Obiettivo sesto posto a 54 punti, nulla è perduto
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Obiettivo sesto posto a 54 punti, nulla è perduto
Scusate se mi ripeto: ROSELLI le partite che poteva vincere, pure con un solo tiro in porta,
le vinceva (magari a cul*!) e viceversa, quando doveva accontentarsi, si accontentava!!!
Non mi và di vedere 14 tiri di cui 10 nello specchio della porta e uscire dai campi tra gli applausi ma sconfitti!!! Ricordate che eravamo quinti a ridosso delle migliori...
FORZA LUPI SEMPRE
le vinceva (magari a cul*!) e viceversa, quando doveva accontentarsi, si accontentava!!!
Non mi và di vedere 14 tiri di cui 10 nello specchio della porta e uscire dai campi tra gli applausi ma sconfitti!!! Ricordate che eravamo quinti a ridosso delle migliori...
FORZA LUPI SEMPRE
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Classifica 20.ma giornata ultima di Roselli... cominciamo a sfatare le legende metropolitane che con Roselli eravamo quinti (mentre eravamo SESTI) a RIDOSSO delle prime...Lupo Wolf ha scritto: lunedì 27 febbraio 2017, 18:51 Scusate se mi ripeto: ROSELLI le partite che poteva vincere, pure con un solo tiro in porta,
FORZA LUPI SEMPRE
Matera 42
Lecce 40
Juve Stabia 40
Foggia 38
Virtus Francavilla 32
Cosenza 30
Fidelis Andria 28
Siracusa 27
Catania 27
Monopoli 26
Fondi 26
Casertana 23
Paganese 22
Akragas 20
Taranto 19
Reggina 18
Messina 18
Melfi 17
Catanzaro 16
Vibonese 15
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Purtroppo ci sono molti giocatori in scadenza come Tedeschi-Blondett-Caccetta non stanno mostrando attaccamento alla maglia si stanno dimostrando solo dei mercenari, meglio mettere dei giovani che si mangiano l'erba è non giocatori che non hanno più la testa alla squadra, sarebbe stato meglio cedere questi calciatori è prenderne altri almeno più motivati abbiamo avuto l'esempio lo scorso anno con Ciancio è ci siamo ricascati di nuovo quest'anno. Non bisogna fare di nuovo errori come gli anni passati o si punta su dei giocatori oppure si mandano via altrimenti si rischiano queste figure come sta succedendo. Mettiamo fuori rosa quei giocatori che non hanno voglia di giocare con questa maglia è mandare in campo i giovani. Speriamo che Valoti De Angelis risolvano questo problema altrimenti buttiamo a mare l'ennesimo campionato,ma mi auguro che dica qualcosa anche Guarascio che non stia in silenzio è dimostri che tenga alla squadra ma soprattutto alla città. Forza Lupi!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 466 volte
- Sei stato ringraziato: 480 volte
Lo sai che fra poco è Pasqua e i giovani che mangiano l erba non vogliono farsi notare per paura di fare una brutta fine?newengland79 ha scritto: lunedì 27 febbraio 2017, 21:29 Purtroppo ci sono molti giocatori in scadenza come Tedeschi-Blondett-Caccetta non stanno mostrando attaccamento alla maglia si stanno dimostrando solo dei mercenari, meglio mettere dei giovani che si mangiano l'erba è non giocatori che non hanno più la testa alla squadra, sarebbe stato meglio cedere questi calciatori è prenderne altri almeno più motivati abbiamo avuto l'esempio lo scorso anno con Ciancio è ci siamo ricascati di nuovo quest'anno. Non bisogna fare di nuovo errori come gli anni passati o si punta su dei giocatori oppure si mandano via altrimenti si rischiano queste figure come sta succedendo. Mettiamo fuori rosa quei giocatori che non hanno voglia di giocare con questa maglia è mandare in campo i giovani. Speriamo che Valoti De Angelis risolvano questo problema altrimenti buttiamo a mare l'ennesimo campionato,ma mi auguro che dica qualcosa anche Guarascio che non stia in silenzio è dimostri che tenga alla squadra ma soprattutto alla città. Forza Lupi!
