Virtus Francavilla Vs Cosenza
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Re: Virtus Francavilla Vs Cosenza
Pur rispettando il parere di chiunque, non sopporto i sobillatori/destabilizzatori! Sto ascoltando la trasmissione i Cap'i raudo e fioccano gli interventi dei nostalgici di Roselli. Mi fate schifo, non ho altro da dire! Oggi abbiamo avuto qualcosa come 10 occasioni nette (4 Letizia, 3 Cavallaro, 2 Baclet, 1 Statella ed anche 1, sporca, Mendicino e siamo ad 11!), un gol annullato (giustamente, per un nettissimo fallo di mano di Letizia, confermato in diretta ai microfoni di Milicchio da un fotografo rossoblu posto dietro la porta) ed una traversa colta da Letizia (non D'Orazio come detto in presa diretta da quella crapa di commentatore di LPC) che trema ancora. MA QUANDO MAI ABBIAMO VISTO CON ROSELLI IMPORRE IL NOSTRO GIOCO IN TRASFERTA QUANDO CI SIAMO TROVATI OPPOSTI A CHI CI STAVA DAVANTI IN CLASSIFICA?
Se oggi abbiamo perso è solo un caso ed abbiamo visto giocare un grandissimo Cosenza - al netto dei singoli osceni (Corsi su tutti, il gol è colpa sua!!!!) - che si è espresso con grande equilibrio dominando in casa di quella squadra che ha 7 punti in più di noi. Questo mi fa stare tranquillo e l'unica cosa che temo è l'ambiente (Cosenza) che umorale com'è rischia di destabilizzare lo spogliatoio. Io sono certo che la sorte non potrà esserci avversa ancora per molto e che già a partire dalla prossima gara casalinga, contro il Fondi, torneremo a fare risultato. Per ora sono amareggiato per la mancanza di ben 10 punti in classifica, ma contento per il gioco espresso dalla squadra e con la consapevolezza che siamo davvero forti e che la classifica occupata oggi è bugiarda!
Jamu Lupi e forza De Angelis, io sono con te!
Se oggi abbiamo perso è solo un caso ed abbiamo visto giocare un grandissimo Cosenza - al netto dei singoli osceni (Corsi su tutti, il gol è colpa sua!!!!) - che si è espresso con grande equilibrio dominando in casa di quella squadra che ha 7 punti in più di noi. Questo mi fa stare tranquillo e l'unica cosa che temo è l'ambiente (Cosenza) che umorale com'è rischia di destabilizzare lo spogliatoio. Io sono certo che la sorte non potrà esserci avversa ancora per molto e che già a partire dalla prossima gara casalinga, contro il Fondi, torneremo a fare risultato. Per ora sono amareggiato per la mancanza di ben 10 punti in classifica, ma contento per il gioco espresso dalla squadra e con la consapevolezza che siamo davvero forti e che la classifica occupata oggi è bugiarda!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 456 volte
- Sei stato ringraziato: 2264 volte
Impensabile avere così pochi punti con questa rosa
Cammino vergognoso e annata da dimenticare
Cammino vergognoso e annata da dimenticare
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 101 volte
La bravura di De Angelisi dpvrà essere anche quella di isolare la squadra dall'ambiente umorale di Cosenza, se vuol far rendere questa dsquadra al massimo.
quote="Ferro da Milano" post_id=116685 time=1487435672 user_id=403]
-
- Moderatore
Come ci si può vergognare della sfortuna?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3467 volte
- Sei stato ringraziato: 520 volte
Il vero problema è la presenza di singoli molto mediocriFerro da Milano ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 17:34 Pur rispettando il parere di chiunque, non sopporto i sobillatori! Sto ascoltando la trasmissione i Cap'i raudo e fioccano gli interventi di nostalgici di Roselli. Mi fate schifo, non ho altro da dire! Oggi abbiamo avuto qualcosa come 10 occasioni nette (4 Letizia, 3 Cavallaro, 2 Baclet, 1 Statella ed anche 1, sporca, Mendicino e siamo ad 11!), un gol annullato (nettissimo il fallo di mano di Letizia, confermato in diretta ai microfoni di Milicchio da un fotografo rossoblu posto dietro la porta) ed una traversa colta da Letizia (non D'Orazio come detto in presa diretta da quella crapa di commentatore di LPC) che trema ancora. MA QUANDO MAI ABBIAMO VISTO CON ROSELLI IMPORRE IL NOSTRO GIOCO IN TRASFERTA A CHI CI STAVA DAVANTI IN CLASSIFICA?
