,tre,sono figli della gestione societaria e soprattutto che è stato permesso a qualcuno si smentallare squadra e prendere elementi inadatti)
p.s.
leggenda metropolitana vuole che al coro guarascio vaff*,lupo70 ha avuto un mancamento
(scherzo ovviamente lù..cerchiamo si sdrammatizzare la situazione post apocalittica)
sono amareggiato e incazzato un pò con tutti oggi
manderei tutti a casa
ma non richiamerei cmq qualcuno che porta mostaccioli.
in fondo oggi è san giuseppe..na simu chiamata
molto soddisfatto cmq del fatto che finalmente il tifo ha contestato la società e ha capito quali sono i limiti (che seppur dei singoli,tre,sono figli della gestione societaria e soprattutto che è stato permesso a qualcuno si smentallare squadra e prendere elementi inadatti)
p.s.
leggenda metropolitana vuole che al coro guarascio vaff*,lupo70 ha avuto un mancamento
(scherzo ovviamente lù..cerchiamo si sdrammatizzare la situazione post apocalittica)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
ma invece i ni fa a guerra tra noi su chini tena ragiune e con gli "io ve lo avevo detto", non sarebbe meglio unirci per cominciare a pensare a come uscire da questa situazione indirizzando le giuste critiche a chi di dovere ??? Oggi mi sembra di avere sentito per la prima volta un coro contro Guarascio... che ci si stia svegliando finalmente da questo coma ????emmeadiddru ha scritto: domenica 19 marzo 2017, 18:26 Bruziomaurì, se dici che da quando c'è de Angelis perdiamo per sfortuna, scusami, ma offendi eccome.
Mi raccomando....
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2227 volte
De Angelis e occhiuzzi sono la stessa cosa... ovvero allenatori senza alcuna esperienza in questa categoria. Il primo già si è bruciato, non bruciamo anche il secondo.vurpilu ha scritto: domenica 19 marzo 2017, 18:27 Chiamare le persone avvoltoio (sempre se era rivolto a me) mi sembra un tantino eccessivo..tanto piu' che si tratta di commenti immediatamente successivi all'ennesima incazzatura. Eccessiva forse la forma ma la sostanza (squadra molle, allenatore ormai nnon in grado di governare la nave, noi in balia della jstabia) credo sia stata condivisa dalla maggioranza degli utenti..forse nn saro' "costruttivo" ma "avvoltoio" specie se - come nn penso - rivolto a me nn me lo tengo proprio ! Per il resto è nn costruttivo chiedere più spazio x i ns giovani e occhiuzzi mister x finire la stagione cn dignità?
Se si vuole agire, si prenda subito un allenatore funzionale anche per il prossimo anno, altrimenti si resti così fino a fine stagione
Ultima modifica di Brigata rossoblu il domenica 19 marzo 2017, 18:37, modificato 1 volta in totale.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
io ho parlato di sfortuna ogni qualvolta perdiamo da quando c'è de angelis? io avevo previsto il barcellona, punteggi tennistici e folle oceaniche al san vito? e per questomi consigli di eclissarmi come Dark?no, grazie,non mi serve un altra possibilità. è chiaro che mi stai confondendo con un altro utente. altrimenti saresti da tso.emmeadiddru ha scritto: domenica 19 marzo 2017, 18:26 Bruziomaurì, se dici che da quando c'è de Angelis perdiamo per sfortuna, scusami, ma offendi eccome.
Mi raccomando....
ps:
scrivi "ti diamo" un'altra possibilità: ma in quanti siete?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Peccato bruziomaurì, peccato....
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!