-
- Partecipante
Vi vorrei timidamente ricordare ca ccu sa prosopopea du caxxu non faremo neanche i playoff, conzativicci. Aviti sbagliatu tutti i previsioni, e prima Roselli, e pu Guarascio, mo ijocaturi e i tifosi tutti lecchini i Roselli ca fiscanu, Scinniti i ssu uatru ca aviti sulu dimostratu ca i palluni un ci capisciti nenti. Dall' inizio dell' anno state dicendo che senza Capu i mulinciana avremmo vinto a mani basse, avete sbagliato tutto, ammettetelo ma non trovate più scuse. Sbagliare è umanoperseverare è di minchiuni
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1287 volte
carlitos vive
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
A parte il Francavilla pare che tutte le altre compagini stiano rispettando i programmi del pre campionato... Lecce primo, secondo Foggia e poi Matera, juve stabia e Catania(se non avesse avuto quei punti di penalità)! Per questo dico che oramai i valori si sono delineati perfettamente o quasi.. perciò noi dobbiamo sperare oramai nei passi falsi di Catania e Francavilla.. poiché anche se noi riuscissimo a far bene abbiamo perso troppi punti per la strada e non potrebbe bastare! Comunque iniziamo da Pagani che è stato un campo ostico a noi specialmente negli ultimi anni!cosenza83 ha scritto: lunedì 27 febbraio 2017, 18:42Piglio spunto da questo post che condivido, guardiamo a noi stessi, ritorniamo con urgenza a vincere e poi solo poi vediamo come vanno le altre. Abbiamo i mezzi per poter arrivare a fare i play-off in una posizione utile a giocare in casa la prima gara, certo ci siamo complicati la vita con un ritmo retrocessione in questo mese di febbraio(per fortuna è finito magari anche la sfortuna passa con la fine del mese) e sopratutto in casa dove con i pari con reggiomerda e fondi ci siamo complicati la vita. Ora c'è da rialzare la testa e sfruttare il fattore S.Vito visto che abbiamo ben 6 partite in casa delle rimanenti 11. Sul Catania invece non concordo molto, visto che organico alla mano è forte. Se come organico noi siamo superiori al Francavilla lo stesso vale per il catania nei nostri confronti, poi come si vede a volte i valori non sempre so no reali con quello che dice la classifica..siberian ha scritto: lunedì 27 febbraio 2017, 13:13Ieri ho visto il Catania contro il Messina...poteva prendere almeno 3 goal tranquillamente ...non mi sembra assolutamente una squadra temibile..anzi ampiamente alla nostra portata...Il problema non è la forza presunta delle squadre che affrontiamo..ma i grossissimi errori che commettiamo che ci compromettono partite che altrimenti avremmo vinto abbastanza agevolmente..Basta vedere quello che abbiamo combinato con Cozzolandia Reggina...matera...Fondi...e ancora prima con lo stesso Catania..a Matera dove vincevamo 2-1 a 10 minuti dalla fine..Insomma se forse la finiamo di suicidarci da soli non dobbiamo temere nessuno..al contrario... chiunquelupuinnamorato ha scritto: lunedì 27 febbraio 2017, 2:27Invece, proprio perchè si stanno facendo avanti in molte, e i loro presidenti vorranno andare agli spareggi, oramai ingolositi, anche se gli obiettivi erano diversi (vedi Fondi, Andria, Paganese, Francavilla, Casertana e Siracusa) e se tanto mi da tanto quando molte squadre si rompono le corna tra di loro... la media punti si abbassa... è matematica... Anche perchè se fosse solo il Catania il problema potrei capirlo... Il Catania è da evitare comunque, io spero in un piccolo tracollo, dato che avranno partite toste da ora in avanti, della Virtus Francavilla, che è l'unica che sta li e che non ci azzecca nulla proprio... In più se arrivassimo quinti o sesti o il catania settimo io il catania non lo vorrei mai incontrare, perciò spero nella virtus francavilla.. se perde 4 o 5 delle 11 partite rimaste (e può capitare benissimo) arriva settima lei e il catania ce lo togliamo dalle pal**... poi venissero loro al San Vito a giocarsela, che il cul* che hanno in cul* fuori non ce l'hanno... Perciò, spero solo che rallenti il francavilla, se noi facciamo i 14-15 punti che ci toccano e il francavilla cala un po', ci piazziamo bene comunque capiti, che ci superi pure il Catania, ma arrivando quinto... e il francavilla vaff*.. non terrà sta media fino alla fine... vedrete che crolleranno... cosi come molte altre che sono appaiate... FUDUCIA E FORZA LUpi!!!!LupoCs86 ha scritto: lunedì 27 febbraio 2017, 1:50 Stanno correndo tutte le nostre dirette avversarie..Inoltre c'é questo grande ritorno del Catania chedopo aver vinto il derby a Messina pare ufficialmente lanciato pervquesto finale di stagione! Dobbiamo sperare di farne almeno 17/18 punti se no la vedo molto ma molto dura arrivare tra le prime sei, quindi giocare la prima gara dei playoff ad eliminazione diretta in casa!
