Obiettivo sesto posto a 54 punti, nulla è perduto
-
- Messaggi: 1190
- Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 46 volte
Obiettivo sesto posto a 54 punti, nulla è perduto
Ho fatto moltissimi calcoli statistici e sul calendario, per essere certi che faremo i playoff in casa e quindi che arriveremo sicuramente almeno sesti, ci vogliono 15 punti nelle prossime 11 partite ne più, nè meno della media sin qui avuta, ma bisogna stare calmi, anche perchè il calendario è un po' tosto. Ma lo è per tutte, a sto punto del torneo. Per chi critica la difesa e De Angelis, guardate che imbarcate che stanno prendendo Juvestabia e Matera nelle ultime giornate... Il torneo è duro per tutti, noi con 14-15 punti possiamo arrivare ai playoff (e poi li può davvero accadere di tutto, ricordate il 2012) il fatto che non manchino moltissime partite potrebbe aiutarci e riusciamo però a sbloccarci con un paio di vittorie magari in 4 partite, possibilmente non perendo però, sopratutto per il morale.
-
- Veterano
- Messaggi: 4175
- Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
- Genere: Seleziona
- Località: confino
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Obiettivo sesto posto a 54 punti, nulla è perduto
È tosta per tutti anche perché tutti si sono rinforzati. A gennaio è iniziato un altro campionato che potrebbe sovvertire i valori fino a quel momento espressi. bisogna fare quadrato intorno ai ragazzi e attendere fiduciosi il proseguo del campionato. prima o poi questa sfiga ci abbandonerà. spero....
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Messaggi: 30006
- Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
- Genere: Seleziona
- Località: ..outworld..
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1287 volte
Re: Obiettivo sesto posto a 54 punti, nulla è perduto
sono d'accordo,si sta creando un inutile tensione..anche fischiare i giocatori durante la partita lo trovo molto immaturo e controproducente..se li fischi unné ca jocanu miagliu specie durante na partita..la cosa che mi fa raggia é che per tre anni tutti cittu a difendere tutti a testa bassa..mo dopo manco due mesi tutti insoddisfatti....ma pensiamo a tifare che per come s'era messa st'anno con la ciutia fatta in fase di mercato,già tanto che non eravamo in zona playout..eravamo quinti semplicemente perché le altre erano debolissime e non facevano punti..e non ne facevamo neanche noi contro le squadrette..quindi pazienza e basta ccu ri spinnati.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Messaggi: 3314
- Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Re: Obiettivo sesto posto a 54 punti, nulla è perduto
Stanno correndo tutte le nostre dirette avversarie..Inoltre c'é questo grande ritorno del Catania chedopo aver vinto il derby a Messina pare ufficialmente lanciato pervquesto finale di stagione! Dobbiamo sperare di farne almeno 17/18 punti se no la vedo molto ma molto dura arrivare tra le prime sei, quindi giocare la prima gara dei playoff ad eliminazione diretta in casa!
-
- Messaggi: 1190
- Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 46 volte
Re: Obiettivo sesto posto a 54 punti, nulla è perduto
Invece, proprio perchè si stanno facendo avanti in molte, e i loro presidenti vorranno andare agli spareggi, oramai ingolositi, anche se gli obiettivi erano diversi (vedi Fondi, Andria, Paganese, Francavilla, Casertana e Siracusa) e se tanto mi da tanto quando molte squadre si rompono le corna tra di loro... la media punti si abbassa... è matematica... Anche perchè se fosse solo il Catania il problema potrei capirlo... Il Catania è da evitare comunque, io spero in un piccolo tracollo, dato che avranno partite toste da ora in avanti, della Virtus Francavilla, che è l'unica che sta li e che non ci azzecca nulla proprio... In più se arrivassimo quinti o sesti o il catania settimo io il catania non lo vorrei mai incontrare, perciò spero nella virtus francavilla.. se perde 4 o 5 delle 11 partite rimaste (e può capitare benissimo) arriva settima lei e il catania ce lo togliamo dalle pal**... poi venissero loro al San Vito a giocarsela, che il cul* che hanno in cul* fuori non ce l'hanno... Perciò, spero solo che rallenti il francavilla, se noi facciamo i 14-15 punti che ci toccano e il francavilla cala un po', ci piazziamo bene comunque capiti, che ci superi pure il Catania, ma arrivando quinto... e il francavilla vaff*.. non terrà sta media fino alla fine... vedrete che crolleranno... cosi come molte altre che sono appaiate... FUDUCIA E FORZA LUpi!!!!LupoCs86 ha scritto: lunedì 27 febbraio 2017, 1:50 Stanno correndo tutte le nostre dirette avversarie..Inoltre c'é questo grande ritorno del Catania chedopo aver vinto il derby a Messina pare ufficialmente lanciato pervquesto finale di stagione! Dobbiamo sperare di farne almeno 17/18 punti se no la vedo molto ma molto dura arrivare tra le prime sei, quindi giocare la prima gara dei playoff ad eliminazione diretta in casa!
