L'ORIGINE DEL PICCIO RECENTE....
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
L'ORIGINE DEL PICCIO RECENTE....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: L'ORIGINE DEL PICCIO RECENTE....
Duminica n'ha picciato parecchio u telecronista i sportube: ha parlato x tutto u primo tempo di muarti e di disgrazie capitate ai ns compianti calciatori. Aru secondo tempo, certo dell'effetto del l suo lavoro dei primi 45 minuti, se statu cittu. Terribile
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 2626 volte
Ha iniziato a dire che i 3 punti erano quasi certi un minuto dopo il goal e mancava tutto il secondo tempo[emoji33]
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
Ultima modifica di Since 07 il martedì 21 febbraio 2017, 19:20, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Cacchio verissimo non si fermavaun secondo .frank ock ha scritto: lunedì 20 febbraio 2017, 13:37 Duminica n'ha picciato parecchio u telecronista i sportube: ha parlato x tutto u primo tempo di muarti e di disgrazie capitate ai ns compianti calciatori. Aru secondo tempo, certo dell'effetto del l suo lavoro dei primi 45 minuti, se statu cittu. Terribile
-
- Veterano
Cavallaro è un giovane promettente...
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
Ci vo u contropicciu......freeboy05 ha scritto: martedì 21 febbraio 2017, 19:19Cacchio verissimo non si fermavaun secondo .frank ock ha scritto: lunedì 20 febbraio 2017, 13:37 Duminica n'ha picciato parecchio u telecronista i sportube: ha parlato x tutto u primo tempo di muarti e di disgrazie capitate ai ns compianti calciatori. Aru secondo tempo, certo dell'effetto del l suo lavoro dei primi 45 minuti, se statu cittu. Terribile
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Continua l'influsso malefico........occasione limpida mangiata nel primo tempo sull'1-1,
palo incredibile nel secondo tempo e rimbalzo a 30 cm da Statella.....
MANARIPAAAAA
palo incredibile nel secondo tempo e rimbalzo a 30 cm da Statella.....
MANARIPAAAAA
-
- Veterano
Non so se era una battuta, ma il telecronista su sportube ha parlato per 45 minuti dell'OMICIDIO di Denis Bergamini. Se qualche collega cosentino ne avesse parlato un quarto di quanto ne ha parlato lui forse tante puttanate non sarebbero passate e qualcuno dormirebbe sonni meno serenifrank ock ha scritto: lunedì 20 febbraio 2017, 13:37 Duminica n'ha picciato parecchio u telecronista i sportube: ha parlato x tutto u primo tempo di muarti e di disgrazie capitate ai ns compianti calciatori. Aru secondo tempo, certo dell'effetto del l suo lavoro dei primi 45 minuti, se statu cittu. Terribile
Pensare ai 3 punti quando c'è una famiglia che aspetta giustizia da oltre 27 anni è raccapricciante
Lode a te
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 319 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
Abba, quello che dici è, forse anche inutile sottolinearlo, sacrosanto. L'OMICIDIO di Denis ci ha toccato tutti, e tutti (diciamo quasi tutti va') non vedono l'ora che si arrivi alla giustizia tanto agognata dalla sua famiglia innanzitutto, e dalla parte sana di questa città (città, non tifoseria). Chi ha vissuto quei giorni se li porterà dentro per tutta la vita. La stampa locale, con le dovute eccezioni, è stata ed è certamente connivente con i poteri forti che ci hanno abituato ad ogni tipo di nefandezze (vedi rete del sud ribelle, caso padre Fedele etc etc). Ed è proprio per questo contesto marcio che probabilmente il caso Bergamini travalica il semplice aspetto umano della questione.abba ha scritto: martedì 28 febbraio 2017, 22:46 Non so se era una battuta, ma il telecronista su sportube ha parlato per 45 minuti dell'OMICIDIO di Denis Bergamini. Se qualche collega cosentino ne avesse parlato un quarto di quanto ne ha parlato lui forse tante puttanate non sarebbero passate e qualcuno dormirebbe sonni meno sereni
Pensare ai 3 punti quando c'è una famiglia che aspetta giustizia da oltre 27 anni è raccapricciante
Vabbè, mi sto allungando su cose che sono ovvie, vengo al punto.