-
- Veterano
certamente tu non sbagli mai, dato che critichi soltanto senza mai schierarti da parte di qualsiasi opinione. bravo, ti piace vincere facile.librelsalvador ha scritto: lunedì 27 febbraio 2017, 22:08 Vi vorrei timidamente ricordare ca ccu sa prosopopea du caxxu non faremo neanche i playoff, conzativicci. Aviti sbagliatu tutti i previsioni, e prima Roselli, e pu Guarascio, mo ijocaturi e i tifosi tutti lecchini i Roselli ca fiscanu, Scinniti i ssu uatru ca aviti sulu dimostratu ca i palluni un ci capisciti nenti. Dall' inizio dell' anno state dicendo che senza Capu i mulinciana avremmo vinto a mani basse, avete sbagliato tutto, ammettetelo ma non trovate più scuse. Sbagliare è umanoperseverare è di minchiuni
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
& quindi chi vulìmu fa?Lupo Wolf ha scritto: lunedì 27 febbraio 2017, 18:51 Scusate se mi ripeto: ROSELLI le partite che poteva vincere, pure con un solo tiro in porta,
FORZA LUPI SEMPRE
Fosse un automatismo, io Roselli non lo avrei nemmeno mandato via. Ma 1) ultimamente nemmeno i risultati gli stavano dando ragione & 2) la fortuna è un elemento troppo empirico per poter dire Roselli = fortuna e quindi richiamiamo Roselli. Certamente anzi se tiri in porta pericolosamente 14 volte hai molte più probabilità di successo rispetto a chi tira in porta una volta sola, poi certo in altri tempi (non ultimamente) a Roselli riusciva di fare punti con un solo tiro in porta, ma siccome non c'è nessuna garanzia che le cose vadano sempre così mi tengo l'allenatore per adesso sfortunato, che se continuiamo a proporci al tiro e creare 14 pal** gol a partita magari la ruota gira e cominciamo ad ottenere quello che meritiamo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
il vero problema è che a cosenza si critica troppo facilmente e alcuni,mi sa,sono abituati a vedere la juve.
con roselli siamo stati fin troppo pazienti,lo abbiamo sorbito per 3 anni e lo abbiamo criticato,giustamente,solo quando ha cominciato a scunchiuda.
deangelis è alla guida del cosenza da manco due mesi e già gli rompete la cioncia.
mi sa che molti non sanno cosa vuol dire "progetto" .
lasciamolo lavorare e sosteniamolo..no che u fiscati al 66° minuto sotto di un gol,per minchiata in disimpegno.
e chi cà.
con roselli siamo stati fin troppo pazienti,lo abbiamo sorbito per 3 anni e lo abbiamo criticato,giustamente,solo quando ha cominciato a scunchiuda.
deangelis è alla guida del cosenza da manco due mesi e già gli rompete la cioncia.
lasciamolo lavorare e sosteniamolo..no che u fiscati al 66° minuto sotto di un gol,per minchiata in disimpegno.
e chi cà.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
secondo me sono più affezionati a quelle partite contro la gelbison e l'angri.DarkGOD ha scritto: martedì 28 febbraio 2017, 12:39 il vero problema è che a cosenza si critica troppo facilmente e alcuni,mi sa,sono abituati a vedere la juve.
e chi cà.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
è normalissimo fischiare se quando sei sotto di 2-1 in casa tua sta musciu musciu ad aspettare la benedizione divina per pareggiare, e jamu jà, che nelle ultime 5 partite abbiamo fatto una vittoria sola(e sono 4 partite che o pareggi o perdi), e un fissiamu!Il tuo discorso reggerebbe se dovessimo fare un campionato tranquillo ma questa squadra per organico DEVE arrivare quinta, bisogna pure essere obiettivi!DeA deve cominciare a lavorare sulla testa dei giocatori, se prendiamo 987 volte lo stesso gol l'allenatore che ci sta a fare?Per quanto mi riguarda Pagani è la nostra (come squadra) e la sua ultima spiaggia.DarkGOD ha scritto: martedì 28 febbraio 2017, 12:39 il vero problema è che a cosenza si critica troppo facilmente e alcuni,mi sa,sono abituati a vedere la juve.
e chi cà.
