Cosenza Channel da che parte sta ?
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Cosenza Channel da che parte sta ?
http://www.cosenzachannel.it/2017/02/16 ... a-guardia/
Chi ha visto l'articolo di Cosenza Channel ?
Perché raffigurare una situazione dello spogliatoio palesemente irreale ?
Credo che queste cose facciano solo il male del Cosenza !
Ragazzi non scherziamo, ma secondo voi i vari Caccetta , Tedeschi , Blondett non sono incazzati quanto noi per com'è andato il derby ?
Tutto si può dire ma di certo non si può dire che non si siano impegnati tutti al 100 %
E poi abbiamo pareggiato una partita che si poteva e doveva vincere ma il calcio è così , capita anche che Barcellona ne prenda 4 .....
Ragazzi non scherziamo, ma secondo voi i vari Caccetta , Tedeschi , Blondett non sono incazzati quanto noi per com'è andato il derby ?
Tutto si può dire ma di certo non si può dire che non si siano impegnati tutti al 100 %
E poi abbiamo pareggiato una partita che si poteva e doveva vincere ma il calcio è così , capita anche che Barcellona ne prenda 4 .....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Re: Cosenza Channel da che parte sta ?
sono d'accordo! L'unico articolo sensato fatto da cs cahnnel negli ultimi mesi anzi direi proprio anni è quello sullo stadio, per il resto si vanno a creare polemiche inutili.
Neanche io credo che diversi giocatori cmq validi e che ci sono da diverso tempo stiano remando contro semplicemente stanno avendo delle partite o un periodo no. Se poi così nn fosse cioè che magari qualcuno troppo legato a precedente allenatore ecc... , ma ripeto io nn ci credo, perchè alcuni di questi hanno già vissuto dei cambi di allenatori e hanno cmq fatto il loro e poi sarebbe davvero incomprensibile perchè tutti stanno comunque continuando anche con de angelis a giocare sempre e nei loro ruoli , vorrà dire con tutto il rispetto e l'ammirazione per alcuni che a fine campionato più di qualcuno saluterà.
Ma ripeto per me è un caxxata scritta per fare polemica perchè l'impegno cmq nn è mancato da parte di nessuno. E poi cmq è normale che i n uovi arrivati vogliano mettersi di più in mostra insomma articolo brutto specie se si ingingantiscono le cose coem spesso accade purtroppo per tutte le testate , è da una vita che è così purtroppo
Neanche io credo che diversi giocatori cmq validi e che ci sono da diverso tempo stiano remando contro semplicemente stanno avendo delle partite o un periodo no. Se poi così nn fosse cioè che magari qualcuno troppo legato a precedente allenatore ecc... , ma ripeto io nn ci credo, perchè alcuni di questi hanno già vissuto dei cambi di allenatori e hanno cmq fatto il loro e poi sarebbe davvero incomprensibile perchè tutti stanno comunque continuando anche con de angelis a giocare sempre e nei loro ruoli , vorrà dire con tutto il rispetto e l'ammirazione per alcuni che a fine campionato più di qualcuno saluterà.
Ma ripeto per me è un caxxata scritta per fare polemica perchè l'impegno cmq nn è mancato da parte di nessuno. E poi cmq è normale che i n uovi arrivati vogliano mettersi di più in mostra insomma articolo brutto specie se si ingingantiscono le cose coem spesso accade purtroppo per tutte le testate , è da una vita che è così purtroppo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
ma non mi sembra che storino abbia scritto cose trascendentali. più o meno sono cose che abbiamo ampiamente evidenziato sul forum (skazzi vari e importanza della trasferta a Francavilla) o cose che già erano note a tutti (rinnovi). penso che ci può stare, del resto è questo il loro mestiere.gb65 ha scritto: giovedì 16 febbraio 2017, 22:13 http://www.cosenzachannel.it/2017/02/16 ... a-guardia/
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Cs channel in parte ha ragione inquesto articolo...sicuramente come al solito enfatizza la situazione ma ha palesemente ragione che oramai la vecchia guardia sta floppando! Ciò che ha fatto caccetta poi contro la Reggina è da inchiesta!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Cs channel in parte ha ragione inquesto articolo...sicuramente come al solito enfatizza la situazione ma ha palesemente ragione che oramai la vecchia guardia sta floppando! Ciò che ha fatto caccetta poi contro la Reggina è da inchiesta!
-
- Veterano
E' vero, purtroppo. Credetemi, ancora non riesco a capacitarmi dell'errore di caccetta che al pronti e via è riuscito a raggelarmi il sangue nelle vene con un passaggio al loro centravanti coralli che a tutt'oggi resta un autentico mistero, lasciando spazio a elucubrazioni di vario genere...........E anche tedeschi, blondett, criaco e statella, non è che stiano brillando eh !!!!......Ci vò na strigliata fatta a dovere, atru ca..................
-
- Veterano
ragà, anche a me non mi quadrano alcune cose, ma non possiamo vedere la malafede dappertutto, pi l'anima di muarti. non ci conviene, è controproducente, non aiuta ne noi ne la squadra. se poi DeA decide di far rifiatare a turno qualcuno tra caccetta, statella, blondett, tedeschi e corsi (cavallaro soprattutto, ma anche criaco, mi sembra che siano più positivi ora che con roselli), tanto di guadagnato. ma non creiamo inutili allarmismi ed aloni di negatività intorno alla squadra, non è il caso.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1525 volte
- Sei stato ringraziato: 1427 volte
provocazione : non è che caccetta vo n'atru rinnovo anticipato?
perchè capisco gli errori individuali degli altri,che ci stanno,siamo in legapro..ma caccetta è da quasi un anno che non "gioca" ai suoi livelli..e non mi pare sia infortunato.
a me piaceva molto prima..ma onestamente attualmente mi ha cacato un pò la ralla con la sua sufficenza quando va sul pallone..magari lo noto solo io che sono attento ai dettagli ma al momento lo vedo in panchina.
perchè capisco gli errori individuali degli altri,che ci stanno,siamo in legapro..ma caccetta è da quasi un anno che non "gioca" ai suoi livelli..e non mi pare sia infortunato.
a me piaceva molto prima..ma onestamente attualmente mi ha cacato un pò la ralla con la sua sufficenza quando va sul pallone..magari lo noto solo io che sono attento ai dettagli ma al momento lo vedo in panchina.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 1 volta
Leggo commenti che dimostrano quanto l'articolo di Cosenza Channel abbia colpito nel segno.
