PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
intanto su passati 4 anni senza ca nn è stato fattu nu caxxu se nn na pittata a qualceh ringhiera e cancello ;ca pù natra caxxata stu sintetico al san vitino mah
erba naturale no? eh? ah già custa troppù pu aru mantena vedi terreno di gioco dello stadio
ma si nn fa nenti tantu si fanno le grandi opere stasera,domani in questi giorni aspettiamo tutti in "trepidazione" "importanti novità " cu u stadio tutto risolto, no problem nel 2022 l'anni prima che si fa? e pù si vida
erba naturale no? eh? ah già custa troppù pu aru mantena vedi terreno di gioco dello stadio
ma si nn fa nenti tantu si fanno le grandi opere stasera,domani in questi giorni aspettiamo tutti in "trepidazione" "importanti novità " cu u stadio tutto risolto, no problem nel 2022 l'anni prima che si fa? e pù si vida
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Una cosa non l'ho capita, perché spendere tanti soldi per il San vitino quando sarà (al massimo2 anni) oggetto di demolizione. Ma non si può trovare un'area comunale adeguata dove creare un campo di allenamento ex novo che resti stabile per la squadra?lupo1970 ha scritto: martedì 21 febbraio 2017, 14:25Il san vitino avrà il sintetico.....con un mutuo del credito sportivo dopo l'approvazione del bilancio comunale!!!Oberdan_80 ha scritto: martedì 21 febbraio 2017, 14:14 ma nell'attesa di posare la prima carica di demolizione... u sanvitino ???
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3272 volte
- Sei stato ringraziato: 486 volte
Io ho semplicemente riportato le parole dette del sindaco nella trasmissione di segreto su tenMarkol ha scritto: martedì 21 febbraio 2017, 20:38Una cosa non l'ho capita, perché spendere tanti soldi per il San vitino quando sarà (al massimo2 anni) oggetto di demolizione. Ma non si può trovare un'area comunale adeguata dove creare un campo di allenamento ex novo che resti stabile per la squadra?lupo1970 ha scritto: martedì 21 febbraio 2017, 14:25Il san vitino avrà il sintetico.....con un mutuo del credito sportivo dopo l'approvazione del bilancio comunale!!!Oberdan_80 ha scritto: martedì 21 febbraio 2017, 14:14 ma nell'attesa di posare la prima carica di demolizione... u sanvitino ???
-
- Veterano
Re: RE: Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
Lo so, non era rivolta a te la mia perplessità[emoji28] [emoji6]lupo1970 ha scritto:Io ho semplicemente riportato le parole dette del sindaco nella trasmissione di segreto su tenMarkol ha scritto: martedì 21 febbraio 2017, 20:38Una cosa non l'ho capita, perché spendere tanti soldi per il San vitino quando sarà (al massimo2 anni) oggetto di demolizione. Ma non si può trovare un'area comunale adeguata dove creare un campo di allenamento ex novo che resti stabile per la squadra?lupo1970 ha scritto: martedì 21 febbraio 2017, 14:25Il san vitino avrà il sintetico.....con un mutuo del credito sportivo dopo l'approvazione del bilancio comunale!!!Oberdan_80 ha scritto: martedì 21 febbraio 2017, 14:14 ma nell'attesa di posare la prima carica di demolizione... u sanvitino ???
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1855 volte
Si potrebbe, in un progetto di ristrutturazione totale, cominciare ad abbattere la curva nord e crearvi alle spalle il nuovo sanvitino, lasciando ovviamente lo spazio necessario alla futura "gradinata nord" che andrebbe ad occupare non piu del 50/60% della superficie che attualmente ricopre l'imponente Nord...Markol ha scritto: martedì 21 febbraio 2017, 20:38Una cosa non l'ho capita, perché spendere tanti soldi per il San vitino quando sarà (al massimo2 anni) oggetto di demolizione. Ma non si può trovare un'area comunale adeguata dove creare un campo di allenamento ex novo che resti stabile per la squadra?lupo1970 ha scritto: martedì 21 febbraio 2017, 14:25Il san vitino avrà il sintetico.....con un mutuo del credito sportivo dopo l'approvazione del bilancio comunale!!!Oberdan_80 ha scritto: martedì 21 febbraio 2017, 14:14 ma nell'attesa di posare la prima carica di demolizione... u sanvitino ???