Se oggi abbiamo perso è solo un caso ed abbiamo visto giocare un grandissimo Cosenza, al netto dei singoli osceni (Corsi su tutti, il gol è colpa sua!!!!) che si è espresso con grande equilibrio dominando in casa di quella squadra che ha 7 punti in più di noi. Questo mi fa stare tranquillo e l'unica cosa che temo è l'ambiente che umorale com'è rischia di destabilizzare lo spogliatoio. Io sono certo che la sorte non potrà esserci avversa ancora per molto e che già a partire dalla prossima gara casalinga, contro il Fondi, torneremo a fare risultato. Per ora sono amareggiato per la mancanza di ben 10 punti in classifica, ma contento per il gioco espresso dalla squadra e con la consapevolezza che siamo davvero forti e che la classifica occupata oggi è bugiarda!
-
- Moderatore
Sono d'accordo. Questo è un vero banco di prova per il mister!PAOLETTO17 ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 17:39 La bravura di De Angelisi dpvrà essere anche quella di isolare la squadra dall'ambiente umorale di Cosenza, se vuol far rendere questa dsquadra al massimo.
-
- Veterano
Oggi Alla squadra (tranne i soliti CRIACO ecc.) non gli si può rimproverare nulla...Ferro da Milano ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 17:39 Come ci si può vergognare della sfortuna?
Vergognoso É il cammino da settembre in avanti, vergognose le sconfitte di Andria, Siracusa, il pareggio contro la Reggina...
in sostanza vergognosa l'annata intera dalla seconda giornata in poi.
Sono stanco di sentire le squadreavversarie dire che il Cosenza è squadra da primissimi posti ed essere a 3 punti dal decimo...
Ultima modifica di Brigata rossoblu il sabato 18 febbraio 2017, 17:44, modificato 2 volte in totale.
19/07/2015
19/07/2015
-
- Moderatore
Manca poco e non vedo l'ora che arrivi il rientro di D'Anna o di Pinna per vedere fuori Corsi: non ne posso più!lupo1970 ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 17:40Il vero problema è la presenza di singoli molto mediocriFerro da Milano ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 17:34 Pur rispettando il parere di chiunque, non sopporto i sobillatori! Sto ascoltando la trasmissione i Cap'i raudo e fioccano gli interventi di nostalgici di Roselli. Mi fate schifo, non ho altro da dire! Oggi abbiamo avuto qualcosa come 10 occasioni nette (4 Letizia, 3 Cavallaro, 2 Baclet, 1 Statella ed anche 1, sporca, Mendicino e siamo ad 11!), un gol annullato (nettissimo il fallo di mano di Letizia, confermato in diretta ai microfoni di Milicchio da un fotografo rossoblu posto dietro la porta) ed una traversa colta da Letizia (non D'Orazio come detto in presa diretta da quella crapa di commentatore di LPC) che trema ancora. MA QUANDO MAI ABBIAMO VISTO CON ROSELLI IMPORRE IL NOSTRO GIOCO IN TRASFERTA A CHI CI STAVA DAVANTI IN CLASSIFICA?
Se oggi abbiamo perso è solo un caso ed abbiamo visto giocare un grandissimo Cosenza, al netto dei singoli osceni (Corsi su tutti, il gol è colpa sua!!!!) che si è espresso con grande equilibrio dominando in casa di quella squadra che ha 7 punti in più di noi. Questo mi fa stare tranquillo e l'unica cosa che temo è l'ambiente che umorale com'è rischia di destabilizzare lo spogliatoio. Io sono certo che la sorte non potrà esserci avversa ancora per molto e che già a partire dalla prossima gara casalinga, contro il Fondi, torneremo a fare risultato. Per ora sono amareggiato per la mancanza di ben 10 punti in classifica, ma contento per il gioco espresso dalla squadra e con la consapevolezza che siamo davvero forti e che la classifica occupata oggi è bugiarda!