Lunedì non è successo nulla di strano e non c'è alcun tipo di problema nello spogliatoio.
Ascoltate la conferenza stampa di De Angelis , conferma che lui aveva impostato la partita per vincere, consapevole della maggiore qualità della nostra squadra.
L'errore di Caccetta ( un grave ma banale errore niente più di questo) dopo pochi minuti ha creato inevitabilmente problemi e la squadra ha fatto qualche errore.
Tutto qui , niente di più e sopratutto niente di tutte le stronzate che dice Cosenza Channel !
Io dico che da tifosi dovremmo incazzarci perché De Angelis è appena arrivato e stacercando di dare un gioco alla squadra, la Società è intervenuta sul mercato di gennaio con acquisti intelligenti e giocatori di qualità e non cedendo i pezzi pregiati ( Blondett, Tedeschi e Statella) nonostante le offerte arrivate dalla B.
I giocatori poi escono dal campo distrutti dopo aver dato tutto e allora noi abbiamol'obbligo da tifosi di sostenerli sia che si vi a sia che si perda. A proposito ma lunedìabbiamo pareggiato, mica abbiamo perso 3-0 !
Questo è il calcio , inutile fare delle dietrologie.
Lunedì non è successo nulla di strano e non c'è alcun tipo di problema nello spogliatoio.
Ascoltate la conferenza stampa di De Angelis , conferma che lui aveva impostato la partita per vincere, consapevole della maggiore qualità della nostra squadra.
L'errore di Caccetta ( un grave ma banale errore niente più di questo) dopo pochi minuti ha creato inevitabilmente problemi e la squadra ha fatto qualche errore.
Tutto qui , niente di più e sopratutto niente di tutte le stronzate che dice Cosenza Channel !
Io dico che da tifosi dovremmo incazzarci perché De Angelis è appena arrivato e stacercando di dare un gioco alla squadra, la Società è intervenuta sul mercato di gennaio con acquisti intelligenti e giocatori di qualità e non cedendo i pezzi pregiati ( Blondett, Tedeschi e Statella) nonostante le offerte arrivate dalla B.
I giocatori poi escono dal campo distrutti dopo aver dato tutto e allora noi abbiamol'obbligo da tifosi di sostenerli sia che si vi a sia che si perda. A proposito ma lunedìabbiamo pareggiato, mica abbiamo perso 3-0 !
Questo è il calcio , inutile fare delle dietrologie.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1525 volte
- Sei stato ringraziato: 1427 volte
per quanto mi riguarda gb,nessuna dietrologia..dico solo che caccetta gioca "leggerino" per non dire di M E R * * da un anno a sta parte..errore o meno,io nella formazione titolare metterei sempre e comunque ranieri,calamai e criaco(o mungo) come titolari della mediana a tre..il giusto equilibrio tra fantasia,muscoli e geometrie...
purtroppo csch come molti giornali online,spesso scrivono solo per suscitare l'interesse di visitare la loro pagina..piu' ci sono visite,piu' si guadagna..piu' si suscita scalpore,piu' si visiterà la pagine per nuove notizie..
a volte mi manca addirittura "arancino" ..almeno scriveva per passione per il cosenza calcio .
purtroppo csch come molti giornali online,spesso scrivono solo per suscitare l'interesse di visitare la loro pagina..piu' ci sono visite,piu' si guadagna..piu' si suscita scalpore,piu' si visiterà la pagine per nuove notizie..
a volte mi manca addirittura "arancino" ..almeno scriveva per passione per il cosenza calcio .
..cento anni di storia..
-
- Partecipante
DarkGOD ha scritto: venerdì 17 febbraio 2017, 22:58 per quanto mi riguarda gb,nessuna dietrologia..dico solo che caccetta gioca "leggerino" per non dire di M E R * * da un anno a sta parte..errore o meno,io nella formazione titolare metterei sempre e comunque ranieri,calamai e criaco(o mungo) come titolari della mediana a tre..il giusto equilibrio tra fantasia,muscoli e geometrie...
Domani vedrai così il centrocampo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 25 volte
- Sei stato ringraziato: 52 volte
Solo un momento di appannamento, a breve rivredemo i vari Caccetta, Blondett e Tedeschi ritornare in forma.
Recuperare Mungo e Criaco x avere più opzioni nel finale di campionato.
Recuperare Mungo e Criaco x avere più opzioni nel finale di campionato.
-
- Veterano
E' vero manca anche a me con le sue cronache sudamericane, quel ragazzo mi è sempre piaciuto per la forte passione che ci metteva dentro e che traspariva anche dai suoi articoli, dici bene Dark................DarkGOD ha scritto: venerdì 17 febbraio 2017, 22:58 per quanto mi riguarda gb,nessuna dietrologia..dico solo che caccetta gioca "leggerino" per non dire di M E R * * da un anno a sta parte..errore o meno,io nella formazione titolare metterei sempre e comunque ranieri,calamai e criaco(o mungo) come titolari della mediana a tre..il giusto equilibrio tra fantasia,muscoli e geometrie...