-
- Veterano
- Messaggi: 1541
- Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Re: Obiettivo sesto posto a 54 punti, nulla è perduto
Ieri ho visto il Catania contro il Messina...poteva prendere almeno 3 goal tranquillamente ...non mi sembra assolutamente una squadra temibile..anzi ampiamente alla nostra portata...Il problema non è la forza presunta delle squadre che affrontiamo..ma i grossissimi errori che commettiamo che ci compromettono partite che altrimenti avremmo vinto abbastanza agevolmente..Basta vedere quello che abbiamo combinato con Cozzolandia Reggina...matera...Fondi...e ancora prima con lo stesso Catania..a Matera dove vincevamo 2-1 a 10 minuti dalla fine..Insomma se forse la finiamo di suicidarci da soli non dobbiamo temere nessuno..al contrario... chiunquelupuinnamorato ha scritto: lunedì 27 febbraio 2017, 2:27Invece, proprio perchè si stanno facendo avanti in molte, e i loro presidenti vorranno andare agli spareggi, oramai ingolositi, anche se gli obiettivi erano diversi (vedi Fondi, Andria, Paganese, Francavilla, Casertana e Siracusa) e se tanto mi da tanto quando molte squadre si rompono le corna tra di loro... la media punti si abbassa... è matematica... Anche perchè se fosse solo il Catania il problema potrei capirlo... Il Catania è da evitare comunque, io spero in un piccolo tracollo, dato che avranno partite toste da ora in avanti, della Virtus Francavilla, che è l'unica che sta li e che non ci azzecca nulla proprio... In più se arrivassimo quinti o sesti o il catania settimo io il catania non lo vorrei mai incontrare, perciò spero nella virtus francavilla.. se perde 4 o 5 delle 11 partite rimaste (e può capitare benissimo) arriva settima lei e il catania ce lo togliamo dalle pal**... poi venissero loro al San Vito a giocarsela, che il cul* che hanno in cul* fuori non ce l'hanno... Perciò, spero solo che rallenti il francavilla, se noi facciamo i 14-15 punti che ci toccano e il francavilla cala un po', ci piazziamo bene comunque capiti, che ci superi pure il Catania, ma arrivando quinto... e il francavilla vaff*.. non terrà sta media fino alla fine... vedrete che crolleranno... cosi come molte altre che sono appaiate... FUDUCIA E FORZA LUpi!!!!LupoCs86 ha scritto: lunedì 27 febbraio 2017, 1:50 Stanno correndo tutte le nostre dirette avversarie..Inoltre c'é questo grande ritorno del Catania chedopo aver vinto il derby a Messina pare ufficialmente lanciato pervquesto finale di stagione! Dobbiamo sperare di farne almeno 17/18 punti se no la vedo molto ma molto dura arrivare tra le prime sei, quindi giocare la prima gara dei playoff ad eliminazione diretta in casa!
-
- Partecipante
- Messaggi: 114
- Iscritto il: giovedì 14 aprile 2016, 12:40
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Obiettivo sesto posto a 54 punti, nulla è perduto
Ho sempre contestato Mister Roselli per il gioco proposto. Sono convinto che con gli acquisti regalati a De Angelis e con lui ancora in panca, noi comunque a quest'ora eravamo almeno QUINTI perché certe partite le vinci pur senza giocare!!! Per l'anima dei morti Presidè...PENZACI e RICHIAMALO se non vogliamo buttare via un altro anno della nostra storia!!!