B O I C o o p !
-
- Veterano
Re: RE: Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
La curva nord dovrebbe essere l'ultima o la penultima ad essere toccata, perché dentro ci sono spogliatoi e sala stampa. La prima dovrebbe essere la curva sud.cirujeda ha scritto:Si potrebbe, in un progetto di ristrutturazione totale, cominciare ad abbattere la curva nord e crearvi alle spalle il nuovo sanvitino, lasciando ovviamente lo spazio necessario alla futura "gradinata nord" che andrebbe ad occupare non piu del 50/60% della superficie che attualmente ricopre l'imponente Nord...Markol ha scritto: martedì 21 febbraio 2017, 20:38Una cosa non l'ho capita, perché spendere tanti soldi per il San vitino quando sarà (al massimo2 anni) oggetto di demolizione. Ma non si può trovare un'area comunale adeguata dove creare un campo di allenamento ex novo che resti stabile per la squadra?lupo1970 ha scritto: martedì 21 febbraio 2017, 14:25Il san vitino avrà il sintetico.....con un mutuo del credito sportivo dopo l'approvazione del bilancio comunale!!!Oberdan_80 ha scritto: martedì 21 febbraio 2017, 14:14 ma nell'attesa di posare la prima carica di demolizione... u sanvitino ???
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Stadio COMUNALE San Vito Marulla
28000 spettatori
28000 spettatori
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
ober, basta mo cu st'ibridi! Marulla si chiamava Luigi, detto "Gigi", e non era un santo. era un campione. San Vito era siciliano, morto martire in lucania, ed aveva la tunica blu ed il mantello rosso (cumi a MARONNA du Pilerio)Oberdan_80 ha scritto: giovedì 23 febbraio 2017, 8:20 Stadio COMUNALE San Vito Marulla
28000 spettatori
san vito marulla nun si po senti
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
chi marru che ho fattobruziomaurizio ha scritto: giovedì 23 febbraio 2017, 11:00ober, basta mo cu st'ibridi! Marulla si chiamava Luigi, detto "Gigi", e non era un santo. era un campione. San Vito era siciliano, morto martire in lucania, ed aveva la tunica blu ed il mantello rosso (cumi a MARONNA du Pilerio)Oberdan_80 ha scritto: giovedì 23 febbraio 2017, 8:20 Stadio COMUNALE San Vito Marulla
28000 spettatori
san vito marulla nun si po senti
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
SIAMO - IL - COSENZA.
Dobbiamo avere uno stadio da Cosenza come sempre lo abbiamo avuto dagli anni 60, con una capienza da Cosenza, non da paesino.
Sotto i 25mila è un INSULTO.
Dobbiamo avere uno stadio da Cosenza come sempre lo abbiamo avuto dagli anni 60, con una capienza da Cosenza, non da paesino.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3272 volte
- Sei stato ringraziato: 486 volte
Caro Nube lo stadio da 18000 posti è più che buono....si riempirebbe soltanto se si dovesse andare in serie ANube di Tempesta ha scritto: giovedì 23 febbraio 2017, 19:50 SIAMO - IL - COSENZA.
-
- Veterano
17-18mila giusta capienza
-
- Veterano
Ma considerato l'ormai certo, assodato e nel pieno rispetto dei tempi previsti ,avvio dei lavori subito dopo l'estate che significa fine settembre, il progetto DEFINITIVO secondo voi QUANDO ce lo mostreranno ???
entro marzo, aprile o maggio ???
il capitolato ???
ed il bando di gara ???
entro marzo, aprile o maggio ???
il capitolato ???
ed il bando di gara ???
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Per me,12000 è la capienza giusta.D'altronde,con sky,mediaset, sport tube il diritto di vedere la partita non è escluso a nessuno.
Peraltro, se si andasse in serie A, la capienza di 25000 servirebbe a soddisfare la richiesta di posti di juventini, interesti o modaioli tifosi du Cusenza: mi fricu i loro!!
Peraltro, se si andasse in serie A, la capienza di 25000 servirebbe a soddisfare la richiesta di posti di juventini, interesti o modaioli tifosi du Cusenza: mi fricu i loro!!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!