Il telecronista della partita contro la virtus è stato il più assurdo che mi sia capitato di sentire. E lo dico in senso buono. Mi ha fatto molto sorridere per il suo modo di fare. Aveva una sorta di riverenza per Cosenza e il Cosenza strana (non perchè Cosenza non la meriti, ma perchè è strano che un cronista di un'altro posto parli esclusivamente della città ospitata senza cacare di striscio la squadra di casa). Si vedeva che si era preparato parecchio, e non solo sulla storia del Cosenza, ma di Cosenza proprio. Però, a parte dire che Cosenza è una bella città, c'è da dire che ha solo raccontato drammi.
Non so se hai ascoltato la telecronaca, faccio un po' fatica a spiegare la cosa a parole.
Quando ha cominciato a parlare di Bergamini, credimi, mi ha fatto emozionare. Al di là di alcune imprecisioni dette, ero contento che qualcuno parlasse del caso e ne parlasse con sincerità e partecipazione come ha fatto il tipo. Poi ha parlato della morte di Marulla e ha cominciato a sottolineare come il Cosenza calcio sia stato segnato da queste due tragedie che ha equiparato (a parte il dolore le vicende ovviamente sono distanti anni luce tra loro). Poi, a intervalli regolari, ha ripreso il caso Bergamini più volte nel corso del primo tempo intervallandolo con accenni alla morte di Catena e al caso padre Fedele, non parlando praticamente mai di calcio, nemmeno per commentare la partita in corso, salvo azioni salienti.
A me non ha dato fastidio questa telecronaca sui generis, ripeto che mi ha fatto assai sorridere, però ad essere sincero il tipo mi è sembrato a tratti fuori luogo ed eccessivo nella drammatizzazione (non rende bene quello che intendo, ma non riesco a spiegarlo meglio di così).
Ovviamente non credo che ci sia nessuno che pensi realmente che il tipo abbia portato sfiga. Alla fine, nella ciotia di credere che ci sia qualcosa che stia portando piccio al cosenza in questo periodo, ci sta pure fissiare su sto povero telecronista. Non credo ci sia mancanza di rispetto per la vicenda Denis.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
tornando a caxxate e ciutia per il contropiccio io propongo una adunata a Cosenza tra tutti gli epurati da mister zio fester ci vo nu rito cu la mantia, calderini, mosciaro, g.de angelis ecc.. cu na bambola al centro i zio fester con gli "epurati"con un mantra che ripetono testualmente :viva l'attacco, basta difendersi sempre, sei un cacasotto, cori e cesca su dua tavuluni! Il piccio e l'influenza negativa ci abbandonerà per sempre terrorizzato da chi si schiera contro il suo credo calcistico "straordinario"
Ultima modifica di Rey86 il mercoledì 1 marzo 2017, 13:46, modificato 3 volte in totale.
-
- Veterano
Concordo. Va bene rimarcare e sottolineare più e più volte, ma il tipo ha esagerato, nel senso che e' andato oltre, e ,come sempre accade quando si esagera, anche se dici cose sacrosante alla fine ottieni l'effetto opposto, specie se ti disinteressi di cio' che sei chiamato a fare, ossia un commento tecnico. Ciò o vviamente prescinde dal merito della questione che ha ben altro spessore, qui parliamo solo del modo con cui se ne e' parlato in una sede non propriamente consona. Est modus in rebus.Tutto qua.........Vilienza ha scritto: mercoledì 1 marzo 2017, 12:21Abba, quello che dici è, forse anche inutile sottolinearlo, sacrosanto. L'OMICIDIO di Denis ci ha toccato tutti, e tutti (diciamo quasi tutti va') non vedono l'ora che si arrivi alla giustizia tanto agognata dalla sua famiglia innanzitutto, e dalla parte sana di questa città (città, non tifoseria). Chi ha vissuto quei giorni se li porterà dentro per tutta la vita. La stampa locale, con le dovute eccezioni, è stata ed è certamente connivente con i poteri forti che ci hanno abituato ad ogni tipo di nefandezze (vedi rete del sud ribelle, caso padre Fedele etc etc). Ed è proprio per questo contesto marcio che probabilmente il caso Bergamini travalica il semplice aspetto umano della questione.abba ha scritto: martedì 28 febbraio 2017, 22:46 Non so se era una battuta, ma il telecronista su sportube ha parlato per 45 minuti dell'OMICIDIO di Denis Bergamini. Se qualche collega cosentino ne avesse parlato un quarto di quanto ne ha parlato lui forse tante puttanate non sarebbero passate e qualcuno dormirebbe sonni meno sereni
Il telecronista della partita contro la virtus è stato il più assurdo che mi sia capitato di sentire. E lo dico in senso buono. Mi ha fatto molto sorridere per il suo modo di fare. Aveva una sorta di riverenza per Cosenza e il Cosenza strana (non perchè Cosenza non la meriti, ma perchè è strano che un cronista di un'altro posto parli esclusivamente della città ospitata senza cacare di striscio la squadra di casa). Si vedeva che si era preparato parecchio, e non solo sulla storia del Cosenza, ma di Cosenza proprio. Però, a parte dire che Cosenza è una bella città, c'è da dire che ha solo raccontato drammi.
Non so se hai ascoltato la telecronaca, faccio un po' fatica a spiegare la cosa a parole.
Quando ha cominciato a parlare di Bergamini, credimi, mi ha fatto emozionare. Al di là di alcune imprecisioni dette, ero contento che qualcuno parlasse del caso e ne parlasse con sincerità e partecipazione come ha fatto il tipo. Poi ha parlato della morte di Marulla e ha cominciato a sottolineare come il Cosenza calcio sia stato segnato da queste due tragedie che ha equiparato (a parte il dolore le vicende ovviamente sono distanti anni luce tra loro). Poi, a intervalli regolari, ha ripreso il caso Bergamini più volte nel corso del primo tempo intervallandolo con accenni alla morte di Catena e al caso padre Fedele, non parlando praticamente mai di calcio, nemmeno per commentare la partita in corso, salvo azioni salienti.
A me non ha dato fastidio questa telecronaca sui generis, ripeto che mi ha fatto assai sorridere, però ad essere sincero il tipo mi è sembrato a tratti fuori luogo ed eccessivo nella drammatizzazione (non rende bene quello che intendo, ma non riesco a spiegarlo meglio di così).
Ovviamente non credo che ci sia nessuno che pensi realmente che il tipo abbia portato sfiga. Alla fine, nella ciotia di credere che ci sia qualcosa che stia portando piccio al cosenza in questo periodo, ci sta pure fissiare su sto povero telecronista. Non credo ci sia mancanza di rispetto per la vicenda Denis.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
dopo a fera i San Giuseppe il piccio passerá e faremo un finale in crescendo... faremo razzie di mostazzuoli
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
Assolutamente d'accordo, soprattutto sul giudizio generale. A me ha fatto molto piacere ascoltare un telecronista che si è andato a studiare l'avversario prima di fare il commento, non solo in senso calcistico, ma anche con riferimento alla città e alla provincia, nonostante le imprecisioni qua e là. E ci sta, nello spirito del forum prima ancora che del topic, anche la battuta. Diciamo che non mi è piaciuto il modo, magari sono io estremamente parziale sull'argomento, ma un commento comeil tuo o quello di cromosoma mi sembravano più appropriati, pur dicendo in sostanza la stessa cosaVilienza ha scritto: mercoledì 1 marzo 2017, 12:21 Abba, quello che dici è, forse anche inutile sottolinearlo, sacrosanto. L'OMICIDIO di Denis ci ha toccato tutti, e tutti (diciamo quasi tutti va') non vedono l'ora che si arrivi alla giustizia tanto agognata dalla sua famiglia innanzitutto, e dalla parte sana di questa città (città, non tifoseria). Chi ha vissuto quei giorni se li porterà dentro per tutta la vita. La stampa locale, con le dovute eccezioni, è stata ed è certamente connivente con i poteri forti che ci hanno abituato ad ogni tipo di nefandezze (vedi rete del sud ribelle, caso padre Fedele etc etc). Ed è proprio per questo contesto marcio che probabilmente il caso Bergamini travalica il semplice aspetto umano della questione.
Lode a te