-
- Veterano
- Messaggi: 8859
- Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
- Genere: Seleziona
- Località: Berlin
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: Obiettivo sesto posto a 54 punti, nulla è perduto
Ma che c'entra De Angelis se a Francavilla sbagli 10 pal** gol e con Matera Reggina e Fondi mandi in porta l'avversario e quando sei tu davanti alla porta prendi due pali a partita?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Assiduo
- Messaggi: 957
- Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:49
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 85 volte
- Sei stato ringraziato: 124 volte
Re: Obiettivo sesto posto a 54 punti, nulla è perduto
In quale universo parallelo con Roselli avremmo giocato con Letizia, Cavallaro e Statella insieme? Quindi il discorso che con i nuovi acquisti Roselli avrebbe fatto meglio è improponibile, se avesse fatto giocare Letizia sicuramente in campo non ci sarebbero stati gli altri due. Sembra che non ce lo ricordiamo più, Roselli...Lupo Wolf ha scritto: lunedì 27 febbraio 2017, 13:23 Ho sempre contestato Mister Roselli per il gioco proposto. Sono convinto che con gli acquisti regalati a De Angelis e con lui ancora in panca, noi comunque a quest'ora eravamo almeno QUINTI perché certe partite le vinci pur senza giocare!!! Per l'anima dei morti Presidè...PENZACI e RICHIAMALO se non vogliamo buttare via un altro anno della nostra storia!!!
È 'a memorja ca ni frica....
-
- Veterano
- Messaggi: 12496
- Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
- Genere: Seleziona
- Località: Cusenza
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: Obiettivo sesto posto a 54 punti, nulla è perduto
Con Roselli gli acquisti di gennaio non sarebbero stati quelli che oggi vediamo in rossoblù
-
- Veterano
- Messaggi: 11228
- Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Re: Obiettivo sesto posto a 54 punti, nulla è perduto
ancora??? con mister cacasotto non sarebbero mai arrivati certi giocatori vedi letizia, con lui avremmo avuto ancora filippini titolare in attacco e scalise sulla fascia, non avremmo mai visto gicoatori offensivi più di uno o due in sieme
Ma davvero mo de angelis s'ha di mint* a impara i basi a calciatori professionisti, si su fumano nn so quanti gol e fanno errori di retropassaggio ca mancu in d chi caxxu cintra daveru l'allenatore!
Ritornando alla partita di sabato nn mi è piaciuta la prestaizoen dei gicoatori ma ora basta è ora di pensare alla prossima e di fare punti
Per i nostalgici di mister catenaccio vi ricordo che i gol in questo campionato ne abbiamo rpeso pure con lui e con lui i risultati nn c'erano più cu diverse sconfitte e nu pareggio consecutivi.
Sempre tornando alla partita di sabato guarda caso i migliori sono stati quelli che secondo mister milinciana nn eranu buani:
- del fondi calderini quello che secondo lui nn era buono per fare titolare o per giocare più di una partita da titolare e infatti n'ha fattu 2 gol oltre a buoan prestazione
-di noi insieme a perina, il milgiore è stato cavallaro che il grande mister della fungia aveva messo da parte, uno dei tanti tra l'altro
Ma davvero mo de angelis s'ha di mint* a impara i basi a calciatori professionisti, si su fumano nn so quanti gol e fanno errori di retropassaggio ca mancu in d chi caxxu cintra daveru l'allenatore!
Ritornando alla partita di sabato nn mi è piaciuta la prestaizoen dei gicoatori ma ora basta è ora di pensare alla prossima e di fare punti
Per i nostalgici di mister catenaccio vi ricordo che i gol in questo campionato ne abbiamo rpeso pure con lui e con lui i risultati nn c'erano più cu diverse sconfitte e nu pareggio consecutivi.
Sempre tornando alla partita di sabato guarda caso i migliori sono stati quelli che secondo mister milinciana nn eranu buani:
- del fondi calderini quello che secondo lui nn era buono per fare titolare o per giocare più di una partita da titolare e infatti n'ha fattu 2 gol oltre a buoan prestazione
-di noi insieme a perina, il milgiore è stato cavallaro che il grande mister della fungia aveva messo da parte, uno dei tanti tra l'altro
-
- Veterano
- Messaggi: 30006
- Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
- Genere: Seleziona
- Località: ..outworld..