-
- Moderatore
Aspettiamo a definire vergognosa la stagione. Io sono molto fiducioso e siamo davvero fortissimi. Vediamo di superare questo periodo e poi, se tutto va come spero, sarà un crescendo. Io sono convinto che ai playoff potremo dire la nostra arrivandoli a vincere. Strano, no, che dico questo subito dopo una sconfitta bruciante come quella odierna. Ma sono proprio partite come quella di oggi che mi danno fiducia!Brigata rossoblu ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 17:42Oggi Alla squadra (tranne i soliti CRIACO ecc.) non gli si può rimproverare nulla...Ferro da Milano ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 17:39 Come ci si può vergognare della sfortuna?
Vergognoso É il cammino da settembre in avanti, vergognose le sconfitte di Andria, Siracusa, il pareggio contro la Reggina...
in sostanza vergognosa l'annata intera
-
- Veterano
Spero davvero che tu possa avere ragione, oggi non sono per niente lucido. Sono incazzatissimo e deluso, perché quando giochiamo male non vinciamo ( e ci sta), quando dominiamo non vinciamo nemmeno e allora inizio a vedere tutto nero, tra sfortuna ed erroriFerro da Milano ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 17:46Aspettiamo a definire vergognosa la stagione. Io sono molto fiducioso e siamo davvero fortissimi. Vediamo di superare questo periodo e poi, se tutto va come spero, sarà un crescendo. Io sono convinto che ai playoff potremo dire la nostra arrivandoli a vincere. Strano, no, che dico questo subito dopo una sconfitta bruciante come quella odierna. Ma sono proprio partite come quella di oggi che mi danno fiducia!Brigata rossoblu ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 17:42Oggi Alla squadra (tranne i soliti CRIACO ecc.) non gli si può rimproverare nulla...Ferro da Milano ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 17:39 Come ci si può vergognare della sfortuna?
in sostanza vergognosa l'annata intera
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 24 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
Oggi la dea bendata ci ha punito, premiando e ricompensando il Francavilla, dopo la nostra vittoria rocambolesca nel girone di andata.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
oggi, ci sono state due cose buone:
non ci sono stati assist per gli avversari;
non c'è Roselli.
non ci sono stati assist per gli avversari;
non c'è Roselli.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Lupo, mi stai simpatico e penso che la cosa sia reciproca: ma u saccio ca Guarascio spenna per u Cusenza nu milione o nu 1/2 anzichè cinque.lupo1970 ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 17:32I veri bomber sono altri.....Bocalon, Arma, Calaiò, Caturano,......giocatori che a Cosenza non vedremo mairaffadani ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 17:30 Togli lo svarione sul goal subito oggi buona gara....Mendicino mi ha già deluso con un baclet non un giornata doveva entrare e spaccare tutto invece fa il compitino
Il "problema" numero 1 è lui, ma questo vale per le tante squadre di calcio che partecipano ai campionati.
Io penso che se l'Atalanta non vincerà mai lo scudetto la colpa sarà del suo presidente
-
- Veterano
Per Dark: dopo l'ennesima opaca prestazione di Mendicino, non voglio sentirti più parlare male di chi non vuole giocatori cosentini in rosa!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3467 volte
- Sei stato ringraziato: 520 volte
Allora mettiamoci l'anima in pace e non illudiamoci che con questa dirigenza la serie B la potremo conquistare con un miracolo!!!frank ock ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 17:56Lupo, mi stai simpatico e penso che la cosa sia reciproca: ma u saccio ca Guarascio spenna per u Cusenza nu milione o nu 1/2 anzichè cinque.lupo1970 ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 17:32I veri bomber sono altri.....Bocalon, Arma, Calaiò, Caturano,......giocatori che a Cosenza non vedremo mairaffadani ha scritto: sabato 18 febbraio 2017, 17:30 Togli lo svarione sul goal subito oggi buona gara....Mendicino mi ha già deluso con un baclet non un giornata doveva entrare e spaccare tutto invece fa il compitino
Il "problema" numero 1 è lui, ma questo vale per le tante squadre di calcio che partecipano ai campionati.
Io penso che se l'Atalanta non vincerà mai lo scudetto la colpa sarà del suo presidente