-
- Veterano
krò ti do ragione ma qua sti errori li paghiamo noi tifosi e li paga pure deangelis ma sono figli di,appunto,musciaria e dormite di giocatori (guarda caso tutti senatori..) che da un pò giocano senza mordente,da dopo la fine del mercato..forse perchè si aspettavano rinnovo pluriennale o una cessione..
ora che sia solo una mia supposizione o sia la verità,fatto sta che se non vogliono dare il 100% se ne devono stare in panchina a riflettere e io a deangelis imputo solo questo.
s'ddi ncazzà i cchiu .
(uno dei problemi è che deangelis in questi anni è diventato AMICO di questi ragazzi..ora che ne è allenatore forse non ha il polso necessario..ci può stare ma a tutto c'è un limite)
cmq sia..a pagani per vincere!
è una di quelle squadre che giuro non sopporto..ci ha sempre rubato punti con teatrini (e l'anno scorso ci hanno preso a pallonate con caccavallo che tirava da tutt'i rase e noi a difendere in 9)
FORZA RAGAZZI NULLA E' PERDUTO
ora che sia solo una mia supposizione o sia la verità,fatto sta che se non vogliono dare il 100% se ne devono stare in panchina a riflettere e io a deangelis imputo solo questo.
s'ddi ncazzà i cchiu .
(uno dei problemi è che deangelis in questi anni è diventato AMICO di questi ragazzi..ora che ne è allenatore forse non ha il polso necessario..ci può stare ma a tutto c'è un limite)
è una di quelle squadre che giuro non sopporto..ci ha sempre rubato punti con teatrini (e l'anno scorso ci hanno preso a pallonate con caccavallo che tirava da tutt'i rase e noi a difendere in 9)
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Concordo sul fatto che la vecchia guardia stia facendo ridere, ovvio, alcuni episodi non sono certo solo colpa di DeA, ma adesso bisogna che sia più cazzuto coi ragazzi, speriamo che il cazziatone fatto alla squadra oggi dai tifosi sia servitoDarkGOD ha scritto: martedì 28 febbraio 2017, 14:54 krò ti do ragione ma qua sti errori li paghiamo noi tifosi e li paga pure deangelis ma sono figli di,appunto,musciaria e dormite di giocatori (guarda caso tutti senatori..) che da un pò giocano senza mordente,da dopo la fine del mercato..forse perchè si aspettavano rinnovo pluriennale o una cessione..
s'ddi ncazzà i cchiu .
-
- Veterano
Caccetta è proprio vergognoso...è scaxxato alla grande!!!newengland79 ha scritto: lunedì 27 febbraio 2017, 21:29 Purtroppo ci sono molti giocatori in scadenza come Tedeschi-Blondett-Caccetta non stanno mostrando attaccamento alla maglia si stanno dimostrando solo dei mercenari, meglio mettere dei giovani che si mangiano l'erba è non giocatori che non hanno più la testa alla squadra, sarebbe stato meglio cedere questi calciatori è prenderne altri almeno più motivati abbiamo avuto l'esempio lo scorso anno con Ciancio è ci siamo ricascati di nuovo quest'anno. Non bisogna fare di nuovo errori come gli anni passati o si punta su dei giocatori oppure si mandano via altrimenti si rischiano queste figure come sta succedendo. Mettiamo fuori rosa quei giocatori che non hanno voglia di giocare con questa maglia è mandare in campo i giovani. Speriamo che Valoti De Angelis risolvano questo problema altrimenti buttiamo a mare l'ennesimo campionato,ma mi auguro che dica qualcosa anche Guarascio che non stia in silenzio è dimostri che tenga alla squadra ma soprattutto alla città. Forza Lupi!
Il Cosenza si AMA!