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1287 volte
Re: Obiettivo sesto posto a 54 punti, nulla è perduto
vi vorrei timidamente ricodare che roselli è quello che mandò via deangelis,calderini e lamantia e prese cesca,scalise..filippini.
quello che per 14 giornate poteva essere secondo osando un pò di piu' ma non si è mai scoperto,tanto da perdere anche il quarto posto chiudendosi contro il melfi e dichiarando che quel pareggio c'avrebbe avvantaggiato per i playoff..o vi siti scurdati ssi cose?
vi piacissa jocà di rimessa alla roselli con cavallaro,statella e letizia ah? magari fussa puru buanu..ma no! non sarebbe mai successo perchè non avrebbe mai schierato assieme tre giocatori offensivi.
ho fiducia in deangelis ma ripeto..se si vuole cambiare,lo si deve fare con l'auteri di turno,col rigoli,col toscano..bisogna andare avanti no arriati!!!
e cmq,e poi chiudo,quando contro il matera abbiamo perso,dominando la partita e applaudito deangelis e squadra per la qualità di gioco..non mi pare che fossimo "disorganizzati,inconcludenti,scarsi,troppo offensivi" o altro.
simu diventati di colpo scarsi?
è palese che ci sono colpe individuali evidenti
atru ca richiamare roselli.
bisogna fare nu ripiglio ai fedelissimi di roselli casomai..che passianu ntru campo
p.s.
il santo ne ha perse 8 di fila,meritatamente,con una media di 0,2 tiri a partita
dea ne ha perse due,immeritatamente,con una media di 10 tiri a partita.
davvero volete richiamare l'anticalcio invece di sostenere e pazientare che il nuovo sistema di gioco entri nella testa dei giocatori?!?
e jamu
quello che per 14 giornate poteva essere secondo osando un pò di piu' ma non si è mai scoperto,tanto da perdere anche il quarto posto chiudendosi contro il melfi e dichiarando che quel pareggio c'avrebbe avvantaggiato per i playoff..o vi siti scurdati ssi cose?
vi piacissa jocà di rimessa alla roselli con cavallaro,statella e letizia ah? magari fussa puru buanu..ma no! non sarebbe mai successo perchè non avrebbe mai schierato assieme tre giocatori offensivi.
ho fiducia in deangelis ma ripeto..se si vuole cambiare,lo si deve fare con l'auteri di turno,col rigoli,col toscano..bisogna andare avanti no arriati!!!
e cmq,e poi chiudo,quando contro il matera abbiamo perso,dominando la partita e applaudito deangelis e squadra per la qualità di gioco..non mi pare che fossimo "disorganizzati,inconcludenti,scarsi,troppo offensivi" o altro.
simu diventati di colpo scarsi?
è palese che ci sono colpe individuali evidenti
atru ca richiamare roselli.
bisogna fare nu ripiglio ai fedelissimi di roselli casomai..che passianu ntru campo
p.s.
il santo ne ha perse 8 di fila,meritatamente,con una media di 0,2 tiri a partita
dea ne ha perse due,immeritatamente,con una media di 10 tiri a partita.
davvero volete richiamare l'anticalcio invece di sostenere e pazientare che il nuovo sistema di gioco entri nella testa dei giocatori?!?
e jamu
Ultima modifica di DarkGOD il lunedì 27 febbraio 2017, 16:24, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Messaggi: 3314
- Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Re: Obiettivo sesto posto a 54 punti, nulla è perduto
Fa parte de gioco purtroppo.. sicuramente De Angelis non c'entra ma Roselli avia più cul*!Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 27 febbraio 2017, 13:27 Ma che c'entra De Angelis se a Francavilla sbagli 10 pal** gol e con Matera Reggina e Fondi mandi in porta l'avversario e quando sei tu davanti alla porta prendi due pali a partita?
-
- Veterano
- Messaggi: 4175
- Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
- Genere: Seleziona
- Località: confino
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Obiettivo sesto posto a 54 punti, nulla è perduto
ah sicuramente. ca roselli avia cchiu kulu ci pu minà cu na mazza!!!LupoCs86 ha scritto: lunedì 27 febbraio 2017, 15:55Fa parte de gioco purtroppo.. sicuramente De Angelis non c'entra ma Roselli avia più cul*!Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 27 febbraio 2017, 13:27 Ma che c'entra De Angelis se a Francavilla sbagli 10 pal** gol e con Matera Reggina e Fondi mandi in porta l'avversario e quando sei tu davanti alla porta prendi due pali a partita?
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Messaggi: 2382
- Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Re: Obiettivo sesto posto a 54 punti, nulla è perduto
Piglio spunto da questo post che condivido, guardiamo a noi stessi, ritorniamo con urgenza a vincere e poi solo poi vediamo come vanno le altre. Abbiamo i mezzi per poter arrivare a fare i play-off in una posizione utile a giocare in casa la prima gara, certo ci siamo complicati la vita con un ritmo retrocessione in questo mese di febbraio(per fortuna è finito magari anche la sfortuna passa con la fine del mese) e sopratutto in casa dove con i pari con reggiomerda e fondi ci siamo complicati la vita. Ora c'è da rialzare la testa e sfruttare il fattore S.Vito visto che abbiamo ben 6 partite in casa delle rimanenti 11. Sul Catania invece non concordo molto, visto che organico alla mano è forte. Se come organico noi siamo superiori al Francavilla lo stesso vale per il catania nei nostri confronti, poi come si vede a volte i valori non sempre so no reali con quello che dice la classifica..siberian ha scritto: lunedì 27 febbraio 2017, 13:13Ieri ho visto il Catania contro il Messina...poteva prendere almeno 3 goal tranquillamente ...non mi sembra assolutamente una squadra temibile..anzi ampiamente alla nostra portata...Il problema non è la forza presunta delle squadre che affrontiamo..ma i grossissimi errori che commettiamo che ci compromettono partite che altrimenti avremmo vinto abbastanza agevolmente..Basta vedere quello che abbiamo combinato con Cozzolandia Reggina...matera...Fondi...e ancora prima con lo stesso Catania..a Matera dove vincevamo 2-1 a 10 minuti dalla fine..Insomma se forse la finiamo di suicidarci da soli non dobbiamo temere nessuno..al contrario... chiunquelupuinnamorato ha scritto: lunedì 27 febbraio 2017, 2:27Invece, proprio perchè si stanno facendo avanti in molte, e i loro presidenti vorranno andare agli spareggi, oramai ingolositi, anche se gli obiettivi erano diversi (vedi Fondi, Andria, Paganese, Francavilla, Casertana e Siracusa) e se tanto mi da tanto quando molte squadre si rompono le corna tra di loro... la media punti si abbassa... è matematica... Anche perchè se fosse solo il Catania il problema potrei capirlo... Il Catania è da evitare comunque, io spero in un piccolo tracollo, dato che avranno partite toste da ora in avanti, della Virtus Francavilla, che è l'unica che sta li e che non ci azzecca nulla proprio... In più se arrivassimo quinti o sesti o il catania settimo io il catania non lo vorrei mai incontrare, perciò spero nella virtus francavilla.. se perde 4 o 5 delle 11 partite rimaste (e può capitare benissimo) arriva settima lei e il catania ce lo togliamo dalle pal**... poi venissero loro al San Vito a giocarsela, che il cul* che hanno in cul* fuori non ce l'hanno... Perciò, spero solo che rallenti il francavilla, se noi facciamo i 14-15 punti che ci toccano e il francavilla cala un po', ci piazziamo bene comunque capiti, che ci superi pure il Catania, ma arrivando quinto... e il francavilla vaff*.. non terrà sta media fino alla fine... vedrete che crolleranno... cosi come molte altre che sono appaiate... FUDUCIA E FORZA LUpi!!!!LupoCs86 ha scritto: lunedì 27 febbraio 2017, 1:50 Stanno correndo tutte le nostre dirette avversarie..Inoltre c'é questo grande ritorno del Catania chedopo aver vinto il derby a Messina pare ufficialmente lanciato pervquesto finale di stagione! Dobbiamo sperare di farne almeno 17/18 punti se no la vedo molto ma molto dura arrivare tra le prime sei, quindi giocare la prima gara dei playoff ad eliminazione diretta in casa!
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA